giovedì 13 aprile 2017

News: La serie "The Program" di Suzanne Young proseguirà con altri due libri. Ecco "The Adjustment", in pubblicazione ad Aprile in America!

Avete presente quel momento di rivelazione, in cui vi rendete conto di essere stati convinti di qualcosa che, a ben vedere, è sempre stata errata? Ecco, questa mattina ho vissuto proprio un'esperienza di questo genere e non mi sono ancora ripresa. Insomma, stavo facendo un giro su Goodreads quando, di colpo, mi è caduto l'occhio su "The adjustment" terzo capitolo della serie "The program" di Suzanne Young, ovvero di quella che io credevo fosse una duologia. Ma non finisce qui, perché oltre a "The Adjustment", che uscirà in America questo 18 Aprile, ci sarà un altro libro a concludere la tetralogia, cioè "The complication" (che dal titolo non fa pensare a un lieto fine) il quale sarà pubblicato, sempre in America, nel 2018.
Ora, sarà per l'età che avanza, sarà che quando la duologia si è trasformata in una tetralogia ero in convalescenza da un intervento, sarà che devo cambiare gli occhiali, ma una cosa è certa: quando l'anno scorso festeggiavo per la conclusione della serie da parte di DeA ero completamente in errore e mi spiace molto avervi dato delle informazioni sbagliate!
Mi sono anche accorta che una di voi mi aveva scritto nei commenti, a gennaio, per farmi notare la mia svista. Voi non potete vedermi, ma io ora sono color porpora per l'imbarazzo di avervi dato notizie inesatte. 
Per farmi perdonare, però, vi mostro la copertina e la trama di "The adjustment" (quelle dell'ultimo libro non sono ancora disponibile). Il romanzo, che non so quando verrà pubblicato in Italia, racconta di una nuova coppia, sempre vittima del Programma, che prova a rimettere assieme i cocci della propria relazione e si imbatte in un rimedio miracoloso il quale promette di ricucire i ricordi, ma in realtà nasconde insidie inaspettate.
Ma prima facciamo una cosa tutti assieme, vi va? Incrociamo le dita augurandoci che la DeA non ci faccia aspettare fino al 2021 prima di leggere la serie completa (per davvero, sta volta)!


Titolo: The adjustment (The program #3)
Data di uscita U.S.A: 18 Aprile 2017
Editore: Simon Pulse
Pagine: 416



Tatum Masterson non ha mai subito il Programma. Non le è mai stata spogliata della sua memoria, né ha mai dovuto lottare per restare se stessa. Ma quando Weston, il suo fidanzato di lunga data e amore della sua vita, è stato preso, ha sperato che lui trovasse un modo per ricordarsi di lei, che il loro amore fosse forte abbastanza. 
It wasn’t.

Come tutti quelli che sono tornati dal Programma, Weston è una lavagna bianca. Gli anni che lui e Tatum hanno passato assieme sono stati cancellati, così come la settimana in cui lui è misteriosamente scomparso prima che lo prendessero.

Nonostante lui abbia perso la memoria, Tatum fa di tutto perché Weston si ricordi di lei. E proprio mentre loro stanno per costruire una nuova relazione, scoprono della nuova terapia che impianta memorie da un donatore. E noncuranti dei rischi, Tatum e Weston decidono di essere sottoposti al processo. Tatum dona le sue memorie a Weston del loro tempo assieme. 

Ma il problema dei ricordi è che sono tutti questione di prospettive. Quindi, anche se Weston può ricordare di essere stato con Tatum, le sue emozioni non combaciano con le esperienze di cui ha memoria. E queste discrepanze rischiano di distruggerlo più di quanto abbia fatto il Programma stesso. 

E mentre la verità rispetto alla loro vita assieme diviene chiara, Tatum dovrà decidere se ama abbastanza Weston da lasciarlo andare e vuole continuare a vivere la menzogna che hanno costruito assieme. 


La serie The Program è composta (davvero) così 

  1. (The program #0.5) The Remedy (inedito in Italia)
  2. (The program #0.6) The Epidemic (inedito in Italia)
  3. (The program #1) The Program (Leggi la mia recensione!)
  4. (The program #2) The Treatment 
  5. (The program #2.5) The Recovery 
  6. (The program #3) The Adjustment
  7. (The program #3) The Complication


POTETE PERDONARMI PER AVERVI DETTO CHE LA SERIE ERA CONCLUSA?  


6 commenti:

  1. Sì sì sì *urla e salta per casa* Una delle mie serie preferite! Speriamo davvero la DeA non ci faccia attendere troppo.. :3

    RispondiElimina
  2. Quanto ho amato the program!!! È bellissimo sapere che la saga non finirà! L'autrice è troppo brava!

    RispondiElimina
  3. Oh my Gooooood!
    Ci pensavo prima a the program e a quanto mi era piaciuto e quante emozioni mi aveva lasciato impresse...
    La mia reazione è stata di shok, ancora non ci credo!!
    Vabbè, io li aspetto con ansia e speriamo davvero di non dover aspettare fino al 2021😂😂

    RispondiElimina
  4. Incrociamo le dita!!! Dai Dea non farvi aspettare tanto!! 😎

    RispondiElimina
  5. من المعروف ان نظافة المنازل من بين اهم الخدمات الضرورية في التنظيف والترقية بمنازلنا الى مصاف المنازل العصرية والتي عرفت تنظيفا عصريا من شانه ان يوفر لساكنته ظروفا حياتية راقية ولابد من توفر هيئة تختص في المجال مع تقديم ضمانات متكاملة من شانه ان تجعل الافراد يضمنون نجاح خدمة التنظيف ولا حاجة للمزيد من ضياع الاموال عبر طلبات خدمة نظافة المنازل التي لا تلبي حاجياتهم ولا تتماشى مع رغباتهم لأن العديد من شركات تنظيف المنازل تسعى فقط الى عرض خدماتها عبر طرق ترويجية فحسب من اجل كسب المال فقط دون مراعاة الوازع الاخلاقي والضمير المهني الذي يحتم على مدراء مثل هاته الشركات ان يسعوا خلف ارضاء العملاء ليس اكثر من هذا عبر اتقان تنظيف المنازل شركة تنظيف خزانات بالرياض
    شركة تنظيف مجالس بالرياض
    شركة نظافة عامة بالرياض
    شركة نقل عفش بالرياض
    شركة مكافحة حشرات بالرياض
    شركة تنظيف شقق بالرياض
    شركة تنظيف منازل بالرياض
    شركة رش مبيد بالرياض

    RispondiElimina
  6. Io ho ancora la serie in wl e non so se l'inizierò sapendo quanti libri sono in totale O.O Avevo letto dell'aggiunta di 2 libri, mi hai dato la conferma xD

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...