Atelier dei Libri: Cover Love #212

lunedì 31 luglio 2017

Cover Love #212



Insomma, sognalettori, siete tutti in vacanza e mi lasciate qui, sola soletta? Rendetemi partecipe delle vostre avventure, fatemi sognare! Nell'attesa che mi raccontiate cosa state combinando, io non vi faccio mancare la mia presenza.
Torna come ogni lunedì "Cover Love", la rubrica inventata da me che consiste in una classifica in cui vi mostro tre copertine che mi hanno rubato il cuore, siano esse di libri italiani, stranieri, vecchi o nuovi! Vorrei che partecipaste scegliendo quale, secondo voi, è la cover più bella tra le tre da me selezionate e mescolandone l'ordine di classifica, in modo da formarne una vostra! 
PER UNA VOLTA CONCEDIAMOCI IL "PIACERE" DI GIUDICARE UN LIBRO DALLA COPERTINA!

LA MIA CLASSIFICA DELLA SETTIMANA SCORSA ERA:

  

1. NEW WORLD ASHES
2. THE TRAITOR PRINCE
3. SCYTHE

E secondo i vostri voti la cover più bella è...  

NEW WORLD ASHES



Ah, estrema soddisfazione e giubilo! Grazie per aver confermato questo bellissimo primo posto. Ve l'ho resa semplice? Non temete, sto per mettervi in crisi con la prossima classifica.

E ORA, ECCO LA NUOVA CLASSIFICA DELLA SETTIMANA!






1.WOLF HOLLOW

Avete presente i colpi di fulmine? Io ne ho appena avuto uno. Circa dieci minuti fa, mentre ero su Amazon a gironzolare tra le nuove uscite e il mio sguardo si è posato sull'estrema bellezza di Wolf Hollow. Ma non  è semplicemente sensazionale questa copertina? Io l'amo follemente, e voi?


TRAMA TRADOTTA DA ME

Annabelle ha vissuto a Wolf Hollow la sua intera vita: un posto tranquillo, ancora segnato da due guerre mondiali. Ma quando la crudele e manipolatrice Betty arriva in città, il placido mondo di Annabelle va in pezzi, insieme a tutto quello che ha sempre saputo su cosa è giusto e cosa è sbagliato.

Quando Betty scompare, i sospetti ricadono sullo strano, gentile, solitario Toby. Mentre Wolf Hollow si schiera contro di lui, la tensione sale rapidamente e Annabelle dovrà fare tutto ciò che è in suo potere per difendere Toby, e trovare Betty prima che sia troppo tardi.


2.  WORDS IN DEEP BLUE 

Questo libro sta per uscire grazie alla DeA e io lo sto leggendo in anteprima. Se è bello? Oh, sì. Troppo, troppo bello. E la sua copertina originale è assolutamente all'altezza. Folle, piena di libri, un po' malinconica. Semplicemente stupenda nella sua naturale bellezza. Vorrei potervi dire che è stata mantenuta dalla DeA, ma non c'è ancora una cover definitiva perciò è tutto molto misterioso!







Anni fa, Rachel aveva una cotta per Henry Jones. Il giorno prima di trasferirsi, ha nascosto una lettera d'amore nel suo libro preferito nel negozio di libri della sua famiglia. Aspettò. Ma Henry non arrivò mai.

Ora Rachel è tornata in città, e nel negozio di libri, per lavorare fianco a fianco col ragazzo che avrebbe preferito, se possibile, non rivedere per il resto della sua vita. Ma Rachel ha bisogno di distrarsi, e di evadere. Suo fratello è affogato mesi prima, e lei non riesce più a provare emozioni. Non riesce più a vedere il suo futuro.

Nemmeno il futuro di Henry promette bene. La sua ragazza lo ha scaricato. Il negozio di libri sta andando male. E la sua famiglia si sta sfasciando.

Henry e Rachel lavorano insieme, circondati da libri, guardando nascere storie d'amore, scambiandosi lettere tra le pagine, fino a ritrovare la speranza l'uno nell'altra. Perché forse la vita è incontrollabile, a volte addirittura insopportabile. Ma è possibile che le parole, l'amore, e le seconde possibilità siano tutto ciò che serve.



