mercoledì 6 settembre 2017

Anteprima "Io e te come un romanzo" di Cath Crowley. A settembre in arrivo una storia che vi ruberà il cuore!

Arriverà subito dopo la metà di settembre "Io e te come un romanzo" di Cath Crowley e tutti l'aspettano con aspettativa crescente. L'autrice, già nota per opere di rara bellezza, come Graffiti Moon, è infatti amatissima nel mondo e l'arte con cui racconta storie strappacuore non ha lasciato indifferenti i lettori italiani. Nonostante "Io e te come un romanzo" sia un'opera di stampo YA, dopo averla letta in anteprima per voi (state incollati al blog per la recensione in anteprima), posso assicurarvi che la storia narrata dalla Crowley è perfetta per ogni età.Intrisa di una magia unica, del potere della storia nella storia e dell'amore per i libri, "Io e te come un romanzo" è un viaggio emozionale nella vita dei protagonisti, dei comuni mortali con comuni esistenze zeppe di romanticismo, drammi, piccoli miracoli e voglia di rivalsa. Un libro magico e semplice sull'amore in tutte le sue forme: quello familiare, quello per chi non c'è più, quello per chi abbiamo desiderato e quello per chi non riusciamo a toglierci dalla testa. Un romanzo che mi ha tenuta incollata alla pagina e di cui non vedo l'ora di parlarvi, raccontato dal doppio punto di vista dei due protagonisti e intervallato da deliziose lettere indirizzate ai vari personaggi primari e secondari. Insomma, penso sia chiaro che io ho adorato questa lettura e che sicuramente dovrete tenere d'occhio gli scaffali per non lasciarvela scappare!


Titolo: Io e te come un romanzo (autoconclusivo)
Data di pubblicazione: 19 settembre 2017
Autrice: Cath Crowley 
Prezzo: 14,90 €
Editore: DeA
Pagine: 416



Ci sono ferite che non si rimarginano, giorni che non si dimenticano. Come il giorno in cui Rachel ha detto addio al suo migliore amico, Henry Jones. Era una sera d'estate, e lei stava per trasferirsi dall'altra parte del Paese. Ma, prima di andarsene, si era nascosta nella libreria gestita dai Jones e aveva infilato una lettera nel libro preferito di Henry. Una lettera d'amore a cui Henry non aveva mai risposto. Ora, però, sono passati tre anni e quel giorno sembra lontano una vita intera. Perché nel frattempo il fratello di Rachel è morto, e lei è l'ombra di quel che era. Il dolore la soffoca, e l'unica via d'uscita sembra tornare a casa. Dalle cose che Rachel ama di più: la libreria e Henry. I due iniziano quindi a lavorare fianco a fianco, circondati dai libri, confortati dalle parole. E, mentre tra gli scaffali impolverati della libreria si intrecciano le storie di tutta la città, Rachel e Henry si ritrovano. Perché non c'è posto migliore delle pagine di un libro per ritrovare se stessi.




BENE BENE, STATE FREMENDO ALL'IDEA DI LEGGERE QUESTO GIOIELLINO? CHE NE DITE DEL CAMBIO COVER?

6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Il cambio cover non mi piace... preferisco l'originale... la trama, beh... potrebbe essere un romanzo da batticuore!!! 😍

    RispondiElimina
  3. Non c'è proprio paragone tra le due cover, come al solito se non ci fossi non lo avrei degnato neanche di uno sguardo!

    RispondiElimina
  4. Ciao! La trama promette bene, ma nè cover nè titolo mi soddisfano. L'originale come spesso accade era meglio.

    RispondiElimina
  5. Promette benissimo! Stranamente mi piace il titolo, anche la copertina penso che non sia brutta...
    Però l'originale è tutta un'altra cosa!

    RispondiElimina
  6. Buongiorno costosa amici!
    Ho trovato il sorriso è grazie al questo Signore. Muscolino GIOVANNI che ho ricevuto un prestito di 70.000€ nel mio conto il mercoledì a 11:32 min e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di questo signore senza alcuna difficoltà. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché signore Muscolino GIOVANNI mi ha fatto bene con questo prestito. È tramite un amico che ho incontrato quest'uomo onesto e generoso che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Allora vi consiglio di contattarlo e li soddisfarà per tutti i servizi che gli chiederete. Ecco il suo indirizzo elettronico: muscolinogiovanni61@gmail.com

    e-mail: muscolinogiovanni61@gmail.com
    e-mail: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...