lunedì 16 settembre 2013

Giveaway di compleanno: Il confine di un attimo!

Sognalettori, pensavate che per questo blogaversary non avessi organizzato nulla, non è così? Be', avevate torto su tutta la linea. Mentre voi tornavate dalle vacanze, preparandovi ad affrontare la scuola e il lavoro, io tramavo nell'ombra per regalarvi quelli che sono per me i libri del cuore di questo periodo! 
Sì, perché non esiste che io faccia passare un compleanno di Atelier dei Libri senza fare un mega regalo a voi lettori, dovreste ormai averlo capito.

Per questo terzo compleanno ho deciso di regalarvi dei libri che ho amato alla follia, che ho recensito e di cui vi ho parlato più e più volte in tutte le mie rubriche e su tutti i social che bazzico. Vi anticipo che i libri in questione sono tre e che per ognuno di essi ci sarà un post dedicato in cui farò una classifica delle cose che mi hanno spinto ad amarli! 

Lo sapete, sono una fangirl e come tale voglio comportarmi, condividendo con voi le mie confessioni da bookaholic! Godetevi dunque questo grande giveaway di compleanno e preparatevi a leggerne delle belle!

Il libro che metto in palio oggi per il terzo blogaversary di Atelier dei Libri è "Il confine di un attimo" di J. A. Redmerske, uno dei romanzi più belli e coinvolgenti che abbia letto in questo 2013. Ne sono così ossessionata che, oltre alla recensione (qui), gli ho dedicato non uno, ma ben due appuntamenti con Words of Love (qui e qui). Potevo non regalarvene una copia per il compleanno del blog, dunque? 



I CINQUE MOTIVI PER CUI SONO PAZZA DE IL CONFINE DI UN ATTIMO


Andrew
1. Andrew Parrish. Non poteva non essere il primo dei motivi per cui la sottoscritta ha letteralmente A-D-O-R-A-T-O questo libro. "Il confine di un attimo" è narrato dal punto di vista alternato dei due protagonisti e, personalmente, quello di Andrew è stato quello che ho preferito di più. E' impossibile non lasciarsi trascinare dalla meraviglia con cui si approccia anche alle gioie più piccole; non ridere per i pensieri sconci e inopportuni che gli passano per la testa quando Camryn è nei paraggi (ovvero sempre) e non impazzire dalla voglia di scoprire quale sia il segreto che tiene ben seppellito sotto la sua - bellissima - superficie. 
Andrew è, lasciatemelo dire, un ragazzo per cui la maggior parte delle donne farebbe un patto col diavolo pur di incontrarlo. Non solo perché è bello da morire, intelligente come pochi, incredibilmente bravo a suonare la chitarra e sempre pronto a far impazzire la sua compagna con la sua abilità di seduttore. Certo, queste sono motivazioni sufficienti, lo so. Ma c'è di più. Andrew ha un cuore buono, un animo che val la pena scoprire, una storia che davvero merita di essere letta e assaporata fino all'ultimo istante. Come si può, dico io, prendersi una cotta per un fictional caracter tale da avere un debole anche per la sua fissazione per il linguaggio sconcio? Ah, Andrew, cosa mi hai fatto? Non importa, in ogni caso sposami.

2. Il viaggio on the road. A chi non piacerebbe svegliarsi una mattina, fare uno zaino e partire lasciando alle proprie spalle solo un biglietto di saluti? Lo ammetto, è uno dei miei sogni di sempre. Vedere che Camryn, la fantastica protagonista di questo romanzo, lo realizza al mio posto mi ha fatto salire l'adrenalina alle stelle. Inutile dire che quando i cammini di Cam e Andrew si sono incrociati e i due hanno deciso di viaggiare assieme senza una meta precisa il mio cuore è esploso. Potreste pensare che una storia in cui ci sono praticamente solo due protagonisti principali che sono tra l'altro costretti a condividere quasi ogni ora del giorno e della notte, rischi di essere noioso. Be', non è il caso de "Il confine di un attimo"! Ho apprezzato ogni singolo momento che quei due hanno passato assieme, ogni confessione, ogni condivisione, ogni canzone che hanno cantato assieme, ogni momento hot. Più macinano chilometri in macchina, più il loro rapporto si arricchisce diventando intenso e speciale. E quando si sono fermati nella mitica e bellissima New Orleans per me è stato il colpo di grazia. Complimenti J.A., mi avevi già convinta al ciao.

3. La musica. E' vero, sono tanti i romanzi in cui la musica è protagonista in un modo o nell'altro, ma questo è diverso. Cam e Andrew, facendo un viaggio in macchina, passano tantissime ore ad ascoltare la musica, a cantare a squarciagola, a imparare l'uno i gusti musicali dell'altro. Ho trovato questo un dettaglio davvero adorabile, perché ogni momento importante e memorabile ha una sua colonna sonora che è possibile ascoltare. Alcune tra le canzoni citate dall'autrice nel romanzo, come Barton Hollow dei Civil Wars, sono diventate le mie preferite in assoluto. E poi, ragazze, lasciate che io spenda due paroline per l'incredibile talento musicale e canoro di Andrew. Lo so, penserete che io sia folle a dire di adorare la sua voce e il suo modo di cantare, essendo lui un personaggio fatto di carta e inchiostro. Ma la Redmerske sa scrivere, sappiatelo. Il modo in cui descrive ogni vibrazione della sua voce mi è rimasto impresso in modo indelebile e i duetti tra Cam e Andrew erano qualcosa di meraviglioso! Io non ho letto di loro che cantavano. No. Io li ho sentiti con le mie orecchie e mi sono sciolta. Provare per credere.


4. L'amore piccante. E' bene che voi lo sappiate, Andrew Parrish ha un debole per il linguaggio scurrile in certe occasioni. Non parlo certo di situazioni alla "50 shades", ma il nostro caro chitarrista dalla lingua tagliente è incorregibile quando si tratta di sesso bollente. Adora giocare con Cam, stuzzicarla e spingerla al limite per forzarla a superarlo. Non perché abbia perversioni o fissazioni riguardo a fruste e corde, no. Ma perché Andrew adora godersi la vita in ogni singola sfaccettatura e vuole che per Camryn sia lo stesso. Dunque, miei cari, sappiate che le scene sensuali sono particolarmente ammiccanti e bollenti. Solitamente non apprezzo il linguaggio troppo esplicito in certi momenti, lo sapete. Ma questo libro rappresenta un'eccezione. Perché? Perché è incredibilmente realistico. Cam e Andrew sono due ventenni che si godono la vita, che si danno alla pazza gioia senza prendersi troppo sul serio e che assieme imparano a superare le proprie paure e le proprie inibizioni, dando vita a una storia d'Amore con la A maiuscola! La loro sì che è passione allo stato puro: bollente, graffiante, irresistibile e dolcissima. Ah, li adoro.

