venerdì 4 marzo 2011

Super Anteprima Atelier dei libri: arriva Soulles di Gail Carringer, nuovissimo urban fantasy in stile vittoriano, in uscita il 29 Marzo 2011!

Ragazzi non stavo più nella pelle, ho appena ricevuto una notizia fantastica, e volevo assolutamente condividerla con tutti voi! Ricordate QUESTO articolo, in cui parlavo di una serIe molto apprezzata all'estero che avrei voluto vedesse luce anche in Italia?

BE' QUALCUNO HA DATO ASCOLTO AI NOSTRI DESIDERI!

La Dalai editore pubblicherà il 29 Marzo 2011, Soulles di Gail Carriger, primo volume della serie Urban Fantasy Storico-Paranomale dedicata ad un pubblico Adulto, The Parasol Protectorate Books

Provate a immaginare uno scenario Vittoriano, zeppo di pizzi, broccati e parasoli raffinati... cosa succederebbe dietro agli ombrellini ricamati si nascondessero lupi mannari, vampiri o demoni? Be' non ci resta che scoprirlo grazie alle avventure di Alexia Tarabotti, giovane zitella letteralmente senz'anima, che si ritroverà risucchiata in una storia surreale e deliziosa, che vi farà innamorare!

Per il momento vi mostro la cover originale, ma appena avrò quella ufficiale potrete rifarvi gli occhietti.

In libreria il 29 marzo 2011

Autore: Gail Carriger
Editore: Dalai editore
Numero pagine 320
Titolo: Soulless
Prezzo: 18,00
 
«L’opera prima della Carringer è un mix di amorosi idilli vittoriani, sofisticata commedia in costume e storia reinventata»
Publishers Weekly

«Deliziosa satira vampiresca, una lettura sorprendentemente intelligente e sexy.»
New York Times Bestselling Author, Karen Marie Moning

«Soulless ha tutto, il delicato charme di un parasole vittoriano e tutta la forza pungente di un parasole segretamente rinforzato con ottone ed abilmente maneggiato. Estasiante.»
New York Times Bestselling Author, Lev Grossman

Nella Londra di fine Ottocento, uomini, vampiri e lupi mannari hanno imparato a convivere, ma questo non vuol dire che l’esistenza della giovane Alexia Tarabotti non sia piena di problemi. In­nanzitutto non ha un’anima, un bello svantaggio se si vuole trovare marito. Suo padre è morto e, per aggiungere sfortuna alla sfortuna, era pure di origine italiana! Quando un vampiro l’aggredi­sce – uno sgarbo imperdonabile all’etichetta – e lei lo uccide con il suo inseparabile ombrellino parasole, le cose sembrano davvero precipitare: la regina Vittoria in persona manda l’inquietante Lord Maccon (un lupo mannaro volgare e trasandato) a svolgere le indagini. Ma non è finita: la popolazione di vampiri di Londra inizia a essere misteriosamente decimata, e tutti sembrano ri­tenere Alexia colpevole. Chi vuole incastrarla? Riuscirà la ragazza a sfruttare a proprio vantaggio l’impermeabilità ai poteri soprannaturali di cui gode essendo senza anima? O i suoi guai non sono ancora finiti? Senz’anima incrocia paranormal romance e romanzo vittoriano, steampunk e storie di vampiri. Londra non è mai stata così divertente.


Ecco gli altri della serie:


Changless (The Parasol Protectorate #2)
  
 

Blameless (The Parasol Protectorate #3)



Gail Carriger ha esordito con Soulless, primo romanzo con protagonista Alexia Tarabotti, inserito da «Publisher’s Weekly» nella lista dei migliori libri del 2009. Un successo consolidato dal secondo e dal terzo volume della serie, Changeless e Blameless, di prossima pubblicazione per BCDe.
E' una donna davvero unica, con una smodata passione per l'epoca vittoriana e i parasoli, in una parola: adorabile!

14 commenti:

  1. Che magnifica notizia Glinda che mi dai!!!
    Non sai da quanto aspettavo di poter leggere questo libro!!!
    Me super felice :D

    RispondiElimina
  2. adoro i romanzi di questo genere!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Sì, che bello! Quest'anteprima mi rende veramente felice ^^. La trama attira tantissimo...
    Non mi piacciono le copertine originali :S.
    Glinda, sei micidiale per le mie finanze :P.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo! I miei due generi letterari preferiti che si incotrano!!! Non me lo lascerò sfuggire :)

    RispondiElimina
  5. F.A.N.T.A.S.T.I.C.O.!!!!!!!!!!!!!!!!! Un pò caruccio ma IMPERDIBILE!!

    RispondiElimina
  6. e io che mi ero quasi arresa e me lo ero scaricato (e vabbè non si fa, lo so, ma non diciamolo a nessuno!) in inglese... fortuna che ancora non l'ho iniziato. Aspetterò fine marzo :D
    grazie Glinda!!!

    RispondiElimina
  7. bellissimo!avevo apprezzato, come genere, la serie della colleen gleason, perciò non vedo l'ora di leggere questo!ah proposito questo blog e davvero stupendo, utile e tu sei bravissima!

    RispondiElimina
  8. Bellissima anteprima!!!! Grazie per la dritta XD, già aggiunto nella lista desideri!!!!

    RispondiElimina
  9. Intrigante è dir poco!
    Brava Glinda che scopre sempre le chicche! ;9

    RispondiElimina
  10. Una saga mooolto interessante. Le copertine poi sono davvero accattivanti, spero non le cambino :)

    RispondiElimina
  11. Sembra un libro molto bello! Che fortuna che lo pubblichino anche in Italia!**
    Adoro l'epoca vittoriana e i suoi sfarzi!
    Sicuramente appena uscirà lo prenderò!:)

    RispondiElimina
  12. mi sembra assolutamente strepitoso!!!!

    RispondiElimina
  13. questo libro m'ispira moltissimo. Spero tanto che tu ci sorprenda con uno dei tuoi fantastici giveaway, parteciperò senz'altro!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...