lunedì 13 marzo 2017

Cover Love #192



Nuovo lunedì, tendinite ancora presente, ma tanta voglia di accompagnarvi in questa settimana con una miriade di chicche librose! Ecco perché sono qui con una nuova puntata della rubrica vanitosa che amate alla follia. Le copertine di oggi, miei cari, sono stupende. Almeno secondo me. Perciò preparatevi all'indecisione! Io ci ho messo secoli per disporle in ordine e decidere il primo posto.
"Cover Love", rubrica inventata da me che consiste in una classifica in cui vi mostro tre copertine che mi hanno rubato il cuore, che siano esse di libri italiani, stranieri, vecchi o nuovi! Vorrei che partecipaste scegliendo quale, secondo voi, è la cover più bella tra le tre da me selezionate e mescolandone l'ordine di classifica, in modo da formarne una vostra! 
PER UNA VOLTA CONCEDIAMOCI IL "PIACERE" DI GIUDICARE UN LIBRO DALLA COPERTINA!



LA MIA CLASSIFICA DELLA SETTIMANA SCORSA ERA:

    

1.THE DIABOLIC
2. UNDERTOW
3. EMPRESS OF A THOUSAND SKIES


E secondo i vostri voti la cover più bella è...  

UNDERTOW

Non avete idea di quanto mi renda felice questa vostra scelta di far vincere "Undertow". Temevo non vi piacesse, invece l'avete amata e io sto facendo i salti di gioia perché io ADORO questa copertina! Dite la verità: so incassare bene una sconfitta!


ED ORA, ECCO LA NUOVA CLASSIFICA DELLA SETTIMANA!



1. WILD BEAUTY


Non so voi, ma io quando ho posato lo sguardo sulla copertina di "Wild beauty" per la prima volta, mi sono innamorata perdutamente. Non che la seconda volta sia stata diversa, eh. Che ci posso fare? Questa copertina è secondo me una delle più graziose che ci sia in circolazione e io, da esteta, non posso che adorarla! Ditemi che vi piace quanto a me. VI PREGO!

TRAMA TRADOTTA DA ME


Per quasi un secolo, le donne Nomeolvides hanno dettato legge a La Pradera, the fantastico giardino che incanta ospiti di tutto il mondo. Ma loro hanno anche nascosto una terribile eredità: se si innamorano troppo profondamente, il loro innamorato scompare. Ma poi, dopo generazioni di sparizioni, appare uno strano ragazzo nei giardini.

Fel, il ragazzo è un mistero per Estrella, la ragazza Nomeolvides che lo trova, così come lo è per la sua famiglia. Ma lui ancor di più lui è un mistero per se stesso: non sa nulla su chi sia e non conosce la propria provenienza. Conosce solo il suo nome. Mentre Estrella prova ad aiutare Fel a mettere assieme i pezzi del suo misterioso passato, La Pradera li conduce a segreti pericolosi quanto magici. 


2. BIRTHDATE


Avete letto la mia anteprima di "Birthdate" (qui), secondo libro della bella serie futuristica, avventurosa e romantica "Denton Little"? Be', che voi l'abbiate letta o meno, non potete non amare la bellissima copertina italiana del libro. Io personalmente l'adoro e penso che sia raro che una cover italiana sia così bella, perciò non ho potuto resistere. Non le do il primo posto per un soffio...





Denton Little non è ancora morto! In un mondo in cui tutti conoscono la data della propria morte fin dalla nascita, Denton è l’unico ad aver superato indenne il giorno fatidico. Non sa perché proprio a lui sia capitato questo straordinario destino, sa solo che ora tutti lo cercano. La sua famiglia, il suo migliore amico Paolo, e Veronica, la ragazza che ha baciato poco prima di darsi alla fuga e che non riesce a togliersi dalla testa. Persino la polizia lo sta cercando. Lui è la prova vivente che è possibile scampare alla propria data di morte, e ora tutti vogliono un pezzo di Denton Little. Questo è decisamente un problema, soprattutto perché il Governo preferirebbe ucciderlo piuttosto che ammettere l’anomalia del sistema. Come se non bastasse, mancano pochi giorni al decesso di Paolo. Proprio adesso che il poveretto si è reso conto di essere follemente, perdutamente innamorato di Millie, l’unica ragazza al mondo che non potrà mai ricambiare i suoi sentimenti. Tra fughe rocambolesche e amori impossibili, Denton cerca di salvare gli amici e smascherare i nemici. Ma come si comporterà ora che non conosce più la data della propria fine e la morte può incombere in ogni momento?



3. TRAITOR TO THE THRONE


Ultimamente, ogni volta che capito su Amazon, vengo tentata dalle edizioni originali della serie "Rebel of the sands". Non che le copertine delle edizioni italiane non mi piacciano, sia chiaro. Le amo, ma trovo che quelle originali abbiano un qualcosa in più. Un'eleganza orientaleggiante che un po' manca in quelle nostrane. Voi che ne dite di "Traitor to the throne"?  




