lunedì 4 luglio 2016

Release Party&Giveaway: "Notte di Marionette e Torte" di Laini Taylor. Commenta e uan copia cartacea dei primi due romanzi della serie!


Oggi, cari sognalettori, è un giorno davvero speciale. Nonostante il caldo torrido che brucia la pelle, si festeggia alla grande con un Release Party coi fiocchi! Quello dedicato alla pubblicazione della novella spin-off della serie "La chimera di Praga" di Laini Taylor. Atelier dei libri assieme a un gruppo di fantastici blog (la lista potete trovarla in basso!) ha dato vita a una divertente iniziativa che vi permetterà di conoscere meglio la novella in questione e vincere una copia cartacea dei primi due libri della serie "La chimera di Praga" e "Sogni di divinità e mostri".
Tempo fa annunciai con grande emozione di essere entrata a far del team della redazione di LainYa, collana di Fazi Editore specializzata in pubblicazioni molto affini ai gusti di noi sognalettori. Da gennaio ormai la mia avventura in Fazi mi emoziona e regala enormi soddisfazioni, anche perché grazie a questa bella opportunità, ho la possibilità di prendere parte a progetti davvero entusiasmanti. Uno di questi è quello che riguarda la serie "Daughter of smoke and bone" di Laini Taylor (ho recensito il primo libro qui, e presto arriverà la recensione del secondo!), saga che ho amato alla follia e su cui ho avuto l'onore di lavorare per il rinnovato lancio in libreria. Oltre alla ristampa dei libri e alla conclusione della saga, che avverrà il 14 Luglio con la pubblicazione di "Sogni di mostri e divinità", sapendo quanto tutti voi foste stati pazienti nell'attendere questo momento, tutta la redazione ritenuto quasi doveroso farvi un regalo speciale. Quale? Be', ma la pubblicazione in ebook della bellissima e avvincente novella "Notte di Marionette e Torte" di Laini Taylor. 
Una vera e propria chicca letteraria in cui si esprime tutto il potere immaginifico di questa autrice, mescolato a un romanticismo unico e indimenticabile. La storia che racconta, pur essendo legata al mondo di Karou, vede infatti protagonista la folle e imprevedibile Zuzana, migliore amica della nostra eroina dai capelli blu, che vivrà una notte di magia e amoreE che amore...! Vi assicuro che ne rimarrete quanto meno stregati. Io, per esempio, sono ossessionata da alcuni passaggi. Motivo per cui ho preparato 12 cards con citazioni scelte da me e  Franci del blog "Coffee and Books": ne potrete trovare una in ogni tappa della release (in basso l'elenco dei blog partecipanti)! Il mio consiglio? Collezionatele tutte e ve ne innamorerete!
Attenzione, vi vedo iperventilare per la gioia: vi converrà bere un bel bicchier d'acqua perché le buone notizie non sono finite.
La novella, che è davvero un gioiellino (l'ho letta in anteprima e ancora fremo per l'emozione), è una sorta di spin-off della serie e può tranquillamente essere letta come opera a se stante. Se non avete ancora subito il fascino della Taylor, ma vi lasciate incantare dalle belle storie d'amore che fanno sognare a occhi aperti, non potete farvi scappare l'occasione di leggerla. E se i miei consigli non bastassero a convincervi, c'è un ulteriore incentivo: "Notte di Marionette&Torte", che contiene i primi due capitoli di "Sogni di mostri e divinità", sarà assolutamente gratuita su Amazon per i primi dieci giorni dall'uscita! 

Titolo: "Notte di Marionette e Torte" (Daughter of smoke and bone #1.5)
Prezzo eBook: GRATIS (per i primi 10 giorni dall’uscita)
Data di pubblicazione: 4 Luglio 2016
Dove scaricarloAmazon
Editore: LainYa
Pagine: 48 



CONTENUTO EXTRA: I DUE CAPITOLI DI «SOGNI DI MOSTRI E DIVINITÀ» In questa novella autoconclusiva di Laini Taylor, autrice della trilogia bestseller La chimera di Praga, prende vita la storia di un divertente e fantasioso primo appuntamento. Notte di marionette e torte racconta di una notte solo accennata nella trilogia: il magico primo appuntamento tra Zuzana e Mik, due personaggi amatissimi dai fan. Narrata da prospettive alternate, è la storia d’amore perfetta per i fan della serie ma anche per chi non ha ancora letto la trilogia. Per quanto piccola, Zuzana è tutt’altro che timida. La sua migliore amica, Karou, la chiama “fata rabbiosa”, si dice che i suoi “occhi vodoo” gelino il sangue e persino il fratello maggiore teme la sua ira. Ma quando si tratta di parlare con Mik, o “il ragazzo violinista”, il coraggio l’abbandona. Ma ora basta, quando è troppo è troppo. Zuzana è determinata a incontrarlo, accompagnata dalla sua magia e da un ingegnoso piano. È una caccia al tesoro meravigliosamente elaborata che porterà Mik in giro per tutta Praga in una fredda notte d’inverno prima di arrivare al tesoro: Zuzana!

LA MIA CITAZIONE


I BLOG PARTECIPANTI AL RELEASE PARTY
- Atelier dei Libri http://www.atelierdeilibri.com/
- Please Another Book http://pleaseanotherbook.tumblr.com/
- My Crea Bookish Kingdom http://angeltany.blogspot.it/


IL GIVEAWAY

Per provare a vincere una copia cartacea de "La chimera di Praga" e una de "La città di Sabbia" vi basterà seguire queste semplici regole!


