giovedì 11 aprile 2013

Giveaway "Garden" di Emma Romero!



Miei adorati sognalettori, ho una bella sopresa per voi che sono certa vi saprà rendere felici! Vi ho parlato di Garden di Emma Romero, romanzo distopico nato dalla penna di un'autrice italiana che scrive sotto pseudonimo, uscito il 2 Aprile per Mondadori. Ricordate l'articolo che gli ho dedicato (qui)? 

Bene, sarete euforici di sapere che oggi metto in palio per voi una copia di questo libro che potrete provare a vincere seguendo le semplici regoline in basso!



Titolo: Garden – Il giardino alla fine del mondo
Data di pubblicazione: 2 Aprile 2013
Editore: Mondadori Chrysalide
Autore: Emma Romero
Numero pagine: 327
Prezzo: € 14,90




Italia, Rinascimento del futuro. Maite ha 16 anni ed è la lavoratrice più efficiente nella sua Fabbrica. Ha una passione segreta per il canto e un grande sogno: raggiungere il leggendario Giardino alla Fine del mondo, dove si mormora che vivano dei Ribelli in totale libertà. Perché il mondo di Maite è una prigione. Dopo una lunga guerra, infatti, l'Italia è stata divisa in 8 Granducati e la vita degli uomini è stata riformulata: la musica, la danza, il teatro sono proibiti, se non nella Città del Governo. Non resta che il lavoro durissimo, un sistema di controllo micidiale, la morte certa per ogni infrazione. Tranne che in occasione della Grande Cerimonia annuale, la sfarzosa celebrazione per l'anniversario della Rinascita, a cui tutti sono obbligati ad assistere. Per Maite, quello, diventa il giorno del riscatto: dopo il sequestro della sua migliore amica Erika, decide di far sentire la sua voce al mondo, anche a costo della sua stessa vita! 






Giveaway    

 


 Per partecipare è necessario:

-Essere iscritti come lettori fissi del blog (potete farlo cliccando nella finestra in basso a destra che riporta la scritta SEGUI QUESTO BLOG)
-Compilare il form CON LO STESSO NOME CHE APPARE QUANDO LASCIATE I COMMENTI SUL BLOG  
-Lasciare un commento DI SENSO COMPIUTO in questo post in cui mi diciate perché vorreste questo romanzo e i premi in sé





E' possibile avere punti extra così:


-Potete seguirmi su Twitter;
-Potete fare un post sul vostro blog/sito e inserirlo nel form;
-Potete condividere il banner del giveaway sul vostro blog/sito;  
-Potete seguire la pagina facebook di Atelier dei libri
-Potete condividere l'iniziativa sui vostri siti/blog/twitter/facebook  
-Potete mettere mi piace sulla pagina di The Garden 





*IMPORTANTE*  


Il form sottostante, facile e intuitivo e anche se alcune voci sono in Inglese basterà cliccare su CLICK FOR INSTRUCTIONS o CLICK HERE, per trovare tutte le informazioni che vi servono per compilarlo! 




Dato che alcuni hanno avuto problemi nell'inserire i vari link, ho specificato nel form che potrete inserirne quanti più volete, basterà separarli da un TRIPLO SPAZIO. Se doveste dimenticare qualche link potete tornare il giorno dopo e inserire il link mancante!



Quando vi viene richiesto di inserire il VOSTRO NOME, INSERITE IL NICK CHE APPARE QUANDO LASCIATE I COMMENTI NEL BLOG. Se avete domande fatemele via e-mail (la trovate nei contatti)


Avete tempo fino al 25 APRILE per commentare, poi scoprirete il nome di chi riceverà il libro!

a Rafflecopter giveaway

80 commenti:

  1. Vorrei Garden per un semplice motivo: mi incuriosisce terribilmente la trama. Poi il fatto che sia un distopico made in Italy non fa che renderlo ancora più fascinoso ai miei occhi. Non mi dispiacerebbe affatto poterlo vincere e, anzi, sarebbe davvero fantastico!! :D

    P.s. sappi che queste tue iniziative mi piacciono sempre da morire ;)

    RispondiElimina
  2. Adoro i Dispotico, quindi non posso non partecipare!!
    La trama è davvero avvincente, poi l'autrice è italiana, cosa che mi incuriosisce ancora di più!!!