5. Le emozioni. Okay, okay, okay. Fatemi respirare e calmare. Devo fare un grande, anzi grandissimo, sforzo per non prendere il pc e abbracciarlo forte forte, poi sbaciucchiarlo con passione e poi, ancora, scaraventarlo contro il muro, ripensando alle sensazioni, alle emozioni e ai colpi di scena de "Il confine di un attimo".
Cosa posso dire? Questo, ragazzi miei, è un libro il cui carico emotivo mi ha sconvolta dall'inizio alla fine. Partendo dai sentimenti di Camryn rispetto alla vita, mi sono sentita in completa sintonia con lei. La sua depressione, il modo in cui non si riesce a sentirsi al proprio posto nel presente che sta vivendo, la sensazione di star scomparendo a causa della perdita di una persona cara: sono tutte cose che ho provato sulla mia pelle, che capisco fino in fondo. E la sua crescita interiore, la forza che ha dimostrato, i sorrisi ritrovati e le sfide che affronta, sono incredibili e mi hanno emotivamente coinvolta e sconvolta. E' tutti così realistico, tutto così ben scritto e così vero da sembrare quasi un diario, non una storia romanzata. E poi, amici miei, c'è Andrew. Essere nella sua testa, sentire sulla propria pelle le sue sensazioni, è fantastico e strano. Perché è chiaro che il ragazzo sta nascondendo qualcosa a Cam e ai lettori e per tutto il libro si è impazienti di scoprire di cosa si tratta. Ma, cavolo, quando il "segreto" viene fuori, l'unica cosa che si vorrebbe fare è scappare via lontano, riavvolgere il nastro e tornare ai momenti felici, cancellare quelle pagine! E il finale... oh! OH, quel finale! Se mi avessero filmato durante la lettura de "Il confine di un attimo", sarebbe venuto fuori il video più epico e demenziale della storia. NON. STO.  ESAGERANDO.




Giveaway
 Per partecipare è necessario
-Essere iscritti come lettori fissi del blog (potete farlo cliccando nella finestra che riporta la scritta SEGUI QUESTO BLOG) 
-Compilare il form CON LO STESSO NOME CHE APPARE QUANDO LASCIATE I COMMENTI SUL BLOG.
-Lasciare un commento di senso compiuto in questo post in cui mi dite qual è il punto della classifica che vi è piaciuto di più e perché!
 
 
E' possibile avere punti extra così
- Potete seguirmi su Twitter;
- Potete commentare la recensione (qui)
- Potete fare un post sul vostro blog/sito e inserirlo nel form; 
- Potete condividere il banner del giveaway (questo) sul vostro blog/sito;   
- Potete mettere mi piace sulla pagina facebook di Atelier dei libri 
- Potete condividere l'iniziativa sui vostri siti/blog/twitter/facebook     


*IMPORTANTE*  

Il form sottostante, è  facile e intuitivo e anche se alcune voci sono in Inglese basterà cliccare su CLICK FOR INSTRUCTIONS o CLICK HERE, per trovare tutte le informazioni che vi servono per compilarlo!  
Dato che alcuni hanno avuto problemi nell'inserire i vari link, ho specificato nel form che potrete inserirne quanti più volete, basterà separarli da un TRIPLO SPAZIO. Se doveste dimenticare qualche link potete tornare il giorno dopo e inserire il link mancante!  
Quando vi viene richiesto di inserire il VOSTRO NOME, INSERITE IL NICK CHE APPARE QUANDO LASCIATE I COMMENTI NEL BLOG. Se avete domande fatemele via e-mail (la trovate nei contatti)  
Avete tempo fino al 30 SETTEMBRE per commentare, poi scoprirete il nome di chi riceverà il libro!
a Rafflecopter giveaway

105 commenti:

  1. Ho giù letto questo fantastico libro...l'ho adorato, amato *-* Andrew :Q___
    Concordo con tutto ciò che hai scritto, è un libro bellissimo!! <3 <3

    RispondiElimina
  2. Bè che devo dire?! ho amato il romanzo per gli stessi tuoi motivi! forse però avrei messo le emozioni prima dell'amore piccante... ma sono dettagli ^-^ non partecipo al GA perchè ho comprato il libro appena uscito (e chi ce la faceva ad aspettare?? XD) ma ne approfitto per rinnovare gli auguri al blog e per dirti che mi piaci in modalità fangirl ;)

    RispondiElimina
  3. Non ho mai letto questo libro, ma devo dire che da come lo hai descritto è davvero bello. Ho provato le tue stesse emozioni leggendo un libro che ho finito ieri, quindi ti capisco :)Tanti auguri per il traguardo raggiunto, continua sempre così ;)

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. *si asciuga le lacrime*
    Dio Glinda, tu lo sai che ti adoro, ma qui il tuo fangirlare mi ha stesa. E' stato quasi come rileggere il libro un'altra volta, quel perenne nodo allo stomaco e l'euforia che scorre nelle vene, la voglia di ridere e cantare a squarcia gola inseme a Camryn e Andrew, per poi urlare e piangere e stringere forte al petto il pc per avere qualcosa a cui aggrapparsi mentre tutto sembra andare in pezzi. E' così travolgente... impossibile si tratti semplicemente di un libro.
    E condivido pienamente ognuno dei cinque punti, specie quello sulla musica. Li ho sentiti cantare anch'io, come un concerto intorno a me, e non filtrato da carta e inchiostro.
    Surreale, incredibile davvero... li adoro, e amo Andrew Parrish con ogni fibra del mio essere. Diamoci alla poligamia, okay? Fangirliamo insieme all'infinito!

    Grazie per quest'opportunità *^*

    RispondiElimina
  6. Oddiooooo *___*
    è un giveaway FANTASTICOO!!!
    Allora hai detto di scegliere un punto della classifica che mi è piaciuto di più... (è difficilissimo) ma devo dire che uno dei punti forti del libro sono "le emozioni"; tutti i libri quando vengono letti ti lasciano qualcosa ma " il confine di un attimo" ti travolge completamente dall'inizio fino a quando non arrivi alla fine in un pozzo di lacrime; il finale è stato magico, una volta svelato cosa c'è dietro Andrew sono stata talmente stordita e affascinata che non ho retto più! Dire di aver amato questo libro non credo renda bene l'idea!!!

    RispondiElimina
  7. Hai deciso di mettere in palio un romanzo che m'incuriosisce molto e che vorrei tanto leggere,perchè ne hai parlato così bene,ma anche perché mi sto avvicinando a questo genere :) Il punto che mi è piaciuto di più è il primo,perché amo molto le storie in cui le voci si alternano ^_^

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Ciaoooo Glindaaa...non ci posso credere ke hai messo in palio questo libro!!!!Grazie al gruppo di Atelier Libri l'ho conosciuto e...me ne sn innamorata...proverò a vincerlo...ma sn dell'opinione ke in fondo l'importante è partecipare!!!!

