giovedì 15 giugno 2017

Giveaway "Ritratto di dama" di Giorgia Penzo: commenta e vinci una copia di questo delizioso paranormal romance autografata dall'autrice!



I libri, si sa, sono porte per altri mondi. Tuffarvisi vuol dire immergersi in acque misteriose, prendendo parte a un viaggio che, alla fine, ti cambierà. Se c'è un'autrice capace di accompagnare il lettore in universi magici e traboccanti di meraviglie, quella è sicuramente Giorgia Penzo, giovanissima scrittrice dalle tante sfaccettature che ha catturato il pubblico e la critica con la sua penna irresistibile. Ecco perché mi sento più che onorata ad aver avuto la possibilità di collaborare con lei nell'organizzazione di questo post che la riguarda e a dare a voi l'opportunità di aggiudicarvi una copia autografata della sua ultima opera paranormal romance "Ritratto di dama".
Un libro, "Ritratto di dama" che è anche un gioiello, vista la sua preziosa bellezza. Breve ma incredibilmente intenso, questo romanzo si lascia amare dalla prima all'ultima pagina e racchiude una storia romantica a intensa, che si avvolge attorno al concetto dell'amore eterno e delle anime affini. L'amore dei due protagonisti è bello e tormentato e vi convincerà che nulla, nella vita, vale più dei sentimenti.
Il protagonista è Guillaume, artista parigini innamorato della bellezza e di un quadro in particolare, che lo ha stregato rendendolo schiavo di un amore impossibile. In una notte densa di magia, però, succede qualcosa di unico: uno scambio di sguardi, due anime che si riconoscono, un incantesimo che travolge i cuori di entrambi. Da qui ha inizio un'avventura che non lascia scampo e cambierà ogni cosa.
Non voglio anticiparvi nulla di più, per non rischiare di rovinarvi la sorpresa, ma per farvi conoscere meglio l'opera, io e Giorgia abbiamo selezionato un estratto per voi. Pronti a scoprirlo e a portarvi a casa la copia in palio?

Data di pubblicazione: 27 Febbraio 2017
Titolo: Ritratto di dama
Autrice: Giorgia Penzo
Editore: Carta Canta
Prezzo: 13,00 €
Pagine: 152



Il viaggio di due anime che si amano da sempre e che combattono per incontrarsi, una favola metropolitana dalle atmosfere parigine. Notte di San Lorenzo. Seduta su una panchina di fronte a Notre Dame una ragazza sembra aspettare qualcuno. Guillaume, studente di Storia dell’arte, la nota da lontano. Incrocia il suo sguardo e ha un sussulto: è identica alla famosa Belle Ferronnière ritratta da Leonardo da Vinci. Con una immediata complicità, dal Point Zéro inizia la loro passeggiata attraverso la Ville Lumière. I due parlano di ciò di cui è fatta la vita: arte, fato, desideri, morte. Ma soprattutto d’amore. A un passo dall’alba, la ragazza svela a Guillaume il suo segreto…



«Starti accanto mi dà conforto, quanto sapere di avere in borsetta un libro di poesie ancora da sfogliare.» Il giovane avvertì due dita timide tenerlo da dietro, per la camicia. «Fa’ l’amore con me.»
«No, Pélagie.»
«Perché?»
«Lo sai perché.»
«No, non lo so. Non capisco.»
«Perché siamo amici.»
«Per niente.»
«No?»
«No.»
«E cosa siamo, allora?»
«Due persone giuste l’una per l’altra che si sono incontrate nel momento sbagliato.»
«Pélagie…»
«Fa’ l’amore con me» insisté.
«Smettila.»
«È tanto difficile voltarti, baciarmi, portarmi in braccio dove ti aggrada e farmi tua come più desideri?»
«Sì. Per troppi motivi.»
«Dimmene uno.»
«Non voglio rovinare…»
«Non c’è niente tra noi» tagliò corto lei, «cosa si potrebbe mai rovinare?» Poi sbuffò. «Lascia stare. Nessuno mi amerà così disperatamente come tu ami quel quadro. E io non sarò mai felice.»
«Lo sarai.»
«Come fai a esserne sicuro?»
«Perché altrimenti la vita non avrebbe senso. Hai appena vent’anni, Pélagie. Puoi essere ciò che vuoi.» Resistette alla tentazione di girarsi per rassicurarla. Illuderla che sarebbe rimasto con lei era l’ultimo dei suoi propositi. «Ciò che desideri davvero è là fuori. Vuoi essere felice? Scopri il motivo per cui ti svegli al mattino. Quello su cui rimugini prima di addormentarti la sera. Poi inseguilo, a ogni costo. E smettila di avere paura.»



