lunedì 10 giugno 2013

Annuncio imperdibile: "L'ordine delle Blogger, Speciale Black Friars". Lady De Winter sta per tornare e L'Ordine dele Blogger è pronta ad accoglierla in grande stile!


Sognalettori, siete pronti per lo sfavillante ritorno di Lady Virginia De Winter? Spero di sì, perché il 4 Luglio in libreria approderà il capitolo conclusivo della bellissima serie Black Friars, che ha fatto innamorare, sospirare ed emozionare noi amanti del romanzo gotico e fantasy (qui la mia recensione de L'ordine della Chiave, qui quella de L'ordine della Penna).

In occasione dell’imminente pubblicazione del quarto, e probabilmente ultimo, volume in uscita e in collaborazione con l’autrice, i fan e altre blogger, ecco che prende vita questo speciale i cui appuntamenti vi sveleranno, blog dopo blog, curiosità e retroscena imperdibili!

Ad ogni appuntamento tratteremo diversi argomenti ponendo anche delle domande alla stessa Virginia, la quale approfondirà insieme a noi i vari aspetti del mondo da lei creato.

Al termine dello speciale avrete l’opportunità di partecipare al giveaway per vincere una copia cartacea del nuovo libro, “Black Friars. L’ordine della Croce”!

Passiamo subito al programma! Ecco qui il calendario che vi permetterà di seguire agevolmente tutte le puntate, senza correre il rischio di perderne qualcuna.

- 13 giugno appuntamento sul blog L'antro di Aredhel;
- 17 giugno appuntamento su Bookland: viaggiando tra i libri;
- 19 giugno appuntamento su Liber Arcanus;
- 21 giugno appuntamento su Atelier dei libri;
- 25 giugno appuntamento su Il Castello tra le nuvole;
- 28 giugno appuntamento su Liberamente parlando di libri;
- 1 luglio appuntamento su Atelier di una lettrice compulsiva;
- 4 luglio appuntamento su tutti i blog coinvolti per il giveaway finale.



Potete supportare la nostra iniziativa inserendo il banner nei vostri blog:







Attraverso questo speciale vi faremo immergere nell’atmosfera dei libri di Virginia de Winter, tenendovi compagnia fino al giorno della pubblicazione di “Black Friars. L’Ordine della Croce”!

 


Sarete con noi, in questo viaggio?

10 commenti:

  1. Che bellezza! Non vedo l'ora che inizi il tutto :D
    Tempo fa avevo iniziato il primo libro, ma non ero riuscita a leggerlo y___y devo assolutamente rifarmi!

    RispondiElimina
  2. ovvio che partecipo!! C'è da domandare pure?

    RispondiElimina
  3. IO parteciperò assolutamente!!! MI sono innamorata di Axel e voglio sapere come si conclude questa emozionante storia!!!

    RispondiElimina
  4. Ecco un'altra di quelle saghe che ho sempre voluto iniziare. Mi devo dare una mossa, ho capito :p

    RispondiElimina
  5. Non conosco questa saga. Ma appena ho letto "gotico" e "fantasy" i miei occhi hanno brillato!
    Partecipo! Non vedo l'ora di scoprire di più ;)

    RispondiElimina
  6. Conosco questi libri, e voglio leggerli davvero da anni ormai... solamente che ho una lista talmente lunga, che, appunto, non li ho ancora letti!! Quindi molto probabilmente parteciperò!! :)

    RispondiElimina
  7. Concordo con CRAZY GIO, questa è una delle serie che ho sempre voluto iniziare e che, per un motivo o per l'altro, non ho ancora iniziato! >_<
    La prima cosa che mi aveva colpito del primo libro, oltre alla trama, era la nazionalità dell'autrice! Non ci sono molte autrici italiane che scrivono romanzi di questo genere... o forse, sono solo io che non riesco a trovare i loro libri!
    Ad ogni modo, così come mi è piaciuto tantissimo partecipare al Blogtour di SOL, so già che mi piacerà partecipare anche a questo nuovo percorso! E chissà che nel frattempo io possa recuperare i primi libri! :)

    RispondiElimina
  8. c'è da chiedere se partecipo??????? se potessi prenderei il posto di eloise seduta stante!!!!!!!!!!!!! io ADORO il mondo di Virginia de Winter e tremo e gioisco per questo volume....

    RispondiElimina
  9. Ovvio che partecipo...cioè ho divorato i libri di questa serie e sono innamorata follemente di Gabriel *OOOOOOOOOOOOOO*
    Sto seguendo il blog tour leggendo i vari articoli e ho letto anche una fan fic carinissima grazie al Tour *O*

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...