sabato 9 settembre 2017

Anteprima "Il tuo pericoloso sorriso" di Arianna Mechelli. Da Wattpad in libreria: è n arrivo una bella storia d'amore che promette emozioni!

Amanti delle storie d'amore tormentate, assuefacenti e imprevedibili, questo libro potrebbe fare al caso vostro. Nato dalla penna della giovanissima Arianna Mechelli, autrice in erba che ha incantato i lettori di Wattpad per poi conquistare i tipi di Garzanti "Il tuo pericoloso sorriso" sembra avere tutte le carte in regola per far capitolare chi proprio non può resistere al richiamo del romance contemporaneo.
Nonostante sia stato scritto da un'autrice italiana, il romanzo ci porta in un liceo degli Stati Uniti, dove la giovane protagonista Laya si trasferisce in seguito alla traumatica separazione dei genitori.
Dopo aver lasciato la propria vita e le proprie amicizie nella sua vecchia città, per Laya ambientarsi nella nuova scuola sembra quasi un'impresa impossibile. Sguardi ostili e sconosciuti, chiacchiere e giochi di potere sono all'ordine del giorno e poi c'è Logan, il ragazzo più desiderato e popolare del liceo. Lui, così sfrontato e inarrivabile, le si pianta nella testa come un tarlo. Eppure Laya sa che ragazzi del genere sono fonte di delusioni e problemi di cuore.
Tuttavia, quando scopre che Logan non è solo un suo compagno di scuola, ma il suo nuovo vicino di casa, sembra quasi impossibile stargli lontana e proteggersi dai suoi occhi irresistibili.
Assieme, tra confessioni e battibecchi, i due si scopriranno più affini di quanto avrebbero potuto credere. Ma per loro, così diversi eppure così legati, non ci sarà nulla di facile e scontato. Pronti per un nuovo amore tormentato tutto da scoprire?



Data di pubblicazione: 21 settembre 2017
Titolo: Il tuo pericoloso sorriso
Autrice: Arianna Mechelli 
Editore: Garzanti
Prezzo: 16,40 €
Pagine: 260




Nei corridoi della sua nuova scuola, Layla cerca di confondersi tra gli altri studenti. Ma è impossibile non incrociare lo sguardo di Logan Harris, il ragazzo più popolare e sicuro di sé. Layla ne rimane affascinata, eppure capisce che quel tipo di ragazzo porta solo guai. E lei non ne ha proprio bisogno, ora che i suoi genitori si sono separati ed è stata costretta a trasferirsi negli Stati Uniti. Eppure a poco a poco, ritrovandosi vicina di casa di Logan, Layla scopre che i suoi occhi sfrontati raccontano un passato difficile, segnato da una madre assente e da un segreto che gli impedisce di amare. Anche se Layla teme di illudersi, qualcosa le suggerisce di mettersi in gioco e colmare quella distanza che ancora li separa. Perché a volte è meglio non prendere la strada più facile, ma trovare il coraggio di sconfiggere le proprie paure per raggiungere una felicità più grande.




ALZI LA MANO CHI SI E' GIA' INNAMORATO DI QUESTA STORIA E NON VEDE L'ORA DI SCOPRIRLA FINO IN FONDO!

5 commenti:

  1. Quando si tratta di Wattpad ci vado sempre cauta, vedremo xD

    RispondiElimina
  2. Sembra carina! Sicuramente la terrò d'occhio!

    RispondiElimina
  3. non sembra affatto male, tu cosa ne pensi?

    RispondiElimina
  4. Buongiorno costosa amici!
    Ho trovato il sorriso è grazie al questo Signore. Muscolino GIOVANNI che ho ricevuto un prestito di 70.000€ nel mio conto il mercoledì a 11:32 min e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di questo signore senza alcuna difficoltà. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché signore Muscolino GIOVANNI mi ha fatto bene con questo prestito. È tramite un amico che ho incontrato quest'uomo onesto e generoso che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Allora vi consiglio di contattarlo e li soddisfarà per tutti i servizi che gli chiederete. Ecco il suo indirizzo elettronico: muscolinogiovanni61@gmail.com

    e-mail: muscolinogiovanni61@gmail.com
    e-mail: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...