IMPORTANTE

ALCUNE DELLE OPZIONI CHE IL FORM VI OFFRE POSSONO ESSERE COMPIUTE UNA VOLTA AL GIORNO. PER QUESTO QUANDO LOGGATE NEL FORM IL GIORNO SEGUENTE VI SEMBREA' CHE ABBIATE ACCUMULATO MENO PUNTI DI QUELLI CHE IN REALTA' AVETE. NON TEMETE, IL FORM REGISTRERA' OGNI VOSTRA ENTRIES E NE TERRA' CONTO IN SEDE DI ESTRAZIONE!

Per partecipare dovete semplicemente compilare il form in tutti i campi che riportano la dicitura MANDATORY, ovvero:
Inserire il vostro indirizzo email (se fate il login con FB lo prende automaticamente, non lasciatelo nei commenti qui sotto)
- Iscriversi come lettori fissi al blog
- Inserire il nome che appare quando lasciate i commenti sul blog; 
- Inserire nel form il vostro indirizzo completo di nome e cognome, via, cap, città, provincia;
- Lasciare un commento al post rispondendo a questa domanda: cosa speri di trovare in questo libro?

E' possibile accumulare punti extra  così:
- Potete seguirmi su Twitter;
- Potete seguire la Giorgia su Twitter;
- Potete seguirmi su Instagram;
- Potete seguire Giorgia su Instagram;
- Potete seguirmi su Google+!
- Potete condividere il post su Google+!
- Potete mettere mi piace sulla pagina Facebook di Atelier dei libri 
- Potete mettere mi piace sulla pagina Facebook di Giorgia Penzo
- Potete condividere questo giveaway su twitter ogni giorno usando l'hashtag
#AtelierdeiLibri #GiorgiaPenzo #RitrattoDiDama;
Potete condividere il banner apposito (questo) su Instagram usando
l'hashtag #AtelierdeiLibri #GiorgiaPenzo #RitrattoDiDama
- Potete taggare un amico ogni giorno nel post (questo) relativo a questo giveaway sulla pagina FB di Atelier dei Libri 
- Potete condividere sulla vostra bacheca di FB il post (questo) relativo a questo giveaway che trovate sulla pagina FB di Atelier dei Libri usando l'hashtag #AtelierdeiLibri #GiorgiaPenzo #RitrattoDiDama


SCADENZA 

PER VINCERE AVETE TEMPO FINO ALLA MEZZANOTTE DEL 29 GIUGNO. POI IL NOME DEL VINCITORE SARA' RIVELATO IN UN POST APPOSITO E IL VINCITORE SARA' CONTATTATO VIA MAIL (CONTROLLATE LE MAIL, SCRIVO SEMPRE AI VINCITORI MA A VOLTE FINISCONO NELLE INDESIDERATE!)

a Rafflecopter giveaway

29 commenti:

  1. Sembra davvero interessante, spero di avere fortuna stavolta, almeno una volta nella vita, in ogni caso ti ringrazio per la segnalazione e per l'opportunità! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OFFERTA DI PRESTITO PER LE PERSONE IN NECESSITÀ DI SOLDI, CONTATTACI: cristinaallegri09@hotmail.it

      Vi concederemo il vostro prestito per risolvere le vostre difficoltà finanziarie con migliori condizioni e soluzioni che saranno applicato a voi. è facile, semplice e veloce.