Obbligatorie:
- Mettere MI PIACE alla pagina FB di Lainya
- Essere follower dei blog che partecipano al Release Party
- Commentare il post di almeno un blog partecipante al Release Party
- Lasciare un indirizzo email

Opzionali:
- Condividere l’evento sui social
- Twittare l’evento


IL GIVEAWAY TERMINA L'11 LUGLIO E I VINCITORI SARANNO ANNUNCIATI IL GIORNO SEGUENTE NEL FORM CHE TROVATE IN TUTTE LE TAPPE DEL RELEASE PARTY (MA ANCHE SULLA PAGINA DI ATELIER DEI LIBRI!)
a Rafflecopter giveaway

31 commenti:

  1. Ma che mega giveaway *^*
    i libri sono interessantissimi e sono contentissima che ci siano due capitoli extra *^* ed è addirittura gratis, che bella notizia *^*

    RispondiElimina
  2. Oddiooo che grandissima opportunità! Grazie millee *-*

    RispondiElimina
  3. bellissima la frase che hai scelto sopratutto l'ultima parte "Io la vendetta me la mangio col cucchiaino come il miele" FANTASTICA!!

    RispondiElimina
  4. Ok, sento sempre parlare tutti in maniera così entusiasta di Laini Taylor e dei suoi libri e forse è giunto il momento di entrare nel club.
    La citazione sulla vendetta potrebbe essere stata la spinta finale.

    RispondiElimina
  5. Non ne avevo idea Glinda che notizia meravigliosa adoro "la chimera di Praga! *_*

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Io invece sono la tipa che ama i tramonti! hahaha

    RispondiElimina
  8. Questa saga mi ispira tanto...partecipo!!

    RispondiElimina
  9. Ne ho sentito parlare spesso di questa serie e soprattutto bene e mi ha sempre incuriosita. Purtroppo manca la risorsa più importante per avere libri nuovi quindi non ho ancora avuto l'opportunità di leggerla, ma chissà.. :D

    RispondiElimina
  10. saga che mi ispira moltissimo!

    RispondiElimina
  11. Ho sentito parlare molto di questa trilogia, sono curiosa. Partecipo volentieri :)

    RispondiElimina
  12. Una bellissima opportunità, ho già scaricato la versione kindle gratuita di Notte di marionette e torte e mi appresto a leggerla. Per il resto incrocio le dita.

    RispondiElimina
  13. Conosco questa trilogia e penso che sia stupenda, mi piacerebbe molto vincere le copie cartacee! Per fortuna che per il release party non sia obbligatorio commentare tutte le tappe, mi avrebbe mandato in tilt farlo >.<

    RispondiElimina
  14. Sono una persona cattiva se dico che questa citazione fa proprio per me?? Spero di leggerla presto nel libro

    RispondiElimina
  15. Sono una persona cattiva se dico che questa citazione fa proprio per me?? Spero di leggerla presto nel libro

    RispondiElimina
  16. non ci posso credere !!!! è da troppo e dico troppo tempo che volevo incominciare a leggere questi libri e ora mi si presenta questa fantastica opportunità.

    RispondiElimina
  17. I primi due libri mi sono piaciuti moltissimo, non vedo l'ora di poter leggere il terzo!

    RispondiElimina
  18. la serie mi ispira molto!!! speriamo che l'opportunità mi sia favorevole, anche se avevo già intenzione di comprare i primi due capitoli nell'attesa del terzo libro!! grazie per quello che fate! :)

    RispondiElimina
  19. Partecipo volentieri. Mi incuriosisce questa serie, era stata interrotta la sua pubblicazione, ma ora oltre alla ripresa hanno anche ristampato i primi due volumi, e se ne sta parlando molto. E bene. Insomma, da leggere.

    RispondiElimina
  20. Partecipo volentieri..questi libri sono la mia chimera..li ho in lista ..ma avrò/ho fatto molti giveaway..con l'intenzione di vincerli!

    RispondiElimina
  21. Bellissimo questo giveaway!

    RispondiElimina
  22. Che bello questo giveaway e che fantastica citazione!

    RispondiElimina
  23. Che citazione fantastica! ahahah e poi questo release party è veramente troppo carino!

    RispondiElimina
  24. Bellissimo giveaway! Partecipo con grande piacere!

    RispondiElimina
  25. Ho letto il primo volume in e-book e l'ho amato alla follia! Partecipo con piacere!
    Grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  26. Zuzana è un mito, sempre disposta a fare di tutto per raggiungere i suoi obbiettivi.
    Giveaway stupendo! :)

    RispondiElimina
  27. Zuzana è un mito, sempre disposta a fare di tutto per raggiungere i suoi obbiettivi.
    Giveaway stupendo! :)

    RispondiElimina
  28. Che bel Giveaway!!! :D :D
    Mi ispirano tanto!!! *-*

    RispondiElimina
  29. Partecipo volentieri, sono molto curiosa di leggere questa serie soprattutto ora che è conclusa!

    RispondiElimina
  30. una saga che non ho avuto occasione ancora di leggere quindi questa potrebbe essere una buona occasione
    anche la tua citazione mi piace un sacco
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10206932587729007?pnref=story
    https://twitter.com/streghetta6831/status/751150505779429376
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/WyCamSHayDx

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...