venerdì 15 aprile 2016

Blogtour "Una sfida come te" di Katie McGarry - Iª TAPPA: Presentazione + Incipit & Giveaway. Commenta e vinci una copia del romanzo!



Sognalettori, se poteste infilare la testolina nello schermo e dare un'occhiata alla vostra Glinda, mi vedreste trafelata, ma molto emozionata. Sì, perché anche se la vita a volte corre troppo veloce per me, c'è sempre qualcosa in grado di farmi dimenticare le difficoltà, il dolore, le alzatacce e le facce scure. Sono sicura che mi capirete, quando dirò che i libri sono una delle gioie più portentose che mi sia capitata a tiro. Se ho bisogno di una dose di euforia mi basta dare uno sguardo alle prossime uscite in libreria per sentirmi subito meglio. Capita anche a voi?
Una delle cose che mi fa sentire meglio in assoluto è sapere che sta per uscire il terzo romanzo di una serie che amo alla follia, come "Oltre i limiti". Chi mi segue da anni ormai saprà che quando ancora questa serie era inedita in Italia io ero già pazza di Katie McGarry e le sue storie d'amore e redenzione, di crescita e affermazione personale, di passione e sentimento. Si tratta di una serie composta da romanzi autoconclusivi, tutti però ambientati nella stessa cerchia di amici. Abbiamo conosciuto Noah ed Echo in "Oltre i limiti" (leggimi!), poi Laila e Lincloln nella novella "Complice la notte" (leggimi!) e "Beth e Ryan" nel romanzo "Scommessa D'amore" (leggimi!) e siamo ritornati da Noah ed Echo per "Un'estate contro" (leggimi!). 
Ora è la volta di Isaiah e Rachel, protagonisti di "Una sfida come te", in pubblicazione per DeA il 26 Aprile. La gioia per l'annuncio di questa pubblicazione mi ha spinto a dar vita, assieme a un favoloso gruppo di blogger, a un blogtour tematico che vi aiuterà a entrare nello spirito giusto per leggere "Una sfida come te", mettendo anche in palio una copia del romanzo! 
In questa prima tappa il mio compito è quello di dari un'idea della bellezza di questo romanzo che sto leggendo in anteprima. Per farlo non c'è nulla di meglio che condividere con voi l'incipit. Leggetelo, amatelo e seguite il tour: non ve ne pentirete! E mi raccomando, segnatevi il calendario, così potrete seguire ogni tappa senza problemi!


Titolo: Una sfida come te (Pushing the limits #3)
Data di pubblicazione: 26 aprile 2016
Autrice: Katie McGarry
Editore: De Agostini
Prezzo:  14,90 
Pagine: 484



Ottimi voti, stile impeccabile e una carriera di successo: ecco cosa si aspettano tutti da Rachel Young. Specialmente la sua numerosa e assillante famiglia. Ma nessuno sospetta che dietro quella maschera di perfezione si nasconda una ragazza fragile con una lista interminabile di segreti. Segreti inconfessabili come la passione per la velocità e le auto da corsa. O come Isaiah, il bad boy dai penetranti occhi grigi che una notte la aiuta a sfuggire alla polizia. Isaiah rimane subito affascinato dal sorriso dolce e innocente di Rachel, ma l’ultima cosa di cui ha bisogno è rimanere invischiato nei problemi di una ragazza come lei. Quando però una minaccia incombe prepotente sulle loro vite, Isaiah e Rachel sono costretti a collaborare e a partecipare insieme alle corse automobilistiche. Solo così scopriranno quanto in là sono disposti a spingersi per salvare ciò che resta del loro futuro, e del loro cuore. L’acclamata Katie McGarry torna a raccontarci una nuova e appassionante storia d’amore e di riscatto. Con tutta la maestria di cui solo una grande autrice è capace.


La serie Pushing the Limits è composta da:



  • (Pushing the Limits #1) Oltre i Limiti
  • (Pushing the Limits #1.1) Complice la notte 
  • (Pushing the Limits #1.5) Un'estate contro
  • (Pushing the Limits #2) Scommessa d'amore
  • (Pushing the Limits #3) Una sfida come te
  • (Pushing the Limits #4) Take Me On (inedito in Italia)
  • (Pushing the Limits #5) Chasing Impossible (inedito in Italia)



ISAIAH




Undici anni, due mesi, sette giorni. 

