Atelier dei Libri: Bookish Charts #15: una lista di regali perfetti per un vero booklover!

martedì 12 dicembre 2017

Bookish Charts #15: una lista di regali perfetti per un vero booklover!




Per noi amanti dei libri, non c'è nulla di meglio di un regalo a tema libroso, che ci faccia brillare gli occhi e riempire il cuore di gioia immensa. E visto che il Natale si avvicina e sarà poi seguito da una serie di ricorrenze, come S.Valentino, ho pensato di mettere assieme alcuni tra gli oggettini librosi che desidero di più e condividerla con voi!

Approfittatene per aggiungere i vostri oggettini preferiti sulla vostra lista dei desideri, oppure per fare un regalo a un bibliofilo a voi caro! Ma soprattutto fatemi sapere cosa vi piace di più tra i vari regalini che vi ho suggerito! Anzi, se vi va di farmi un pensierino, sappiate che questi sarebbero tutti ben accetti!




Le federe librose di Risa Rodill 


Apriamo questa chart con una delle illustratrici che amo di più, ovvero Risa Rodill, che sui suoi shop vende oggetti di ogni sorta (visitate il suo sito per vederli tutti) a tema libroso. I miei preferiti sono i cuscini, o meglio, le federe per i cuscini, una più bella dell'altra: coloratissime, curate nei minimi dettagli e magiche da morire.
Io possiedo uno dei suoi cuscini (potete vederlo qui) e lo adoro alla follia. Ne sono gelosissima e non voglio che nessuno lo tocchi. Sono esagerata? Forse, ma se anche voi aveste uno di questi bellissimi cuscini capireste il mio estremo amore! 

Comprali qui




Le borse librose di librose di KruKru Studio Books


Quando ho visto per la prima volta le borse di KruKru Studio Books, è stato amore folle. Basta fare un giro nel loro negozio su Etsy per innamorarsene perdutamente e senza appello. 
Borse in finta pelle, che riproducono i libri del nostro cuore: da Orgoglio e Pregiudizio al Piccolo Principe, da Harry Potter a Il Circo della Notte. Un accessorio delizioso e un regalo prezioso perfetto per chiunque, figurarsi per un amante dei libri! Non so voi, ma io le vorrei tutte, perciò mi auguro che una prima o poi finisca tra i miei regali! 




Le teiere librose di Carter of Stuffolk



Prendiamoci un attimo per valutare la bellezza sconcertante di questa teiera. Non è semplicemente incredibile? Io, ragazzi miei, l'adoro follemente. La tengo d'occhio da un anno e spero che questa, o una delle sue sorelline sempre di Carter of Stuffolk, finisca sotto il mio albero di Natale, o tra i regali del mio compleanno. Perché, diciamolo, questa teiera è qualcosa di unico, così come le altre di questo negozio.
Delle vere opere d'arte fatte a mano, che renderebbero felice ogni booklover che si rispetti. Non so voi, ma io la desidero ardentemente!





La lampada libro


Il prossimo oggettino in questa lista è una cosa che io desidero da almeno due anni, ovvero la bellissima lampada libro che vedete in foto. La adoro, perché è un concentrato di stile e bellezza, perfetta per chi vorrebbe circondarsi di libri.
In effetti spero che Babbo Natale quest'anno prenda nota del mio desiderio di possedere questa lampada e me la porti, visto che non costa molto e che si trova facilmente su Amazon! Tra l'altro la lampada si carica con  la comodissima presa USB ed è disponibile in vari colori!
Ditemi che la desiderate quanto la sottoscritta!





Le spillette librose di Punky Pins


Chi non ama le spillette? Belle, colorate, uniche e super stilose. Io le adoro. In particolare quelle librose, ovviamente!
Quando mi sono imbattuta nelle bellissime pins di Punkypins, su Etsy, sono rimasta incantata. La scelta è vastissima e ogni spilla è curata nei minimi dettagli. 
Io le adoro e sono il regalo perfetto per chi non può spendere troppo, ma vuole fare un regalo unico e peculiare. 
Se amate i gatti, poi, il mio consiglio è quello di dare un occhio alle altre spillette perché ce ne sono alcune non librose davvero super!






DITEMI UN PO', QUALE DI QUESTI REGALINI VI PIACE DI PIU'? SONO CURIOSA!

32 commenti:

  1. I cuscini e la lampada sono meravigliosi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  2. Wow !! 😍 La lampada e la teiera non le avevo mai viste così... 😍

    RispondiElimina
  3. La lampada è meravigliosa!!! E la teiera non l'avevo neanche mai immaginata, figuriamoci vederla o averla!

    RispondiElimina
  4. Se la lampada librosa non te la regala nessuno e te la vuoi comprare tu, su Aliexpress costa la metà! Ok che devi aspettare un mesetto per riceverla ma in status di poveranza è un compromesso più che accettabile. 😊

    RispondiElimina
  5. Voglio la lampada e la federa! E anche una delle borse, perchè no!

    RispondiElimina
  6. Voglio assolutamente la federa! E anche la lampada *_*

    RispondiElimina
  7. Uhh anche io nel blog ho pubblicato pochissimi giorni fa 5 idee regalo per gli amanti dei libri e la prima che ho scelto è proprio la lampada libro, da mesi nella mia wishlist di AliExpress! La adoro! Bellissime anche le federe e le spillette! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho appena dato un occhio ai tuoi consigli! Quasi quasi faccio come dite tu e Silvia e la compro da lì!

      Elimina
    2. Secondo me è proprio la stessa, almeno le foto sono uguali! *-*

      Elimina
    3. C'è anche su Wish... l'ho vista tempo fa!

      Elimina
  8. Sono tutti regali bellissimi, ma senza dubbio preferisco il cuscino e la lampada!!

    RispondiElimina
  9. Wow ma quanta bellezza vedono i miei occhi? ❤️
    Sono rimasta incantata dalla Teiera e dalla Lampada, voglio assolutamente questi due oggetti, speriamo che Babbo Natale quest'anno si ricordi di me. ❤️
    Anche gli altri oggetti sono carini, ma non a tal punto da desiderarli. ❤️
    Vado a sbirciare un pò nei vari siti dove si possono acquistare. ❤️

    RispondiElimina
  10. IO VOGLIO QUELLA LAMPADA t_t Devo assolutamente cercarla.

    RispondiElimina
  11. OH OH OH! Non potevo proprio perdermi il post dedicato ai regalini di Natale: anche il buon vecchio Babbo ha bisogno di qualche utile suggerimento, ma soprattutto ancora una volta ha bisogno della sua lista di lettori buoni!
    I primi dieci che risponderanno a questo commento scrivendo semplicemente il loro nome (lo stesso che avete inserito nel Giveaway natalizio) riceveranno un bonus alle loro chance di vittoria!
    Buona fortuna ragazzi! OH OH OH!

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Le borse sono davvero bellissime, ho appena visto il sito *.*

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!