    RispondiElimina
  3. Ma come si fa a non voler leggere un libro che è ambientato nel Rinascimento del futuro!!! Mi basta solo questo per tentare la sorte e partecipare!! Sarei andata a comprarlo sabato, ma a questo punto aspetto!! Non si sa mai...^^

    RispondiElimina
  4. xD speriamo di aver fatto tutto giusto ahahaha ..
    Perchè voglio questo libro? bhè mi ha incuriosito davvero moltissimo, ho letto pochissimi distopici e li ho amati tutti quanti quindi penso che sia il mio genere e mi piacerebbe leggerlo e poi è ambientato nel Rinascimento e io amo tantissimo la storia trovo che i libri ambientati in un altro tempo siano fantastici e sappiano donarci emozioni uniche.

    RispondiElimina
  5. Vorrei questo libro perchè: la trama è interessante e l'espressione "Rinascimento del futuro" mi ha da subito incuriosita e rimasta impressa nella mente, poi ovviamente la cover è stupenda, ricca di significati!

    RispondiElimina
  6. adoro i libri ambientati nel futuro e poi questa copertina è a dir poco stupenda!! La trama è molto intrigante per cui decido di tentare la sorte ed eccomi qui a commentare!! ^^

    RispondiElimina
  7. Come non partecipare! Avevo adocchiato questo libro prima che uscisse in libreria, colpita dalla copertina (davvero bellissima! **) e dalla trama, originale e accattivante!

    Grazie per le occasioni che ci dai :)

    RispondiElimina
  8. Vorrei vincere questo libro perché amo i distopici e poi essendo di una scrittrice italia acquista ulteriori punti ;)

    RispondiElimina
  9. TRE MOTIVI PER PARTECIPARE:
    1-DIPENDENZA DA LETTURA
    2-AUTRICE ITALIANA(NN MI CAPITA SPESSO!!!)
    3-VISTO CHE QUESTO MESE A FURIA DI LEGGERE HO INTACCATO PESANTEMENTE IL PORTAFOGLIO NN MI DIPIACEREBBE RICEVERE UN BEL REGALINO!!

    RispondiElimina
  10. Avevo intenzione di acquistare questo libro perchè la cover e la trama mi hanno ammaliata.
    Sono un'amante dei distopici da quando ho avuto il piacere di leggere Delirium di Lauren Oliver che tra l'altro è uno dei miei romanzi preferiti.
    Non mi aspettavo questo giveaway.. è stata una sorpresa meravigliosa *-*

    RispondiElimina
  11. Provo anche io a partecipare!
    Vorrei vincere perché amo questo genere e la trama mi ha incuriosito!! ^^

    RispondiElimina
  12. partecipo anche io!
    amo i distopici e questo mi ha incuriosito!!
    la copertina è a dir poco stupenda, sarebbe davvero fantastico poterlo vincere! **

    RispondiElimina
  13. *_________________*
    Che giveways fantastico !!
    Dopo aver letto The Hunger Games questo genere mi ha rapita .... e sto comprando tutti i libri che ne fanno parte , è da un po che ho addocchiato questo libro .. poi essendo ambientato in Italia non posso farmelo scappareee
    spero di vincere
    Grazie Glinda :*
    Maya

    RispondiElimina
  14. direi che l'idea di un rinascimento del futuro sia intrigante!! è un periodo storico di per sè affascinante e lo diventa ancora di più se collocato in un'altra "dimensione"!!
    e poi sono curiosa come la protagonista di conoscere questo giardino alla fine del mondo!!!

    grazie glinda...! partecipo

    RispondiElimina
  15. Vorremmo ricevere il giveaway perchè ci piace molto il libro. io specialmente che scelgo i libri non solo dalla trama ma anche dalla copertina, mi ispira molto. un fiore dentro in gabbia..si può vedere anche come una ragazza che si sente in gabbia...la vedo così =)
    ciao =)

    RispondiElimina
  16. Avevo già addocchiato questo libro, che mi attira molto sia perchè adoro i distopici, che perchè sembra molto originale nel suo genere!! In più mi sono ripromessa di leggere più libri di autori italiani quest'anno e questo mi sembra il libro perfetto!!!=)

