Atelier dei Libri: Teaser tuesday #44

martedì 29 maggio 2012

Teaser tuesday #44



Ecco il solito appuntamento con Teaser Tuesdays, che ormai faccio sempre di sera, ideato dal blog Should be Reading, che posto ogni martedì.
Le regole sono semplicissime e tutti possono partecipare e condividere con i propri teaser! 
 
Ecco le regoline!


  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso;
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Attento a non fare spoiler!!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano; aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Andiamo un po' a vedere cosa ho scovato io oggi! 
Prima del futuro di Jay Asher e Carolyn Mackler
(appena iniziato)


<<EmmaNelson4Ever@aol.com>> digito. << Millicent.>>
Per circa venti secondi, il mio monitor si blocca. Poi il riquadro bianco si trasforma in una nuova pagina web. In alto su un banner blu c'è scritto FACEBOOK. Una colonna al centro dello schermo è etichettata come NOTIZIE e sotto ci sono delle piccole foto di persone che non riconosco. Ognuna è seguita da un breve commento.





Pagina
19
 
 
 
 
Che ne dite di questo teaser? 
E i vostri?

6 commenti:

  1. Io purtroppo sono ancora inchiodata su Dan Brown causa esami universitari e terremoto.

    Inoltre credo di avere le allucinazioni da suggestione dato che anche in questo esatto momento mi sembra di sentire il divano muoversi sotto di me 0.0

    RispondiElimina
  2. "Stai scrivendo un libro?"
    "No"
    "Forse dovresti"
    Mi volto e me ne pento all'istante.Ci separano 8 centimetri appena,e non posso muovermi perchè il mio corpo è pietrificato.Trattengo il respiro;ho gli occhi sbarrati,imprigionati dall'intensità del suo sgardo.
    Oh.Dio.I suoi occhi.
    Lo conosco.
    Ho cercato con tutta me stessa di non pensare a lui.
    Ho cercato con tutta me stessa di dimenticare il suo viso.
    Ho cercato con tutta me stessa di levarmi dalla testa quegli occhi blu,ma io lo conosco lo conosco lo conosco,e sono passati 3 anni dall'ultima volta che l'ho visto.
    Non potrò mai dimenticare Adam.
    Ma lui si è già scordato di me.

    Schegge di me di Tahereh Mafi.Pag 52

    RispondiElimina
  3. Stuart notò che David parlava al plurale. Magari era solo un modo di dire, ma a David piacevano le sfide e spesso, in passato, si era lamentato perchè il diritto societario era arido e regalava poche soddisfazioni.

    Se non ti avessi lasciato andare, di Lesley Pearse (p. 145)

    RispondiElimina
  4. Wow bellissimo il teaser di "schegge di me"...prima o poi lo leggerò!

    Entro nella biblioteca facendo strada a Lourdes. Dolores è in piedi, di fronte a una scrivania che ha già rimpiazzato il pianoforte a coda. Ian, seduto su una poltrona, si alza in piedi per accoglierci.

    Pag. 276 "MUSES" Francesco Falconi
    Questo libro è bellissimo, le prime 19 pagine le ho lette piangendo, da quanto tempo non mi capitava con un libro. Alice è eccezionale, penso che caratterialmente non mi sono mai identificata così tanto nella protagonista. Curiosissima di sapere come prosegue il libro!

    RispondiElimina
  5. "non potevano esservi stati altri due cuori così aperti, altri gusti così simili, altri sentimenti così all'unisono, altri volti così amati"
    JANE AUSTEN - PERSUASIONE

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!