    RispondiElimina
  10. Grazie mille Glinda!! È evidente che questo romanzo ti è piaciuto tantissimo quindi questo regalo è ancora più prezioso! :D
    E poi è una bella opportunità, è da tanto che rimando la lettura di questo romanzo e nonostante io dica: "sarà il prossimo", succede sempre qualcosa ed un altro libro prende il suo posto! Shame on me! xD

    RispondiElimina
  11. Ciao ^_^ partecipo molto volentieri a questo giveaway,in genere leggo solo libri urban fantasy e paranormal romance;però ammetto che negli ultimi mesi mi sto avvicinando molto a questo genere <3 e mi sta piacendo parecchio.Da come parli di questo romanzo deve essere stupendo e sarei molto curiosa di leggerlo visto tutti i suoi punti di forza quello che mi attira di più è senza dubbio il numero 5 : Le emozioni che per me sono alla base di un buon libro però apprezzo anche il punto 4 perchè una bella storia d'amore passionale piace sempre.Speriamo di avere fortuna ;)

    RispondiElimina
  12. *A* ragazza tu sai come stendere con le parole *w* oh sìsì! Adoro il tuo essere una fangirl, adoro il modo con cui sai trasmettere le tue emozioni, che poi spesso e volentieri coincidono con le mie *w*
    Sono senza parole *sviene* mi hai fatto rivivere ogni singola sensazione provata mentre amavo Il confine di un attimo. Amavo sì, perché io non l'ho semplicemente letto...l'ho proprio amato alla follia *w*
    Come si fa a non amare Andrew Parrish? Credo sia quasi impossibile! *lancia un appello per Mr. Parrish: lascia perdere Glinda che è già impegnata e sposa me*
    Condivido tutti e cinque i punti che hai elencato, ed è difficile scegliere. Le emozioni, il viaggio e ovviamente la musica...ammetto che li ho sentiti anche io cantare in un modo così armonioso da far venire i brividi. Ti sarò eternamente grata per avermi consigliato questa lettura! Che bella opportunità questo giveaway *_*

    RispondiElimina
  13. Ciao! Il punto che mi è piaciuto di più è decisamente il punto numero 5.
    Questo libro mi interessa molto e vorrei davvero leggerlo! Normalmente, difficilmente, mi sarei interessata a un libro simile, perchè non sembrerebbe proprio il mio genere, tuttavia, dopo che suo tuo consiglio ho letto e amato Uno Splendido Disastro ora mi fido ciecamente del tuo parere.

    Grazie per questa opportunità!!!

    RispondiElimina
  14. ciao glinda e tantissimi auguri!!!partecipo molto volentieri a questo giveaway il libro messo in palio è fantastico e lo volevo da tanto!!i motivi per cui lo adori sono gli stessi che mi spingono ad amarlo e volerlo sempre piu intensamente!!il punto 5 è quello che mi piace di piu di tutti perchè secondo me un libro deve riuscire a lasciasrti delle emozioni come se stessi vivendo tu la storia e se questo libro ci riesce allora significa che vale la pena di leggerlo!!!grazie mille per l'opportunità e speriamo che la fortuna sia con me questa volta:)

    RispondiElimina
  15. Siete degli amori, tutti voi! Ora il form è disponibile!

    RispondiElimina
  16. Ciao Glinda!! =) che dire?? Ogni volta che recensisci un libro e dai la tua valutazione e commenti che sia fantastico e che merita di essere letto, mi dico "Beh se lo dice Glinda.." e finisco per comprarlo..xD Ora direi che nel denaro non sguazzo ma non posso di certo smettere di amare la lettura..u.u Perciò è meraviglioso che tu faccia questi splendidi giveaway e permetti così di darci l'opportunità di leggere un ottimo libro senza dover pregare i genitori/ragazzo (nel mio caso) di fare la carità e di comprarcelo (il tt accompagnato con occhioni lucidi a mò del gatto con gli stivali) xD. Certo ammetto k io sono sfigata e infatti nn vinco quasi mai niente..xD ma almeno ci avrò provato! Bacioni,splendore! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiungo che i punti che mi piacciono sono tutti,se in caso non si intendesse..e se proprio devo scegliere dico l'amore piccante e le emozioni!! =)

      Elimina
  17. Ciao Glinda! Mi hai convinta!! Appena esco dal lavoro corro a comprarlo! 6 mitica...

    RispondiElimina
  18. Solo tu sai quanto io abbia amato questo libro , è uno dei pochi ormai che entra nel cuore per non lasciarlo più. Poi Parris è Parrish. Per non parlare dei riferimenti alla musica .. è una cosa che va a favore del libro , tutto i brani citati mi fanno impazzire. <3 <3 <3

    RispondiElimina
  19. Complimenti per il terzo anno del blog, Glinda! Ormai sei una lettura fissa, le tue recensioni sono sempre tra le migliori e ormai i tuoi lettori sanno che se c'è qualche dubbio da dissipare su un romanzo, sei la voce giusta da ascoltare (o meglio, da leggere!).

    Passando al giveaway, devo dire che tra i New Adult proposti negli ultimi tempi, questo è uno di quelli che mi ispirano di più (sarà che adoro i viaggi on the road!); in effetti, a pensarci bene, sarebbe anche il primo che leggerei se vincessi. Insomma, sarebbe un bel modo di avvicinarmi ad un genere letterario sul quale non ho ancora messo le mani e posato gli occhi :D

    Ad ogni modo, ti rinnovo i complimenti per il traguardo raggiunto! Buon compliblog! ^^

    RispondiElimina
  20. Ahhhh *____* mi hai consigliato questo libro, Glinda, e l'ho amato oltre ogni dire *_____*
    Inutile dire che condivido i tuoi cinque punti... Ed è impossibile scegliere quale viene prima.
    Grazie, grazie per questa opportunità!

    RispondiElimina
  21. Woww che bel post!!!
    Ognuno di questi punti mi piace :)
    Ma il mo preferito è Andrew Parrish, è un ragazzo d'oro. Tutte le ragazze dovrebbero avere un fidanzato dl genere!!
    Mi sono innamorata di lui.
    Le emozioni, mi hanno distrutto in questo libro, ho pianto, ho riso, mi sono innamorata!!!
    Stupendo questo libro!

