mercoledì 29 giugno 2016

W...W...W... Wednesdays #65


Che voi sappiate, esiste un gruppo di sostegno per le blogger che non riescono a pubblicare con costanza le rubriche settimanali? Lo chiedo perché, se ci fosse, potrei esserne la portavoce. Non so come mai, è più forte di me, pur desiderando con tutta me stessa aggiornare il blog ogni giorno, e pur essendo le rubriche settimanali esattamente ciò di cui ho bisogno (un memorandum), non riesco a sentirle realmente "mie". So che vi piacciono e vi divertono, ma il loro essere standardizzate me le rende decisamente poco amiche. Ecco perché a volte mi prendo delle pause da esse. L'unica che non mi stanca mai è Cover Love, che ho creato io ed è una mia creaturina. 
Questo mi fa pensare che la soluzione potrebbe essere dedicarmi a più rubriche nate dalla mia creatività, che mi lascino più "spazio di manovra".  Voi che dite, potrebbe essere un'idea valida?
Nel frattempo, comunque, ecco una puntata (spero non solitaria) del W...W...W...Wednesdays.
W...W...W... Wednesdayslrubrica inventata da MizB del blog Should Be Reading che si tiene di mercoledì e in cui vi illustro le mie letture e a cui potete partecipare tutti. Come? Rispondendo a queste semplici domandine!


* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 


Ecco le mie risposte!


What are you currently reading?  

 


Allora, allora, allora. Sto leggendo due romanzi davvero entusiasmanti, seppur diversissimi tra loro. Il primo è "La ragazza di mezzanotte", di cui vi ho parlato qui (leggimi!) e che spero di recensire prestissimo! E poi sto leggendo "Flamefrost", che avete scelto come libro vincitore della mia nuova iniziativa From Italy With Love (leggimi!), e che sicuramente recensirò a brevissimo!


What did you recently finish reading? 


   
Come sapete ho divorato in un solo boccone "Amore e altre bugie" di Tarryn Fisher, che ho recensito di recente e che sta letteralmente facendo impazzire un sacco di lettori in giro per il web. Leggete la mia recensione per farvi un'idea (cliccami!). Ho anche letto e amato alla follia "La città di sabbia" di Laini Taylor, secondo libro della bellissima serie "Daughter of smoke and bone" che presto si concluderà con "Sogni di mostri e divinità" e tante sorprese (stay tuned).


What do you think you’ll read next? 




  
Sicuramente leggerò Emancipated di cui vi ho parlato in precedenza (leggimi!) e che recensirò per Top Girl (siete già stati in edicola? L'ultimo numero vi aspetta!).


 
   

Che dite dei miei W...W...W...? 

ASPETTO I VOSTRI!

19 commenti:

  1. Tra tutti i romanzi da te citati, l'unico che ho letto e' stato "Emancipated", carino ma mi aspettavo qualcosa in piu'...anche se non so nemmeno io cosa :) Forse perche' se ne e' parlato tanto in giro e credevo chissa' che, boh XD Ti lascio il mio WWW se ti va di passare http://gliocchidellupolibro.blogspot.it/2016/06/wwwwednesday-6.html?m=0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato per Emancipated, sembra che stia piacendo a tutti e le prime pagine mi hanno preso da subito! Corro sul tuo blog ^_^

      Elimina
  2. Credo che non sia una cattiva idea, se tu ti dedicassi a rubriche create da te. Dopotutto Cover Love è tua, come hai detto sopra, e a noi piace tantissimo. Sono sicura che riuscirai a crearne di nuove e che ti entusiasmeranno di più.

    Io ora sto leggendo The Selection.
    Ho appena finito di leggere Cinder.
    E credo che il prossimo che leggerò sarà Hunger Games- La Ragazza di fuoco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela, grazie mille per il tuo consiglio! Sono felice di sapere che la mia idea non vi dispiace ^_^
      Ottime letture! Cinder ti è piaciuto?
      Io ho amato La ragazza di fuoco!

      Elimina
    2. Figurati, mi fa piacere che tu abbia apprezzato! *-*
      Sì, ho adorato Cinder e non vedo l'ora di leggere Scarlet!

