mercoledì 4 maggio 2011

Anteprima; Angel di L.A Weatherly in uscita il 4 Maggio 2011! Una nuova dimensione Angelica, per un Urban Fantasy mozza fiato, e ricordate; L'Angelo buono e un Angelo morto.

La Giunti Y continua a regalarci emozioni racchiuse in libri sempre più intriganti e irresistibili! Arriva il 4 Maggio 2011 Angel, di L.A. Weatherly, primo libro della Angel Trilogy, serie Urban Fantasy Young Adults, che ha riscosso un successo molto elevato in patria, in cui l'uscita del secondo libro è attesissima! La cover italiana rispetta quella degli U.S.A, molto bella e ammiccante, mentre quella che vedete al lato è quella che in America è stata data al cd audio del libro.

Il libro seguirà la storia di un viaggio, o meglio, di una fuga verso la salvezza e la libertà; un viaggio in cui amore e passione saranno protagonisti assieme all'azione più sfrenata.

Nel mondo di Willow gli Angeli sono delle creature da temere e braccare, terribili e potenti come nessun'altro. Gli Angeli sono degli assassini che amano circuire gli esseri umani facendo leva su di essi con le credenze religiose che dipingono le figure alate come dei missionari di Dio. In realtà l'unico obiettivo degli angeli è quello di succhiare la forza vitale degli uomini, trasformandoli in dei devoti servitori.  Ecco perchè esiste una scuola di Angel Killer, di cui Alex fa parte.
I destini di Willow e Alex si intrecceranno inaspettatamente quando a lui sarà affidata una missione importante e irrevocabile: ucciderla.
Se vi state chiedendo il perchè la risposta è abbastanza semplice: Willow non è una ragazza come tante, ma un ibrido mezzo Angelo mezzo Umano con poteri straordinari, che non si limitano al dono di poter leggere il futuro con il semplice tocco. Ma che succede se il cacciatore decide di dare una possibilità alla propria preda, scappando assieme al fine di unirsi contro gli Angeli, che sono il loro nemico comune?

Non ci resta che scoprirlo con Angel!


Autrice: L.A. Weatherly
Casa editrice: Giunti y
Prezzo: € 16,50
Titolo: Angel 
Pagine: 448

Willow è una ragazzina particolare, vive con la madre Miranda, affetta da una malattia mentale, e con la zia, che lei considera un triste specchio della sua vita futura. Dopo la scuola, Willow lavora come meccanico e fa la chiaroveggente. Ripara le macchine perfettamente, così come è infallibile nel prevedere il futuro. Perché lei il futuro lo vede davvero, con il solo tocco della mano. E vede anche il passato. Così quando Beth, la perfetta cheerleader biondo-miele, le chiede un consulto,Willow, involontariamente, sbircia nel suo passato e scopre che Beth ha avuto un incontro con gli angeli. Questo è l’inizio di una storia che si sviluppa in un trionfo di amori e battaglie per la salvezza del mondo. Gli angeli in questo libro sono talmente perfidi che hanno addirittura creato un corpo speciale di sterminatori. Uno dei loro obiettivi è proprio Willow, prima ragazza mezza umana mezza angelo. E il destino vuole che il suo cacciatore sia il bellissimo Alex, un giovane guerriero assoldato dalla CIA che lavora attivamente per l’esiguo corpo degli Angel Killer. Il mondo degli angeli sta morendo, e proprio gli angeli, con la loro infida bellezza, stregano gli umani per portare a termine la loro missione: stanno concertando un’invasione di massa sulla terra per succhiare l’energia ai terrestri e sopravvivere.

Ecco la seconda cover della serie, che sarà presto pubblicato in America!


5 commenti:

  1. *o* mi mancavano solo gli angeli.. se andiamo avanti così tra un po' mio marito mi taglierà la carta di credito!!! XD

    RispondiElimina
  2. quoto MOnica.... ultimamente sto comprando di meno ma stannno uscendo troppe novità appetitose.....

    RispondiElimina
  3. Troppe uscite allettanti...in effetti di questo passo il portafoglio tenterà più volte il suicidio...poveretto :-D

    RispondiElimina
  4. Non ti conoscevo, ma abbiamo un bel pò di cose in comune! Sono nottambula anche io! E questi libri che citi mi hanno incuriosita più che parecchio!

    a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro questa saga e sono in attesa dell'ultimo capitolo: Angel fever... Glinda ne sai qualcosa dell'uscita?! <3

      p.s.
      La cover di Angel fire non è quella del mio libro... In quella postata Willow è orrenda .-.

      Elimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...