    RispondiElimina
  17. Ma che fantastico giweaway!!!! Partecipo più che volentieri!!! *.* Perchè voglio questo libro? Semplice! Prima di tutto si tratta di un romanzo distopico (un genere che solo recentemente ho imparato ad apprezzare!) ambientato in Italia nel Rinascimento, un periodo che ho sempre adorato, ma in un atmosfera completamente futuristica, e già questo basterebbe ad incuriosirmi,e poi trovo la trama veramente accattivante ed intrigante!!! Inoltre il fatto che questo libro sia nato dalla penna di un'autrice esordiente italiana, fa crescere a dismisura la mia curiosità e le mie aspettative!!!
    Detto questo incrocio le dita e spero di essere abbastanza fortunata! ^__^
    P.S.La copertina è semplicemente stupenda!

    RispondiElimina
  18. Vorrei leggere questo libro perché mi piacciono molto i libri distopici e poi.. è ambientato in Italia?! WOOOOOOOOW *___* motivo in più per volerlo leggere!!!

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. Perché vorrei vincere garden? Perché voglio assolutamente perdermi tra le pagine di questo rinascimento futuro!

    RispondiElimina
  21. Lo vorrei semplicemente per poterlo leggere. Cavolo, la trama è promettente e ti mette addosso molta curiosità e il fatto che l'autrice è Italiana mi fa piacere ancor di più questo libro ma non posso esprimere nessun giudizio fino a quando non l'avrò letto. Può darsi anche che, come accade con molti libri, la trama sia molto ben fatta ma il contenuto sia scadente per questo non esprimerò nessun giudizio positivo ma neanche negativo. Quindi il motivo per cui lo voglio è scoprire se la storia è bella come la trama promette e così avrò trovato un'altra autrice Italiana che non si fa sottomettere dagli autori stranieri e che terrà alto il nostro onore!

    RispondiElimina
  22. Sto studiando il Rinascimento in tre materie differenti, perciò credo di potermi dire parecchio interessata a questa trama. L'idea di leggere di questo periodo storico nel futuro mi pare così strano da alimentare la mia curiosità, e voglio assolutamente provare a vincerlo :D

    RispondiElimina
  23. Sono FOllower da molto ed ho compilato il form

    Vorrei questo libro perchè io VIVO per la distopia e quetsa autrice nostrana promette bene. Poi il tema del canto, proibito in quesot mondo, mi affascina non poco...Ci sono tutte le catre in regola per la tremarella alle gambe!

    RispondiElimina
  24. Già avevo commentato nel tuo precedente post, mi pare, ma questo è solo per sottolineare quanto sia incuriosita da questo romanzo. L'alone di mistero che lo ha avvolto non ha fatto che aumentare la mia curiosità precipitandomi a commentare appena vista l'occasione di un giveaway.
    Credo che lo acquisterò comunque, anche nel caso di una non-vittoria perché adoro i distopici e perché sto riscoprendo, con piacere, gli autori italiani.

    RispondiElimina
  25. Quanto mi attira questo libro! Mi piacerebbe vincerlo perché, oltre ad amare il genere distopico, la trama è davvero intrigante e originale. Sono estremamente curiosa di scoprire come l'autrice abbia sviluppato la storia e descritto un'ambientazione così particolare =)

    RispondiElimina
  26. "sarete euforici di sapere che oggi metto in palio per voi una copia di questo libro " euforici è dir poco x)
    Avevo già letto il tuo post sull'anteprima e il libro è finito subito nella mia wishlist :D Che dire, la copertina è uno spettacolo e la trama è davvero accattivante.
    Non mi resta che incrociare le dita.
    Ti rigranzio per l'opportunità che ci stai dando (:

    RispondiElimina
  27. è davvero interessante una nuova proposta italiana :)
    In bocca al lupo a tutti i partecipanti!

