sabato 12 novembre 2016

Anteprima "Io sono buio" (And I Darken) di Kiersten White. Arriva in Italia la bella serie fantasy YA "The conquerer saga"

And I Darken (The Conquerers Saga, #1)Se solo poteste vedere i miei occhi, adesso, vedreste due cuori che riflettono petali viola. Ho desiderato che questo romanzo giungesse in Italia con tutta me stessa dalla prima volta in cui mi sono imbattuta nella sua copertina. Sarò superficiale, frivola, sciocca, ma mi lascio tentare da una bellissima copertina. Quando poi ho tradotto la trama per Cover Love, ho capito che questo non era solo un romanzo con una bella cover, bensì un libro da leggere assolutamente. E l'avrei iniziato a breve in lingua, dato che è appena uscito il secondo (odio dover aspettare per i seguiti quando una storia mi appassiona, tendo a stufarmi presto), ma poi ho scoperto che la Fabbri l'avrebbe portato in Italia e ho deciso di attendere. E ora eccomi qui, a condividere con voi la lieta novella! Arriverà in Italia il 24 Novembre (e io sto contando i giorni che mi separano dall'averlo tra le mani), "Io sono buio" (And I Darken) di Kiersten White, la stessa autrice di Paranormalmente con la sua meravigliosa copertina originale. Primo libro di una trilogia fantasy, storica e romance per un target YA di cui in Patria sono già stati pubblicati i primi due volumi, "Io sono buio" promette scintille. Non dirò che mi aspetto il meglio, perché voglio mantenere basse le aspettative per potermi godere meglio il viaggio. Ma le premesse ci sono tutte.
La protagonista è Lada Dragwlya, principessa selvaggia e spietata. Lei e il suo mite fratello minore Radu sono stati strappati dalla loro terra e abbandonati dal loro padre, Vlad, come ostaggi della Corte dell'Impero Ottomano. Da quel momento per Lada è stato chiaro che essere spietata era l'unico modo per non soccombere al gioco di potere in cui lei e suo fratello sono invischiati. Il loro sangue è prezioso ed è lei che deve proteggere se stessa e il delicato Radu dai pericoli che incombono su di loro. Tutto ciò che Leda desidera è vendicarsi e tornare nella sua terra natia mettere le mani sul trono che le spetta. Non sopporta gli usi e i costumi degli Ottomani, né tantomeno il tiranno che li tiene prigionieri. 
Ma mentre Lada pianifica la fuga per tornare nella sua Patria e rivendicare il proprio diritto al trono, Radu inizia a fraternizzare col nemico, nei panni di Mehmed, il figlio ribelle del sultano che mette i due fratelli l'uno contro l'altro. Desiderio, passioni proibite, tradimenti, intrighi e misteri si insinueranno tra Radu, Leda e Mehmed. La vendetta non sarà cosa facile, per Lada...



Titolo: Io sono Buio (The conquerer saga #1)
Data di pubblicazione: 24 novembre
Autrice: Kiersten White
Editore: Fabbri 
 Prezzo: 17,00 €
Pagine: 400


Una principessa non dovrebbe essere brutale. Ma Lada, figlia di Vlad Dracul, è diversa da ogni altra: affamata di potere fin da piccola, preferisce la lotta e i coltelli alle bambole. L’esatto contrario del fratello Radu, dolce, bellissimo e delicato come un bocciolo di rosa. Quando i due vengono lasciati in ostaggio dal padre, ancora bambini, al sultano dell’Impero Ottomano – prigionieri di un sovrano crudele e sottomessi a una cultura completamente diversa dalla propria – Lada inizia a progettare la sua spietata vendetta. Mentre la ragazza si prepara a combattere, il figlio del sultano Mehmed si mette tra lei e il fratello, spingendoli a diventare rivali.
E in questo triangolo avvelenato forze potenti tendono gli animi: desideri di riscatto, gelosie tremende e un’ambizione sfrenata. Avvolta in un vortice di passioni turbinose, Lada si troverà di fronte alla scelta più difficile: portare a termine il suo piano o arrendersi all’unico nemico che forse non è in grado di sconfiggere, l’amore.




 

AMMETTETELO: SIETE FELICI QUANTO ME! LO ASPETTATE CON ANSIA? VI ISPIRA LA TRAMA? SONO TROPPO CURIOSA.

8 commenti:

  1. Uhh che bello il libro arriva in Italia proprio il giorno del mio compleanno ☺ penso che un regalo piú bello di questo non poteva esserci,la trama mi ha completamente catturata é proprio il mio genere ☺☺
    Grazie per il regalo Glinda😊😁😍

    RispondiElimina
  2. Sono troppo felice di sapere che questo libro uscirà anche da noi 😍

    RispondiElimina
  3. Effettivamente la cover è pazzesca! E posso ammettere che anche la trama non è male...se la concludono qui in Italia la prenderò di certo ;)

    RispondiElimina
  4. Bellissima cover, la votai quando fu presentata in cover love. La trama sembra molto avvincente, speriamo non si facciano attendere troppo per i seguiti. ciao =)

    RispondiElimina
  5. Wow non vedo assolutamente l'ora di leggerlo, la cover e la trama mi hanno conquistata subito <3

    RispondiElimina
  6. Lo voglio da quando l'ho visto in Cover Love. La trama mi ispira ancora più della bella cover.
    Quante belle uscite questo mese! ^_^

    RispondiElimina
  7. Queste anteprime, rendono il lunedì molto più entusiasmante!
    Questo libro ha buone probabilità di finire tra i miei preferiti..
    Speriamo bene!

    RispondiElimina
  8. Mi ispira parecchio...(hai visto che finalmente sono riuscita a loggarmi per commentare?!)

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...