Ecco quanto era passato dall’ultima volta che avevo avuto un contatto ravvicinato con un parente. 
Con la mano sinistra tamburellavo sul volante e con la destra impugnavo la leva del cambio. Il desiderio di ingranare la prima, schiacciare l’acceleratore e squagliarmela da quello squallido parcheggio mi pulsava nelle vene. 
Costrinsi le dita irrigidite a staccarsi dal cambio. La musica avrebbe allentato un po’ la tensione, ma i bassi facevano vibrare così tanto le casse che avrebbero attirato l’attenzione sulla mia auto, nascosta nel posteggio riservato ai dipendenti. Da lì riuscivo a vedere i visitatori che entravano e uscivano dal palazzo dell’assistenza sociale. 
Novanta minuti prima, era entrata mia madre. Ora dovevo vederla uscire. A ogni boccata di aria fredda, sentivo crescere il bisogno di andarmene… e quello di incontrarla. 
Il riscaldamento era morto da mezz’ora, e il motore si era spento due volte: un altro paio di cose da sistemare nella lunga lista. Del resto, senza un nuovo resistore, riparare il riscaldamento non sarebbe servito a molto. 
Il cellulare squillò. Sapevo chi era senza bisogno di controllare il display, ma risposi comunque: «Sì». 
«Ti vedo.» Il disappunto rendeva ancora più forte l’accento del sud della mia assistente sociale. «Ti sta aspettando.»
I miei occhi scattarono alle finestre ad angolo, vicine al suo cubicolo e a un paio di metri dalla mia macchina. Courtney aprì del tutto le tende e si appoggiò una mano sul fianco. La coda ondeggiò da un lato all’altro, come quella di un cavallo da corsa imbizzarrito. A giugno, fresca di laurea, le avevano assegnato il mio caso. Probabilmente il suo capo era convinto che non avrebbe potuto incasinarmi più di quanto non fossi già. 
«Ti avevo detto di non fissare un incontro.» La squadrai come se ci trovassimo nella stessa stanza. Quello che mi piaceva di Courtney? Sosteneva il mio sguardo. Era una delle tre persone che possedevano le palle di guardare negli occhi un diciassettenne tatuato, con la testa rasata e i piercing. Il secondo era il mio migliore amico. La terza… be’, la terza era la ragazza che amavo. 
Courtney sospirò e la coda restò immobile. «È la vigilia di Natale, Isaiah. È arrivata in anticipo e ti ha portato dei regali. Ha atteso pazientemente per una visita di mezz’ora che sarebbe dovuta finire quaranta minuti fa.» 


Morite anche voi dalla voglia di leggerlo?

33 commenti:

  1. Iniziativa bellissima!!!! Non vedo l'ora di poter leggere questo libro *.*

    RispondiElimina
  2. Wow, ho letto l'incipit tutto di un fiato e non vedo l'ora di scoprire di più sulla vita di Isaiah! E poi.. i tatuaggi.
    Già ne ho altri due in mente che fremo dalla voglia di fare, spero che ci sarà anche la descrizione dei suoi!

    RispondiElimina
  3. Wow Wow Wow ♡.♡
    Mi ricorda molto Fast and Furious ;-)
    Bellissimo incipit! Ti tiene incollato fino all'ultima parola!
    Partecipo al blogtour e al Giveaway ;-)
    Grazie per l'opportunità :-*
    Ho condiviso su Facebook e Google + ma Twitter non lo ho, spero non sia un problema!

    RispondiElimina
  4. belloooooooooooooooooo fatto tutto ** e grazie per l'opportunità

    RispondiElimina
  5. Partecipo volentieri al blogtour! Adoro questa autrice e aspetto con impazienza questo nuovo volume *_*

    RispondiElimina
  6. bellissimoo libro ho già letto i precedenti libri :) quindi aspetto questo con molto piacere , ti seguo come Maria Calafiore :)

    RispondiElimina
  7. che bello, questo libro mi ispira proprio tanto, come tutta la saga!
    partecipo e condivido!
    Luigi Dinardo

    RispondiElimina
  8. io non vedo l'ora di leggere questo romanzo! Amo Katie McGarry e le sue storie sono favolose! *-*

    RispondiElimina
  9. Bellissimo inizio,le ultime battute mi hanno fatto venire il batticuore ♡♡♡
    Lo voglio *_*

    RispondiElimina
  10. Bellissimo inizio,le ultime battute mi hanno fatto venire il batticuore ♡♡♡
    Lo voglio *_*

    RispondiElimina
  11. Amo tutti i libri della McGarry e sono sicura che questo lo amerò altrettanto. Non vedo l'ora di saperne di più su Isaiah

    RispondiElimina
  12. Che bello!grazie per l'opportunità...partecipo con piacere

    RispondiElimina
  13. Io non ho letto i volumi precedenti, ma mi hanno detto che sono tutte storie autoconclusive e questo mi ispira un sacco!

