giovedì 20 marzo 2014

Anteprima, "Non cambiare mai". Torna Jessica sorensen e la sua "The Secret Series" con Lila ed Ethan!

Non vi chiederò di stare calmi, di non urlare, di non distruggere tutto quello che vi circonda. Perché so bene che questa è la notizia che moltissimi di voi sognalettori attendevate, perciò fate pure. Datevi alla pazza gioia, miei prodi: abbiamo una data. Il 30 Aprile 2014 la Newton Compton pubblicherà FINALMENTE il terzo libro della serie "The secret" (qui la recensione del primo, qui quella del secondo) di Jessica Sorensen!  
Si chiamerà "Non cambiare mai" e non proseguirà con la storia di Ella e Micha (tranquilli, torneranno nei libri successivi e ci saranno in questo come comparse), bensì racconta della storia d'amore tra i loro migliori amici, ovvero Lila e Ethan. Li abbiamo già conosciuti, sappiamo che tipi sono e sapevamo che tra loro stava nascendo qualcosa (ricordate la cena di Natale in cui i due scherzavano in modo complice?), e ora siamo pronti a leggere tutto ciò che riguarda le loro avventure amorose! 
Il romanzo, che il lingua originale si chiama "The temptation of Lila e Ethan" appartiene al tanto amato filone New Adult e narra dal duplice punto di vista la storia dei due protagonisti, i quali non potrebbero essere più diversi. Eppure tra loro scoppia una relazione piena di passioni, tentazioni e confessioni, relazione di cui leggeremo ancora nella novella intitolata "Lila and Ethan: forever and always"

Titolo: Non cambiare mai (The Secret Series #3) 
Data di uscita: 30 Aprile 2014
Autrice: Jessica Sorensen 
Prezzo cartaceo: 9,90 €
Prezzo ebook: 4,99 € 
Pagine: 352 




Un'amicizia può cadere nella tentazione?
A prima vista, Lila Summers, la migliore amica di Ella, è la tipica ragazza viziata di buona famiglia: aspetto curato, abiti firmati e l’atteggiamento frivolo di chi non ha mai dovuto faticare per ottenere ciò che vuole. Ma dietro quel seducente sorriso da copertina si nasconde un oscuro passato che Lila tenta con tutta se stessa di dimenticare e minaccia di farla crollare… Quando il terribile vuoto che ha dentro rischia emergere e divorare ogni cosa, c’è solo una persona in grado di aiutarla a tenere a bada i suoi fantasmi: Ethan Gregory.
Lila e Ethan però sono solo amici, niente di più. Ethan non è tipo da relazioni e poi come potrebbe un ragazzo rude e pieno di tatuaggi come lui far coppia fissa con una principessina? Eppure, nonostante tutto, Ethan non può negare che qualcosa di strano e forte lo lega a Lila, qualcosa che, se non sta attento, rischia di spezzargli il cuore…




State facendo festa? Lo aspettate con ansia?

12 commenti:

  1. Evviva, happy happy happy! *_*
    P.s. La newton compton ha un pessimo grafico, fa sempre le stesse cover :(

    RispondiElimina
  2. Concordo nel dire che le cover fanno pena! Un po' di fantasia no...? Attendo il romanzo con gioia, gli altri mi sono piaciuti abbastanza!

    RispondiElimina
  3. Concordo anch'io la cover è orribile. Non mi spiego come mai venga usata sempre la solita tizia con i capelli rossi (l'hanno usata sia per questa trilogia che per la trilogia della donovan).
    Comunque non vedo l'ora di leggerlo, Ethan e Lila mi hanno incuriosita molto fin dall'inizio...

    RispondiElimina
  4. Evviva! Mi hanno sempre incuriosita questi due e non vedo l'ora di leggere la loro storia! :D
    Okay la copertina siam sempre lì...è allo stesso tempo meglio e peggio di altre ahahah Ormai mi son messa l'anima in pace al riguardo!!! Finchè pubblicano mi va bene tutto....

    RispondiElimina
  5. Ahhhhhhhhhhhh urlo, salto, urlo, salto *______*
    quante anteprime mi stavo perdendo!!
    Amo lila ed ethan e non vedo l'ora di buttarmi nella loro storia. siiiiiiiiiii :D

    RispondiElimina
  6. Concordo anche io sulla cover...... però non vedo l'ora di leggerlo!!!!!!!!!! Voglio scoprire tutto quello che tenevano nascosto Lila ed Ethan :)

    RispondiElimina
  7. finalmente non vedo l'ora... adoro Ethan e voglio sapere tutto sulla loro"amicizia"... grazie per la bella notizia

    RispondiElimina
  8. Ciao!mi hanno regalato ieri questo libro,ho iniziato a leggerlo senza accorgermi subito che faceva parte di una serie...ora secondo voi continuo a leggerlo oppure compro gli altri due?È una storia a sé oppure senza leggere i capitoli precedenti non ci capisco nulla?!Grazie in anticipo! ;)

    RispondiElimina
  9. Ciao!mi hanno regalato ieri questo libro,ho iniziato a leggerlo senza accorgermi subito che faceva parte di una serie...ora secondo voi continuo a leggerlo oppure compro gli altri due?È una storia a sé oppure senza leggere i capitoli precedenti non ci capisco nulla?!Grazie in anticipo! ;)

    RispondiElimina
  10. *w* bello bello BELLOOOOOOOOOOOOO.. non vedo l'ora di leggerlo

    RispondiElimina
  11. Letto in 2 gg...bellissimo, anche se il finale...lascia la solita curiosità di sapere come va a finire, ma essendo una trilogia non credo che saprò mai com'è andata finire! :(

    RispondiElimina
  12. Questo va dritto nella mia lista desideri! Sei sempre una fonte di ispirazione per un'accanita lettrice come me :P

    http://sognieromanzi.blogspot.it/

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...