venerdì 12 giugno 2015

Anteprima "Tutto ciò che sappiamo di noi due" di Colleen Hoover. Finalmente in libreria il secondo capitolo della serie Slammed!

Fate bene attenzione. Le sentite le campane che suonano a festa? Io sì, forti e chiare dal preciso momento in cui la Fabbri mi ha dato la conferma che il 18 Giugno potremo FINALMENTE leggere il seguito di "Tutto ciò che sappiamo dell'amore" di Colleen Hoover. Sì, avete capito più che bene: dopo aver ripubblicato a Marzo il primo romanzo, la Fabbri è pronta a far uscire "Tutto ciò che sappiamo di noi due" per riscaldare i nostri cuori innamorati e darci la possibilità di sapere, una volta per tutte, come prosegue la storia di Lake e Will.
State facendo i salti di gioia, scommetto. Se io non fossi distrutta causa alieno e caldo asfissiante, li farei. Perché, diciamolo, ormai le speranze di leggere questa serie in italiano si erano drasticamente ridotte a zero. E la cosa mi lasciava molto perplessa, visto l'amore incondizionato che i lettori hanno da subito nutrito per la Hoover e Slammed. Fortuna che la RCS ha deciso di rivalutare la trilogia, dandola in mano alla mitica Fabbri, ormai specializzata nella pubblicazione di romance new adult.
Chiunque stesse morendo nell'attesa spasmodica di sapere ciò che questa trilogia ci riserverà in futuro e tutti quelli che invece non l'hanno iniziata per timore di non poter mai avere le risposte lasciate in sospeso da "Tutto ciò che sappiamo dell'amore", dunque, può tirare un sospiro di sollievo.
Vi ricordo che si tratta di una serie New Adult molto soft, romantica e ironica, che segue le avventure amorose di Lake e Will, una coppia decisamente non convenzionale. Giovane insegnante lui, studentessa lei. Il loro è un amore proibito, un amore che non tutti capirebbero. Ma non c'è nulla di scandaloso nei sentimenti che li uniscono. Dirimpettai, amici, complici... questo sono Lake e Will. La vita non è stata clemente con nessuno dei due. Dopo tutto ciò che hanno dovuto affrontare per dimostrare al mondo che nel loro amore non ci fosse nulla di sbagliato, Will e Lake provano a lasciarsi la sofferenza alle spalle e iniziare una nuova vita assieme. 
Ma il passato è dietro l'angolo, pronto a riaprire ferite e a instillare dubbi. Tra segreti, ricordi e nuove sfide, Lake e Will ci regaleranno un'emozionante viaggio nei sentimenti.



Titolo: Tutto ciò che sappiamo di noi due (Slammed #2)
Data di pubblicazione: 18 Giugno 2015
Autrice: Colleen Hoover
Editore: Fabbri
Prezzo: 15,90 €
Pagine: 288



La poesia ha insegnato a Will e Layken ad amarsi, per stare insieme hanno dovuto superare ostacoli che sembravano insormontabili, hanno dimostrato al mondo che quando si è uniti si può affrontare ogni difficoltà e riemergere più forti e determinati di prima. La vita li ha messi di fronte a enormi responsabilità: sono giovanissimi, ma devono prendersi cura dei fratellini, cercando allo stesso tempo di ritagliarsi un piccolo spazio dedicato soltanto a loro due. Ma un giorno, all’improvviso, il passato di Will torna a bussare alla porta, e lui, per non turbare il difficile idillio con Layken, decide di tenerla all’oscuro di tutto. Ma lei lo scoprirà lo stesso, e sarà costretta a chiedersi su cosa si fonda davvero il loro rapporto, arrivando addirittura a mettere in dubbio la sincerità dei sentimenti di Will. La loro storia è a rischio, devono decidere se lottare per un futuro insieme o se rassegnarsi a stare lontani. Fin dove sarà disposto a spingersi Will per dimostrare a Layken che il suo amore durerà per sempre? La sua risposta cambierà non solo la loro vita, ma quella di tutte le persone che li circondano.


La serie Slammed è composta così

  1. (Slammed #1) Tutto ciò che sappiamo dell'amore 
  2. (Slammed  #2) Tutto ciò che sappiamo di noi due 
  3. (Slammed #3) This Girl (Ancora inedito in Italia)

Quanto siete felici da uno a dieci?

