venerdì 18 agosto 2017

Anteprima "Per sempre mia" di Jennifer Armentrout. Arriva a Gennaio il nuovo irresistibile romanzo della regina del romance!

L'estate sta finendo, ma questo non vuol dire che le gioie siano giunte al termine. Mentre gli ultimi giorni di agosto riscaldano i nostri cuori, le meravigliose anteprime librose fioccano facendoci sognare come non mai. E cosa sa farci sognare meglio di un buon romance scritto dall'amatissima Jennifer L.Armentrout?Chi di voi segue Jen assiduamente saprà che l'autrice giungerà presto in Italia per incontrare i fan. Come potete leggere dalla locandina qui di fianco, lunedì 23 Ottobre alle ore 18:00 ci sarà un incontro con la Armentrout in Piazza Duomo, a Milano. Invece il martedì 24 Ottobre l'autrice sarà, sempre alle 18:00, al centro commerciale I Granai a Roma. Immagino che alcuni di voi abbiano già fatto grandi piani per andare a incontrarla. Non chiedetemi se ci sarò, perché sono timidissima e difficilmente prendo parte a queste iniziative. Ma mai direi mai...
La notizia di oggi, però, non riguarda l'arrivo dell'autrice in Italia, ma la pubblicazione di un suo nuovo libro! Uscirà il 24 Gennaio (eh, sì, la data è lontana, ma l'attesa è febbrile) "Per sempre mia", un romance a tinte mystery autoconclusivo indirizzato principalmente a un pubblico di adulti.La storia, adrenalinica e carica di suspense, è quella di Sasha Keaton, che ha lasciato la sua cittadina in West Virginia quando è riuscita a scappare dal terribile serial killer che terrorizzava la popolazione. Ora, dopo dieci anni, Sasha fa ritorno a casa per prendersi cura del B&B di famiglia. Nulla ferisce e colpisce quanto il ricordo di un passato difficile, in particolare quando ci sono di mezzo pentimenti e rimorsi. Come quelli che vibrano tra lei e Cole, l'agente dell'FBI che un tempo era qualcosa di più per lei e che è tormentato dalla consapevolezza di non aver aiutato Sasha come avrebbe dovuto. Quando la ragazza torna in città, però, l'assassino si muove nuovamente sferrando ulteriori minacce e Cole è disposto a tutto pur di proteggerla. Ma Sasha può davvero fidarsi di lui? Chi è che la vuole morta?Un amore sopito, un assassino pronto ad attaccare di nuovo e portare a termine il suo piano malvagio, sospetto, segreti e passioni, sono gli ingredienti che vi terranno incollati alle pagine di questo nuovo, graffiante, romanzo firmato dalla Armentrout. Siete pronti?

Titolo: Per sempre mia (Autoconclusivo)
Data di pubblicazione: 25 Gennaio 2018
Autrice: Jennifer L. Armentrout
Prezzo: 16,40 €
Editore: Nord 
Pagine: 400



Ti amo da sempre.
Ti ho atteso per anni.
Adesso non mi sfuggirai…

Dieci anni prima. Sasha sta per morire. Ha visto che cosa è successo alle altre vittime dello Sposo e ormai sono giorni che lui la tiene prigioniera. Ben presto, il killer ucciderà anche lei. Ma ecco che accade il miracolo…
Oggi. Sasha era scappata il più lontano possibile dalla sua città natale, dove tutto le ricordava lo Sposo e le torture che aveva subito. Eppure adesso è stanca di nascondersi: il suo sogno è sempre stato quello di portare avanti il bed & breakfast di famiglia e lei ha intenzione di realizzarlo. Non appena rivede Cole, però, si rende conto che aveva anche un altro motivo per tornare… Cole non si è mai perdonato per quanto accaduto quella notte. Avrebbe dovuto accompagnare Sasha, invece l'ha lasciata andare a casa da sola. E lo Sposo l'ha rapita. Tuttavia, ora che il destino gli sta dando una seconda occasione, Cole è determinato a sfruttarla al massimo. E non si lascia scoraggiare nemmeno quando Sasha inizia a ricevere strane minacce e in quietanti telefonate anonime. Ma questa volta Cole riuscirà a proteggere la donna che ama o lo Sposo finirà ciò che aveva iniziato?



ALLORA CHI DI VOI ANDRA' ALL'INCONTRO CON L'AUTRICE E IN QUALE CITTA'? E CHE MI DITE DI QUESTO NUOVO TITOLO, VI ISPIRA? STENDIAMO UN VELO SULLA COVER, CHE E' MEGLIO.

6 commenti:

  1. Io mi sà tanto che se il mondo me lo permette..andrò all'incontro a Milano..ho adorato tutti i suoi libri, sarebbe bello poterla incontrare! =)e non credo che mi farò sfuggire questa nuova uscita! ;)

    RispondiElimina
  2. La cover è incommentabile xD Leggendo la trama... diciamo che non è il mio genere, ma mi fido della Armentrout. Vivendo in Sicilia non potrò andare all'incontro, beato chi potrà^^

    RispondiElimina
  3. Credo che se andrò a Milano sarà per il book city, non posso andare a tutti gli eventi 😥
    La trama comunque promette bene!!!

    RispondiElimina
  4. Voglio assolutamente incontrare Jen, è una delle mie autrici preferite.
    Non vedo l'ora di leggere questo libro

    RispondiElimina
  5. Cara Glinda, spero tanto ma proprio tanto di poterla incontrare alla Mondadori a Milano, e se ci riuscirò sappi che il mio primo pensiero volerà a te, perché se non fosse stato per te non avrei conosciuto questa autrice incredibile. Grazie. *____*

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...