Atelier dei Libri: Giveaway "The Siren" di Kiera Cass. Commenta e vinci il libro d'esordio dell'autrice di "The Selection"

martedì 29 novembre 2016

Giveaway "The Siren" di Kiera Cass. Commenta e vinci il libro d'esordio dell'autrice di "The Selection"




Qualche giorno fa ho pubblicato la recensione del nuovo libro di Kiera Cass, "The Siren" (leggimi), un romanzo che mi ha tenuto compagnia e mi ha fatto scoprire una nuovissima mitologia su delle creature che mi hanno sempre ammaliato. 
Per una congiunzione astrale che non so spiegare, grazie a un regalo da parte di una cara amica, mi sono trovata con ben due copie del suddetto romanzo. Perciò mi sono detta, perché non regalare la mia copia in più a uno dei miei sognalettori? 
Eccomi qui, dunque, ad anticipare un po' il Natale con un bel regalo a sorpresa che spero possa portare un po' di gioia nella vostra giornata. Sono sicura che in molti vorreste mettere le manine sul libro d'esordio dell'acclamata autrice della serie The Selection, ma solo uno di voi porterà a casa la mia copia in disavanzo di questo dolce e sorprendente libro. Come al solito le regole per partecipare sono in fondo! Incrociate le dita e in bocca al lupo!


Data di pubblicazione: 18 ottobre 2016
Titolo: The Siren (autoconclusivo)
Editore: Sperling & Kupfer
Autrice: K‍iera Cass
Prezzo: 17,90 €
Pagine: 300


Kahlen è una Sirena, una meravigliosa e pericolosa creatura al servizio dell'Oceano. Ma non è sempre stato così. C'è stato un tempo in cui Kahlen era soltanto una ragazza come tutte le altre. Poi, un giorno, mentre stava annegando, l'Oceano l'ha salvata regalandole una seconda possibilità, anche se a un prezzo terribile: per i prossimi cento anni dovrà rinunciare ai suoi sogni (primo fra tutti quello di amare ed essere amata) e attirare in acque mortali, con il suo canto letale e ammaliatore, gli essere umani. Proprio come Akinli: gentile e bellissimo, è il ragazzo che Kahlen ha sempre sognato. Ma innamorarsi di un essere umano infrange tutte le regole dell’Oceano. Quanto sarà disposta a rischiare per seguire il suo cuore?





 




Per partecipare dovete semplicemente compilare il form in tutti i campi che riportano la dicitura MANDATORY, ovvero:
Inserire il vostro indirizzo email
- Iscriversi come lettori fissi al blog
- Inserire il nome che appare quando lasciate i commenti sul blog; 
- Inserire il vostro indirizzo completo di nome e cognome, via, cap, città, provincia;
- Scrivete un commento in questo post rispondendo a questa domanda: Cosa vi affascina delle sirene?

E' possibile accumulare punti extra  così:
- Potete seguirmi su Twitter;
- Potete seguirmi su Instagram;
- Potete seguirmi su Google+!
- Potete condividere il post su Google+!
- Potete mettere mi piace sulla pagina Facebook di Atelier dei libri 
- Potete commentare la mia recensione (non è obbligatorio, fatelo solo se avete voglia di dire qualcosa riguardo al mio articolo) 
- Potete condividere questo giveaway su twitter ogni giorno usando l'hashtag
#Atelierdeilibri;
Potete condividere il banner apposito (questo) su Instagram usando
l'hashtag #Atelierdeilibri
- Potete taggare un amico ogni giorno nel post (qui) relativo a questo giveaway sulla pagina FB di Atelier dei Libri 
- Potete condividere sulla vostra bacheca di FB il post (qui) relativo a questo giveaway che trovate sulla pagina FB di Atelier dei Libri 


SCADENZA 


PER VINCERE AVETE TEMPO FINO ALLA MEZZANOTTE DEL 12 DICEMBRE. POI TORNANDO IN QUESTO POST POTRETE LEGGERE IL NOME DEL VINCITORE (CONTROLLATE LE MAIL, SCRIVO SEMPRE AI VINCITORI MA A VOLTE FINISCONO NELLE INDESIDERATE!)