      Per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo: cristinaallegri09@hotmail.it

      Elimina
    2. .

      OFFERTA DI PRESTITO VELOCE.

      HAI BISOGNO DI PRESTITO ? CONTATTACI: prestitovlcal@gmail.com

      Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale.

      Un prestito che facilita la vita, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

      prestitovlcal@gmail.com

      Distinti saluti
      Alessandro Lucarini

















































      OFFERTA DI PRESTITO VELOCE.

      HAI BISOGNO DI PRESTITO ? CONTATTACI: prestitovlcal@gmail.com

      Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale.

      Un prestito che facilita la vita, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

      prestitovlcal@gmail.com

      Distinti saluti
      Alessandro Lucarini













































      OFFERTA DI PRESTITO VELOCE.

      HAI BISOGNO DI PRESTITO ? CONTATTACI: prestitovlcal@gmail.com

      Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale.

      Un prestito che facilita la vita, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

      prestitovlcal@gmail.com

      Distinti saluti
      Alessandro Lucarini

      Elimina
  2. Bel libro, interessante.
    Mi piacerebbe trovare in questo libro amore, essere trasportata dentro il libro dimenticandomi della realtà.

    RispondiElimina
  3. Partecipo :)
    Mi aspetto di emozionarmi. Una storia d'amore che mi travolga e faccia sognare *_*

    RispondiElimina
  4. Cara Glinda, la trama mi attira molto, spererei di trovare passione, dolcezza e un pò di mistero. Avrei proprio bisogno di un bel mix intrigante che mi porti via, mi faccia sognare e soprattutto non pensare...

    RispondiElimina
  5. Ho giá letto la duologia di Red Carpet, afldessp vorrei vincere questo libro perché anche se tutto lascia pensare ad una storia tragica mi sto immaginando ogni possibile finale non poi cosí tragico. Voglio vedere se Giorgia Penzo riesce a lasciarmi a bocca aperta! 😄

    RispondiElimina
  6. Partecipo seguo il blog Come Romeo Sharon la mia email è sharyssh@gmail.it seguo su fb come Romeo Sharon e su Instagram come Icentocolorideilibri 😊☺

    RispondiElimina
  7. Da questo libro mi aspetto mistero e amore... *-* Sembra proprio bellissimo!

    RispondiElimina
  8. Che trama originale! In questo libro spero di trovare una storia che mi faccia innamorare, una storia diversa dal solito che mi rimanga impressa nella mente e nel cuore (quello che spero di trovare in ogni libro che apro).

    RispondiElimina
  9. In questo libro spero di trovare un'appassionante storia d'amore ambientata nella città più romantica del mondo. Io adoro Parigi, infatti l'ultimo romanzo che ho letto è"Parigi è sempre una buona idea" di Nicolas Barreau.

    RispondiElimina
  10. Mi sembra davvero interessante!
    Mi aspetto tante emozioni che mi facciano sognare!

    RispondiElimina
  11. Wow, che libro interessante!
    In questo libro spero di trovare una storia d'amore che faccia sognare e sospirare.
    In più c'è l'atmosfera parigina e l'estratto che ci hai fatto leggere è bellissimo, specialmente l'ultima frase detta da Guillame: "Ciò che desideri davvero è là fuori. Vuoi essere felice? Scopri il motivo per cui ti svegli al mattino. Quello su cui rimugini prima di addormentarti la sera. Poi inseguilo, a ogni costo. E smettila di avere paura".
    Semplicemente bellissima!!
    La mia mail: ale.fregola@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Ho pubblicato la segnalazione sul mio blog e mi aveva incuriosita tantissimo, dall'estratto mi sembra ben scritto! Colgo l'occasione per partecipare!
    la mia mail: ilrumoredellepagine@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Spero vivamente di incappare in un libro che mi susciti emozioni di vario genere. La mail è cristillina@libero.it

    RispondiElimina
  14. Wow sembra un libro molto interessante! 😍😍 Partecipo volentieri 😊🍀🐞 La mia email è: Jess_serra@libero.it

    RispondiElimina
  15. HAI BISOGNO DI PRESTITO ? CONTATTACI: prestitovlcal@gmail.com

    Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale.