    RispondiElimina
  28. L'occasione è troppo ghiotta per non tentare la fortuna :3
    Vorrei leggere questo libro perchè la trama mi ha subito intrigata, e poi l'autrice è italiana, e non capita spesso!
    Partecipo molto volentieri :3

    RispondiElimina
  29. Ultimamente non sto leggendo molti autori italiani,ed è un peccato perchè ci sono un sacco di bravi scrittori. Questo libro sarebbe il giusto trampolino per ricominciare :) Oltrettutto sono un'amante dei distopici e non posso perdermelo :D

    RispondiElimina
  30. Devo ammettere che il titolo intriga moltissimo, ma soprattutto la trama :) vorrei tanto avere una copia di questo libro prima di tutto perchè non ho mai letto un libro di questo scrittore italiano dato che io preferisco di gran lunga quelli inglesi o americani. Inoltre da quello che ho inteso dall'introduzione ho potuto comprendere un tema molto importante che è presente anche in un altro libro a cui ho chiesto di avere la copia, ovvero The Selection, ed è la voglia di emanciparsi, di avere la possibilità di esprimere il proprio essere distruggendo ogni limite, di affermare, anche in un periodo buio pervaso dalla tirannide, il proprio io :) grazie per aver avuto la possibilità di partecipare :)

    RispondiElimina
  31. Bello questo giveaway!
    Avevo commentato già quando hai fatto l'anteprima di Garden, non posso che continuare a dire che ha una storia originale, vicina ad hunter Games ma con un fascino in più... speriamo di vincerlo ^_^

    RispondiElimina
  32. wow meravigliosa la copertina e deve avere una trama interessante ci provo!

    RispondiElimina
  33. Mi piace, mi piace! E' uno dei libri che con ansia aspettavo.. Ha una cover spettacolare, un trama che lo è anche di più e mi attira< in una maniera pazzesca, con quel mix di ribellione e libertà, di canto, di felicità, in pratica di tutto ciò che potrebbe solo perfezionare il mondo, anzichè renderlo un posto negativo, una prigione. Tutto porterà alla vittoria! O almeno così spero... *-*

    RispondiElimina
  34. E' il mio genere preferito, la trama m'incuriosisce e la copertina è davvero graziosa.
    Motivazioni più che plausibili per desiderare di avere tra le proprie mani questo libro.

    RispondiElimina
  35. Sarei felicissima di leggere questo libro perchè l'ho addocchiato qualche giorno fa e mi è piaciuto subito :)Sono una divoratrice di libri e il distopico è uno dei miei generi preferiti e la trama mi sembra molto bella e interessante!
    Mi attira un sacco ^_^

    RispondiElimina
  36. ...perchè vorrei partecipare??? :) perchè anche io vorrei tanto raggiungere il Giardino alla Fine del mondo ;) speriamo bene

    ciaoooo

    RispondiElimina
  37. Perchè voglio questo romanzo? Perchè amo i distopici e non mi stancano mai! Questo in più è italiano e la trama sembra intrigante, quindi visto che era già in WL prima ancora di arrivare nelle librerie non potevo perdere questa occasione.
    Mi auguro di avere fatto tutto esatto nel form perchè ho dovuto inserire tutto dal telefono, visto che il pc non vuole proprio farmi visualizzare il form O_o

    RispondiElimina
  38. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  39. vorrei vincerlo perchè la trama mi sembra molto interessante, mi piace tanto la copertina e in più non ho mai letto un libro distopico..sono curiosa di poterne parlare :)

    RispondiElimina
  40. Il motivo per cui vorrei questo libro è perché leggo molto, ma sono anche pazza per i giveaway! E poi non so... mi ispira! Un libro deve pur ispirarti qualcosa se scegli di leggerlo...
    GFC onlyforfashionvictim
    email ivanaquaranta@yahoo.it

    RispondiElimina
  41. Ciao!
    I motivi che mi spingono a voler leggere questa storia sono a) la mia passione per la lettura; b) il crescente interesse per i distopici e per tutto ciò che presenta la nostra società in maniera diversa da come la conosciamo e da come potrebbe essere in futuro; c) il desiderio di capire come sarebbe la nostra vita senza l'arte performativa che ha molto spazio nella mia vita.
    Grazie per l'opportunità di vincere il libro ^^

    RispondiElimina
  42. Ho letto pochi libri di questo genere, ma mi piacerebbe averne uno scritto da una penna italiana. La trama sembra originale e mi ispira un sacco.