3. LIFE IN A FISHBOWL

Di questo libro vi parlerò presto perché sta per essere pubblicato dalla Piemme e io non vedo l'ora di divorarlo. Posso già dirvi che, purtroppo la copertina italiana (questa è quella UK), non sarà uguale a quella che mi ha stregato. Ma possiamo comunque ammirarla qui, in tutto il suo strano splendore. Io la trovo davvero carica di significato e perfetta per la trama. E voi?




Jackie Stone è prigioniera in casa sua da quando il padre, malato di cancro, ha venduto la diretta della sua morte al miglior offerente. Per evitare di lasciare la moglie e le due figlie senza di lui e, peggio ancora, senza risorse economiche l’uomo ha permesso alle telecamere di un'emittente televisiva di entrare in casa Stone e di filmare tutto: la sua agonia, la moglie che cucina, le figlie che studiano. Più soldi, meno privacy, nessuna dignità. Ecco perché, armata solo della propria intelligenza e di un accesso a Internet, Jackie deciderà di riprendere in mano la vita della sua famiglia, finché morte non li separi.​


ALLORA QUAL E' LA VOSTRA CLASSIFICA?

VOTATE!

VOTATE!

VOTATE!

22 commenti:

  1. 1, Words in Deep Blue
    2, Wolf Hallow
    3, Life in a Fishbowl

    RispondiElimina
  2. Confermo la tua classifica. Le prime due sono entrambe stupende!

    RispondiElimina
  3. Stavolta non sono granché le Cover, ma confermo la tua classifica

    RispondiElimina
  4. 1 Words in Deep Blue
    2 Wolf Hollow
    3 Fishbowl

    RispondiElimina
  5. Sono tutte molto belle :)!
    1 Words in Deep Blue
    2 Wolf Hollow
    3 Fishbowl

    RispondiElimina
  6. Ciao! Complimenti per la scelte di non solo cover fantastiche ma anche di storie accattivanti. Confermo la tua classifica xD

    RispondiElimina
  7. Ciao Glinda,tranquilla non sei la sola a non essere ancora in vacanza..😳
    Confermo la tua classifica!! Bellissime cover😘

    RispondiElimina
  8. Words in deep blue
    Wolf hollow
    Life in a fishbowl

    RispondiElimina
  9. 1. Words in deep blue
    2. Wolf Hollow
    3. Life in a fishbowl

    RispondiElimina
  10. Confermo la tua classifica (la prima copertina è bellissima!)

    RispondiElimina
  11. Anche io ancora non sono in vacanza xD
    1. Words in deep blue
    2. Wolf hollow
    3. Life in a fishbowl. Tra le prime due ero molto combattuta, sono meravigliose!!

    RispondiElimina
  12. Confermo la tua.... la prima è bellissima!!!

    RispondiElimina
  13. Diciamo che sono molto di parte, il blu è il mio colore preferito ;)
    1 Words in Deep Blue
    2 Wolf Hollow
    3 Fishbowl

    RispondiElimina
  14. confermo anche io la tua classifica :)

    RispondiElimina
  15. Confermo la tua classifica! :)

    RispondiElimina
  16. Confermo la tua classifica :)

    RispondiElimina
  17. 1. Words In Deep Blue
    2. Life In A Fishbowl
    3. Wolf Hollow

    RispondiElimina
  18. Mi sono appena innamorata di Words in deep blue! Era questo, allora, il libro misterioso di cui parlavi nelle storie di instagram un paio di giorni fa? Spero che venga mantenuta la cover originale, perché è davvero bella...anche se ammetto che solitamente mi piaccono molto anche le copertine della DeA (mi vengono in mente quelle bellissime di "Raccontami un giorno perfetto" e "La notte che ho dipinto il cielo"). Comunque la mia classifica è: 1) Words in deep blue, 2) Wolf hollow, 3) Life in a fishbowl. :)

    RispondiElimina
  19. AIUTO FINANZIARIO, CONTATTACI: burdydominique7@gmail.com

    Un'opportunità di finanziamento per quelli che hanno progetti o altri bisogni di finanziamento personali, potete ora ottenere un prestito veloce per risolvere le vostre difficoltà finanziarie senza difetto.Molte soluzioni si offrono a voi con condizioni che facilitano la vita.È affidabile,sicuro e veloce.
    Email:burdydominique7@gmail.com

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!