lunedì 7 marzo 2011

Anteprima: Sirene di Tricia Rayburn, in uscita il 22 Marzo 2011

Uscirà il 22 Marzo per Piemme Freeway, un nuovo romanzo indirizzato ad pubblico Young Adul, molto intrigante: Sirene di Tricia Rayburn.
Mentre ammirate la bellissima cover, vi informo che questo è il primo capitolo di una trilogia Urban Fantasy incentrata sulla figura delle Sirene, molto in voga in America ma abbastanza nuova per noi lettori italiani.

La storia girerà attorno alla diciassettenne Vanessa, spaventata dalla vita e da ogni pericolo, unica sicurezza è la presenza della sorella Justine sempre pronta a proteggerla. Poi una serie di sparizioni tragiche sconvolgerà la vita di Vanessa, perchè questi avvenimenti le porteranno via la sua Justine, privandola di ogni certezza e mettendo in moto una serie di cambiamenti incredibili nella sua vita ormai compromessa....

Vi consiglio di non perdere d'occhio Atelier dei libri, perchè sorprese molto interessanti coinvolgeranno questa meravigliosa uscita!

Editore: Piemme Freeway
Autrice: Tricia Rayburn
Pagine: 504, rilegato 
Prezzo: € 18,00
Titolo: Sirene

A diciassette anni, Vanessa ha paura di tutto: del buio, delle altezze, dell’oceano… ma per fortuna Justine, la sorella maggiore, è sempre al suo fianco per proteggerla e incoraggiarla. Finché una notte, Justine si tuffa da una scogliera e il suo corpo senza vita riaffiora a miglia di distanza dalla loro casa di vacanza di Winter Harbor, nel Maine. Vanessa non riesce a convincersi che la morte di Justine sia accidentale, soprattutto dopo aver scoperto quanti segreti nascondesse la sorella che tutti consideravano irreprensibile. Poi anche il ragazzo di Justine sparisce e nello stesso tempo tutta la cittadina di Winter Harbor comincia a contare numerosi uomini affogati, tutti ritrovati con un enigmatico sorriso stampato sulle labbra. Nel giro di poche settimane, Vanessa scoprirà molte cose: come è morta la sorella, le dolcezze e i rischi dell’amore, e qualcosa di sconvolgente sulla propria natura… 


Il booktrailer inglese


4 commenti:

  1. Lo voglio, lo voglio, lo voglio!!!!!! Mi incuriosisce molti, e poi le sirene, qualcosa di diverso!!! Perche' quella frase "perchè sorprese molto interessanti coinvolgeranno questa meravigliosa uscita" mi sembra MOLTO interessante... heheh comunque in qualche modo dovro' compararlo, non so come ma escogiterò un piano :)

    RispondiElimina
  2. l'avevo adocchiato subito!la trama sembra interessante..staremo a vedere!più che altro quanti libri saranno della saga?cmq continuo a seguirti per questo e per tutto il tuo stupendo blog!complimenti!!
    un saluto ^__^

    RispondiElimina
  3. Grazie Saya, mi rendi felicissima! E' una trilogia!

    RispondiElimina
  4. Ecco una copertina con un certo stile!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...