venerdì 17 febbraio 2017

Confess di Colleen Hoover diventa una serie TV! Ecco il poster promozionale, le prime immagini dal set e il cast!


Sono davvero elettrizzata, sognalettori, dalla notizia che sto per condividere con voi e che so vi renderà davvero molto felici! Come saprete sono una grandissima fan di Colleen Hoover e ho adorato ogni suo libro letto, pur non avendo ancora recensito gli ultimi pubblicati per mancanza di tempo.
Immaginate dunque la mia gioia quando mi sono trovata al cospetto della notizia che la Awestruck avrebbe realizzato una serie TV ispirata "Confess", dolcissimo romanzo della Hoover. La serie omonima sarà trasmessa in primavera dalla go90, piattaforma che putroppo non è disponibile in Italia. Ma non temete perché Colleen ha già confermato che Confess arriverà in tutto il mondo su differenti piattaforme di streaming (vi darò notizie appena ne avrò), perciò non ci resta che attendere la primavera per innamorarci follemente di questo telefilm
Per chi non lo sapesse la serie, così come il romanzo, racconta di una bellissima storia d'amore e dei segreti che ognuno di noi nasconde per proteggere le persone che amiamo. La protagonista è la giovane Auburn Reed, interpretata da Katie Leclerc (Switched at Birth), ragazza madre alle prese con un passato ingombrante e una lotta molto dura davanti a sé. Auburn è infatti determinata a ottenere la custodia dell'adorato figlio AJ, nella serie interpretato dal piccolo Elliot Smith e fa di tutto pur di rigare dritto e non lasciarsi distrarre dal suo intento. Ma quando il suo cammino incontra quello del pittore Owen Gentry, irresistibile pittore dai mille misteri interpretato da Ryan Cooper (Eye Candy; Rock that body), che dipinge quadri ispirandosi alle confessioni anonime dei suoi clienti, tutto per Auburn assume nuove sfumature. Entrambi hanno segreti da custodire, un passato difficile da dimenticare e dei nemici da cui guardarsi le spalle: stare assieme potrebbe essere una sfida troppo ardua. Eppure all'amore è difficile resistere... Ma riuscirà il loro amore a sopravvivere alle loro confessioni?
Inutile dire che questa serie dovrà essere vista solo dopo aver fatto una scorta di fazzolettini, perché prevedo lacrime a fiumi oltre ai batticuori. Sinceramente non vedo l'ora di potermela gustare e di aggiornarvi sulle novità!
Mentre trepidiamo nell'attesa di un trailer, vi mostro il cast al quasi al completo (manca ancora la perfida nonna di AJ)! Ma prima guardate le due immagini promozionali che sono state divulgate! Nella prima potete vedere Auburn e Owen, nella seconda bellissima foto, condivisa da Vilma's book blog, in vedete i due protagonisti circondati dai bellissimi dipinti di Danny O'Connor!






IL CAST

Auburn Reed: Katie Leclerc


Owen Gentry: Ryan Cooper


AJ: Elliot Smith





Adam: Lukas Gage




Trey: Rocky Myers






 

ALLORA, SIETE O NON SIETE FELICISSIMI DI QUESTA NOTIZIA?! CHE NE PENSATE DEL CAST? IO LO AMO, ASSOLUTAMENTE.

9 commenti:

  1. Io non vedo l'ora ♡.♡
    Il cast scelto poi è perfetto!!!
    Sono in brodo di giuggiole ☆.☆

    RispondiElimina
  2. Ma noooo devo ancora leggere questo romanzo 😭😭😭lui è bellissimo... 😍😍 lei l'avevo già vista nell'altro telefilm... il bambino ha una faccia simpaticissima! Per ora cast perfetto 😂

    RispondiElimina
  3. Oh mammaaaaaaa bellissimoooooooo 😍😍😍😍 sto in trepidazione, non vedo l'ora 😍😍😍😍 cast perfetto!!! Forse immaginavo solo Adam un po' diverso!

    RispondiElimina
  4. ADORO il cast e non vedo l'ora di vederlo! ^^

    RispondiElimina
  5. Ho il libro in lista, devo assolutamente leggerlo!

    RispondiElimina
  6. Cast stupendo. 😍😍
    Non vedo l'ora di vederlo.

    RispondiElimina
  7. Il libro è bellissimo speriamo anche la serie non vedo l'ora bello il cast

    RispondiElimina
  8. Sono contentissima!!Il cast è perfetto , spero lo sarà anche la serie!

    RispondiElimina
  9. Amo questa storia. Follemente. Con tutta me stessa.

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...