    Un prestito che facilita la vita, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

    prestitovlcal@gmail.com

    Distinti saluti




















































    HAI BISOGNO DI PRESTITO ? CONTATTACI: prestitovlcal@gmail.com

    Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale.

    Un prestito che facilita la vita, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

    prestitovlcal@gmail.com

    Distinti saluti

    RispondiElimina
  16. Grazie, partecipo con estremo piacere, Spero che questo libro mi faccia sognare una bellissima storia d'amore. (email wamaeed(at)gmail.com

    RispondiElimina
  17. In questo libro spero di trovare tanto amore e passione! Oltre ad amore impossibile, che io adoro *-* Grazie per quest'opportunità! <3
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  18. Spero di poter leggere una bellissima storia d'amore!
    Grazie per questo fantastico giveaway! :D

    RispondiElimina
  19. .

    OFFERTA DI PRESTITO VELOCE.

    HAI BISOGNO DI PRESTITO ? CONTATTACI: prestitovlcal@gmail.com

    Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale.

    Un prestito che facilita la vita, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

    prestitovlcal@gmail.com

    Distinti saluti
    Alessandro Lucarini

















































    OFFERTA DI PRESTITO VELOCE.

    HAI BISOGNO DI PRESTITO ? CONTATTACI: prestitovlcal@gmail.com

    Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale.

    Un prestito che facilita la vita, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

    prestitovlcal@gmail.com

    Distinti saluti
    Alessandro Lucarini













































    OFFERTA DI PRESTITO VELOCE.

    HAI BISOGNO DI PRESTITO ? CONTATTACI: prestitovlcal@gmail.com

    Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale.

    Un prestito che facilita la vita, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

    prestitovlcal@gmail.com

    Distinti saluti
    Alessandro Lucarini

    RispondiElimina
  20. Come sempre le tue recensioni riescono a incuriosire.. Spero di vincere questo romanzo.. Incrociamo le dita :)

    RispondiElimina
  21. Partecipo! mi aspetto di trovare una storia che sia capace di emozionarmi

    RispondiElimina
  22. In questo libro spero di trovare una storia d'amore emozionante che mi accompagnerà durante l'estate, mi trascinerà nel suo mondo e mi farà sognare come solo certi libri sanno fare

    RispondiElimina
  23. mi piace davvero molto! Sembra il racconto di un sogno ambientato in un'epoca lontana, la trama culla la mente e mi trasporta nel mondo dei protagonisti. Una storia d'amore a Parigi .... che meraviglia!

    RispondiElimina
  24. Spero tanto di vincerlo,e spero di trovare in questo libro del mistero e tanto amore tanto da trascirnarmi nel suo mondo

    RispondiElimina
  25. Risolvere i vostri problemi finanziari / daniele.avagliano1305@gmail.com

    Avete bisogno di un finanziamento bisogno di un prestito per rilanciare le attività della vostra azienda, per realizzare un progetto, rimborsare i vostri debiti, siete confrontati alle difficoltà finanziarie. Offerta di prestito disponibile per le persone serie che sono realmente nella necessitàÈ semplice, veloce e senza costrizione. Un prestito vi impegna e deve essere rimborsati Verificate le vostre capacità di rimborso.
    Email: daniele.avagliano1305@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Questo è proprio un bel modo di conoscere nuovi libri e sopratutto autori Italiani :)
    In questo libro spero di trovare amore, l'estratto non mi fa ben sperare, povera Pélagie, però mi ha affascinato tantissimo, quale sarà il suo segreto? non vedo l'ora di scoprirlo.

    RispondiElimina
  27. In questo libro mi piacerebbe trovare una storia d'amore come quelle di una volta, dove l'uomo corteggiava la donna ed era tutto un po' più casto!
    Grazie come sempre delle opportunità che ci dai!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...