    RispondiElimina
  22. Questo è un libro che mi ha incuriosita già dalla sua presentazione, ma che ancora non ho avuto modo né di acquistare né di leggere tramite terzi. Le recensioni sono state tutte positive e io non ho ancora letto nulla di "effettivamente NA". Io ci provo, mai dire mai, magari mi va bene pure stavolta! :DDD

    RispondiElimina
  23. Prima o poi voglio proprio riuscire a leggerlo... Tra i cinque punti quello che mi incuriosisce di più è il viaggio! :D

    RispondiElimina
  24. Mi interessa questo libro perché sembra più profondo di altri romanzi dello stesso genere (come pare anche dalla tua recensione) e proprio per questo mi ha colpito il punto 5 riguardo le emozioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lascio anche qui i link di condivisione :)
      http://peccatidipenna.tumblr.com/ https://plus.google.com/u/0/103507528149158950545/posts https://www.facebook.com/ornella.nile https://www.facebook.com/PeccatiDiPenna https://plus.google.com/u/0/115143258888421783720/posts https://twitter.com/PeccatiDiPenna

      Elimina
  25. ciao Glinda...anch'io ho letto questo libro ed è una meraviglia. Mi è piaciuto così tanto che mi sono ritrovata più volte a rileggerlo...come tu ben sai...quando un libro ti piace e ti entra dentro non vorresti che finisse mai...perchè oramai ci siamo affezionati ai due protagonisti...è quello che è successo a me con "il confine di un attimo". Non so per quale motivo, ma il libro mi è entrato dentro...lo rileggo spesso...come una cretina rileggo gli stessi capitoli, le stesse frasi, magari non perchè non le abbia capite, ma solo per il gusto di chiudere gli occhi, di fermarmi un attimo e sperare che qualcosa di bello possa accadere anche a me, solo per assaporare meglio i momenti più belli dei due protagonisti, solo per chiudere gli occhi e immedesimarmi nel personaggio femminile...Questo libro mi è piaciuto tutto, dall'inizio alla fine, segno per segno e non posso dire quale sia il punto che più ho a cuore, ma senza dubbio la parte più bella sono la musica e le emozioni...quelle che ci regalano i libri sono formidabili e alle volte ne abbiamo un bisogno vitale...per fortuna ci sono loro. Mi piacerebbe davvero vincere il cartaceo di questo libro...ahaha so già dove metterlo...sul mio comodino, tra i libri preferiti solo per il gusto di vederlo e di aprire una pagina qualsiasi e riassaporare le belle sensazioni che la scrittrice ci ha regalo.

    RispondiElimina
  26. Ciao Glinda Grazie infinite per qst meravigliosa opportunità... Qst libro è stupendo... le emozioni provate leggendolo sono state tante e spero di avere fortuna XD bacioni :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scelgo il punto delle emozioni anche se approvo tutti i tuoi punti mamma mia il finale poi waooooooooooo

      Elimina
  27. wow ..come al solito le tue recensioni condividono tutti i miei pensieri sul libro. penso anche io che questo sia un libro fantastico,che ho conosciuto solo grazie al tuo blog,e per questo ti ringrazio. allora prima di tutto mi è piaciuta la protagonista: non è una semplice ragazzina spaventata che ha paura di prendere in mano le redini della propria vita:no ,ha coraggio e forza di volontà. partire per quel viaggio da sola è stato un gesto che ho ammirato molto,non è come quelle persone che parlano,parlano dicono cose tipo "si a me piacerebbe fare,ma si vedrai che lo faccio",no. lei è partita. l'ha fatto. fantastico davvero,l'ho ammirata moltissimo per questa sua scelta.
    seconda cosa ho adorato lui:l'esempio di un ragazzo perfetto. è bello,intelligente, divertente e sopratutto sensibile.ho trovato molto dolce da parte sua cercare di evitare la relazione con Cam poichè non voleva farla soffrire.dè stato davvero un gesto molto altruistico. poi come te mi è piaciuta l'ambientazione non fissa,mi sembrava di viaggiare insieme a loro, di cantare ,fermarsi sul prato,cambiare la ruota sul ciglio della strada...
    ahh..questo libro mi ha fatto innamorare davvero lo adoro.. :)

    RispondiElimina
  28. ho letto questo libro in e-book e avevo giusto l'intenzione di comprarlo anche in copia cartacea!!!!è un libro che ti resta dentro, andrew parrish mi ha dato davvero tanto <3

    RispondiElimina
  29. Il punto che mi è piaciuto di più? Mi avevi già convinta con il primo punto... *per lei i book boyfriend non sono mai troppi! LOL* ma anche il secondo punto ha avuto un certo peso, non ho mai letto romanzi on the road e dato che questo ti ha appassionato così tanto spero possa provocare le stesse emozioni anche in me! :D

    RispondiElimina
  30. Ciao . Ho preso questo libro in biblioteca , ma mi piacerebbere averlo . I motivi per cui mi è piaciuto sono gli stessi tuoi . Ma mi è piaciuto sopratutto il viaggio on the road . Piacerebbe anche a me lasciarmi tutto alle spalle e partire . E questa esperienza l'ho potuta vivere attraverso l'avventura di Cam . Ed è stato fantastico, soprattutto visto che al suo viaggio si è unito Andrew .
    Se trovassi anch'io una persona come Andrew , allora non avrei più così tanta paura a cominciare tale viaggio . E poi un tale viaggio è ancora più bello se accompagnato da buona musica . Beata Cam .

    RispondiElimina
  31. Ciao . Ho preso questo libro in biblioteca , ma mi piacerebbere averlo . I motivi per cui mi è piaciuto sono gli stessi tuoi . Ma mi è piaciuto sopratutto il viaggio on the road . Piacerebbe anche a me lasciarmi tutto alle spalle e partire . E questa esperienza l'ho potuta vivere attraverso l'avventura di Cam . Ed è stato fantastico, soprattutto visto che al suo viaggio si è unito Andrew .
    Se trovassi anch'io una persona come Andrew , allora non avrei più così tanta paura a cominciare tale viaggio . E poi un tale viaggio è ancora più bello se accompagnato da buona musica . Beata Cam .

    RispondiElimina
  32. Che dire...questo libro se da un lato ti lascia senza parole, dall'altro inizieresti a parlarne e non smetteresti più! Pensavo che dopo il coinvolgimento totale (o direi meglio, ossessione) per Travis Maddox, io non avrei più trovato un personaggio così coinvolgente...finché non mi sono imbattuta in Andrew Parrish :) la tua recensione mi ha inspirata e l'ho letto tutto d'un fiato...mi è piaciuto lo stile, la caratterizzazione di entrambi e, a differenza della Mcguire, la controparte femminile, Camryn, l'ho adorata. La parte che ho preferito? Il finale, in cui mi sono trasformata in fontana...e mi ha appassionato il leit motiv di Orfeo e Euridice! :)

    RispondiElimina
  33. che bel giveway...libro stupendo gia letto e spero di aver l opportunita di vincerlo..amore avventura e sorprese..TANTISSIMI AUGURI!!!

    RispondiElimina
  34. E' impossibile scegliere solo un punto della classifica, almeno per me! Mi è piaciuto molto il tema del viaggio on the road: ho sempre sognato viaggiare e lasciarmi tutto alle spalle! Poi le emozioni che questo libro mi ha suscitato sono moltissime: tristezza, felicità ma soprattutto voglia di vivere! Mi è piaciuto anche il tema della musica che insieme alla lettura rappresenta una mia passione!

