venerdì 7 marzo 2014

Anteprima: "Un disastro è per sempre" di Jamie McGuire. Arriva in italia la novella sul matrimonio di Travis e Abby!

A Beautiful Wedding (Beautiful, #2.5)
Carissimi sognalettori romantici, quest'anteprima è tutta per voi. Sapete quanto io sia fedele a Travis Maddox e con quanta attenzione io stia seguendo la serie "Beautiful" di Jamie McGuire, vero? Bene, dunque non vi sarà sfuggito che qualche tempo fa ho recensito "A beautiful wedding" (qui) novella che racconta i retroscena del matrimonio di Travis e la sua Pidge
Sarete felici di sapere che la Garzanti pubblicherà la novella il 17 aprile con il titolo "Un disastro è per sempre". La cover, come è accaduto per quella di "Il mio disastro sei tu", è stata scelta dai fan della serie su Facebook, che tuttavia non si sono detti soddisfatti delle tre opzioni date dalla "Garzanti". E' proprio il caso di dirlo, però: non è la copertina che conta! Perché, ammettiamolo, felici dell'immagine scelta o no, saremo in moltissimi a precipitarci in libreria il 17 Aprile per conoscere tutti i dettagli del "matrimonio del secolo". 
Chi ha amato la voce di Travis in "Il mio disastro sei tu" può fare i salti di gioia perché in questa novella i punti di vista saranno alternati e, udite udite, ci saranno delle scene davvero HOT!

Ma le sorprese non finiscono qui, perché da qualche tempo è stata resa nota la trama del primo libro della serie "Maddox Brothers" (qui) che, come annunciato dall'autrice, seguirà la storia dei fratelli Maddox. Il romanzo si intitolerà "Beautiful oblivion" e racconterà la storia d'amore tra l'adorabile Trenton Maddox e la ribelle Cami e visto il modo in cui la Garzanti si è approcciata alla serie "Beautifu" c'è da ben sperare per la pubblicazione di quest'altra.

Inoltre è doveroso che io sganci la bomba: JAMIE MCGUIRE SARA' IN ITALIA PER LA FIERA DEL LIBRO DI TORINO IL 9 MAGGIO!




Titolo: Un disastro è per sempre (Beautiful #2.5)
Data di uscita: 17 aprile 2014
Casa editrice: Garzanti
Prezzo: 16,90 €
Pagine: 180




"Vuoi sposarmi?" Abby non ha dubbi: è Travis l'uomo che vuole accanto a sé per tutta la vita. Lui è l'unico in grado di leggerle dentro, l'unico a conoscere cosa si nasconde nella sua anima. "Sì". La risposta di Travis arriva direttamente dal suo cuore. Quel cuore che ha cercato di proteggere dall'amore per tanto tempo costruendo intorno delle barriere. Fino all'arrivo di Abby a cui è bastato uno sguardo per sciogliere quella corazza. Qualcosa
di speciale li unisce. Ma lei sa bene che i guai non sono mai troppo lontani con un ragazzo come Travis nei paraggi. Per questo hanno davanti una sola scelta per realizzare il loro sogno: volare a Las Vegas. Quando il fatidico momento si avvicina Abby e Travis inaspettatamente sono nervosi. I loro dubbi si risvegliano all'improvviso: hanno diciannove anni e si conoscono da pochi mesi. E soprattutto lui è il ragazzo sbagliato per eccellenza e lei una ragazza in fuga da sé stessa e da un segreto difficile da confessare. Eppure davanti all'altare, mano nella mano, occhi negli occhi, non c'è più nulla da temere. Ci sono solamente loro e tutto quello che li ha portati fin lì: quella scommessa da cui ogni cosa è cominciata, i tentativi di stare lontani l'uno dall'altro, il primo infinito bacio, le promesse disattese, la scoperta di essere perdutamente innamorati. Finalmente sono marito e moglie, per sempre. Sono una cosa sola. Ma ora che il passato tormentato di Travis arriva a chiedere il conto, insieme sanno come affrontarlo.


Forza, urlate, strappatevi i capelli e contate i giorni con me! Chi non vede l'ora di leggere questo libro? E chi invece di conoscere Jamie? Dite, dite!