Amani, ormai consapevole dei poteri sovrannaturali ereditati dal padre, si è unita alle forze della resistenza in lotta contro il Sultano. Gli scontri stanno sfuggendo al controllo del principe Ahmed per evolvere verso una guerra che i ribelli non sono ancora pronti a vincere: quando in una remota città del deserto la filosofia della ribellione viene usata per giustificare un massacro, anche tra i seguaci di Ahmed scoppiano i primi profondi contrasti. Segreti e antichi rancori familiari, agguati, tradimenti, un susseguirsi di colpi di scena in un mondo in cui nulla è ciò che sembra: Amani arriverà a chiedersi se davvero il Sultano è un tiranno, come lo dipingono i ribelli, e non invece un sovrano che cerca disperatamente di difendere il paese che ama dall'invasione di un nemico straniero. Un mondo di passioni intense dove i padri sono pronti a uccidere i propri figli, ma anche dove l'amore è ardente come il deserto.




ALLORA QUAL E' LA VOSTRA CLASSIFICA?

VOTATE!

VOTATE!

 VOTATE!

35 commenti:

  1. 1. Wild Beauty
    2. Birthdate
    3. Traitor to the throne

    RispondiElimina
  2. 1. Wild Beauty
    2. Birthdate
    3. Traitor to the throne

    RispondiElimina
  3. Anche questa settimana, confermo la tua classifica 😍

    RispondiElimina
  4. Birrhdate è assolutamente la cover del momento 😍😍😍
    Quindi classifica:
    1) Birthdate
    2) Wild Beauty
    3) Traitor to the throne

    RispondiElimina
  5. Nel modo più assoluto confermo la tua classifica, la prima cover è un vero incanto! 😍😍😍

    RispondiElimina
  6. Confermo la tua classifica!! :D

    RispondiElimina
  7. 1. Birthdate
    2. Wild Beauty
    3. Traitor to the throne

    RispondiElimina
  8. Confermo la tua classifica! :)

    RispondiElimina
  9. 1) Wild Beauty ♡
    2) Traitor to the throne
    3) Birthdate

    RispondiElimina
  10. 1. Wild Beauty
    2. Traitor to the throne
    3. Birthdate

    RispondiElimina
  11. 1. Wild Beauty
    2. Traitor to the Throne
    3. Birthdate

    RispondiElimina
  12. 1) Wild beauty
    2) Traitor to the throne
    3) Birthdate

    RispondiElimina
  13. Questa volta confermo la tua classifica

    RispondiElimina
  14. Questa settimana confermo la tua classifica :D

    RispondiElimina
  15. Confermo la tua classifica *.*

    RispondiElimina
  16. Come la tua:
    1. Wild Beauty
    2. Birthdate
    3. Traitor to the Throne

    RispondiElimina
  17. 1. Birthdate
    2. Wild Beauty
    3. Traitor to the throne

    RispondiElimina
  18. 1) Wild Beauty
    2) Traitor to the throne
    3) Birthdate

    RispondiElimina
  19. Questa volta confermo la tua classifica.

    RispondiElimina
  20. 1. Wild Beauty. Tutti quei bei fiori dai colori incantevoli mi stanno facendo sospirare per l'arrivo della primavera^^.
    2. Traitor to the Throne. Le copertine originali di questa serie hanno un fascino sicuramente più orientale e fiabesco di quelle nostrane.
    3. Birthdate. Adoro quell'orologio/violino! :)

    RispondiElimina
  21. 1. Wild Beauty
    2. Traitor to the throne
    3. Birthdate

    RispondiElimina
  22. 1. Traitor to the throne
    2. Birthdate
    3. Wild Beauty

    Classifica decisamente stravolta, ma de gustibus ç.ç

    RispondiElimina
  23. questa settimana confermo la tua classifica :D

    RispondiElimina
  24. Cambio un po' xD
    1. Birthdate
    2. Wild beauty
    3. Traitor to the throne
    Cover bellissime questa settimana!

    RispondiElimina
  25. Confermo la tua classifica! Wild beauty è stupendissima!!

    RispondiElimina
  26. 1. Birthdate
    2. Wild Beauty
    3. Traitor To The Throne

    RispondiElimina
  27. Sono d'accordissimo con la tua classifica, e mi hai anche fatto scoprire la serie Rebel of the sands che ora vado a cercare su Amazon! :)

    RispondiElimina
  28. 1. Wild Beauty .... supermegameravigliosa!
    2. Birthdate
    3. Traitor to the throne

    RispondiElimina
  29. 1) Wild beauty
    2) Traitor to the throne
    3) Birthdate

    RispondiElimina
  30. Confermo la tua classifica!!😉

    RispondiElimina
  31. Ciao
    confermo la tua classifica.

    RispondiElimina
  32. Bellissime copertine, confermo la tua classifica!!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...