mercoledì 5 novembre 2014

W... W... W... Wednesdays #30

w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading


Che mercoledì intenso è stato quello di oggi, ragazzi! Davvero, davvero pieno, ma anche bellissimo. Bellissimo per tanti motivi, uno tra i quali quello di aver incontrato due sognalettrici! Non avete idea della gioia che provo nel potervi conoscere: ogni volta che mi imbatto in un appassionato lettore mi è chiaro quanto saldo sia il filo che unisce i cuori di chi legge.
E ora, piena d'emozione, sono qui a condividere con il consueto appuntamento con il  W...W...W... Wednesdays, la rubrica che si tiene di mercoledì e a cui potete partecipare tutti, come? Rispondendo a queste semplici domandine!


* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 


Ecco le mie risposte!



What are you currently reading?



Bene bene, sto leggendo ancora il libro di Jessica Sorensen, che pur essendo rapidissimo sta andando a rilento per colpa delle giornate piene. E ho iniziato "Stai qui con me" di J.Lynn, di cui ho condiviso un teaser carinissimo ieri che dovete assolutamente leggere (qui)!


What did you recently finish reading?
 



In questa settimana ho divorato "Lo straordinario mondo di Ava Lavender", libro davvero stupendo che recensirò a breve. Poi, finalmente, ho finito Althea & Oliver, su cui ancora non mi pronuncio. 


What do you think you’ll read next? 






Ho voglia di letture leggere e rapide, perciò sono sicura che leggerò "Silver, La porta di Liv" che ho preso oggi!


    

Che dite dei miei W...W...W...? 

Aspetto i vostri nei commenti!

21 commenti:

  1. Troppo carina :3 E' stata un'emozione conoscerti, mi sei sembrata una ragazza dolcissima e mi piacerebbe un sacco poter parlare di libri con te :3
    E a proposito di libri!
    Ho appena finito di leggere "Fangirl" di Rainbow Rowell (in lingua, in Italia è inedito credo) e mi è piaciuto. Poi parla di una ragazza che scrive e, sommato al romance, mi ha entusiasmata parecchio.
    Ora sto leggendo "Magisterium" della Clare & Black, e fino ad ora, mi sta piacendo!
    Eeeeee indovina un pò cosa leggerò?! ahahah "Inconfessabili segreti" di Amanda Jennings. Ovviamente ti farò sapere u.u
    Vorrei leggere anche qualche libro della Hoover, ne parlano tutti bene e sono curiosissima!

    RispondiElimina
  2. Ho iniziato oggi a leggere "Stai qui con me" e lo adoro!! Mi piace proprio il modo di scrivere della Armentrout/Lynn!! :)
    Ho appena finito di leggere "Il mio sbaglio preferito" di Chelsea M Cameron che mi è piaciuto molto!
    Cosa leggerò dopo? Mmh, probabilmente un altro New Adult, li adoro!! Mi piacerebbe leggere "Althea e Oliver" (deduco dal tuo commento che forse non ti ha entisiasmata) ma putroppo ho poco tempo per uscire e andare a comprarlo. :( Quindi credo che leggerò "Inconfessabili segreti". :)

    RispondiElimina
  3. Oddio sono contenta per te che bai conosciuto due sognalettrici! Aw*-*
    Al momento sto ri-leggendo Schegge di Me di Tahereh Mafi, mi fa sempre piacere leggere questo libro *-*. Di recente invece ho finito di leggere "La Straniera" di Diana Gabaldon, l ho trovato piuttosto carino. Dopo leggerò "The Retribution of Mara Dyer", è uscito ieri negli USA,di Michelle Hodkin! L ho ordinato da agosto e fra pochi giorni mi arriverá il libro direttamente autografato dall'autrice. Sarà la mia prima vera lettura di un libro in lingua originale*-*. Non vedo l ora! :')
    Un abbraccio♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, scusa l'intromissione, ma dato che hai letto schegge di me, e so che è una saga, avrei alcune domande da farti :33
      I libri sono tutti pubblicati anche in Italia? Perchè vorrei leggerli, ma essendo tanti voglio prima essere sicura che siano usciti tutti! Se poi ogni libro ha un protagonista differente ma uguale ambientazione allora è una cosa diversa, in ogni caso spero tu possa soddisfare la mia curiosità (:
      E ottima scelta per il terzo di Mara Dyer! Io aspetto pazientemente che esca qui, dato che ho i primi due cartacei in italiano (:

