mercoledì 26 marzo 2014

Anteprima "Una ragione per restare" e "Una ragione per vivere". Si conclude la serie romantica di Rebecca Donovan!

Sognalettori, so che i più romantici di voi gioiranno per questa notizia! Nonostante io non abbia amato molto "Una ragione per amare" (qui la mia recensione), primo romanzo della serie "Breathing" (o Il nostro segreto universo, come è stata ribattezzata in Italia), è comunque piacevole vedere la conclusione così rapida di una trilogia. Usciranno infatti tra Marzo e Aprile i due successivi romanzi di questa serie dolce, romantica e drammatica che ha sancito il successo mondiale di  Rebecca Donovan
Il 27 Marzo sarà pubblicato, sia in versione cartacea che in ebook, "Una ragione per restare", mentre l' 8 Maggio arriverà in libreria "Una ragione per vivere", terzo e ultimo libro della serie.

Come i più sapranno la serie racconta la storia travagliata della giovanissima Emma, liceale all'ultimo anno che ha sempre subito le violenze della donna che avrebbe dovuto prendersi cura di lei. Dopo un tragico incidente, infatti, Emma è stata affidata alla famiglia del padre, in cui però non ha trovato il rifugio sperato. Dopo anni di abusi e vita segregata, Emma ha incontrato l'unica persona che le ha dato la forza di continuare a respirare... ma l'amore non può superare tutti gli ostacoli. Almeno non senza difficoltà. 

Siete pronti a scoprire quale piega prenderà la vita di Emma e la sua relazione con Evan, ora che il suo segreto è ormai di pubblico dominio e l'uragano dello scandalo l'ha travolta?


Titolo: Una ragione per restare (Breathing #2)
Data di pubblicazione: 27 marzo 2014
Casa editrice: Newton Compton
Autrice: Rebecca Donovan
Prezzo: 9,90 € 
Pagine: 320


Emma sembra essere uscita vincitrice nella sua lotta contro la violenza in casa. Adesso che tutti sanno ciò che succede tra quelle quattro mura, il suo aguzzino non può farle più del male. Ma è ancora tremendamente vivo il ricordo di quella tragica notte. I lividi possono sbiadirsi, si sa, ma le cicatrici e le paure restano intatte. Come farà Emma a riprendersi la sua vita mentre riesce a malapena a respirare?

    

Titolo: Una ragione per vivere (Breathing #3)
Data di pubblicazione: 8 Maggio 2014
Casa editrice: Newton Compton
Autrice: Rebecca Donovan
Prezzo: 9,90 € 
Pagine: 320


Emma Thomas si nasconde da tutto e da tutti... compresa se stessa. Ma non può nascondersi per sempre. Il suo passato la troverà comunque, e i suoi segreti non rimarranno per sempre al sicuro, soprattutto se vuole essere perdonata. Emma ha capito che l’onestà può far male più di un tradimento, e la verità può costarle l'unico amore che abbia mai conosciuto.


   

Conoscevate questa serie? Aspettate questi due romanzi?

10 commenti:

  1. Avevo letto il primo libro della serie e devo dire che mi è proprio piaciuto... sono ben contenta che domani esca il secondo libro della serie così potrò finalmente scoprire come va avanti la storia... Comunque grazie Glinda per i tuoi continui ed essenziali aggiornamenti! Bellissimo blog:)

    RispondiElimina
  2. Anche a me il primo non mi aveva fatto impazzire, ma sono comunque curiosa di leggere gli altri!!! :)

    RispondiElimina
  3. Li metto in lista anche se ultimamente sono poco attratta da queste storie tristi e, perdonamelo, un po' ripetitive :(

    RispondiElimina
  4. Già preso il secondooooooo!!!! Sono molto curiosa di leggerlo...l'ho aspettato con ansia dato che il primo mi è piaciuto molto :)
    Glinda cara....i gusti son gusti e il mondo è bello perchè è vario! Fa piacere sentire le opinioni delle altre e grazie al cielo ci aggiorni con queste splendide news anche se il libro non è di tuo gradimento! <3

    RispondiElimina
  5. Sto leggendo il primo libro, non mi dispiace a dire il vero....credo che comprerò il secondo....mamma mia a dire il vero sono una divoratrice :) di questo genere...mi piacciono mi piacciono mi piacciono...

    RispondiElimina
  6. Il primo mi era piaciuto abbastanza, anche se a tratti un po' troppo prolisso nel descrivere situazioni che divagavano troppo dalla storia d'amore di Emma e Evan...ho un po' paura di comperare il secondo perché ho letto commenti di lettori un po' delusi d'oltre oceano...Evan appare sempre meno specie nel terzo libro e a me piacciono le storie che seppur tormentate raggiungono il fine assieme, non apprezzo molto quando ogniuno fa la sua vita e poi si rincontrano perché in ultimo capiscono che sono fatti l'uno per l'altra...questo per dire che non so se leggerò gli altri...!!

    RispondiElimina
  7. l'ho finito di leggere ieri!
    non ho mai pianto così tanto per un libro, lo giuro mi ha sconvolta!!!
    soprattutto la fine e adesso aspetto con ansia il terzo <3

    RispondiElimina
  8. Questo romanzo é stato uno dei primi che ho letto, giá ho iniziato da poco. Ma devo dire che "Una ragione per amare" mi ha conquistata totalmente, anche se non é stato appassionante come avevo immaginavo, mi ha sicuramente commosso. Sí, perche nonostante quella STREGA della zia, Emma é sempre stata sempre forte e cosa piú importante é stata altruista. Insomma, a breve inizieró a leggere il secondo romanzo della trilogia, anche se, ho l'impressione che sará triste, ma credo che ne vale la pena leggerlo.

    RispondiElimina
  9. Ho adorato il primo libro dall'inizio alla fine non vedo l'ora di legge gli ultimi due è stato un susseguirsi di brividi e emozzioni di quando non è finito ❤️

    RispondiElimina
  10. sono davvero dispiaciuta di aver appena scoperto che " una ragione per restare" ha un libro precedente che avrei voluto davvero leggere prima di questo per seguire tutta la storia ma sono ansiosa di comprare "una ragione per vivere" che spero faccia placare le mie lacrime per l epilogo di "una ragione per restare" non vedo l'ora di leggere il continuo! ♥♥♥♥♥

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...