      Elimina
  3. Ciao bella,
    il mio consiglio è: crea e noi ti seguiremo! Cover love è una rubrica meravigliosa e non vedo l'ora di leggere qualche altra tua idea ;)
    Per il resto, ho appena terminato "La moglie del califfo" di Renée Ahdieh (e confido di aver letto anche i brevi racconti 0.5 e 1.5 che in inglese sono difficilini...). Grazie per averlo recensito così divinamente: è grazie a te che l'ho comprato senza esitazioni.
    Al momento sto leggendo "La meccanica del cuore" di Mathias Malzieu, un libro davvero singolare che spero di terminare in settimana.
    Per quanto riguarda ciò che leggerò, ancora non ne sono certa. Probabilmente mi fionderò su "Moshi moshi" di Banana Yoshimoto.
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro, grazie mille per i tuoi consigli: valgono molto per me! Bellissime le tue letture. Io "La meccanica del cuore" vorrei tanto leggerlo da sempre!

      Elimina
  4. Strano, non avevo mai sentito parlare di "Amore e altre bugie". Da recuperare presto! Ora passo a leggere la recensione così me ne faccio un'idea migliore!
    Se ti va, qui il mio WWW: https://martibooksreview.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-29062016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ho fatto un salto sul tuo blog, in base alle tue ultime letture direi che "Amore e altre bugie" potrebbe piacerti. Oppure potresti odiarlo a morte :P
      Una bella sfida!

      Elimina
  5. "La ragazza di mezzanotte" mi ispira sempre più *-* aspetto la tua recensione!
    ti lascio il mio www se ti interessa ^^ http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-5.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, è un libro davvero bello! Corro sul tuo blog ^_^

      Elimina
  6. La ragazza di mezzanotte voglio leggerlo. Sul gruppo di sostegno sono a favore anche perchè io ho intenzione di fondare quello su chi non sa cosa leggere dopo nonostante abbia il reader colmo! ^^
    Ti lascio il mio WWW se ti va di passare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAAH, mi piace moltissimo anchei il tuo di gruppo di sostegno. Fondiamoli tutti e due :P (sono passata sul tuo blog)

      Elimina
  7. Ho appena letto e adorato seguendo i tuoi affidabili consigli (Per questo ti ringrazio tantissimo:le tue raccomandazioni si trasformano sempre in letture memorabili) "Le bugie del nostro amore" e ora sto leggendo il seguito in inglese "Back to back".

    RispondiElimina
  8. Che belle letture! Io ho appena finito La casa per bambini speciali di Miss Peregrine, ma prima di leggerne il seguito ho preferito staccarmi un po' dalla serie, quindi sto leggendo Per sempre estate e Il principe delle tenebre, che dicono sia il nuovo Trono di spade!

    RispondiElimina
  9. Ciao Glinda! Sto amando anche io La Ragazza di Mezzanotte, perché si è rivelato lo splendido romanzo che mi aspettavo *__* Ho i due romanzi della Tayolr in libreria già da un po', quindi li leggerò al più presto, soprattutto in vista dell'uscita dell'ultimo romanzo della trilogia. Emancipated mi ispira, ma ho letto recensioni non molto positive... Aspetto il tuo verdetto per decidere se leggerlo o no... Se ti va di passare da me, ecco il mio WWW: http://langololetterario.blogspot.it/2016/06/w-w-w-wednesday_29.html#.V3Te-7iLShc

    RispondiElimina
  10. Che bellooo non vedo l'ora di leggere la recensione de "la ragazza di mezzanotte! Qui le mie risposte http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/06/w-w-w-wednesdays_29.html

    RispondiElimina
  11. Ciaoo Glinda, io l'ultimo libro che ho letto è stato Regina Rossa e infatti in questo momento sto leggendo il seguito, Spada di vetro che ho iniziato da pochissimo 😍 purtroppo sono molto lenta nelle letture perchè ho gli esami universitari da sostenere e leggo appena riesco a ritagliarmi un po'di tempo libero, perciò passerà un po' di tempo prima di scegliere la mia prossima lettura 😉

    RispondiElimina
  12. Ciao Glinda!! Io ho letto La croce di fuoco della saga di Outlander (devo ancora finirlo a dire il vero, ma non mi prende come i precedenti), sto leggendo Scarlet di Barbara Baraldi (anche qui vado a rilento, tu lo hai letto?) e leggerò Heir di Kiera Cass. Questi libri che mostri non li conosco, sono usciti da poco? E... attendo con ansia la tua recensione del mio Flamefrost....!!!!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...