domenica 26 febbraio 2017

Anteprima "Passenger" di Alexandra Bracken. Presto in libreria una promettente duologia YA in cui si mescolano amore, avventura e viaggi nel tempo!

Passenger (Passenger, #1)Che colore ha la felicità? La mia. al momento ha tutti i toni del blu e ha il profumo del mare e dei viaggi nel tempo. In sintesi, la mia gioia, oggi è comunicarvi che "Passengers", primo libro della duologia YA omonima, di Alexandra Bracken, sta per arrivare sugli scaffali delle nostre librerie. Conoscete bene questa copertina, perché è arrivata finalista tra le copertine più belle dell'anno 2016 secondo Atelier dei Libri e siete stati proprio voi a votarla fino a farvi fumare le dita. Inutile dire che io abbia fatto i salti di gioia quando la sperling, qualche tempo fa, mi ha confessato che avrebbe mantenuto le copertine originali per entrambi i romanzi, e che la pubblicazione dei due volumi sarebbe avvenuta a strettissimo giro!Sarete felici quanto me di sapere, infatti, che "Passenger" sarà pubblicato il 28 Marzo, mentre "Wayfarer" il secondo libro, uscirà a Maggio! Non è uno scherzo, sognalettori: la serie sarà conclusa a breve e io non vedo l'ora di tuffarmi nel magico mondo a cui Alexandra Bracken ha dato vita! Se come me non state nella pelle non lasciate queste pagine, perché presto ci sarà una recensione in anteprima con sorpresa tutta per voi! Curiosi?
Intanto posso saziare un po' la vostra curiosità raccontandovi quali meraviglie potrete trovare in "Passenger", bellissima avventura con un pizzico di romance in cui si mescolano viaggi nel tempo e cacce al tesoro in grande stile. La protagonista è la sedicenne Etta, nostra contemporanea, che dopo una tragica sequenza di eventi si scopre su una nave, nel mezzo dell'oceano, senza la propria famiglia e con tante gatte da pelare. Etta scopre di possedere un gene che le consente di viaggiare nel tempo e di trovarsi nel passato, al fianco di Nicholas, capitano della nave su cui è approdata a sorpresa. Lui, spirito libero con il vento tra i capelli, cerca di scappare da un passato che lo rendeva schiavo degli Ironwoods. Eppure, da quando Etta è arrivata sulla sua nave, il passato sembra essere sempre più vicino. Perché per tornare al suo tempo, Etta ha bisogno di qualcosa di prezioso e unico... un oggetto perduto che anche gli Ironwoods desiderano. 
Assieme Etta e Nicholas si imbarcano in un pericoloso viaggio attraverso tempo e spazion, alla ricerca del tesoro che potrebbe consentire alla ragazza di tornare a casa!


Data di pubblicazione: 28 marzo 2017
Titolo: Passenger (Passenger #1)
Autrice: Alexandra Bracken
Editore: Sperling & Kupfer
Prezzo: 18,90 €
Pagine: 420



In una terribile notte, Etta Spencer – giovanissima violinista – perde tutto quello che conosce e ama. Catapultata all’improvviso in un mondo sconosciuto, ha un’unica certezza: non ha viaggiato per chilometri, bensì per secoli. La sua famiglia, infatti, possiede la capacità di viaggiare nel tempo. Un’abilità di cui lei ha sempre ignorato l’esistenza. Fino ad ora. Passeggera a sorpresa su una nave nel bel mezzo dell’oceano, e disposta a tutto per ritornare al proprio tempo, Etta inizia una straordinaria avventura attraverso secoli e continenti, in compagnia di Nicholas, il capitano della nave. Ma i suoi tentativi per trovare la strada di casa non fanno che trascinarla sempre più a fondo. Per sopravvivere dovrà imparare a navigare tra spazio, tempo, tradimento e amore.

La serie Passenger è composta così:


1. (Passenger #1) 
Passenger 
2. (
Passenger #2) Wayfarer a maggio in Italia



 




AMMETTETELO: NON VEDETE L'ORA TUFFARVI IN QUESTA NUOVA AVVENTURA!

9 commenti:

  1. Sembra un libro interessante! Finito nella mia wishlist.

    RispondiElimina
  2. L'avevo adocchiato un po' di tempo fa, ma adesso la notizia della pubblicazione italiana mi ha convinta a leggerlo! E bisogna proprio ringraziare la sperling per le copertine.

    RispondiElimina
  3. Ne avevo già sentito parlare sui vari siti di recensione inglesi e questa duologia ha avuto un buon responso da moltissime persone. Adesso sono molto curiosa! 😍

    RispondiElimina
  4. Siii che super notizia! E poi addirittura i 2 libri a distanza di 2 mesi è a dir poco incredibile! E le cover di entrambi sono qualcosa di spettacolare! Grazie della bella news :)

    RispondiElimina
  5. Ciaoo, questa è decisamente una delle serie che desideravo leggere e la notizia della pubblicazione in Italia è sensazionale. Non credo di aver mai visto una serie pubblicata in due mesi, brava la Sperling ^^

    RispondiElimina
  6. Trovo sia intrigante e la cover è stupenda! *__*
    Sono molto curiosa di poterlo leggere!

    RispondiElimina
  7. Esce anche in italia? Bella notizia, non è tra le mie serie preferite ma molto valida!

    RispondiElimina
  8. Mi incuriosisce molto perché è il secondo libro che leggo in cui la protagonista può viaggiare nel tempo ( ovviamente mi riferisco alla trilogia delle gemme) e mi auguro non sia scopiazzata o quant'altro... spero di leggerlo al più presto e prego soddisfi la mia curiosità!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...