martedì 30 settembre 2014

Anteprima "Black Ice" di Becca Fitzpatrick. In libreria il romanzo autoconclusivo dell'autrice che ha incantato il mondo con i suoi angeli!

Black IceCari sognalettori, come è andato questo martedì? Vi siete ripresi dall'inizio settimana? Vi vedo un po' assenti in questo periodo, e mi mancate da matti, motivo per cui ho ritenuto necessario scrivere qualcosa per voi. Sono piuttosto sicura che gran parte dei lettori più giovani saranno felici per l'imminente pubblicazione di "Black Ice", romanzo autoconclusivo di Becca Fitzpatrick, che dopo la serie "Hush Hush" ha deciso di cimentarsi con un romantic suspence che uscirà in contemporanea mondiale il 7 Ottobre. Sarà la Piemme la Casa Editrice che lo porterà in italia e noi non vediamo l'ora di scoprire il lato più dark e misterioso di questa autrice che ha saputo stupire con le sue storie sugli angeli caduti. Dai commenti di chi ha già avuto la possibilità di visionare questa nuova opera, sembrerebbe che "Black Ice" sappia tenere con il fiato sospeso, mescolando amore e ossessione, amicizia e tradimenti, pericolo e desiderio. La protagonista è Britt, che ha preparato l'escursione perfetta per mesi, ma non si aspetta ciò che le succederà. Lei e Korbie, la sua migliore amica, credono di essere pronte per affrontare qualunque difficoltà incontreranno nella loro gita in montagna, ma si sbagliano. Quando, in seguito a una tempesta, si trovano in una baita assieme a due ragazzi affascinanti, non immaginano che potrebbero essere due criminali in fuga. Korbie viene ferita e abbandonata nella baita, Britt viene presa in ostaggio. Da quel momento lei, Mason e Shaun, saranno indissolubilmente legati. Lei è la loro vittima, loro i carnefici. O forse no? Mason, l'affascinante ragazzo dagli occhi di ghiaccio, sembra diverso da Shaun, che è uno spietato calcolatore. Il suo essere protettivo, comprensivo e gentile convince Britt che lui potrebbe essere un bravo ragazzo che ha fatto le scelte sbagliate e tra loro nasce un'attrazione innegabile. 
Tra flashback del passato di Britt e Calvin, il suo ex, e scene al cardiopalma nel presente, scopriremo di chi la protagonista può fidarsi davvero.




black ice cover
Data di uscita: 7 ottobre 2014
Autrice: Becca Fitzpatrick
Editore: Piemme
Titolo: Black Ice
Prezzo: 17,50 €
Pagine: 480


Britt si è preparata per più di un anno a un trekking sul Teton Range. Quello a cui non era preparata, però, è scoprire che Calvin, il suo ex ragazzo e unico grande amore, si unirà a lei. Prima che Britt abbia tempo di esplorare i propri sentimenti, si scatena una terribile tormenta che la obbliga a rifugarsi in una baita sperduta. Peccato che gli occupanti, entrambi giovani e molto affascinanti, siano anche due fuggitivi decisi a prenderla in ostaggio. Britt sa che la conoscenza dei sentieri e l’attrezzatura da treking che ha con sé rappresentano la sua assicurazione sulla vita, e che deve solo resistere abbastanza a lungo perché Calvin la raggiunga, eppure…
In una disperata corsa contro il tempo e il freddo, Britt scoprirà che sotto la neve si nascondono moltissimi segreti e che forse il suo rapitore, la cui gentilezza è decisamente seducente, non è quello che sembra.

 
Allora, vi piace questa trama? Lo leggerete?

16 commenti:

  1. Ciau Glinda <3 io non vedo l'ora di leggerlo la storia mi intriga molto *_*

    RispondiElimina
  2. Ciao Glinda credo che gli darò una possibilità, perché ho adorato come la fitzpatrick ha raccontato la storia di Patch e Nora, mi piace molto come scrive..a presto!!

    RispondiElimina
  3. Penso che lo prenderò, la trama mi ha incuriosita!

    RispondiElimina
  4. Ho adorato la serie "hush hush" *-* la trama di black ice mi ispira tantissimo! lo leggerò di sicuro <3!

    RispondiElimina
  5. Mi ispira tantissimo! Lo voglio troppoo <3 tra l'altro uscirà il giorno dopo del mio compleanno.. Magari me lo autoregalo ahahah

    RispondiElimina
  6. ho amato la saga hush hush chissà se riuscirò ad acquistarlo abbastanza velocemente...

    RispondiElimina
  7. Why not ?! Una possibilità Non gliela nego di certo ! ;)

    RispondiElimina
  8. Ciao Glinda ^^
    Anch'io, come molte altre, ho adorata la saga Hush Hush e la storia d'amore fra Patch e Nora.
    Lo stile della FitzPatrick è davvero buono, e già nella saga sugli angeli caduti si poteva intravedere questa sua passione per gli intrighi e i delitti.
    Darò una possibilità a questa sua nuova opera, perché no...
    Il fatto, poi, che sia anche un romanzo autoconclusivo è un punto a suo vantaggio ;)

    RispondiElimina
  9. Bho....due ragazze che fanno trekking, l'ex di lei?...poi la tempesta...due ragazzi furfanti..... uno buono, l'altro cattivo... quello buono sicuramente la salverà XD

    RispondiElimina
  10. La cover è favolosa e la trama affascinante.

    RispondiElimina
  11. Hahahahaha glinda io questo lo akkiappo a volo 😉😉😉😉😉

    RispondiElimina
  12. Non vedo l'ora li leggerlo. Dopo la saga sugli angeli caduti della Fitzpatrick con Nora e Patch, volevo assolutamente leggere qualche altro libro di quest'autrice!!

    RispondiElimina
  13. La saga de Il bacio dell'angelo caduto mi è piaciuta abbastanza, e credo che leggerò questo prossimamente! :)

    RispondiElimina
  14. Ohh quanto amo la Fitzpatrick <3 <3 Lo metto in lista, voglio assolutamente leggerlo.

    RispondiElimina
  15. Finalmente una trama che m'intriga.....

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...