martedì 20 maggio 2014

Anteprima "Sei sempre stata mia" di Jasinda Wilder. Quando l'amore è più forte del destino e della disperazione

Falling Into You (Falling, #1)
Oggi ho una bella anteprima da regalarvi. In molti aspettavano la rivelazione della cover e della data di uscita italiana di questo libro e finalmente è arrivato il momento di svelare entrambe! Sarà pubblicato il 17 Giugno 2014 "Sei sempre stata mia" di Jasinda Wilder, primo romanzo della trilogia new adult, drammatica ed hot "Falling". 
Seppur non molto conosciuto in Italia, il nome di Jasinda Wilder è considerato in America una garanzia per la narrativa erotica e romantica, e la serie "Falling" l'ha consacrata come una delle più amate autrici del genere. "Falling into you", titolo originale di "Sei sempre stata mia", ha infatti fatto innamorare i lettori, che si sono detti rapiti dall'intensità romantica e drammatica che Jasinda è riuscita a imprimere alla storia.
Per chi non riesce a saziarsi di libri romantici, dunque, questa potrebbe essere un'uscita imperdibile.

Perdita, disperazione, dolore e poi, infine, speranza. Sono questi i catalizzatori di "Sei sempre stata mia", che racconta la triste storia di un amore perfetto, finito in un modo tragico e straziante. Inizialmente conosciamo il punto di vista della protagonista, ancora sedicenne, Nell.
Nell e Kyle sono cresciuti assieme, condividendo ogni esperienza importante, confidando l'uno nell'altro, diventando prima migliori amici e poi molto, molto di più. Ma il destino sa essere crudele. 
Quando la vita di Kyle viene spezzata da un terribile incidente, Nell e distrutta e l'unica cosa che vorrebbe è seguirlo e stringerlo per sempre. Al funerale del suo unico amore, Nell incontra Colton, il fratello maggiore di Kyle. Entrambi distrutti, entrambi corrotti dal dolore i due condividono la loro disperazione e tra loro nasce quella specie di legame che solo la sofferenza può generare. Platonico, eppure forte e indissulubile. Ed è qui che conosciamo il punto di vista di Colton.
Sono passati due anni da quel momento in cui le loro anime tristi si sono incontrate, ma il destino li mette nuovamente sullo stesso cammino. I due si scontrano per caso a New York e il loro legame sembra essere ancora lì. Nell è cresciuta, ma non ha realmente superato il dolore. Colton vorrebbe "aggiustare" il suo cuore. Assieme scopriranno che qualcosa di apparentemente sbagliato, può in realtà essere più giusto che mai.




Titolo: Sei Sempre Stata Mia (Falling #1)
Data di pubblicazione: 17 Giugno 2014
Editore: Sperling & Kupfer
Autrice: Jasinda Wilder
Prezzo: € 15,90
Pagine: 324

La fine improvvisa di un amore perfetto può essere il perfetto inizio di un altro? Nell ha sedici anni ed è innamorata di Kyle. Il loro giovane amore sembra invincibile e la vita è piena di promesse e speranze. Poi una notte Kyle muore in un tragico incidente. Ora che lui non c’è più, Nell non ha più una ragione di vita: ha perso il suo migliore amico, la sua anima gemella, il suo unico vero amore. Al funerale incontra per la prima volta il fratello maggiore di Kyle, Colton. Entrambi cercano di reagire a quella perdita come possono. Ma è un vuoto incolmabile. Quando anni dopo si incontrano a New York, si scambiano un bacio pieno di dolore, eppure così giusto… consolante… naturale. Colton insegnerà a Nell a soffrire, a piangere, le insegnerà a vivere di nuovo, ad aprire il suo cuore per tornare ad amare.

Forza, ammettetelo: state fremendo dalla voglia di leggere questo romanzo! Ho ragione? Io non vedo l'ora.

17 commenti:

  1. Mi incuriosisce troppoooo! :) spero che non deluda le mie aspettative!
    La cover italiana non mi fa impazzire ma forse è solo perché è già stata vista e rivista troppe volte... Ma di sicuro la preferisco all'originale!
    Aggiunto alla reading list e alla wish list! (Così me ne ricordo! XD)

    Status: aspettando una recensione di Glinda...

    RispondiElimina
  2. Lo devo iniziare proprio oggi...dicasi coincidenze <3 Mi ispira tantissimo!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ebbene sì...fremo dalla voglia di leggerlo! ^_^

    RispondiElimina
  5. Anch'io non vedo l'ora di leggerlo.
    Grazie mille!!!!!

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora di leggerlo le tue recensioni sono sempre stupende

    RispondiElimina
  7. questo è uno di quei romanzi che sto aspettando da molto!!! non vedo l'ora di leggerlo!!!

    RispondiElimina
  8. Beh, solo tu sai esporre le trame dei libri in maniera talmente entusiasmante e lusinghiera che è impossibile non aver voglia di leggerli!!!!

    RispondiElimina
  9. Non vedo l'ora di leggerlo, peccato che devo aspettare così tanto ^-^

    RispondiElimina
  10. Io non fremo dalla voglia di leggerlo, ma - come penso immaginerai - a me piacciono libri più 'ruvidi'...

    RispondiElimina
  11. Mio mio mio mio mio mio assolutamente mio! Inutile dire che non mi piace ne cover e nemmeno il titolo. Ma è obbligatorio tradurre pure il titolo? suona così bene "Falling into you"...mah

    RispondiElimina
  12. Mi ispira! Lo prenderò sicuro :)

    RispondiElimina
  13. Non vedo la versione e-book....: (((

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...