    RispondiElimina
  35. Mi è piaciuto il punto del viaggio on the road è un mio sogno proibito da sempre. =)

    RispondiElimina
  36. Non ho ancora avuto modo di leggere questo libro, ma avevo in mente di farlo prima o poi.. e quindi, come non provarci?! :D
    Dalla tua recensione, si capisce che è davvero un gran bel libro e mi ci hai trasportato dentro, nonostante (come ho detto sopra) non l'abbia letto :)
    Il punto che mi è piaciuto di più è stato il numero 3, perchè da amante della musica non posso non condivedere la gioia di cantare a squarciagola insieme a qualcun altro in modo spensierato ^.^ e poi questo significa che il libro è scritto davvero bene!! :)
    Grazie della bellissima opportunità che ci stai offrendo e tanti tanti auguri a questo meraviglioso blog, dove ci si sente come in una piccola grande famiglia.. tutte accumunate dalla stessa passione: la lettura! :)

    RispondiElimina
  37. Bene, bene!!Il punto che mi è piaciuto di più è sicuramente il primo. Perché?? Beh lì hai scritto che la storia è narrata a due voci e questo è un punto a favore della lettura del libro, perché mi piace fare un confronto nello sviluppo di un a storia. E poi mi è piaciuta molto la descrizione che hai fatto di Andrew; sarei davvero curiosa di leggere se davvero è il tipo di ragazzo per cui una donna farebbe un patto col diavolo!!!
    Ti seguo sulla pagina Facebook
    Queste sono le mie condivisioni:https://www.facebook.com/chiara.lanzi.520
    https://plus.google.com/u/0/105226016354418706577/posts

    RispondiElimina
  38. Amo alla FOLLIA questo libro *_* mi piacerebbe un sacco averlo cartaceo.
    Andrew è ormai sinonimo di amore <3 Il finale mi ha dato un mini attacco di cuore e mi ha fatto piangere l'anima ahahaha

    RispondiElimina
  39. Mmmh.. bè potrei dire che tutti i punti della classifica sono molto attraenti ma se dovrò sceglierne solo uno... L'ultimo, ovvero le emozioni. Credo che se un libro possa farti sentire così vicina alla storia narrata dalla protagonista, non c'è nulla di meglio. In quanto hai riassunto, credo che leggendolo troverei molte cose in comune con Camryn e leggere una trascrizione dei sentimenti, sentendoli continuamente, di volta in volta ad ogni sfogliar di pagina non può che essere l'ingrediente perfetto per un libro appassionante. Scrivo poco per via dei compiti che mi spettano, altrimenti lo sai Glinda, farei uno dei miei poemoni. Grazie dell'opportunità e.. incrociamo le dita!

    RispondiElimina
  40. Aggiungo al mio commento di prima:
    Amo nei libri quando danno titoli di canzoni e nomi di band, così da ascoltare quelle canzoni mentre leggo il libro.
    Quindi, amo la musica e come l'autrice descrive le emozioni: ti fanno sentire parte della storia, le emozioni descritte sono totalizzanti, forti, dolci.
    Libro da 10 e lode!

    RispondiElimina
  41. Aggiungo al mio commento di prima:
    Amo nei libri quando danno titoli di canzoni e nomi di band, così da ascoltare quelle canzoni mentre leggo il libro.
    Quindi, amo la musica e come l'autrice descrive le emozioni: ti fanno sentire parte della storia, le emozioni descritte sono totalizzanti, forti, dolci.
    Libro da 10 e lode!

    RispondiElimina
  42. beh tra tutti gli aspetti che ti hanno fatto innamorare di questo romanzo, scegliere è difficile ma penso che propenderò per la musica... Mi colpisce il fatto che la lettura ti abbia quasi fatto "sentire" Cam e Andrew mentre cantavano a squarciagola...!!

    RispondiElimina
  43. Coooooome potrei non partecipare???
    A parte che già avevo deciso di leggerlo, ma i tuoi 5 motivi mi hanno invogliata ancora di più :)
    Il punto che preferisco è il 2, il viaggio on the road!
    Assolutamente si! Io sono una di quelle che lascerebbe tutto, farebbe uno zaino e viaaaa... ovviamente non da sola ma col mio grande amore ;)

    RispondiElimina
  44. Allora, inanzitutto mi devo calmare perché attraverso la lettura di questi punti Glinda, mi hai trasmesso tutta la tua euforia. Non sò come ma sei riuscita a trasmettermi tutto il tuo entusiasmo e l'amore per questo libro con il risultato che ora probabilmente mi strapperò i capelli finché non lo avrò letto anche io. Mi hai convolto totalmente. Devo scegliere un punto? Ma proprio unooo? Ok se proprio devo scelgo le emozioni perché in un certo senso raccolgono insieme anche tutti gli altri punti: la musica è emozione, l'amore è emozione, così come lo sono il viaggiare e Andrew Parrish O_O Okay, contegno perché sto svalvolando :P Se leggo è perché voglio vivere emozioni, quindi direi decisamente il punto 5. Corro a compilare il form incrociando le dita.

    RispondiElimina
  45. Partecipo molto volentieri dato che questo libro mi è piaciuto moltissimo, partecipo perchè vorrei regalarlo alla mia migliore amica che ancora non ha avuto l'onore di leggere questo splendido libro.

    Il punto che mi è piaciuto di più è il 5 anche se il numero 1 e il numero 3 non sono da meno.

    Condiviso su Twitter dove sono **Miss_Tegan**
    e su google + dove sono Miss Tegan

    speriamo bene e incrociamo le dita XD

    RispondiElimina
  46. Ho amato molto il punto riguardante le emozioni. Credo a quel che dici che hai vissuto il libro sulla tua pella. Amo poi i libri intensi e sconvolgenti che ti lasciano a pezzi ed in cerca di ricomporti. Anche dal mio canto posso dire di capire dal vivo le emozioni forti...
    Intanto spero bene! Altrimenti comunque lo prenderò ;-)
    Ho fatto accesso da fb dove sono Diana Silvia Margherita Reydych

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condiviso su
      https://plus.google.com/u/0/111584979502055390029/posts
      e https://www.facebook.com/dianalena.reydychduchannes

      Elimina
  47. Tantissimi auguri!! E' un gran bel traguardo il tuo! Ogni giorno che passa i tuoi follower aumentano sempre di più ed immagino quanto tu possa esserne contenta! :)
    Grazie per questo giveaway! Il confine di un attimo è un libro che ho letto e che mi piacerebbe regalare ad una mia amica che lo vorrebbe davvero tanto! Ed ha ragione a desiderarlo perchè è davvero bellissimo ed emozionante! Quale dei 5 punti scegliere? Difficile! Sono tutti incatenati tra di loro per trasmetterti tante di quelle emozioni che non è possibile stilare una classifica! Un libro promosso a pieni voti!

    RispondiElimina
  48. Questo sì che è un libro fantastico ^__^ Il confine di un attimo è uno di quei libri che più ho amato in quest'anno e trovo che sia una scelta davvero stupenda.
    Se devo scegliere uno dei cinque punti, io sceglierei il viaggio penso anche se sono tutti collegati e tutti punti forte del libro.
    Ancora auguri per questo tuo traguardo meritato!

