mercoledì 26 luglio 2017

News: "To all the boys I've loved before", ovvero "Tutte le volte che ho scritto ti amo" di Jenny Han diventa un film. Ecco il cast ufficiale!

Mentre in Italia d'estate il web sonnecchia, nel resto del mondo questo è un momento di grande fermento e novità!  Infatti è notizia recente che la serie To All Boys I've Loved Before, scritta da Jenny Han e sbarcata in Italia con il titolo "Tutte le volte che ho scritto ti amo", poi seguito dal secondo libro della trilogia "P.s. Ti amo ancora", sta per diventare un film. In attesa che la Piemme porti in Italia anche il terzo libro della trilogia contemporary romance che vede come protagonista l'adolescente Lara Jean e le sue peripezie amorose, non ci resta che gustarci le news che ci arrivano dal set.
La storia è appunto quella della giovanissima Lara, che ha sempre vissuto nell'ombra della bella sorella Margo. La vita di Lara ha seguito una linea retta, fatta di piccoli compartimenti stagni in cui incasellare tutto. Persino l'amore di Lara ha una scatola tutta sua: la cappelliera in cui la ragazza custodisce tutte le lettere che ha scritto ai suoi passati amori non confessati. Un giorno però, quando Margo è ormai al college, quelle lettere vengono misteriosamente spedite e per Lara Jean non ci sarà più nulla di noioso! Ben due pretendenti, un finto fidanzato, un mistero da svelare e tanti nodi al pettine le toglieranno il sonno. 
Chi mi segue sa che i miei giudizi sulla serie non sono stati particolarmente favorevoli (la mia recensione)ma i tanti fan dell'autrice saranno felici di sapere che i lavori per la trasposizione cinematografica del primo capitolo sono già cominciati, e dopo l'inizio delle riprese in luglio, possiamo fare una bella carrellata sul cast ufficiale! Se vi state già chiedendo se e quando saranno girati i seguti, sappiate che non c'è ancora risposta a questa domanda. Probabilmente il film sarà un riadattamento di tutti e tre i libri come spesso accade, oppure darà un finale alternativo alla storia come è avvenuto con "Beautiful Creatures". Ma prima di pensare alle domande senza risposta, perché non dare una bella occhiata al cast?




Lara Jean


Cominciamo dalla protagonista, la sedicenne Lara Jean interpretata da Lana Condor. La giovane attrice ha debuttato in grande stile conquistando il ruolo della mutante Jubilee in X-Men: Apocalypse, l'ultimo capitolo della saga cinematografica dedicata agli eroi Marvel.





Kitty



Nel ruolo della dolce e pestifera sorellina di Lara Jean, Kitty, vedremo la piccola stella in ascesa Anna Cathcart. Dopo aver recitato in alcune serie TV e in The Descendants 2, la giovanissima attrice si appresta a conquistare Hollywood! 




Peter


Nei panni di Peter troveremo il giovane attore Noah Centineo, già interprete di numerosi film e serie per la tv, tra cui la più famosa è The Fosters, arrivata alla sua 4a stagione negli USA ma ancora inedita in Italia.




Josh
A prestare il suo bel faccino al personaggio di Josh Sanderson sarà Israel Broussard, già apparso diverse volte sul grande schermo, ma noto soprattutto per il ruolo di Marc nel film del 2013 The Bling Ring, co-protagonista insieme ad Emma Watson e Taissa Farmiga.




Margo

Il ruolo di Margo, la sorella perfetta e irraggiungibile di Lara Jean, sarà affidato a Janel Parrish, attrice nota soprattutto per il suo ruolo in un altro adattattamento di successo, la serie TV "Pretty little liars".


Dr Covey



Infine, nel ruolo del Dr. Covey, padre di Lara troveremo John Corbett, volto noto di Hollywood che ricorderete per i suo ruolo nella serie Sex and the City e in film di successo come Il mio grosso grasso matrimonio greco.


 


CHI DI VOI STA FACENDO I SALTI DI GIOIA E NON VEDE L'ORA DI POSARE GLI OCCHI SUL FILM? CHE NE DITE DEL CAST? 

6 commenti:

  1. Devo ancora leggerlo, ma nel frattempo dico wow!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di rapporti con Anderson, mi ha interrotto, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma sono il tipo che non credo mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo. Inviò il coclea di incantesimi e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, lancia l'incantesimo e, sorprendentemente, nel secondo giorno, era alle 16.00. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva che me ne tornassi, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona facendogli riferimento all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. Email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.

      1) Incantesimi d'amore
      2) Incantesimi di amore persi
      3) Divorzio Incantesimi
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) Incantesimo legante.
      6) Incantesimi di rottura
      7) Sfilare un Amore passato
      8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lottery incantesimo
      9) vogliono soddisfare il tuo amante
      Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
      Tramite drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
  2. Evviva. Finalmente una bella notizia!

    RispondiElimina
  3. Io sono felicissima di questa notizia perché trovo carinissimi questi libri! *o*
    Non conosco nessuno degli attori però sono sicura che il film sarà davvero bello! ^^

    RispondiElimina
  4. Wow l'attrice che interpreta mona in pretty little liars!
    Non ho ancora letto i libri ma lo faró a breve

    RispondiElimina
  5. Uno dei miei libri preferiti, non vedo l'ora!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...