Atelier dei Libri: Cover Love #208

lunedì 3 luglio 2017

Cover Love #208



Felice inizio settimana, gente! Cosa avete fatto nel weekend e quali sono i piani per i prossimi giorni? Io prevedo lavoro, qualche fuga strategica, letture e chiacchiere in vostra compagnia.
Qualunque siano i piani per questa settimana, sicuramente possiamo assicurarci che inizi bene ovvero con una puntata della vostra rubrica del cuore.
"Cover Love", è la rubrica inventata da me che consiste in una classifica in cui vi mostro tre copertine che mi hanno rubato il cuore, siano esse di libri italiani, stranieri, vecchi o nuovi! Vorrei che partecipaste scegliendo quale, secondo voi, è la cover più bella tra le tre da me selezionate e mescolandone l'ordine di classifica, in modo da formarne una vostra! 
PER UNA VOLTA CONCEDIAMOCI IL "PIACERE" DI GIUDICARE UN LIBRO DALLA COPERTINA!

LA MIA CLASSIFICA DELLA SETTIMANA SCORSA ERA:

1. ALL THE WIND IN THE WORLD
2. WATERFALL
3. THE NEVERLAND WARS

E secondo i vostri voti la cover più bella è...  

ALL THE WIND IN THE WORLD

Ah, gioia, giubilo, estrema felicità! Grazie, ragazzi, per l'ennesima vittoria che mi avete regalato. Sono troppo soddifatta del fatto che stiate apprezzando le mie classifiche al punto di confermarle così spesso. Piccole, dolci, gioie della vita.


E ORA, ECCO LA NUOVA CLASSIFICA DELLA SETTIMANA!



1.THE DAZZLING HEIGHTS

Adoro la cover di questo secondo capitolo della serie The Thousandth Floor: rivedere la maestosa torre dorata che già dominava la cover del primo libro, svettare oltre le nuvole per stagliarsi nel cielo plumbeo è una visione stupenda e inquietante, ma mai quanto vedere accanto a essa una misteriosa torre gemella, altrettanto imponente e completamente nera. Basta un'occhiata alla cover per mettermi addosso una pazza voglia di leggerlo! Ditemi che non sono l'ltima.

TRAMA DEL PRIMO PER EVITARE SPOILER



Manhattan, 2118. New York è diventata una torre di mille piani, ma le persone non sono cambiate: tutti vogliono qualcosa, e tutti hanno qualcosa da perdere. La spregiudicata Leda, che brama una droga che non avrebbe mai dovuto provare e un ragazzo che non avrebbe mai dovuto toccare. La viziata Eris, che dopo aver perso tutto in un istante vuole risalire, ma presto comincerà a chiedersi quale sia veramente il suo posto. L'intraprendente Rylin, che un lavoro ai piani alti trascinerà in un mondo - e in una relazione - mai immaginati: la nuova vita le costerà quella vecchia? Il geniale Watt, che può arrivare ai segreti di ciascuno e, quando viene assunto per spiare una ragazza, si troverà imprigionato in una rete di bugie. E sopra tutti, al millesimo piano del Tower, vive Avery, disegnata geneticamente per essere perfetta. La ragazza che sembra avere ogni cosa, tormentata dall'unica che non dovrebbe nemmeno desiderare...




2. HOLD BACK THE STARS


Dal primo momento in cui i miei occhi si sono posati su questa copertina, ho subito capito che l'immagine possiede un potere magico: riesce a farmi sorridere. Sempre. Ogni singola volta il mio sguardo incrocia la cover di questo libro, che vi ricordo sta per essere pubblicato anche in Italia da Newton Compton, mi scopro intenerita. E la colpa non è mia, ma dell'immagine, che è assolutamente, incontrovertibilmente pucciosissima. Siete d'accordo?