    RispondiElimina
  43. Partecipo, mi piace molto il genere ^^
    e trovo che l'ambientazione in Italia, se fatta bene, possa essere un punto di forza del romanzo.
    Poi quest'anno partecipo alla sfida io leggo italiano quindi conoscere nuovi scrittori è un ottima cosa ;)
    Grazie

    RispondiElimina
  44. PARTECIPO E CONDIVIDO
    da lettrice onnivora di libri non posso perdermi questo, mi intriga molto la trama.
    fb: Milù Bijoux
    mail: milubijoux1974@libero.it
    gfc: milubijoux1974

    RispondiElimina
  45. Ciao!
    La trama è intrigante, in più si tratta di un distopico ambientato nel Rinascimento del futuro! Devo per forza tentare la fortuna, chissà che non mi sorrida!
    Grazie per questa opportunità!

    RispondiElimina
  46. Vorrei vincere perchè sono un'appassionata lettrice e un libro sul mio comodino non deve mancare mai :)
    E poi, ho letto la trama e mi incuriosisce molto :)

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  47. partecipo molto volentieri *___* non lo conoscevo, e ho letto ora la trama... però mi piace tanto la storia! Devo dire che è molto originale, quindi mi piacerebbe sapere come è stata organizzata, ecc :) mi ispira molto, lo ammetto! :D

    GFC: Federica
    feffE_pablo_93@hotmail.it

    RispondiElimina
  48. Partecipo!!Vorrei leggere questo libro perchè adoro i distopici e sembra veramente interessante!

    RispondiElimina
  49. Ciao! Partecipo! :)
    Amo molto i distopici e mi intriga questa ambientazione tutta italiana!
    Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  50. Mi interesso ai romanzi distopici da quando ho letto Hunger Games! La trama di questo libro un pò me lo ricorda :)

    RispondiElimina
  51. Appena ho letto la tua recensione di Delirium, mi sono fiondata in libreria a comprarlo. Da allora amo i romanzi distopici!!!

    RispondiElimina
  52. Ciao cara Glinda :D Partecipo volentieri poichè sono davvero curiosa di leggere un libro diverso dai miei soliti classici e la trama di "Garden" sembra davvero coinvolgente :D Incrocio le dita :D

    E-mail: any.princess91@hotmail.it

    RispondiElimina
  53. Ultimamente i libri italiani mi stanno ispirando come non mai, vedi Striges, Odyssea e Muses.
    Non ho ancora letto distopici italiani, sono curiosissima di vedere il risultato di Garden...promette benissimo *-*

    RispondiElimina
  54. veramente molto intrigante la trama, mi piacerebbe davvero leggerlo!!!
    premetto che ho per sbaglio fatto un errore nello scrivere il mio indirizzo sul form. attualmente manca il cap e la citta. Come posso fare?

    fb & gfc- fiore di neve
    mail- palermobella2000@yahoo.it

    RispondiElimina
  55. Come detto da molti altri, mi incuriosisce molto un libro di questo genere made in Italy, oltre ad affascinarmi molto l'ambientazione rinascimentale.
    Non da ultimo, ha un bella copertina...cosa rara nei libri italiani!

    RispondiElimina
  56. Mi sembra una storia originale, dove come protagonista c'è un'adolescente (come piace a me), dalla trama ha tutte le carte in regola per piacermi!
    Ammetto che preferisco piu' i libri non italiani, ma mai giudicare un libro senza prima averlo letto!

    RispondiElimina
  57. Il fatto che sia made in Italy mi incuriosisce molto, sono pochi i libri italiani che hanno quel qualcosa in più, inoltre mi sono sempre piaciti i romanzi storici che hanno un tocco di modernità e un rinascimento ambientato nel futuro sembra un'ambientazione interessante in cui immergersi

    RispondiElimina
  58. la trama mi ispira molto e rispecchia molto il mio genere preferito
    spero di vincere!!

    moccia66@hotmail.com

    RispondiElimina
  59. Adoro leggere anche diversi generi di libri. La trama di questo mi ispira particolarmente e anche la copertina mi ha subito colpito! Non leggo molti libri di autrici italiane e questo è anche uno dei motivi per cui mi incuriosisce!

