giovedì 21 dicembre 2017

Anteprima "Il sole è anche una stella" di Nicola Yoon. A gennaio in libreria un nuovo romanzo dell'autrice di "Noi siamo tutto"

Le belle notizie, si sa, vanno festeggiate. E quella che oggi condivido con voi è assolutamente una notizia fantastica per tutti gli amanti dei contemporary romance YA che sanno scaldare il cuore e farlo anche un po' a pezzi. Non troppo, ma nemmeno troppo poco. Al punto giusto per diventare letture indimenticabili, insomma! E, dopo aver letto "Noi siamo tutto" (la mia recensione) di Nicola Yoon è ormai chiaro che questa autrice sia in grado di dar vita proprio a questo genere di libri.
Ecco perché fremo all'idea di leggere "Il sole è anche una stella", in origine "The sun is also a star", in arrivo per Sperling & Kupfer il 16 gennaio. Io, che lo ho qui sul comodino in anteprima, posso assicurarvi che questo libro vi farà girare la testa e vi metterà in condizioni di non fare più nulla, se non divorarlo dalla prima all'ultima pagina. Il fatto che poi, proprio come "Noi siamo tutto", anche "Il sole è anche una stella" stia per diventare un film non può che alzare ancora di più le aspettative e la voglia di leggerlo.
La storia è quella di Natasha, ragazza pragmatica con i piedi ben piantati per terra: per lei la vita non è mai stata facile, perciò non crede nel destino, ma solo in quello che può essere toccato con mano. Quando la incontriamo lei sta vivendo il giorno più duro di sempre: la sua famiglia, che si trova negli U.S.A. illegalmente sta per essere deportata nella sua terra natia, la Giamaica. E in quel delirante giorno, Natasha si scontrerà, inaspettatamente, con il destino. Quello in cui non ha mai creduto, quello che le è sempre sembrato una favola, le piomba addosso come un fulmine. Anzi, un colpo di fulmine. Nel suo ultimo giorno negli States, Natasha incontra Daniel, ragazzo coreano che le ruba il cuore in un attimo. A volte basta un giorno perché due vite si incontrino e si modellino l'una sull'altra, cambiando per sempre. 
Che voi crediate o meno nel destino, una cosa è certa: "Il sole è anche una stella è uno dei libri più attesi del 2018"!


Titolo: Il sole è anche una stella (Autoconclusivo)
Data di pubblicazione: 16 Gennaio 2018
Editore: Sperling & Kupfer
Autrice: Nicola Yoon
Compralo qui: IBS
Prezzo: 18,90 €
Pagine: 384





Natasha non crede né al caso né al destino. E neppure ai sogni: non si avverano mai. Crede piuttosto nella scienza e nei fatti. Per intenderci, non è il tipo di ragazza che incontra un ragazzo carino in un polveroso negozio di dischi a New York e si innamora di lui. Eppure è quello che accade, a dodici ore dall’essere rimpatriata in Giamaica insieme alla sua famiglia. 
Lui si chiama Daniel. È il figlio perfetto, studente modello e sempre all’altezza delle molte aspettative dei genitori. Quando è con Natasha, però, tutto è diverso. Qualcosa in lei gli suggerisce che il destino abbia in serbo un che di speciale - per entrambi. È come se ogni momento della loro vita li avesse preparati solo per vivere questo meraviglioso, singolo istante.


CHE NE DITE, LO ASPETTIAMO ASSIEME? DEL CAMBIO COVER CHE NE PENSATE?

7 commenti:

  1. Bello bello bello bello.
    Mi intriga! Non vedo l'ora di leggerlo ..La trama mi ispira tantisdimoo

    RispondiElimina
  2. Niente iniziamo il nuovo anno aggiungendo un nuovo libro alla lista da comprare. Inutile dire che mi ispira tantissimo. Carinissima anche la cover italiana, ma preferisco l'originale.

    RispondiElimina
  3. Sto saltellando dalla gioia! Non vedevo l'ora di conoscere la data d'uscita in Italia, questo è decisamente il libro che aspetto con maggior fervore. Dopo "Noi siamo tutto" mi aspetto solo il meglio da quest'autrice. La cover originale era meglio, ma ci passo sopra..Ciao!

    RispondiElimina
  4. Anch'io non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
  5. Che Bellooooo. . . ❤
    Anch'io aspetto con emozione questa nuova uscita, dopo aver letto e amato "Noi Siamo Tutto" mi sono innamorata della scrittura di quest'autrice, per questo non vedo l'ora di leggere questo suo nuovo libro. ❤
    Io preferisco la cover Italiana, anche se quella straniera non è male. ❤
    Ps: Avevo già letto la tua recensione sul libro "Noi Siamo Tutto" alcuni mesi fà, e mi trovo d'accordo con te su tutto. . . ❤
    Un libro stupendo. ❤

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...