lunedì 19 giugno 2017

Cover Love #206



Questa, ragazzi miei, è una settimana faticosa perché molti di voi sono sotto esame. Oltre a dirvi che faccio il tifo per voi con tutta me stessa, posso offrirvi un po' di distrazione a buon mercato. Di quelle che ti fanno staccare la spina per pochi preziosi momenti.
"Cover Love", è la rubrica inventata da me che consiste in una classifica in cui vi mostro tre copertine che mi hanno rubato il cuore, siano esse di libri italiani, stranieri, vecchi o nuovi! Vorrei che partecipaste scegliendo quale, secondo voi, è la cover più bella tra le tre da me selezionate e mescolandone l'ordine di classifica, in modo da formarne una vostra! 
PER UNA VOLTA CONCEDIAMOCI IL "PIACERE" DI GIUDICARE UN LIBRO DALLA COPERTINA!

LA MIA CLASSIFICA DELLA SETTIMANA SCORSA ERA:

1.NED'S CIRCUS OF MARVELS
2. THE BECOMING OF NOAH SHAW
3. RELEASE

E secondo i vostri voti la cover più bella è...  

NED'S CIRCUS OF MARVELS

Tutte queste vittorie, una dopo l'altra, potrebbero convincermi che, forse, il mio gusto per le cover non è poi così male! Avete confermato la mia classifica ancora una volta e io sono troppo contenta! Così si fa, ragazzi.

E ORA, ECCO LA NUOVA CLASSIFICA DELLA SETTIMANA!



1. THE EMPRESS


Sapete quanto ami la cover di "The Diabolic" che per altro è stata mantenuta dalla Mondadori nella sua pubblicazione italiana (leggimi). Ragion per cui, naturalmente, quando Entertainment Weekly ha rivelato la cover di Empress, il secondo romanzo, mi sono subito invaghita di essa. E ho deciso di condividerla con voi, pur avvendo il watermark del magazine. Perché, andiamo, è bella da impazzire. Non trovate? 

TRAMA DEL PRIMO PER EVITARE SPOILER




Un Diabolic non conosce la pietà. Un Diabolic è potente. Un Diabolic ha un solo compito: proteggere la persona per la quale è stato creato. E per farlo è disposto a uccidere. Nemesis è un Diabolic, una umanoide teenager creata per proteggere Sidonia, la figlia di un senatore della galassia. Le due sono cresciute l’una accanto all’altra ma il loro non è un rapporto tra pari. Nemenis, se necessario, darà la vita per Sidonia, e sarà felice di farlo. Quando l’Imperatore viene a sapere che il padre di Sidonia sta per unirsi a una rivolta contro di lui, convoca la ragazza a corte con l’intento di prenderla in ostaggio. Per Nemesis c’è solo un modo per proteggerla: sostituirsi a lei e partire alla volta della corte imperiale, un mondo di politici corrotti e voltafaccia. Mentre l’incombere della ribellione inizia a far tremare l’impero, Nemesis inizia a scoprire in sé un’umanità più vera di quella incontrata tra gli stessi umani. E proprio questa umanità potrebbe essere la chiave per salvare se stessa e forse anche l’impero...



2. IL PICCOLO MUSEO DEI CUORI INFRANTI


Chi mi segue sui social sa che ho appena letto questo dolcissimo romanzo.Quando ho mostrato la copertina su FB e IG in tantissimi l'avete accolta con reazioni innamorate. E chi sono io per ignorare una vostra crush librosa? Eccola, la copertina che avete tanto amato! Bella e rossa, impossibile non amarla!




New York. Penelope ha sedici anni, quasi diciassette, e non è mai stata innamorata. Suo padre lavora al Museo di Storia Naturale, e lei ha trascorso l'infanzia circondata da reperti e dinosauri. Ed è proprio un evento devastante, pari a quello che ha spazzato via i dinosauri dalla Terra, ad abbattersi su di lei, il terzo anno di liceo, con la forza di mille meteoriti. Tutto è iniziato quando Keats, il ragazzo più bello che Penelope abbia mai visto in tutta la sua vita di sedicenne-mai-stata-baciata, è arrivato a scuola, si è seduto e l'ha guardata. Grandi occhi grigioverdi, una maglietta con un'immagine del Giovane Holden, una giacca blu di velluto a coste, con le toppe sui gomiti, e un profumo di cannella. Se mai avesse potuto far apparire il ragazzo perfetto, Penelope non sarebbe riuscita a fare di meglio. Non tutti gli incontri però sono destinati a un lieto fine, e lei si è ritrovata presto con il cuore spezzato. Ma, a volte, lasciar andare il passato è l'unico modo per trovare il proprio futuro, e così Penelope ha deciso di fondare il Piccolo Museo dei Cuori Infranti. Per guarire le proprie ferite e raccogliere tutti gli oggetti simbolo dell'estasi e della delusione del suo primo amore, ma soprattutto per ricordare a tutti di restare sempre all'erta: perché, come un povero dinosauro innocente intento a mangiare foglie o a rosicchiare allegramente le ossa della sua preda, anche voi, se avete un cuore, potreste essere improvvisamente colpiti da quel meteorite meglio noto come «cuore infranto».