    RispondiElimina
  60. Mi piacerebbe davvero leggere questo libero. la trama sembra interessante e avvincente, diversa dal solito e...beh, ormai è provato quanto sia difficile trovare libri con trame originali. Inoltre il genere è il mio preferito e un libro del genere, scritto da un'italiana per giunta, non potrà farmi male. Sarebbe un altro libro da aggiungere ai miei tremila, ma non me ne pento. Anzi.

    RispondiElimina
  61. La trama mi incuriosisce tantissimo, questo posto alla fine del mondo mi affascina molto, quindi mi piacerebbe leggere il libro per poter scoprire di più. La realtà che vive la protagonista è triste e vorrei sapere come la vive e come farà a realizzare il suo sogno. Incrocio le dita!!

    RispondiElimina
  62. mmmm questo deve essere davvero un libro avvincente mi sembra di ricordarne un altro la guerra dei mondi bellissimi io li ho letti tutti amo questo genere ... e poi è un pò un sogno di tutti noi riuscire ad esaudire il desiderio più grande che hai nel cuore e con chi ti sta accanto. vorrei tanto questo libro per potermi cimentare in lei e riuscire insieme a lei a realizzare un sogno...
    grazieeee

    RispondiElimina
  63. Ciao, sono nuova nel tuo blog ^^
    Allora, mi esprimo in poche parole per non andare per le lunghe..
    Ne ho sentito parlare di questo libro da alcune mie amiche e da alcune recensioni su dei blog di alcune ragazze, dire che mi intriga è poco!
    Ovviamente leggerlo sarebbe per me un'onore, visto che amo così tanto leggere...
    La trama incuriosisce chiunque, e perchè non leggere e scoprirlo? :P
    In bocca al lupo a chiunque, ragazze! Incrociamo le dita :)

    Nick ; Teresa Ricci

    Ho messo mi piace alla tua pagina facebook con entrambi i miei contatti teresa ricci e quello che linkerò dopo :)

    condividerò qui il tuo giveaway: http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=150213291823981&id=100005059321293

    Alla prossima! :)

    RispondiElimina
  64. Finalmente una distopia tutta italiana. Quando ho visto il titolo credevo che fosse l'ennesimo prodotto anglosassone approdato nello stivale, non che ci sia qualcosa di male. Gli americani in particolare sono dei veri maestri! Ho poi visto che l'autrice è italiana e la mia curiosità è cresciuta notevolmente. Il fatto che sia ambientato il Italia ha fatto il resto. Si, la mia attenzione è stata calamitata da Garden. Il giardino alla fine del mondo. W gli autori italiani!

    RispondiElimina
  65. Cavolo,ho BISOGNO di questo libro. La trama non potrebbe essere più intrigante per i miei gusti,ehm,difficilotti. Un mondo senza arte,senza musica,senza DANZA?! L'idea dell'autrice è davvero geniale,la trama per nulla convenzionale. Poi sono curiosa di scoprire come se la cavano gli italiani con la distopia! Sono stata breve,ma spero davvero di poter vincere questo libro!

    RispondiElimina
  66. Distopico italiano, wow! Sono proprio curiosa di leggere questo libro e, anche se di solito non sono molto fortunata nei giveway, ci provo! :)

    RispondiElimina
  67. Mi piacerebbe moltissimo leggere questo libro! La trama è davvero intrigante e di sicuro fuori dal comune. Il Rinascimento è un'epoca bellissima e sarà interessante vederlo al futuro e poi mi piacerebbe leggere un distopico italiano.

    RispondiElimina
  68. Libro davvero interessante, mi cattura molto il tema. mi piacerebbe davvero tanto poterlo leggere e averlo nella mia collezione di libri

    RispondiElimina
  69. La trama di questo libro mi ha incuriosito tantissimo e poi ho letto molti pareri euforici su questo libro in rete e la mia curiosità è salita alle stelle, quindi, partecipo assolutamente.
    Ho condiviso qui: https://www.facebook.com/simona.todaro.98/posts/466548586747446
    -https://twitter.com/Simona1488/status/325263653026811904
    email: simy-1988@libero.it

    RispondiElimina
  70. Dico la verità, non sono molto inspirato da questo libro. Però l'autrice - essendomi nuova - credo che possa sorprendermi. lo voglio xD

