giovedì 25 luglio 2013

Words of Love #19

Torna Words of Love, un meme che vi farà impazzire, vi toglierà il fiato e pure il sonno, diventando la vostra nuova ossessione!  In cosa consiste? Semplice! Ogni settimana trascriverò una scena particolarmente romantica e perché no, un po' hot, da uno dei libri che sto leggendo o che ho letto (diciamo tipo un teaser).  Voi potrete fare lo stesso nei commenti ovviamente ma ricordate che ci troviamo in un blog frequentato da persone di tutte le età, perciò NON sono ammessi passaggi troppo SPINTI, VOLGARI o ESPLICITI! 


E fate anche attenzione a non fare spoiler! 


Fate i buoni, mi raccomando!
 
Le mie Words of Love di questa settimana sono tratte da...
 
"Il confine di un attimo" di J.A. Redmerski, romanzo che, come potrete capire dalla mia recensione, ho amato follemente e da cui sono ossessionata. Questo è il secondo appuntamento di Words of Love in cui vi regalo un estratto de "Il confine di un attimo" e ciò dovrebbe dimostrare quanto io adori questo romanzo! L'estratto in basso è narrato dal punto di vista di Andrew Parrish, protagonista maschile per cui ho una cotta madornale!!
 


«Stenditi» le dico alzando la voce per farmi sentire nella pioggia battente. Appoggio la schiena sul tettuccio e faccio dondolare un piede fuori dal bordo sopra il parabrezza. 
Senza fare domande né porre obiezioni (anche se è evidente che ne ha parecchie, perché gliele vedo tutte scritte in viso) si distende accanto a me.
«Che cosa folle» grida. «Tu sei pazzo.» Non deve sembrarle poi così male questa follia, perché ho la netta sensazione che le piaccia parecchio stare quassù accanto a me. Mandando al diavolo la mia decisione iniziale, quella secondo cui dovrei controllarmi quando lei è nei paraggi, stendo il braccio sinistro verso l’esterno e Camryn istintivamente ci appoggia sopra la testa. Deglutisco a fatica. Devo ammettere che questo non me l’aspettavo da lei. Ma sono felice che l’abbia fatto.
«Adesso apri gli occhi e guarda in alto» dico. Io lo sto già facendo. Un furgone ci sfreccia accanto seguito da qualche auto, ma nessuno si accorge di noi. Un altro camion arriva veloce e lo spostamento d’aria fa ondeggiare ancora la macchina, ma non ce ne importa niente. All’inizio Camryn sbatte le palpebre quando la pioggia le cade negli occhi, ma poi cerca di tenerli aperti e ogni tanto li strizza o gira il viso contro il mio fianco per ripararlo dalle gocce, ridendo tra sé per tutto il tempo. 
Le guardo le labbra e osservo la pioggia che le percorre in piccoli rivoli; la osservo sorridere e trasalire quando una goccia le scivola in bocca, le sue spalle che si sollevano quando cerca di proteggersi il viso, sorridendo e ridendo, fradicia dalla testa ai piedi.
Mi perdo a guardarla, e mi dimentico completamente che sta diluviando.



Voi non avete idea dell'effetto che ha questo romanzo su di me! Se non l'avete letto è il caso che rimediate, perché tutti meritano di lasciarsi conquistare da una storia così bella.

19 commenti:

  1. mmm spero di leggere al più presto questo romanzo!

    RispondiElimina
  2. Oh Andrew *_*
    Ma quanto ho amato questo romanzo?? Tanto tanto tanto *_*
    Adoro questa scena, mi ricorda tanto la cover del libro! Capisco la tua ossessione XD il problema è quando passi le tue ossessioni a me, come con tutto ciò che sappiamo dell'amore *_*

    RispondiElimina
  3. L'ho letta da poco questa scena :D come sono adorabili *___*

    RispondiElimina
  4. Concordo su tutto ,un bellissimo romanzo che e diventato una trilogia che non vedo l'ora di finire di leggere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è una trilogia, ma una duologia ^_^

      Elimina
  5. Anche questo secondo estratto di "Il confine di un attimo" è molto dolce!
    Non posso credere di non averlo letto, cosa sto aspettando? xD

    RispondiElimina
  6. Bellissimo!! Voglio leggerli il prima possibile!!

    RispondiElimina
  7. Occhi a cuore. Occhi a cuore. Occhi a cuore infiniti.
    I M. U. S. T. read this book! :)

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. libro da leggere assolutamente!!!!

    RispondiElimina
  10. Bellissimo questo passaggio....e anche il resto del libro mi ha soddisfatta!!! a dire la verità al momento di leggerlo ero un po' prevenuta visto il gran numero di libri di questo genere che stanno uscendo...invece mi sono dovuta ricredere!!!

    RispondiElimina
  11. ieri sera l'ho iniziato ma l'ho trovato noioso.....ditemi che ci sono colpi di scena!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che ci sono! All'inizio è un po' lento ^_^

      Elimina
    2. All'inizio parte un po' in sordina, ma fidati che andando avanti, soprattutto da quando si incontrano, sarà molto bello e appassionante!

      Elimina
  12. Ho amato alla follia questo libro :)

    RispondiElimina
  13. Questa è in assoluto una delle parti più belle di tutto il libro! Lo rileggerò di sicuro ^_^

    RispondiElimina
  14. Lo leggerò di sicuro...bellissimo estratto Glinda.

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...