      Elimina
    2. Hei ciao :)
      Allora no, in Italia hanno pubblicato solo il primo purtroppo! Ma c è un pagina su fb che si occupa di tradurre questi libri che in Italia non hanno volulo più tradurre. Il suo nome è 'the books we want to read" e della saga shatter me (schegge di me) hanno tradotto sia le sue due novelle che il secondo libro"Unreval Me" e fra non molto cominciano anche la traduzione del terzo libro "Ignite Me". Parlano tutti della stessa protagonista. Io ti consiglio davvero di leggerla! È una delle saghe più belle al mondo a mio parere ;)
      Sono contenta che conosci la trilogia di Mara Dyer *-*
      È così poco conosciuta in Italia e questo mi dispiace perché i libri della Hodkin per me sono capolavori, non riesco mai a staccarmi dai suoi libri *-*

      Elimina
    3. Allora prendo in considerazione l'idea di leggere la saga in lingua o tramite la pagina che mi hai segnalato (: Amo le cover, a mio parere sono stupende.
      Concordo in pieno con te riguardo la Hodkin. Ha un modo di scrivere che prende tantissimo e mi spiace non sia più gettonata. Non leggevo dei libri paranormal belli come, secondo me, è Mara Dyer da un bel pò! :3

      Elimina
  4. I libri che stai leggendo sono i libri che ho intenzione di leggere a breve, anche se confesso che un po' mi dispiace che entrambi non siano incentrati sui protagonisti "base" della serie. Mi sembra un po' di tradirli e ho il terrore che se questi romanzi non dovessero piacermi compromettano anche la mia opinione di quelli precedenti. Sostanzialmente è questo il motivo per cui protraggo sempre la loro lettura. Al momento, invece, sto leggendo "Il tuo meraviglioso silenzio" della Millay e lo trovo molto accattivante!
    A presto! ^_^

    RispondiElimina
  5. Ho iniziato a leggere: ''vital signs'' di Barbara Woods,perchè era un vecchio libro di mia madre,e non avendo la possibilità di comprare un altro libro,ho iniziato a leggerlo. Devo dire che è abbastanza carino.
    Ho finito di leggere poco fa: ''Quello che sei per me'' di Rachel Van Dyken,che sinceramente mi ha deluso,mi aspettavo di meglio.
    Vorrei leggere:Ci sono tantissimi libri che vorrei leggere,ma particolarmente mi ispirano ''Il mio sbaglio preferito'' di Chelsea M. Cameron,perchè tutti ne parlano bene;''e finalmente ti dirò addio'' di Lauren Oliver,perchè mi sembra una storia diversa dal mio solito,un pò fuori dagli schemi e mi ispira molto;oppure ''quello che c'è tra di noi'' perchè l'avevo adocchiato da molto tempo,e dovrei decidermi a comprarlo ahah :)

    RispondiElimina
  6. Sono curiosa di conoscere la tua opinione su Silver e su Lo straordinario mondo di Ava Lavender :) a presto Maria

    RispondiElimina
  7. Sto leggendo "Il tuo meraviglioso silenzio" e posso confermare tutti i giudizi più positivi rispetto a questo libro, in quanto tratta la storia in modo veramente profondo e delicato!
    Ho appena finito "Caldo come il fuoco", anche questo ha soddisfatto a pieno le mie aspettative, come del resto ogni libro della Armentrout ♥
    Leggerò "Die for me" oppure, se riesco a comprarlo in tempo, "Silver, la porta di Liv" che aspetto da teempo!

