giovedì 18 febbraio 2016

Anteprima "Sei in ogni mio respiro" di Jessica Park. Arriva ad Aprile uno dei romanzi New Adult più amato in America!


Bene, stiamo molto calmi. Anche se questa notizia è una bomba e probabilmente questo libro sarà un vero capolavoro. Stiamo calmi perché con i nostri salti di gioia possono far saltare il blog. Ma che dico? SALTIAMO RAGAZZI! 
Perché FINALMENTE arriva in Italia un'autrice da milioni di copie, che ha conquistato mezzo mondo con le sue storie romantiche e indimenticabili. La più famosa (che presto dovrebbe giungere da noi secondo le voci di corridoio), è "Flat-out love", amata e osannata da tutti per la sua dolcezza e il bellissimo intreccio. 
Ma questo non vuol dire che "Left drowning" sia stata meno apprezzata. Ed è proprio questo il libro che giungerà sui nostri scaffali il 26 Aprile per Sperling & Kupfer, con il titolo "Sei in ogni mio respiro" (e una cover che ricorda quella di After, ma pazienza).
Il romanzo è uno di quelli che non si dimentica, stando ai giudizi dei lettori che l'hanno già divorato e io mi fido, perché tra loro  ci sono alcune tra le mie più fidate compagne di lettura e ciò mi spinge a dire che non vedo l'ora di metterci le mani. 
La protagonista è Blythe Mattews, che cerca di sopravvivere all'ultimo anno di college dopo aver perso i suoi adorati genitori. Un lutto simile ti distrugge taglianoti il cuore in due, per questo Blythe arranca giorno dopo giorno in una vita priva di colori. Tutto cambia quando incrocia il cammino di Chris Sheperd, per cui Blythe prova subito una strana attrazione. Ma Chris, con il suo passato oscuro e turbolento, è davvero la scelta giusta per Blythe? Per quanto misterioso, per quanto pericoloso, Chris sembra essere l'unico che sappia far respirare di nuovo Blythe...


Data di pubblicazione: 26 Aprile 2016
Titolo: Sei in ogni mio respiro
Editore: Sperling & Kupfer
Autrice: Jessica Park
Prezzo: € 17.90


Sono passati quattro anni da quando un incendio ha portato via i suoi genitori, ma per Blythe McGuire, ora all’ultimo anno di college, quella ferita brucia ancora, oggi come ieri. È un dolore devastante che le toglie il respiro. Come se, ogni giorno, fosse sul punto di affogare e dovesse lottare per non andare a fondo. Quando però il suo sguardo incontra quello di Chris Shepherd, qualcosa cambia. Chris la trascina fuori dal torpore che l’avvolge. La riporta alla vita. E lei, seppur con qualche esitazione, comincia ad amarlo. Ma non appena le acque si fanno più calme, Blythe si accorge che lo stesso Chris è intrappolato nel proprio passato. Un passato che potrebbe essere più complicato del suo. E lei, forse, è l’unica persona in grado di salvarlo.
Perché quando la vita ti trascina in un abisso oscuro, per risalire puoi soltanto nuotare contro la corrente, respirare e amare.




La serie "Left Drowning"è composta da:


1. (Left Drowning #1) Sei in ogni mio respiro
2. (Left Drowning #2) Restless Waters



ALLORA SIETE INCURIOSITI DA QUESTA STORIA?

18 commenti:

  1. Mi ha incuriosito :) .. Lo aggiungerò alla mia wishlist che sta diventando lunga chilometri! Peccato per la copertina e il titolo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, cover e titolo lasciano a desiderare. Ci tenevo però a fare un articolo perché si capisse che con After non ha nulla a che fare!

      Elimina
  2. Mannaggia a me ste trame mi colpiscono sempre, inutile dire che lo leggerò senza alcun dubbio! Sperando non sia l'ennesima delusione pubblicizzata bene...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, io tendo a pensare che sarà un bel libro. Ho buone sensazioni!

      Elimina
  3. Wow, in WL subito! Grazie Glinda, un bacio 😘

    RispondiElimina
  4. La copertina spiaccicata ad After, il titolo che è copia-incolla di Stai con me in ogni respiro... ripongo tutta la mia fiducia nella trama a questo punto, sperando non mi deluda anche quella! Ma non riesco resistere a certi romanzi, aggiungo in WL *-*

    RispondiElimina
  5. Buondi Glinda! La cover e' orribileeee non si puo' fare una petizione anche per questa?? Per il resto lo sai che del tuo giudizio mi fido ciecamente quindi? Aggiunto! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temo sia troppo tardi per pensare a una petizione. Al massimo potremmo provare a fare delle rimostranze sulla pagina FB della Sperling. Ci penso su...

      Elimina
  6. Se tu dici che vale la pena di leggerlo....allora è fatta, si leggerà!!!!!
    Certo che la cover che hanno scelto non mi piace per niente, la trovo banale e troppo simile ad una lettura che vorrei davvero dimenticare.....ma perchè non si avvicinano alle cover originali???????
    ah....come promesso, ieri sono andata ad acquistare "la moglie del califfo"....ti farò sapere cosa ne penso!!!! Un abbraccio e buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, come ti capisco. Ma sentivo il bisogno di parlare sul blog proprio per fugare il dubbio che fosse un clone di After. E hai fatto STRABENE a prendere la moglie del califfo, merita moltissimo! Fammi sapere poi <3

      Elimina
  7. Noooooo!!! sto cercando di disintossicarmi dai New Adult e tu mi presenti un'anteprima bomba! e mo che faccio?
    Lo aggiungo in lista, ovvio :D

    RispondiElimina
  8. Bellissima la cover originale <3
    Sembra una storia sentita e risentita e la cover italiana non aiuta per niente...! Spero di ricredermi ( una ragione per amare di Rebecca Donovan è stata la delusione di tutte le delusioni)

    RispondiElimina
  9. Io ormai non casco più sulle anteprime... aspetto le recensioni ;)

    RispondiElimina
  10. Questi romanzi new adult sono troppo simili. ... scheletri nell'armadio, pazzato turbolento! Letti un paio, poi stancano

    RispondiElimina
  11. Nn ci casco!!!! Sono d accordo con MiCla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapete che la penso anche io così, infatti ne leggo davvero pochi. Pochi ma buoni, ecco...
      Questo è uno di quelli!

      Elimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...