3. INFERNO



Se c'è una serie la cui veste grafica mi fa sempre brillare gli occhi, è la Talon Saga di Julie Kagawa. Ogni volta che l'autrice fa una cover reveal, non posso che innamorarmi dell'immagine di copertina scelta. Proprio ciò che è capitato quando, qualche giorno fa, Julie ha condiviso con noi la cover di Inferno. Bellissima, davvero. La adoro, forse anche più di quelle precedenti. Inizierò a leggere la saga quando sarà conclusa, e non vedo l'ora!
TRAMA DEL PRIMO PER EVITARE SPOILER


Ci fu un tempo in cui i draghi furono cacciati fino quasi all'estinzione dai cavalieri dell'Ordine di San Giorgio. Da allora, nascosti sotto sembianze umane, i draghi di Talon sopravvissuti al massacro si sono moltiplicati e hanno acquisito maggiore forza e astuzia nel corso dei secoli: non manca molto a quando saranno pronti a diventare i padroni del mondo, senza che gli esseri umani nemmeno se lo immaginino. Ember e Dante Hill sono gli unici esemplari di draghi fratello e sorella, addestrati per infiltrarsi nella società degli uomini. Ember non vede l'ora di vivere come una teenager qualunque e godersi fino in fondo quell'unica estate di libertà che le sarà concessa, prima di ricoprire il ruolo a lei destinato dentro il regno di Talon. Ma l'Ordine è sulle loro tracce per terminare quanto non era stato fatto nel passato: annientarli tutti. Il cacciatore di draghi Garret Xavier Sebastian, però, non può uccidere, a meno che non sia sicuro di aver trovato la propria preda. E niente è certo quando si tratta di Ember Hill.



ALLORA QUAL E' LA VOSTRA CLASSIFICA?

VOTATE!

VOTATE!

VOTATE!

22 commenti:

  1. Questa volta ti stravolgo la classifica:
    1. Inferno
    2. The Empress
    3. Il piccolo museo dei cuori infranti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  2. Confermo la tua classifica 😊

    RispondiElimina
  3. 1. Il Piccolo Museo Dei Cuori Infranti
    2. Inferno
    3. The Empress

    RispondiElimina
  4. Sono proprio combattuto... Inferno e The Empress sono proprio magnifiche! Il Piccolo museo dei cuori infranti, non è che mi faccia impazzire più di tanto xD
    La mia classifica:
    1.INFERNO
    2.THE EMPRESS
    3.IL PICCOLO MUSEO DEI CUORI INFRANTI

    RispondiElimina
  5. Confermo anche questa volta la tua classifica!!

    RispondiElimina
  6. Ciao!

    Sempre cover bellissime! Anche oggi confermo la tua classifica!

    RispondiElimina
  7. 1) Inferno
    2) Il piccolo museo dei cuori infranti
    3) The Empress

    RispondiElimina
  8. Il piccolo museo dei cuori infranti
    The empress
    Inferno

    RispondiElimina
  9. 1. Il piccolo museo dei cuori infranti
    2. The empress
    3. Inferno
    Bellissime copertine come sempre, è stato difficile scegliere!

    RispondiElimina
  10. Cambio qualcosina xD
    1. The empress
    2. Inferno
    3. Il piccolo museo dei cuori infranti

    RispondiElimina
  11. 1.inferno
    2.the empress
    3.il piccolo museo dei cuori infranti

    RispondiElimina
  12. 1.inferno
    2.the empress
    3.il piccolo museo dei cuori infranti

    RispondiElimina
  13. 1- The Empress
    2- Inferno
    3- Il piccolo museo dei cuori infranti

    RispondiElimina
  14. Sono troppo di parte, al primo posto metto Inferno di Julie Kagawa! :)
    1. Inferno
    2. The Empress
    3. Il piccolo museo dei cuori infranti

    RispondiElimina
  15. 1. Inferno (Fantastica! Le copertine di questa serie mi fanno impazzire)
    2. The Empress (Bella e di forte impatto)
    3. Il piccolo museo dei cuori infranti (Non mi piace, eppure sono romantica...)

    RispondiElimina
  16. 1. The Empress
    2. Inferno
    3. Il piccolo museo dei cuori infranti

    RispondiElimina
  17. 1) Il piccolo museo dei cuori infranti
    2) Inferno
    3) The Empress

    RispondiElimina
  18. 1. The Empress
    2. Inferno
    3. Il piccolo museo dei cuori infranti

    RispondiElimina
  19. 1.il piccolo museo dei cuori infranti
    2.the empress
    3. Inferno

    RispondiElimina

  20. AIUTO FINANZIARIO, CONTATTACI: auto1531@gmail.com

    Un'opportunità di finanziamento per quelli che hanno progetti o altri bisogni di finanziamento personali, potete ora ottenere un prestito veloce per risolvere le vostre difficoltà finanziarie senza difetto.Molte soluzioni si offrono a voi con condizioni che facilitano la vita.È affidabile,sicuro e veloce.Per informazioni inviare la richiesta alla email: aiuto1531@gmail.com

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...