«Andrà tutto bene». Si guardano attorno, ma non c’è niente là fuori: nient’altro che l’universo nero, senza fondo, alla loro sinistra, e la terra, sospesa, alla loro destra. Allontanatisi dalla loro astronave e ormai fluttuanti nello spazio, Carys e Max si rendono conto che non riusciranno più a raggiungerla. Con sé non hanno niente che possa salvarli. Hanno solo novanta minuti d’aria a disposizione. Carys e Max non avrebbero mai dovuto innamorarsi. Le regole del mondo da cui provengono non lo permettono. Eppure, quando ha incontrato Carys, Max ha sovvertito quelle regole. Pur sapendo che sarebbe stato impossibile rimanere insieme per tanto tempo. Che amarsi realmente non sarebbe stato loro concesso. Ora, alla deriva e senza più niente che li trattenga se non il reciproco contatto, non possono fare altro che ricordare. Mentre i minuti scorrono inesorabili, nei loro pensieri rivive ogni istante della loro indimenticabile storia d’amore…



3. Wonder Woman Warbringer

Questo è al contempo il terzo posto di questa classifica e un'anteprima. Diciamo più un'anteprima dell'anteprima che farò rivelando la cover italiana e la data di uscita di Wonder Woman Warbringer scritto da Leigh Bardugo! Ma quanto è bella questa copertina? E quanto incrociamo le dita sperando che l'editore italiano non la cambi?

Wonder Woman: Warbringer (DC Icons, #1)


Diana, la futura Wonder Woman, è una giovane principessa amazzone che vive su un’isola completamente ignara di ciò che accade nel mondo. La sua vita però cambia completamente quando un giorno salva dalle onde una ragazza di nome Alia: tempeste e terremoti iniziano a scatenarsi sull’isola e una strana febbre si diffonde tra le sue abitanti, spingendo Diana a consultare l’Oracolo, che gli rivela che Alia è una Warbringer, ovvero una portatrice di guerra e odio. Ucciderla o purificarla: queste sono le uniche alternative per salvare il pianeta. E siccome tra le due ragazze è ormai nata un’amicizia, partiranno insieme per un lungo viaggio da New York alla Grecia, affrontando sfide difficili, nemici potenti e persino divinità antiche, nel tentativo di liberare Alia da questo terribile destino. E con lei il mondo intero.







ALLORA QUAL E' LA VOSTRA CLASSIFICA?

VOTATE!

VOTATE!

VOTATE!

19 commenti:

  1. Sempre tante bellissime cover :D
    La mia classifica:
    1) THE DAZZLING HEIGHTS (s-t-u-p-e-n-d-a)
    2) HOLD BACK THE STARS
    3) WONDER WOMAN

    RispondiElimina
  2. Sono tutte adorabili *_*
    Confermo la tua classifica :)

    RispondiElimina
  3. 1. Hold Back The Stars
    2. The Dazzling Heights
    3. Wonder Woman Warbringer

    RispondiElimina
  4. Confermo la tua classifica e non vedo l'ora di poter leggere il secondo volume de "Il millessimo piano- the tower", bellissima cover tra l'altro *_* <3

    RispondiElimina
  5. 1) Hold Back The Stars
    2) Wonder Woman Warbringer
    3) The Dazzling Heights

    RispondiElimina
  6. Anch'io confermo la classifica:)

    RispondiElimina
  7. 1. The Dazzling Heights
    2. Wonder Woman Warbringer
    3. Hold Back The Stars

    RispondiElimina
  8. 1. The Dazzling Heights
    2. Wonder Woman Warbringer
    3. Hold Back The Stars

    RispondiElimina
  9. 1. The Dazzling Heights
    2. Wonder Woman Warbringer
    3. Hold Back The Stars

    RispondiElimina
  10. 1. The Dazzling Heights
    2. Wonder Woman Warbringer
    3. Hold Back The Stars

    RispondiElimina
  11. Riconfermo anche questa volta la tua classifica!!

    RispondiElimina
  12. Confermo la tua classifica😁😉😘

    RispondiElimina
  13. Confermo la tua classifica! The dazzling heights è meravigliosa!!

    RispondiElimina
  14. 1. Wonder Woman Warbringer
    2. The dazzling heights
    3. Hold back the stars

    RispondiElimina
  15. Confermo la tua classifica, The Dazzling Heights è stupenda *.* ogni settimana ormai aggiungo un libro alla wishlist grazie alla tua classifica ;)

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!