    RispondiElimina
  8. Anche io sto leggendo "Stai qui con me" di J. Lynn ho adorato i primi due libri ma ho sempre qualche timore quando c'è un cambio di protagonisti.... Beh le mie paure erano del tutto infondate, la storia di Tess e Jase ti prende completamente, esattamente come quella di Cam e Avery (nel mio caso forse anche un pò di più). Adorabile!!!
    Ho appena finito di leggere "Scrivimi ancora" di Cecelia Aher (lo ammetto sono stata un pò influenzata dalla pubblicità del film), non so bene come esprimermi, a me è piaciuto e credo che valga la pena leggerlo. Mi ha un pò destabilizzato il fatto che loro parlassero solo tramite mail, chat e lettere, all'inizio ha fatto un pò fatica a coinvolgermi ma dopo qualche capitolo c'è l'ha fatta in pieno!
    Voglio assolutamente leggere "Uno splendido sbaglio" di Jamie McGuire. Ho amato appassionatamente gli altri libri... si lo so... adesso arriva Trent Maddox chissà se sarà capace di farci sognare come suo fratello Travis...spero proprio di si! A proposito oggi è il 6 novembre! Ciao gente devo correre in libreria!!!!

    RispondiElimina
  9. Io ho finito di leggere: Quello che c'è tra noi che ho trovato meraviglioso dalla prima all'ultima pag.
    Sto leggendo: Il seme del male che è un mistery paranormale un pò romance che sto adorando.
    Leggerò: Scrivimi ancora in vista del film.

    RispondiElimina
  10. Appena comprato "Silver la porta di liv" *-* glinda aspetto la tua recensione.
    Ho finito finito di leggere noi siamo grandi come la vita, assolutamente unico.

    RispondiElimina
  11. Stai qui con me lo DEVO leggere anche io. Dopo Ti aspettavo, mi sono ripromesso di proseguire la serie assolutamente. :)

    RispondiElimina
  12. In questo momento sto leggendo: Il nostro amore è per sempre di James Patterson ed Emily Raymond
    Ho finito di leggere: Non è estate senza te di Jenny Han
    La mia prossima lettura sarà: Hidden di Kristin e P.C. Cast

    RispondiElimina
  13. Sono curiosissima di sapere cosa ne pensi del libro della Walton. La trama non mi dice granché ma quella copertina mi attrae come una calamita!
    Sono curiosa anche per quanto riguarda Althea & Oliver. Ha una trama davvero fantastica ma da quello che ho letto ha deluso molte lettrici!

    Io sto leggendo La compagnia dell'anello e Alice in Zombieland! Quest'ultimo è molto carina ma ad essere onesta mi aspettavo molto di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dove hai trovato alice in zombieland? So che in Italia è uscito solo l'anno scorso in edizione limitata per l'estate, e solo in edicola :(

      Elimina
  14. Sto leggendo Resta anche domani di Gayle Forman
    Ho appena finito di leggere La ladra di diamanti di Sabrina Jeffries e Promettimi che ci sarai di Carol Rifka Brunt
    E le mie prossime letture saranno Il mago di Oz di L. Frank Baum e Ti fidi di me? di J. Lynn

    RispondiElimina
  15. Ciao Glinda :) Io ho finito di leggere Il trono di ghiaccio di Sarah J. Maas e mi è piaciuto davvero moltissimo anche se me lo sono trascinata dietro per diversi giorni perchè il lavoro mi ha tenuta parecchio occupata ultimamente. Attualmente sto leggendo Lo straordinario mondo di Ava Lavender e credo che lo terminerò stasera per cui sono davvero curiosa di leggere una tua opinione riguardo a questo romanzo perchè io me lo aspettavo un pò....diverso. Non so nemmeno io come ma forse non era la lettura adatta per questo momento....sono stramba, lo so ^-^
    Dopo non so, ho talmente tanti libri che strabordano dalla libreria che è sempre una casino per me fare una scelta, vedrò un pò....

    RispondiElimina
  16. Ciao Glinda! Io ho finito di leggere "cercando alaska" (troppo bello)
    Al momento sto leggendo "il confine dell'eternità" e appena lo finisco corro a leggere "stai qui con me" :)

    RispondiElimina
  17. Io sto rileggendo Il Principe-Le origini di Cassandra Clare. Ho appena finito di leggere L'Angelo-Le origini di Cassandra Clare e ovviamente finito questo leggerò prima La Principessa-Le origini di Cassandra Clare e in seguito Stai qui con me oppure Althea & Oliver. Non so, sono un pò indecisa :)

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...