    RispondiElimina
  49. Io voto per il punto numero 5 perchè riconoscendomi particolarmente nelle parole che hai scritto al suo interno, mi piacerebbe leggere qualcosa che rispecchi quello che penso e trovo che questo libro lo faccia alla grande! Esprimere certe sensazioni e sentimenti non è da tutti e, dalla tua recensione del libro, pare che sia scritto particolarmente bene! Per non parlare del paragrafo sulla musica!!! Insomma mi hai convinta a iscrivermi a questo giveaway!
    Quindi augurissimi per questo importante anniversario del blog!

    RispondiElimina
  50. bellissima scelta! incrocio le dita, io scelgo il numero 5 perchè adoro le emozioni e un tipo di amore diciamo pervaso di sensibilità e romanticismo e mi rispecchio molto in quel punto!
    sempre piu' bello e interessante il tuo blog complimenti!

    RispondiElimina
  51. Wow che Giveaway!!! Però questa volta non partecipo, ho avuto la fortuna di leggere già questo libro. Che dire, Glinda mi sa che c'è una fila enorme per la proposta di matrimonio a Andrew eheheheh ^.^ Sono d'accordissimo con te in tutti i punti. Durante la lettura mi sono sempre accompagnata dalle canzoni che citavano, subito ne ho fatto un cd e tutt'ora continuo ad ascoltarlo in macchina. Credo che la forza di questo libro non sia solo Andrew ma anche Cam... li amo entrambi e per me, al momento, è in assoluto il miglior libro del genere.
    Il tatuaggio... mamma mia la storia del tatuaggio e la scena finale *____*
    Buona fortuna a tutte per il giveaway!

    RispondiElimina
  52. Il libro non l'ho ancora letto (ho avuto un estate piena e anche se lo vedevo sugli scaffali della libreria che mi tentava non sono riuscita a leggerlo), ma il fatto che ci sia musica e tante, tantissime emozioni mi fa già capire che sarà una lettura stupenda. E poi, vedo che qua tutte sono innamorate di questo Andrew e io ancora non lo conosco! Muy mal!!!! Incrocio le dita!

    E AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIII stellina mia!

    RispondiElimina
  53. Ieri nel mio post ho dimenticato di scrivere i punti della tua classifica che mi sono piaciuti maggiormente.Premetto che è difficile scegliere ma sicuramente ciò che più mi ha colpito è:il tema del viaggio e quello delle emozioni in quanto sono due sfere del mio essere che più mi rappresentano e mi possono condurre a scegliere questo romanzo!!!

    RispondiElimina
  54. Io ne ho letto metà in ebook, poi ho lasciato perdere perchè mi sono detta: DEVO COMPRARLO ASSOLUTAMENTE E LEGGERLO IN VERSIONE CARTACEA. Ovviamente colgo al volo questa opportunità che mi stai dando! I miei punti preferiti sono i primi due..il viaggio on the road perchè comunque come dici tu è il sogno di chiunque partire lasciandosi alle spalle il passato e/o ciò che ci ha fatto male e ci stringe..e poi Andrew, che è un ragazzo meraviglioso!

    incrocio le dita! :)

    RispondiElimina
  55. Ho comprato questo libro qualche mese fa, ma avendo ancora un sacco di arretrati l'ho rimandato più volte, adesso sono sicura che dopo questo sollecito sarà la mia prossima lettura...sono troppo curiosa di conoscere questo gran figo...

    RispondiElimina
  56. Mi piace senz'altro il primo punto! Ancora non ho letto questo libro, ma Andrew mi ha già conquistata cavolo XD

    RispondiElimina
  57. Il modo in cui hai parlato del libro nei 5 punti mi ha proprio incuriosito, i punti che mi hanno colpito di più sono il fatto del viaggio on the road ma soprattutto il punto 5, dal modo in cui descrivi le emozioni che il libro ti ha fatto provare deve essere una lettura molto coinvolgente

    RispondiElimina
  58. Ciao! Allora nonostante tutti e cinque mi abbiano incuriosito scelgo il 2. A parte che sono una viaggiatrice nata (adoro viaggiare!), penso che ambientare la storia su un auto, in viaggio, con due protagonisti sempre a stretto contatto, creerà un evoluzione della storia diversa da quelle di cui ho letto ultimamentee =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condiviso qui:
      --> https://www.facebook.com/#!/sara.pezzella.180

      ---> http://www.webalice.it/aandromeda/

      Elimina
  59. Hai commentato questo libro in modo realmente emozionante! Anch'io l'ho adorato, mi piacerebbe davvero lasciare tutto e semplicemente partire ma la cosa, per adesso, è impossibile, accidenti! :)

    RispondiElimina
  60. Un libro prima in forse poi aggiunto alla lista anche grazie alla tua recensione :D bhè io di punti preferiti ne avrei tre XD quello del viaggio e non c'è modo migliore che accompagnarlo con la musica, è qualcosa di straordinario...ti porta non solo a scoprire nuovi luoghi nuove anime e i compagni di viaggio ma anche a scoprire o riscoprire un pò te stessa, e poi le emozioni...da come le descrivi mi ci sento dentro fino all'osso!!!Non vedo l'ora di leggerlo *_*

    RispondiElimina
  61. I punti che mi sono piaciuti sono 2 xD Il viaggio on the road e la musica, perchè AMO questi tipi di viaggi e visto che la musica è la mia vita, insieme sono semplicemente perfetti .

    Non l'ho ancora letto ma spero di vincerlo, altrimenti c'è la libreria ad aspettarmi :)

    RispondiElimina
  62. Auguri Glinda per l'anniversario!
    Bella scelta :) ti rappresenta molto.
    Ho già questo libro in WL, in questo periodo non sento gli 'odds' dalla mia parte, quindi lascio l'occasione a tutti i partecipanti.

    RispondiElimina
  63. oddio o.o il punto è che tutti i punti mi piacciono per cui non saprei dirti quale preferisco o.o
    purtroppo mi tocca fare la cernita dei libri che posso comprare e questo è uno di quelli che sto rimandando da secoli ç.ç
    speriamo di vincere, incrociamo le dita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mentre mettevo l'indirizzo nel form ho cliccato invio per sbaglio ed è incompleto-.- sorry ç.ç

      Elimina
  64. Non ho letto il libro, ma mi ha ovviamente affascinato il punto 2 "Il viaggio on the road" dici bene! A chi non piacerebbe farlo?

    RispondiElimina
  65. Ciao Glinda :) partecipo al giveaway perché questo romanzo è nella mia wishlist e mi attira molto, ma prima di acquistarlo volevo leggere qualche opinione in merito. Devo dire che mi hai convinta! tra i punti da te citati scelgo senza dubbio il primo perché ho voglia di innamorarmi e dal momento che ora come ora scarseggia la "materia prima", perché non perdere la testa per un personaggio come quello da te descritto? oltretutto è un artista ed io stravedo per gli uomini capaci di emozionarti con voce e chitarra <3
    Spero tanto di vincere *incrocini*

    RispondiElimina
  66. Avevo letto molto commenti su questo libro e sinceramente ero un pò combattuta se leggerlo o no, ma la curiosità è stata tanta. Cosa posso dirti? Sono completamente d'accordo con te : è stato di sicuro uno dei più bei libri che ho letto, e ringrazio chi mi ha spinta a farlo. Scelgo tre dei punti indicati. Il primo, perchè Andrew è fantastico, e davvero tutte abbiamo sperato di incontrarlo, il quarto perchè wow! altrochè se è realistico, ma nonostante il linguaggio spinto non l'ho trovato volgare ed il quinto! Giuro, al finale, c'è stato un momento che sono rimasta senza fiato ed ho detto NOOOOOOOOOO!!! In casa mi guardavano come se fossi matta..... dire bellissimo è riduttivo!!