    RispondiElimina
  14. Partecipo molto volentieri :) I libri precedenti mi sono piaciuti molto ed ora voglio conoscere la storia di Isaiah

    RispondiElimina
  15. Ho finora letto tutte le pubblicazioni della MCGarry e le ho ADORATE!
    Ma.. Questo libro sarà esplosivo, anche se Noah resta irraggiungibile. E spero che lui e la sua assistente sociale vivranno dei momenti "rosa".. In fin dei conti non devono avere una gran differenza d'età visto che lei è "fresca di laurea". Ma so anche che l'autrice ci farà soffrire per via del rapporto travagliato tra Isaiah e sua madre.

    RispondiElimina
  16. Davvero bello!ho letto trama e incipit e non si rimane mai delusi da quest'autrice bravissima! Partecipo volentieri al blogtour

    RispondiElimina
  17. E' un libro bellissimo <3 Isaiah si rivela fantastico

    RispondiElimina
  18. Wowwwwwwwww amo follemente la McGarry! Leggerò qualsiasi cosa pubblichi perchè sono fermamente convinta che non mi deluderà mai.
    Bellissima iniziativa e mi dispiace troppo non riuscire a partecipare ai blogtour :-(
    Grazie per l'anteprima ;-)

    RispondiElimina
  19. Wow che bellooo!!! Ho amato tutti i suoi personaggi!! Specialmente Echo e Noah *-* ♥!!! Non vedo l'ora

    RispondiElimina
  20. che bella questa iniziativa, sono curiosa di leggere questo libro

    RispondiElimina
  21. Grazie per l'opportunità seguirò con piacere il blog tour

    RispondiElimina
  22. Grazie per l'opportunità di leggere questo romanzo... Devo ammettere che la serie Pushing the Limits non l'ho ancora iniziata a leggere, ma c'è l'ordine del libraccio con i due romanzi in arrivo a casa... quindi perchè non provare ad acchiappare il terzo? Dal piccolo incipit letto, trovo che l'autrice abbia uno stile di scrittura molto interessante, semplice, ma molto ricettivo... penso che un'altra autrice che ho trovato simile sia Chealsea M.Cameron!

    RispondiElimina
  23. Ciao carissima Glinda!! Grazie mille per aver condiviso con noi lettrici e lettori questa splendida tappa!! Non hai idea di quanto io ami Katie McGarry!! Adoro ogni suo libro, sono uno più bello dell'altro e ovviamente non posso assolutamente perdermi nemmeno una tappa di questo bellissimo blog tour!

    RispondiElimina
  24. Che bellisisma iniziativa!
    Adoro i blogtour <3 <3

    RispondiElimina
  25. Avevo visto questo blogtour già un pò di tempo fa, però non ero convinta. Ieri però sono passata in libreria e mi sono data alla pazza gioia e mi sono lasciata convincere da una mia amica a prendere i primi due di questa serie. E adesso come faccio a dire di no a un ragazzo tatuato con la testa rasata e i piercing? Vado a recuperare le altre tappe!

    RispondiElimina
  26. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  27. grazie mille per aver organizzato questa bellissima iniziativa :D

    RispondiElimina
  28. E' la prima volta che leggo un libro dove si parla di corse di auto..e perdipiù è una donna che partecipa..

    RispondiElimina
  29. Questa autrice mi incuriosisce proprio! Bellissima iniziativa e poi questa cosa delle auto, penso aggiunga adrenalina!

    Scheggia
    Admin di www.scheggiatralepagine.net

    RispondiElimina
  30. Iniziativa straordinaria, le righe dell'incipit mi hanno incuriosito talmente tanto che non vedo l'ora di leggere il libro!

    :)

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...