lunedì 21 marzo 2011

In My Mailbox #10

Buona lunedì ragazzi, com'è andato questo inizio settimana? Il mio è stato frenetico e stancante, ma per fortuna ho trovato un attimo per postare il mio In My Mailbox, quello che avreri dovuto postare Sabato scorso!  Questa è una rubrica a cadenza settimanale, ormai sparsa, che ha ideato la mitica Kristi del blog The Story Siren.


In cosa consiste In My Mailbox? Semplice! In ogni appuntamento vi racconterò quali libri ho trovato nella mia cassetta delle lettere, che siano essi acquistati o regalati dai miei cari, dagli autori o dalle case editrici!
Questa settimana nella mia cassetta delle lettere ho trovato... Regali dalla Newton Compton, e dalla Dalai...!

Dalla Newton Compton

Le ragazze cattive non muoiono mai

Editore: Newton Compton
Autore:  Katie Alender 
Uscita: 31 Marzo 2011
Pagine: 276, rilegato
Prezzo: € 12,90
Alexis è schiva, solitaria, odia le ragazze ricche e viziate della sua scuola e ha un rapporto pessimo con la madre, troppo presa dai suoi problemi per curarsi di lei. Ha una sorella, Kasey, di tredici anni, che è ossessionata dalle bambole e sembra vivere in un mondo tutto suo. Alexis ha un’unica passione, la fotografia, e passa gran parte del tempo nella sua camera oscura, fino a quando in casa non cominciano a succedere strane cose. A volte una luce inquietante avvolge le stanze, e le porte sembrano aprirsi da sole. Anche gli elettrodomestici si accendono all’improvviso e il condizionatore sta congelando la casa senza che nessuno riesca a spegnerlo. E Kasey è cambiata. I suoi occhi blu sembrano diversi, quasi verdi. Parla in modo strano, dice di non ricordare più ciò che è accaduto soltanto poco tempo prima e solleva gli oggetti con una forza che non può appartenere a una ragazzina. Ma soprattutto, sta diventando sempre più cattiva… E se quella creatura non fosse più la sorellina di Alexis?


Dalla Baldini Castoldi Dalai

 Soulless
(quattro copie ragazzi... cosa vi fa pensare?)



Autore: Gail Carriger
Editore: Dalai editore
Numero pagine 320
Titolo: Soulless
Prezzo: 17,90
Nella Londra di fine Ottocento, uomini, vampiri e lupi mannari hanno imparato a convivere, ma questo non vuol dire che l’esistenza della giovane Alexia Tarabotti non sia piena di problemi. In­nanzitutto non ha un’anima, un bello svantaggio se si vuole trovare marito. Suo padre è morto e, per aggiungere sfortuna alla sfortuna, era pure di origine italiana! Quando un vampiro l’aggredi­sce – uno sgarbo imperdonabile all’etichetta – e lei lo uccide con il suo inseparabile ombrellino parasole, le cose sembrano davvero precipitare: la regina Vittoria in persona manda l’inquietante Lord Maccon (un lupo mannaro volgare e trasandato) a svolgere le indagini. Ma non è finita: la popolazione di vampiri di Londra inizia a essere misteriosamente decimata, e tutti sembrano ri­tenere Alexia colpevole. Chi vuole incastrarla? Riuscirà la ragazza a sfruttare a proprio vantaggio l’impermeabilità ai poteri soprannaturali di cui gode essendo senza anima? O i suoi guai non sono ancora finiti? Senz’anima incrocia paranormal romance e romanzo vittoriano, steampunk e storie di vampiri. Londra non è mai stata così divertente.


Allora che ne dite? Voi avete comprato/ricevuto qualcosa?

8 commenti:

  1. Quattro libri, solo una news. Nodo di sangue della Hamilton(regalo) Il segreto del Grace College e Il Codice Da Vinci(acquistati) e Vendetta! dalla Gargoyle Books come omaggio :)

    RispondiElimina
  2. Le cattive ragazze non muoiono mai lo vorrei anche io!!!
    Soulless l'ho finito ieri sera! Veramente bello :)
    La settimana scors non ho comprato niente... Oggi sono andata a vedere se mi e arrivato Esbat, e come al solito quando i libri li ordino io non arrivano mai in tempo devo aspettare sempre piu del solito!! Cattiva libreria :)

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia di mailbox! io sto aspettando la fine del mese per far qualche bel acquisto letterario...e tra questi due libri.."Soulless" è assolutamente da prendereee! *_*

    RispondiElimina
  4. solo uno scambio per ora :( mi rifarò nei prossimi giorni :) bello mi piace soulless *_*

    RispondiElimina
  5. Io questa settimana ho acquistato Whisper e l'ho letteralmente divorato^^

    RispondiElimina
  6. Il primo romanzo m'incuriosisce tanto, penso proprio che lo prenderò, prima o poi.
    Quattro copie di "Soulless"? Non mi viene in mente niente... aspetto la tua recensione ^^.

    Questa settimana ho comprato "Red", "I promessi morsi" e "La casa delle vacanze" :) .

    RispondiElimina
  7. ciao le cattive ragazze non muoiono mai messo nella lista tra i libri da prendere.
    Nessun regalo di libri .
    Ho preso un libro per un'amica di Gianni Rodari Novelle fatte a macchina.

    RispondiElimina
  8. Ragazze... se ho ricevuto 4 copie vuol dire che TRE SONO PER VOI!! PRESTO UN GIVEAWAY!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...