mercoledì 30 maggio 2012

Glinda e gli Hunger Games su Mondi Chrysalide!

Amici lettori, sono felice e un po' emozionata nell'annunciare che per questa settimana sarò ospite del sito/blog Mondadori Mondi Chrysalide per parlare con voi della saga Hunger Games di Suzan Collins! 

Quando mi è stato proposto questo particolare gemellaggio ho fatto i salti di gioia e mi sono fiondata sui due seguiti di Hunger Games, divorandoli in un tempo record e amandoli alla follia!
Non impressionatevi dunque se entrando Mondi Chrysalide troverete il mio faccione, non è un'invasione degli ultrablogger, sono stata formalmente invitata.
In questi giorni su Mondi Chrysalide troverete la mia recensione di Il canto della rivolta e qualche altro post molto speciale, a cui spero voi parteciperete attivamente!

Qui (cliccami) potete trovare il link di presentazione dell'iniziativa, mentre qui (cliccami) trovate la mia recensione de Il canto della rivolta

Mi raccomando fatemi compagnia anche nella mia nuova e provvisoria casetta, senza i commenti dei miei sognalettori nessun post vale la pena di essere scritto!


Vi aspetto!!!!

9 commenti:

  1. ti seguirò e sono curiosa di sapere che ne pensi degli hunger games!!!! io la mia opinione l'ho già espressa, adesso sono alle prese con Muses!!!

    RispondiElimina
  2. Ho già postato un commento al link del promo :-) anche se non scrivo spesso, leggo sempre gli aggiornamenti del blog e delle tue recensioni ;-) "Hunger Games" è da tempo nella mia wishlist (da quando la Meyer lo citò nel suo sito come consiglio di lettura) e le tue parole sono solo un'ulteriore conferma cara Glinda :-)

    RispondiElimina
  3. Che bella occasione, complimenti :)

    RispondiElimina
  4. è sempre difficile evitare gli spoiler e creare curiosità nel lettore, il libro l'ho già letto ma la tua bellissima recensione mi fa venire voglia di rileggerlo! :)

    RispondiElimina
  5. Complimenti Glinda!!!! Ahhhh devo assolutamente recuperare questa saga anche perchè mi sa che sono l'unica che ancora non l'ha letta :-( leggerò sicuramente le tue recensioni ;-)

    RispondiElimina
  6. Brava Glinda!!! Noi Books'Angels siamo contentissime per te! Te lo meriti davvero perchè le tue recensioni sono sempre sentite e piacevoli da leggere...
    Ti verremo a trovare, allora... Ciao e ancora complimenti

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...