20 commenti:

  1. Peccato per il prezzo... mi sembra un po' esagerato!! Magari prenderò il libro in lingua :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo, costa molto per la sua brevità! In lingua te lo consiglio ^_^

      Elimina
  2. Jamie grazie per aver creato una serie così...così perfetta!!! You are a Genius....!
    Inoltre , non per fare la smorfiosa...Ma, a mio parere la qualità della novella nel complesso..vale appieno l esagerazione nel prezzo ! Per una volta sono arrogante....!!!! Scusa Glinda <3

    RispondiElimina
  3. io non vedo l'ora !!!! sto impazzendo dalla gioia e naturalmente ci sarò il 9 maggio !
    libri davvero stupendi <3
    travis maddox <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, che bello! Io sto provando a organizzarmi per esserci!

      Elimina
  4. Ma io mi strappo i capelli per il prezzo e per l'orrenda cover!!!
    Sono delusa, arrabbiata perché amo troppo Travis e la sua storia ma purtroppo non tutti possiamo comprare un libro di 180 pagine a quel prezzo.. Spero almeno che l'ebook costi mooolto meno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco. Hai ragionissima, il prezzo è davvero spropositato e non giustificato. In effetti mi auguravo che avesse un prezzo più contenuto, sui dodici euro, ecco. Non basta mettere una copertina rigida per sparare un prezzo così.

      Elimina
  5. Sarà assolutamente mio anche se il prezzo potevano almeno ridurlo per le poche pagine che ha.

    RispondiElimina
  6. Sono felice e delusa allo stesso tempo. Per quanto ami Travis, credo che la Garzanti si stia approfittando di noi lettori. Non è possibile vendere una novella di 180 pagine a quel prezzo >.< . Detto ciò, ovviamente lo acquiterò (magari in ebook ^^ ) e non vedo l'ora di leggerlo.
    Spero pubblichino la serie sui fratelli Maddox, voglio leggere di Trent e di tutti gli altri "disastri" *__*

    RispondiElimina
  7. Coooosa? Ma quelli son matti....ma ti pare che 180 pagine me le devono far pagare così tanto? Non ho parole........ Se lo possono anche tenere!!! ahahahahah

    RispondiElimina
  8. Quanto mi piacerebbe esserci a Torino!!! Il libro sicuro non me lo perderò!!!!! ^-^

    RispondiElimina
  9. Ciao Glinda :) Mi sono iscritta proprio oggi a blogger, anche se seguivo il tuo blog già da qualche mese, ma "silenziosamente" :)
    Riguardo a questa serie, ho letto solo il primo, ma non mi è piaciuto proprio per niente... beh, ma per fortuna abbiamo tutti gusti diversi! ^^

    RispondiElimina
  10. La copertina e' orribile....l 'originale era decisamente meglio.... ma possibile che non riescano a fare cover decenti.??chi le pensa invece dei soliti visi in primo piano potrebbe metterci un po' di fantasia...??non se ne puo' piu' ultimamente quasi tutte le cover sembrano fatte con lo stampino...!!Detto questo non vedo l' ora di leggerlo!!!

    RispondiElimina
  11. 16.90 Euro per 180 pagine mi sembra proprio esagerato, ma credo che lo prenderò lo stesso. Ho entrambi i libri precedenti e mi piace l'idea di avere la trilogia completa, e poi Travis Maddox è nella top ten dei miei protagonisti preferiti...
    Spero davvero che la garzanti ci faccia il regalo di pubblicare la serie sui fratelli maddox, per quel poco che li ho conosciuti li adoro già.

    RispondiElimina
  12. Credo che il prezzo sia leggermente esagerato per così poche pagine ...
    Ma ho una voglia matta di leggere ancora una volta di Travis e Abby ... mi mancano :/

    RispondiElimina
  13. Okei okei okei *-* calma! Non mi ricordavo che c'era un terzo libro *-* va bene! Domani sarà mio *-* mi dispiace solo che lo finirò in una sera ahahahah.. pochissime pagine mannaggia :( quindi devo comunque continuare a spulciare tra le tue recensioni per trovare qualcosa che mi prenda come mi hanno preso loro <3

    RispondiElimina
  14. Ciao, hai per caso letto Beautiful Oblivion uscito in lingua il 1 luglio? Sono curiosa...

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...