    RispondiElimina
  67. Non ho ancora letto questo libro perchè non mi ispirava particolarmente, pensavo fosse una delle tante storie già viste e riviste. Adesso però, dopo aver letto la tua recensione e questi 5 punti me ne sono completamente innamorata *-* E penso proprio che adorerò Andrew ;)

    RispondiElimina
  68. Non posso che avere commenti positivi su questo libro. L'ho amato pagina dopo pagina, fino alla fine! *^*

    RispondiElimina
  69. Ciao, ci provo!
    Io scelgo il punto che tratta della musica. Senza di essa non ci sarebbe alcun senso!

    RispondiElimina
  70. Ciao sono una nuova follower.
    Passo spesso dal tuo blog anche se non commento mai!
    Questo libro è nella mia wishlist e qualche giorno fa ho letto un'anteprima :) Pensavo fosse un libro come gli altri (ragazza che non sa di essere figa, la cui amica è una cogliona senza cuore, che incontra un tizio figo che si innamora proprio di lei..), così ho pensato che era meglio lasciar perdere. Però leggendo le tue motivazioni mi hai più che convinta xD Forse un po' più delle altre 'la musica', perché mi hai fatto capire che è scritto veramente bene!

    RispondiElimina
  71. wow che meraviglia *-* è un libro che non ho nella mia wishlist, ma forse perchè non me ne sono interessata tantissimo... che dire? spero di vincere perchè un libro non fa mai male, e se è davvero bello come dici, deve essere letto! grazie per l'opportunità! :3

    RispondiElimina
  72. Proverò a partecipare, anche se non sono molto fortunata in questo genere di cose. Il Confine di un Attimo è un libro che mi ha stuzzicato per moltissimo tempo: bellissima cover, trama interessante, recensioni super positive... Ho ricevuto alcune delusioni dal genere New Adult (sono tra quelle che, pur non avendolo odiato, non ha nemmeno perso la testa per Uno Splendido Disastro e non ho per niente apprezzato The Vincent Boys), così ero indecisa riguardo a questo romanzo. Poi però ho visto alcuni commenti che hanno stuzzicato la mia curiosità, moltissime persone che mi consigliavanio di iniziarlo e sono tornata nel dubbio: leggerlo? Non leggerlo?
    Alla fine ho deciso di dare un'altra possibilità a questo genere, che sono certa prima o poi riuscirà a stupirmi, così eccomi qua a partecipare!
    Il punto che più mi ha colpito? L'ultimo, quello delle emozioni, che alla fine sono l'aspetto più importante in un libro (almeno secondo me). Io voglio che un romanzo mi faccia emozionare, che mi faccia sentire sulla pelle i sentimenti dei protagonisti, che mi faccia scoppiare a ridere e poi a piangere, che mi trasporti nel mondo dei miei personaggi. E' questo che cerco quando apro un libro, cerco delle emozioni e dei sentimenti che mi coinvolgano. E da quello che ho letto Il Confine di un Attimo ne ha in abbondanza... Per questo credo che, in ogni caso, prima o poi lo leggerò! :D

    RispondiElimina
  73. Che dire? Dopo una presentazione così entusiastica, il libro non può che...entusiasmare! Dei 5 punti di forza del romanzo, è difficile fare una selezione ma ritengo che le emozioni siano ciò che amo di più.
    Grazie per questo bellissimo giveaway!

    RispondiElimina
  74. non amo i viaggi on the road, ma il modo in cui hai parlato di Andrew mi ha incuriosita ed ecco perché questo romanzo mi sembra interessante. Credo che leggerlo potrebbe farmi provare le tue stesse emozioni ed ormai ho voglia di conoscere Andrew nei minimi dettagli anche io ;-)

    RispondiElimina
  75. Ho già letto questo libro ma in formato ebook quindi mi farebbe piacere il cartaceo per farlo leggere anche a mia madre XD ... all'inizio l'ho trovato un pò lento ma devo dire che gli ultimi capitoli sono stati veramente molto emozionanti e coinvolgenti, non riuscivo a finirlo perchè le lacrime mi offuscavano la vista >.<

    RispondiElimina
  76. Ciao Glinda! Innanzitutto mi congratulo con te per il terzo BLOGAVERSARY ♥ Come punto scelgo "le emozioni" perchè penso che un VERO libro debba saper trasmettere al meglio emozioni, che siano felicità, tristezza o rabbia.
    Detto questo ti saluto e ancora auguroni,
    Lexie♥

    RispondiElimina
  77. Io sono innamoratissima di Andrew Parrish quindi condivido in pieno tutto quello che hai scritto al primo punto della tua bellissima recensione!!!
    E' uno dei libri più belli letti quest'anno, leggero e drammatico allo stesso tempo, scorrevole ma mai banale...
    Complimenti per il blog!!!

    RispondiElimina
  78. Ok, so che dovrei scegliere un solo punto, ma..ce ne sono due.
    Mi rivedo nel n.2, perchè vorrei anch'io prendere uno zaino e andare via, lontano, senza una meta prefissata.
    E poi il n.5, perchè un libro ti lascia sempre delle emozioni, e sono proprio curiosa di sapere cosa lascerà questo libro a me.

    RispondiElimina
  79. Buon compliblog ^^ partecipo perchè questo libro mi ha incuriosito dal primo istante.
    Mi è capitato di leggere qualche citazione qua e la e, che dire, davvero intrigante e da batticuore, ergo...
    incrocing ditini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E dimenticavo! L'esaltazione di questo GA mi ha fatto dimenticare cosa dovevo scrivere XD
      Il punto delle classifica che mi è piaciuto di più è stato il 5) Le emozioni.
      Un libro per lasciare il segno deve emozionare, che siano emozioni forti, dolci, amare, simpatiche, ecc. deve EMOZIONARE.
      Ma anche il punto 1) Andrew Parrish ha il suo perchè...

      Elimina
  80. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  81. Speriamo di nn far pasticci é la prima volta commento qui o.O
    Ultimamente ho sentito parlare molto di qst libro , alcune delle mie amiche che l'hanno letto nn fanno che parlarne bene . Nn ho ancora avuto ahimè il tempo di leggerlo -_-' ma qst post ha aumentato la voglia di correre in libreria ed acquistarlo .
    Tra i punti credo k ,se pur banale ,sia il 5 a rappresentarmi.Per ogni libro sn le emozioni quelle k maggiormente mi colpiscono , che sia una storia d'amore , d'amicizia o altro credo k ogni scrittore parta con l'intendo di Emozionare ! Certo c'è chi ci riesce e chi si ferma x strada , ma la meta di tutti è trasmettere emozioni .E da quel che ho letto "il confine di un 'attimo " ne trasmette tante.

