Atelier dei Libri: Estrazione giveaway Io e te come un romanzo di Cath Crowley

mercoledì 27 settembre 2017

Estrazione giveaway Io e te come un romanzo di Cath Crowley


Ehilà bella gente, come state oggi? So che molti di voi erano impazienti di conoscere il nome del sognalettore che riceverà a casa il libro "Io e te come un romanzo" di Cath Crowley. E come darvi torto? Questo dolcissimo romanzo mi ha conquistato e renderà felice chiunque avrà la fortuna di riceverlo. Pronti a scoprire il nome del prescelto dalla sorte? Leggete fino in fondo allora!

Titolo: Io e te come un romanzo (autoconclusivo)
Data di pubblicazione: 19 settembre 2017
Autrice: Cath Crowley 
Dove acquistarlo: IBS
Prezzo: 14,90 €
Editore: DeA
Pagine: 416


Ci sono ferite che non si rimarginano, giorni che non si dimenticano. Come il giorno in cui Rachel ha detto addio al suo migliore amico, Henry Jones. Era una sera d'estate, e lei stava per trasferirsi dall'altra parte del Paese. Ma, prima di andarsene, si era nascosta nella libreria gestita dai Jones e aveva infilato una lettera nel libro preferito di Henry. Una lettera d'amore a cui Henry non aveva mai risposto. Ora, però, sono passati tre anni e quel giorno sembra lontano una vita intera. Perché nel frattempo il fratello di Rachel è morto, e lei è l'ombra di quel che era. Il dolore la soffoca, e l'unica via d'uscita sembra tornare a casa. Dalle cose che Rachel ama di più: la libreria e Henry. I due iniziano quindi a lavorare fianco a fianco, circondati dai libri, confortati dalle parole. E, mentre tra gli scaffali impolverati della libreria si intrecciano le storie di tutta la città, Rachel e Henry si ritrovano. Perché non c'è posto migliore delle pagine di un libro per ritrovare se stessi.




La mia recensione

VINCE IL LIBRO


VIRGILIO RINALDI
(NEI COMMENTI VIRGILIO RIN)
a Rafflecopter giveaway


Complimenti a Virgilio e per chiunque non abbia vinto: niente paura, presto ci saranno nuovi giveaway perciò restate connessi!

5 commenti:

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!