martedì 22 marzo 2011

Anteprima: Il giardino degli eterni, di Lauren DeStefano, un nuovissimo libro che farà innamorare l'Italia! In uscita il 7 Aprile 2011 + Un bellissimo estratto e il booktrailer!

Ragazzi, è con gioia immensa che vi annuncio l'uscita de Il giardino degli eterni-dolce veleno, di Lauren DeStefano che sarà in tutte le librerie dal 7 Aprile 2011 per Newton Compton.

Questo romanzo è il primo di una bellissima trilogia molto apprezzata all'estero, di genere Distopico e Fantascientifico, dedicato ad un pubblico Young Adult, e sono davvero felice che la Newton abbia deciso di mantenere la cover originale!

Siamo in uno scenario distopico, in cui grazie alla scienza moderna, ogni essere umano è diventato una bomba a orologeria. I maschi vivono fino a 25 anni e le ragazze invece solo fino a vent'anni. In questo paesaggio desolato, le ragazzine vengono rapite e costrette a matrimoni poligami per evitare che la popolazione si estingua.
A sedici anni, Rhine Ellery viene scelta come sposa a Linden, un ragazzo che sembra amarla con tutto il cuore, e si immergerà in un mondo di ricchezze e opulenza, ma nulla le farà perdere di vista il suo obiettivo: fuggire, trovare il suo gemello e iniziare una nuova vita, a casa.
Ma non è solo per la libertà che Rhine dovrà combattere. Il folle padre di Linden ha un terribile segreto, e molti, troppi scheletri nell'armadio... e il prossimo potrebbe essere quello di Rhine, il cui cuore si riempirà d'amore per un servo che darebbe tutto pur di salvarla.

Una storia meravigliosa, che ci farà appassionare e riflettere, piangere e sorridere e naturalmente amare... Un libro unico che aspetto con ansia.

Titolo: Il giardino degli eterni - Dolce veleno
  Autore: Lauren De Stefano 
Editore: Newton Compton
Data uscita: 7 aprile 2011
Prezzo: 9,90 14.90€
  Pagine: 250 320
(mi scuso ma la Newton ha dato informazioni contrastanti sul prezzo e le pagine!)

Che cosa faresti se conoscessi il giorno esatto della tua morte?

Rhine ha sedici anni ed è bellissima. Ma è condannata a un destino terribile: morirà il giorno del suo ventesimo compleanno. E, come lei, tutti i ragazzi che vivono sulla Terra in un futuro non troppo lontano. Nel tentativo di trovare una cura per il cancro, infatti, un gruppo di scienziati ha finito per condannare la razza umana a una vita brevissima: vent’anni per le donne e venticinque per gli uomini. Anche l’avvenenza di Rhine rappresenta un pericolo: in questo mondo in  decadenza, le ragazze più belle vengono rapite e date in spose ai Governatori, una casta di uomini ricchi e potenti.
Rinchiusa in una lussuosa dimora, Rhine passa i suoi giorni pensando a un modo per scappare e tornare alla libertà.  Soprattutto da quando ha scoperto che la gabbia dorata in cui è prigioniera nasconde uno sconvolgente segreto: nei sotterranei vengono compiuti agghiaccianti esperimenti sugli esseri umani. Nel suo folle piano di fuga, sarà aiutata da un affascinante coetaneo incontrato durante la sua reclusione. Ma il tempo stringe e la libertà sembra sempre più lontana...

Il booktrailer



Allora, non è meraviglioso?

16 commenti:

  1. accidenti,se m'ispira!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Glinda ^-^ A questo link c'è un premio che ti aspetta http://ilmagicomondodeilibri.blogspot.com/2011/03/kreative-blogger-award.html

    Ciao!!!

    RispondiElimina
  3. Questo libro mi ispira mucho!!! Grazie per la segnalazione! ;)

    RispondiElimina
  4. Che bello Tricheco, grazie!

    Voce e Genni, non è stupendo?

    RispondiElimina
  5. Glinda sono -Vale- di Piume di inchiostro! Dimmi tutto?

    RispondiElimina
  6. Oddio Scusami pensavo fosse la trama presa dal sito della Newton Compton! La rimuovo subito!

    RispondiElimina
  7. La trama è davvero bella, ma per adesso non lo prenderò. Basta saghe! XD
    Comunque lo scenario presentato è davvero inquietante...

    RispondiElimina
  8. Glinda sul sito della Newton Compton c'è scritto 14.90 per il prezzo e 320 per le pegine!Ciao ciao!(scusa ancora)^^

    RispondiElimina
  9. Eh si, ma le mie fonti dicono che il sito è sbagliato!

    RispondiElimina
  10. Spero tu abbia ragione almeno risparmio un pò di soldini!XD

    RispondiElimina
  11. ti ho premiato qui:
    http://ilprofumodeilibriperduti.blogspot.com/2011/03/kreativ-blogger-award.html

    RispondiElimina
  12. @Mirko grazie!

    @Dilhani, sapessi a me! E' bello leggerti :*

    RispondiElimina
  13. MIO DIO CHE LIBRO INTERESSANTE!!!!!devo fare un mutuo con tutti stì super libri che stanno uscendo!!!!!AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO =)

    RispondiElimina
  14. C'è l'estratto? Corro subito a leggerlo! :-D

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...