giovedì 13 luglio 2017

Anteprima "Il libro della polvere - La Belle Sauvage" di Philip Pulman. Torna l'adorato autore de La bussola d'Oro con una nuova serie ambientata nel mondo di Lyra Belacqua!

La Belle Sauvage (The Book of Dust, #1)
Eventi come il ritorno di Philip Pullman e della sua magica penna che ha fatto sognare intere generazioni, devono essere celebrati. In particolare quando accade in contemporanea mondiale! Salani Editore ha infatti comunicato che il 19 Ottobre 2017 sarà disponibile in tutte le librerie italiane "Il libro della polvere - La Belle Sauvage" primo della trilogia omonima, che sarà pubblicato in contemporanea mondiale. Chi non volesse perdersi l'occasione di avere la copia appena uscita, può preordinare il titolo qui! Come ci si sarebbe aspettato, c'è molto mistero che aleggia attorno a questa pubblicazione, tuttavia vi svelerò quello che sono riuscita ad apprendere leggendo vari articoli sul web.
Chi di voi ha amato la serie "Queste oscure materie", sarà felice di sapere che "Il libro della polvere" ci farà fare un nuovo tuffo nella vita di Lyra Belacqua. Il romanzo ruota tutto attorno a Lyra. Infatti si apre e si chiude con delle vicende che la riguardano in prima persona: la vedremo da bambina e poi da adulta! Non si tratta né di un prequel né di un sequel, bensì di una storia parallela ambientata nello stesso mondo che abbiamo conosciuto e amato in "Queste oscure materie", con protagonisti noti e meno noti, che sicuramente ci ruberanno il cuore! Pronti a dare un'occhiata alla cover e alla trama (tradotta da me?)!





Titolo: Il libro della Polvere - La Belle Sauvage (The book of dust #1)
Data di pubblicazione: 19 Ottobre 2017
Autore: Philip Pullman
Prezzo: 18,00 €
Editore: Salani
Preorder: IBS
Pagine: 400


TRAMA TRADOTTA DA ME
Il dodicenne Malcolm Polstead e il suo dæmon, Asta, vivono con i genitori di lui al Trout Inn vicino a Oxford. Al di là del Tamigi, che Malcolm attraversa spesso con la sua adorata canoa, chiamata La Belle Sauvage, c'è il Godstow Priory dove vivono le suore. Malcolm scopre che loro hanno un ospite con loro; una bambina di nome Lyra Belacqua. . .


ALLORA, CHI DI VOI NON VEDE L'ORA DI LEGGERE QUESTO GIOIELLINO?

7 commenti:

  1. Lo voglio leggeeere!
    Ma non capisco perché mantenere la Cover originale.
    Non so, la preferisco molto di più...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mantenere*
      Un giorno uccidero' il telefono.

      Elimina
    2. Anche io! E' un gran peccato :/

      Elimina
    3. Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di rapporti con Anderson, mi ha interrotto, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non credo mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo, io Inviò il coclea di incantesimi e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, lancia l'incantesimo e, sorprendentemente, nel secondo giorno, era alle 16.00. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva che me ne tornassi, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona facendogli riferimento all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. Email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.

      1) Incantesimi d'amore
      2) Incantesimi di amore persi
      3) Divorzio Incantesimi
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) Incantesimo legante.
      6) Incantesimi di rottura
      7) Sfilare un Amore passato
      8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lottery incantesimo
      9) vogliono soddisfare il tuo amante
      Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
      Tramite drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
  2. Oh mio diooo!!!!
    Ho letto le oscure materie anni fa, quando è uscito il film. E l'ho amato infinitamente...
    Sapere ora che la mia fantasia può di nuovo viaggiare con Lyra e il suo Pantalaimon, mi fa fare salti di gioia!!!

    RispondiElimina
  3. "Queste oscure materie " è una delle saghe più belle e profonde che io abbia mai letto! È una tragedia che la facciano passare come una saga per bambini dal momento che tocca argomenti molto sottili e concetti allegorici. Sono davvero felice di poter rientrare di nuovo nel mondo di Lyra e di poter viaggiare sulle parole di Pullman.
    L'unica pecca è che la copertina italiana mi disturba non poco.

    RispondiElimina
  4. "Queste Oscure Materie" è una delle saghe fantasy con cui sono cresciuta! Puoi immaginare la mia gioia quando ho scoperto dell'uscita del nuovo libro *-* Salti di gioia e scleri degni di una directioner! Non vedo l'ora di stringerlo tra le mani. Ormai è questione di settimane *-*

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...