    RispondiElimina
  82. Ciao! Innanzitutto tantissimi auguri e grazie per questa opportunità.
    Ho letto diversi commenti poisitivi su questo romanzo e mi piacerebbe tanto leggerlo.
    Della tua classifica, il punto che mi attrae di più è il 5. Le emozioni forti sono la prima cosa che ricerco in un libro, Un "carico emotivo che sconvolge" suona davvero come una bella promessa!

    RispondiElimina
  83. Partecipoooooo! ^_^ Glinda sei fantastica!! :D
    A me sono piaciuti tutti i punti della classifica, ma quello che mi ha colpito di più è il numero 5. Le emozioni !! un libro ha sicuramente tante qualità da apprezzare, ma quella che per me è più importante è indubbiamente la capacità di emozionare! :D

    RispondiElimina
  84. cosa dire se che non ho amato questo libro?
    Condivido tutti i tuoi 5 punti ma devo essere sincera e dire che il punto che più mi ha colpito del libro è il viaggio on the road! Sono un'anima libera e il viaggio è uno dei temi che più mi piace leggere!
    Ho letto il libro grazie ad una ARC inglese e non mi dispiacerebbe avere il libro anche in italiano!
    Buon complyblog Glinda!

    RispondiElimina
  85. Per prima cosa Buon Blogaversary Glinda! ^-^
    Per quanto riguarda questo libro, già prima di leggere questo post ero super curiosa su questo libro ma adesso, la mia curiosità è alle stelle! *-* Alcuni punti della classifica già li conoscevo perché ho letto i vari commenti durante la lettura che hanno fatto chi l’ha letto. Quello che mi ha più colpito (oltre al primo, ovvio ;)) è stato il viaggio on the road. Quanto vorrei farlo anch’io!!! Amo viaggiare e la voglia di fare un viaggio del genere è davvero tantissima. In un libro, soltanto se scopro che c’è un viaggio verso posti sconosciuti mi elettrizzo, figurati quando ho letto che qui c’era di mezzo un viaggio on the road!!! *____* Provo assolutamente a partecipare e incrocio le dita!!! :D

    RispondiElimina
  86. meraviglioso ^_^...non ho avuto ancora il piacere di leggerlo ma non vedo l'ora ;).........bacione Je

    RispondiElimina
  87. Ho sentito così tanto parlare di questo libro, che non vedo l'ora di leggerlo ! Della classifica quello che prediligo è il numero 5, perché sono soprattutto le emozioni e il modo in cui sono espresse in un libro che determinano il grado di coinvolgimento del lettore nella storia.

    RispondiElimina
  88. Questo è il mio primo giveaway, ma come non poter iniziare questa nuova cosa se per parlare de " il confine di un attimo"! questo libro mi ha stregato completamente, ovviamente il merito lo do al fantastico Andrew Parrish! oltre ad essere il classico bel ragazzo, Andrew fa capire a Cam che cosa si sta perdendo della vita, e lui ne sa qualcosa visto che la sua di vita gli sta scivolando fra le dita, Andrew permette a Cam di sperimentare nuove cose che la vita ti offre perché io penso che se Camryn non si fosse messa un zaino in spalla e non fosse salita su quel pullman sarebbe stata ancorata ad una vita noiosa all'ombra della sua esuberante amica e del dolore ,per la perdita di Ian, troppo grande per poter sparire Andrew la aiuta a crescere a provare nuove esperienze! lasciatemi dire che le parti molto pepate ci stavano alla grande perché se no non si riusciva a capire e vedere la chimica, la passione e soprattutto l'amore che questi due personaggi possono dare e che insieme sprigionano un enorme forza di volontà che spingerà i due protagonisti ad affrontare le loro più insidiose paure! La fine per me è molto commovente e sono contenta che finisca bene perchè quei due ragazzi che hanno sofferto molto si meritano di avere una anima gemella che è pronta a tutto pur di rendere felice il suo o la sua partner! quindi concludo con il dire che "il confine di un attimo" è qualcosa che non si può dimenticare! ciao :)

    RispondiElimina
  89. Il libro mi interessa molto quindi partecipo e condivido l'iniziativa :)

    https://plus.google.com/u/0/101370226581727525660/posts

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono dimenticata di dire che il nick è yumeee

      Elimina
  90. Aww libro assolutamente meraviglioso *-*
    Che dire di più? Incrocio le dita... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'aspetto che mi piace di più rimane e rimarrà sempre la musica ;)

      Elimina
  91. Odddddio ho amato amato amato questo libro alla follia! Concordo con tutti i punti da te sottolineato, e come ha detto tu la cosa più meravigliosa di questo libro è Andrew *-* Come si fa a non amarlo?

    RispondiElimina
  92. *__* lo voglio mi sa che se non lo vinco (tanto ne sono sicura ;p) nel prossimo ordine su internet lo prendo già l'ho messo nel carrello ahahahaha XD
    Il punto che mi piace di più è l'ultimo.. le emozioni!
    Le emozioni perchè un libro non è capace di non dartene, sia se ti è piaciuto e ti ha fatto sognar, piangere, farti battere il cuore, sia se ti ha fatto schifo, facendoti provare rabbia, repulsione, odio, noia ecc... i libri hanno il potere di non lasciarti indifferente in nessun caso!!!! :)

    RispondiElimina
  93. DI tutti i punti quello che mi è piaciuto di più di questo libro è il 5. Infatti il confine di un attimo mi ha regalato emozioni che nessun altro libro mi aveva regalato.Mi ha fatto sognare, piangere( TANTO) e a volte ( molte volte) arrabbiare...ma nn si può non adorarlo :) assolutamente fantastico ed è sicuramente un libro che non ti lascia indifferente. E' uno di quei libri che una volta finito stai lì lo guardi e lo riprendi per leggerlo di nuovo ( almeno a me è capitato così) :D. in una parola direi UNICO *-*

    RispondiElimina
  94. Come si fa a non desiderare di leggere questo libro? E' già sulla mia lista e lo sto tenendo d'occhio in libreria ma prima di correre a comprarlo voglio sfruttare questa splendida occasione (grazie mille!!!) e sfidare la dea bendata...
    Il punto che mi è piaciuto di più è il primo, ovvero il protagonista maschile! Perchè? Perchè mi attrae ancora prima di averlo "conosciuto" e perchè sono curiosa di scoprire se farà perdere qualche battito anche al mio cuore!
    Complimenti per il blog!!!

    RispondiElimina
  95. Noooo! Sono arrivata troppo tardi!!! Credevo che il 30 settembre fosse compreso per partecipare... Pazienza, rettifico quanto scritto sopra e corro a comprare il libro!!!!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...