18 commenti:

  1. Sto fremendo! Tu sai bene quanto ho desiderato questo libro *_* lo voglio, lo voglio! Awwww ♥

    RispondiElimina
  2. Sono felicissima!!! Tutto ciò che sappiamo dell'amore l'ho davvero adorato! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà tra Lake e Will!

    RispondiElimina
  3. Sìììììì che notizia!!!! Non vedo l'oraaaaaa....
    Il primo libro l'ho vinto proprio qui e che dire? AMORE a prima "vista"!!!
    smack <3

    RispondiElimina
  4. Ciao Glinda, non mancherò di leggere questo libro. Purtroppo non ho ancora letto "Tutto ciò che sappiamo dell'amore", ma mi rifarò presto. Ne approfitto di questo mio primo commento per farti i complimenti: sei fantastica e non lo penso solo io, ma anche il riquadro "Statistiche" più in alto. Il tuo blog va a gonfie vele! Sei riuscita ad avvicinarmi alla lettura più che mai, come nessuno avesse fatto prima e per questo mi sento in obbligo di ringraziarti ;-). Da quando seguo il tuo blog mi sono promessa di arrivare a leggere 54 libri/anno e di non farmi scappare nessun titolo che recensisci tu! Complimenti anche per la rubrica "Cover Love".
    P.S.: Posso consigliarti "E sarà bello morire insieme" di Manuela Salvi?!

    RispondiElimina
  5. Wow!!! *__* Finalmente! Lo aspettavo da tanto.
    Sono così contenta che neanche me la prendo per la brutta cover italiana ^_^

    RispondiElimina
  6. Ciao glinda! anche da me si muore dal caldo, e le aule studio e la biblioteca di noi poveri universitari sono un inferno in terra! comunque, sono felicissima (e si, ho fatto i salti di gioia) per questa uscita più che imminente della Hoover, che considero il top del top!! mamma che bello, mi hai risollevato la giornata! sai se il terzo è già uscito in America? e quando più o meno arriverà in Italia? non so se riuscirò a resistere ancora dopo questo secondo capitolo! ok, ho finito, saluta Lennon e non ti abbattere, un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Non vedo l'ora!!!Lo aspettavo da tantoooooo

    RispondiElimina
  8. Avevo quasi perso le speranze, anche perché io l'ho letto un paio di anni fa, prima che venisse pubblicato una seconda volta!!! E l'avevo amato tanto, come del resto tutti quello che ho letto della Hoover fino ad ora!!!! Grazie per questa fantastica anteprima. Ti posso fare una piccola richiesta? appena finito di leggere After di Anna Todd, mi piacerebbe tanto sapere cosa ne pensi se lo hai letto, i mei sentimenti in merito sono abbastanza confusi!!! Grazie e un abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  9. Che dire ... wow!
    Ho letto Tutto ciò che sappiamo dell'amore settembre di un anno fa e inutile dire che l'ho amato alla follia dalle prime righe e ricordo che quando lo scorso dicembre avevo saputo che usciva Forse un giorno e ignorando che fosse un altro primo capitolo di un'altra serie stupenda che sto leggendo e che sto amando come non mai, se non mi sbaglio, Glinda, avevo pure scritto di esserci rimasta un po' male, invece adesso, se non fosse che appena faccio un movimento le mie energie si riducono praticamente sotto lo zero per questo stramaledetto caldo che odio, li farei eccome i salti di gioia! Colleen Hoover è ... Colleen Hoover. Basta, mi fermo qui che è meglio.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Oh oh oh il 18 sarò in libreria dalle nove ad aspettarlo *-*

    RispondiElimina
  11. Libro fantastico!!
    Colgo l'occasione per dirti che mi sono aggiunta tra i tuoi lettori fissi e ho inserito il tuo blog nella home tra gli amici blog. Se ti va di passare a dare un'occhiata sono qua: http://chelibroleggere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Mi daresti un consiglio? Ti aspetto da me.

    RispondiElimina
  13. Non vedo l'ora *-*
    Se ti fa piacere passare da me, ti ho nominata qui: http://leggendo-viaggiando.blogspot.it/2015/06/boomstick-award-2015.html

    RispondiElimina
  14. Tutto cio' che e' firmato Colleen Hoover sara' mio!

    RispondiElimina
  15. Sono contenta :)
    Immaginavo che avendo preso in mano la serie l'avrebbero pubblicata tutta, ma non si sa mai.

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...