giovedì 31 maggio 2012

Anteprima, Shadowhunters le origini, Il principe. Tornano gli Shadowhunters Vittoriani in Libreria

Clockwork Prince (The Infernal Devices, #2)Cari lettori, sono felice di annunciarvi che il 5 Giugno 2012 uscirà per Mondadori/Chrysalide, Shadowhunters le origini, Il principe, di Cassandra Clare, secondo atteso capitolo della trilogia young adutl e steampunk Infernal Divices, prequel della serie The Mortal Instruments.
Una veste grafica molto suggestiva quanto  quella originale e un prezzo nella media, per questo promettente romanzo a cui credo di non poter assolutamente resistere, complice il finale molto intrigante del libro precedente.
Dopo l'entusiasmante primo romanzo, Shadowhunter le origini L'angelo (qui la mia recensione), continuano le avventure dell'irresistibile trio Vittoriano formato dall'affascinante e gentile Jem, dall'innocente Tessa e dall'attraente e misterioso Will (alzi la mano chi non ha un debole per lui.) 
Tessa Gray non è più la piccola inconsapevole ragazza dagli sconosciuti poteri e ora che finalmente ha preso coscienza di sé e delle sue straordinarie capacità è arrivato il momento di entrare nella battaglia. 
Gli Shadowhunters l'hanno accolta aprendole un nuovo mondo,  oscuro e pieno di pericoli, in cui deve imparare a muoversi. Un mondo che prevede guerre sanguinarie, automi terrificanti e passioni travolgenti.
Il Magister, colui che si era dimostrato pronto a tutto pur di mettere le mani su Tessa sembra essere più determinato che mai a usare gli incredibili poteri della giovane e speciale protagonista
E mentre l'autodistruttivo Will Herondale, i cui comportamenti saranno finalmente spiegati, e il dolcissimo Jem  faranno di tutto per proteggerla, Tessa dovrà anche decidere del suo destino amoroso. 
Un amore dannato o una passione delicata: cosa sceglierà il cuore della svenevole Miss Gray? 
Ma, soprattutto, perché l'oscuro Magister è così determinato a distruggere gli Shadowhunters?
 

 Titolo: Shadowhunters. Le origini, Il principe
Traduziode: Raffaella Belletti
Data di uscita: 5 Giugno 2012
Autore: Cassandra Clare
Casa editrice: Mondadori
Collana: Chrysalide
Prezzo: 17,00 €
Pagine: 472 ­ 

Ora che ha scoperto in che modo gli Shadowhunters hanno fatto di lei un mostro, Tessa non ha più scelta: deve decidere da che parte stare. Ma è dilaniata fra i sentimenti che prova per Will e Jem e il legame di sangue verso suo fratello Nate, schierato contro di loro. La salvezza o la distruzione degli Shadowhunters di Londra sono nelle sue mani… e nel profondo del suo cuore.

***

Io muoio dalla voglia di leggerlo. E voi?

10 commenti:

  1. Cassandra Clare è uno dei miei idoli *w*
    Io adoro le cover originali delle sue saghe e fin'ora non mi dispiacevano nemmeno quelle italiane ma questa mi fa storcere un pochino il naso...
    Comunque...è impossibile non amare i personaggi dei suoi romanzi, non so ancora se sono Team Will (propendo per lui *w*) o Team Jem xD

    RispondiElimina
  2. Ho appena finito di leggere L'Angelo e sono contentissima dell'imminente uscita del seguito! :D
    Peccato per la copertina, perchè per The Infernal Devices preferivo di gran lunga quelle originali...

    RispondiElimina
  3. Aspettavo da tanto questo seguito, ma la copertina la trovo davvero bruttina, credo che sia la peggiore tra quelle pubblicate fino ad adesso... Nonostante ciò lo comprerò sicuramente :)

    RispondiElimina
  4. La copertina del primo (delle origini) fu il motivo per cui comprai il libro *-* E ricordo e ringrazio per quel giorno u.u XD Quel viso mi aveva catturato *-* (dovrebbe essere Will, fra l'altro? D: )
    Splendido libro il primo, mi aspetto altrettanto dal secondo :3
    E voto per il Team Will! XD
    Grazie dell'informazione, manca davvero poco!! *-*

    RispondiElimina
  5. Devo dire che la copertina non mi piace molto, ma adoro questa serie e non vedo l''ora di leggerlo!

    RispondiElimina
  6. diciamo che questa copertina non mi entusiasma, ma neanche quella originale mi dice granchè... non vedo l'ora di leggere questo seguito e scoprire chi sceglierà Tessa, anche se ho una mia idea a proposito. per quel che mi riguarda io sono Team Will, che ci volete fare adoro i belli e dannati!!!!!

    RispondiElimina
  7. Uaaaaaaaaa io si io si!!!!!!

    Non vedo l'ora, ho tutta la serie.... XD

    RispondiElimina
  8. Lo aspettavo lo aspettavo lo aspettavoooo ^__^
    Ho letto il primo e mi è piaciuto da matti! Numerosi colpi di scena che ti fanno trattenere il fiato per tutta la lettura del libro!
    Io odio i triangoli e spero vivamente che in questo secondo libro la cosa si risolve. Anch'io ho un debole per Will enon posso non "tifare" per lui... XD

    RispondiElimina
  9. Non vedo l'oora!! Grazie per l'informazione :) Lo prenderò sicuramente!!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...