    RispondiElimina
  71. La trama è interessante e ho letto molti commenti positivi su questo libro, quindi perchè non leggerlo? Incrocio le dita!:)

    RispondiElimina
  72. la trama è molto intrigante e mi piacerebbe leggerlo,
    grazie

    RispondiElimina
  73. Ho poca fortuna in questo genere di cose però mi sono affezionata a questo blog perché la wish list aumenta sempre di più xD vorrei vincere Garden perché é un distocico Made in Italy (le due cose sono straordinarie una accanto al'altra!) e perché questa trama mi affascina da morire! Grazie per questa opportunitá :3

    RispondiElimina
  74. Hai un blog davvero carino ^^ ! Partecipo al giveaway perché tutte le mie amiche mi hanno consigliato questo libro! Sarebbe interessante poter rivalutare dopo tanto tempo un buon libro italiano :) incrocio le dita!

    RispondiElimina
  75. Sto aspettando questo libro da quando ne ho letto per la prima volta la trama. Già il fatto che sia un distopico mi attirava ma un distopico italiano mi attira ancora di più (poiché non se ne vedono molti su questo genere di autori italiani). L’ultima volta che sono andata in libreria l’ho subito cercato tra gli scaffali (visto che era uscito da un bel po’) ma purtroppo non c’era ancora ç_ç Spero di trovarlo la prossima volta, intanto provo a vincerlo ^-^ (non si sa mai ;))

    RispondiElimina
  76. Salve new entry del blog! Prima di tutto vorrei ricevere questo Giveaway perchè sono una dipendente dai libri :)Se nn leggo per qlk giorno mi sento male, giuro! Gli amici si rivolgono a me qnd hanno voglia di leggere un bel libro ed io sarò lieta di mostrargli qst lettura così originale e diversa da tutte le altre (dp averlo letto e recensito io stessa! XD ). Mi intriga molto qst trama perchè ovviamente è ambientata nel nostro Paese, perchè come ho già accennato prima, è una storia innovativa diversa dalle solite trame amorose etc etc ;) e soprat. perke mi ricorda uno dei libri + belli di George Orwell : 1984,considerato uno dei primi libri distopici per eccellenza che secondo me dovrebbe essere letto da tutti in quanto " apre le menti " per così dire. Spero di avere l'onore di vincerlo , baci ! ;)
    P.S. spero di aver fatto tutto correttamente dato che sono poco pratica di blog e cose del genere! :)

    RispondiElimina
  77. Salve new entry del blog! Prima di tutto vorrei ricevere questo Giveaway perchè sono una dipendente dai libri :)Se nn leggo per qlk giorno mi sento male, giuro! Gli amici si rivolgono a me qnd hanno voglia di leggere un bel libro ed io sarò lieta di mostrargli qst lettura così originale e diversa da tutte le altre (dp averlo letto e recensito io stessa! XD ). Mi intriga molto qst trama perchè ovviamente è ambientata nel nostro Paese, perchè come ho già accennato prima, è una storia innovativa diversa dalle solite trame amorose etc etc ;) e soprat. perke mi ricorda uno dei libri + belli di George Orwell : 1984,considerato uno dei primi libri distopici per eccellenza che secondo me dovrebbe essere letto da tutti in quanto " apre le menti " per così dire. Spero di avere l'onore di vincerlo , baci ! ;)
    P.S. spero di aver fatto tutto correttamente dato che sono poco pratica di blog e cose del genere! :)

    RispondiElimina
  78. Mmm... perchè lo voglio? Forse perché è un distopico? Forse perchè mi sono ripromessa di leggere più italiani? Forse perchè la copertina mi ha intrigata e la trama sembra affascinata? Forse perché... ehi! Ma serve proprio un motivo per leggere un libro?

    RispondiElimina
  79. Partecipo perchè il futuro è ora ed il passato sarà il futuro. Qualcosa a cui tutti aspiriamo e da cui tutti vogliamo liberarci. Come la protagonista di questo romanzo intrigante, alla fine tutti sogniamo di raggiungere quel giardino, in un modo o nell'altro.
    Un bacio Gli <3

    Lucia
    fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...