giovedì 16 ottobre 2014

Anteprima "Waterfall" di Lauren Kate. Contiunua la nuova trilogia paranormal romance dell'autrice di "Fallen"

Waterfall (Teardrop Trilogy 2)Buon pomeriggio sognalettori. Questo autunno è zeppo di novità e di saghe che proseguono, perciò vi farò compagnia con una valanga di anteprime, preparatevi. Oggi voglio parlarvi del secondo romanzo della serie "Teardrop" di Lauren Kate, intitolato "Waterfall", che uscirà in libreria il 29 Ottobre per Rizzoli.
Se mi seguite da tempo sapete che io non ho un buon rapporto con questa autrice e i suoi romanzi. La serie Fallen non mi è piaciuta e questa sono restia a cominciarla, ma ciò non vuol dire che non prenda in considerazione tutti i vostri pareri positivi riguardo a "Teardrop". Proprio perché so che molti di voi ne sono rimasti innamorati ci tenevo a comunicarvi l'uscita di "Waterfall" e a mostrarvi la copertina, che è identica a una delle due versioni originali (certo io avrei preferito l'altra, che era più in linea con quella di "Teardrop" che potete vedere alla vostra sinistra).
Questa nuova trilogia della Kate è incentrata sulle avventure della diciassettenne Eureka Boudreaux, le cui lacrime sono capaci di riportare alla luce il perduto continente di Atlantide. Ancora una volta l'autrice ha deciso di giocare con elementi noti ai più, rivisitandoli e costruendovi attorno una nuova mitologia. Dal momento in cui sua madre ha perso la vita, per Eureka è stato tutto un incubo. Diventata arida e priva di emozioni diverse dal dolore, ritrova un briciolo di vitalità solo quando si trova nei pressi del misterioso e bellissimo Ander, il ragazzo che l'attrae incredibilimente. Mentre il loro rapporto cresce e si rivela, però, Eureka scopre un'incredibile verità: le sue origini hanno radici nell'antico mondo di Atlantide e le sue lacrime sono la chiave per riportare questo mondo alla luce... C'è un solo problema: se Atlantide risorgerà, con essa tornerà anche il suo sanguinario re "Atlas", spregevole tiranno che solo lei può combattere. E come se questo non bastasse, il suo rapporto con Ander è compromesso da poteri oscuri difficili da fermare...



 
Data di pubblicazione: 29 ottobre 2014
Titolo: Waterfall (Teardrop #1)
Autrice: Lauren Kate
Editore: Rizzoli
Prezzo: 18,50 €
Pagine: 368 


Le lacrime di Eureka hanno invaso la terra e ora Atlantide avanza, portando con sé Atlas, il suo malvagio re. Solo Eureka può fermarlo, grazie all'affascinante e misterioso Ander, ma prima deve imparare a combattere. Quando Solon, l'enigmatico Guardiano che sa come sconfiggere Atlante, si lascia però sfuggire che l'amore è una debolezza per Ander, e che l'affetto che prova per lei lo fa invecchiare più rapidamente, Eureka si sente perduta. Lì ha un'intuizione sorprendente: forse il suo cuore spezzato è proprio quello di cui Atlas ha bisogno per alimentare il suo nascente regno oscuro. Eureka capisce che la sua forza è l'unica arma per ostacolare il male anche se questo può voler dire rinunciare ad amare.


Che ve ne pare di questa saga? La seguite oppure no? Siete felici per questa imminente pubblicazione?

10 commenti:

  1. non vedo l'ora XD voglio assolutamente leggerlo :D

    RispondiElimina
  2. Ho atteso da molto il seguito di Teardrop. Peccato per la scelta della cover.

    RispondiElimina
  3. Non ho ancora letto Teardrop ma ho intenzione di farlo perché la trama mi ispira molto^^

    RispondiElimina
  4. che bello finalmente esce il secondo :D peccato per la cover,era decisamente meglio l'originale..

    RispondiElimina
  5. Ciao,anche io non riesco ad apprezzare la Lauren,avevo letto tutta la saga di fallen ma non mi era piaciuta molto e iniziare questa serie mi preoccupa un po'

    RispondiElimina
  6. io il primo l'ho abbandonato al capitolo 20..... XD

    RispondiElimina
  7. La copertina originale è fantastica...ovviamente quella italiana è la solita faccia spiattellata in primo piano...va bè!
    Non ho ancora letto Teardrop, ma sapere che hanno pubblicato il secondo volume mi da speranza sul terzo...vedremo ;)

    RispondiElimina
  8. Finalmente esce il secondo e ovviamente la cover americana è stupenda mentre quella italiana fa schifo...come al solito!

    RispondiElimina
  9. Teardrop mi è piaciuto un sacco! L'ho letto in pochissimo tempo. Ho apprezzato anche la prima saga della Kate e sono curiosa di leggere questo seguito tanto atteso, sprando che non deluda le mie aspettative. Concordo con le ragazze sopra. La copertina americana è in tema con la prima (che personalmente ho trovato splendida), quella italiana sembra fatta tanto per... pazienza, ció che conta davvero è il contenuto ;)

    RispondiElimina
  10. Non ho letto il primo, non so, non mi convince. Il prezzo è pure alto per pensare di dargli una possibilità.

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...