57 commenti:

  1. Sinceramente non saprei, non ho mai letto nulla sulle sirene :D

    RispondiElimina
  2. Delle sirene mi affascina il loro essere così magiche.
    Partecipo volentieri! 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..!!! PRENDETE IL TEMPO DI LEGGERE QUESTO CHE HA CAMBIATO LA MIA VITA !!!
      Il mio nome è signora TIZIANA NICOLETTI, sono una madre di famiglia con due figli a carico e senza sostiene finanziere dopo la morte del mio marito. Ero fortemente indebitato ed eravamo sul punto di essere espulso dell'affitto, ero nel disperazione totale quando un'amica mi ha dato il contatto della signora CRISTINA ALLEGRI.
      Infatti, la signora CRISTINA ALLEGRI mi ha conceduto un prestito di 12.000 euro e me ha permise di rimborsare i miei debiti. Quindi ho pagato il proprietario della casa e cominciare una piccola attività a potere garantire le necessità dei miei due bambini.
      Per tutte le vostre necessità di finanziamento vi consiglio di contattare questa signora e troverete soddisfazione.

      Contatto: →→ cristinaallegri09@hotmail.it

      Grazie di passare il messaggio.

      Elimina
  3. Delle sirene mi affascinano i colori della coda!

    RispondiElimina
  4. Sono affascinata dalle sirene. Sono ambigue.. AFfascinanti, seducenti eppure anche crudeli, si dice. Sono curiosa di leggere il parere della CAss! Ho anche letto l'anteprima del primo capitolo che promette bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sbagliato e messo link fb su instangram, scusa Glinda! L'ho messo anche nel posto giusto ma almeno lo sai!

      Elimina
  5. Tutto ciò che riguarda le sirene mi ha sempre affascinato e conosco diverse leggende su di loro! Partecipi molto volentieri
    grecoangela1987@libero.it

    RispondiElimina
  6. Mi piace tantissimo il tema sirene soprattutto se poi si innamorano degli umani!!!!!
    Partecipo e condivido!

    RispondiElimina
  7. Adoro la figura mitologica della sirena, mi affascina il loro mistero, il fatto che siano creature del mare, un pò ambigue (mai fidarsi troppo di loro) ma bellissime!partecipo con piacere

    RispondiElimina
  8. Ciao :D
    Adoro K‍iera Cass per cui partecipo molto volentieri a questo giveaway! :D
    Delle sirene mi affascina il loro lato un po' misterioso e la loro capacità di ammaliare con la propria voce, poi da amante del mare le invidio visto che loro ci possono vivere :P

    RispondiElimina
  9. Mi piacerebbe molto riuscire a vincere il giveaway. Fin da piccola ho sempre amato il mondo delle sirene (ero una patita di H2O, di Mermaid Maleody (l'anime sulle sirene) e della sirenetta) in più amo nuotare. Mi ha sempre affascinata il fatto che loro riuscissero a esplorare anche le parti più misteriose dei mari e ad essere un tutt'uno con la natura. Poter vedere gli abissi tranquillamente, riuscire a nuotare con i delfini, avere una coda, cosa si può volere di più?
    (Non ho quasi nessun social per cui non posso condividere il giveaway da nessuna parte ma ho letto molte delle tue recensioni e a volte prima di comprare un libro visito questo sito per leggere delle opinioni a riguardo, trovo che sia una bella idea per pubblicizzare soprattutto quei libri poco noti che sono bellissimi e meriterebbero di più)

    RispondiElimina
  10. PS è da quando è uscita la versione inglese che sogno di mettere le mani su questo libro (sono felice che abbiamo mantenuto titolo è copertina originali che adoro! Non come waterfall di lauren kate a cui hanno cambiato la copertina mettendone una orribile😒)

    RispondiElimina
  11. Delle sirene mi piace che possono andare "in fondo al mare "senza preoccuparsi di respirare 😀e quel movimento sinuoso che hanno😉
    Partecipo grazie mille Glinda😘

    RispondiElimina
  12. Ciao,
    Spero che questa volta il commento me lo pubblicano. Sono felice che ci sia questo give away. Le sirene mi affascinano tanto purtroppo non ho mai letto niente sulle sirene perciò non l'ora. Conosco varie leggende in merito e poi ho visto tanti film ma non ho mai letto nessun libro su di loro. Spero di vincere

    RispondiElimina
  13. La sirena mi hanno sempre affascinata.La favola da La Sirenetta è la mia preferita.Esseri bellissimi che vivono nel mare

    RispondiElimina
  14. Delle sirene mi affascina TUTTO. Ho letto questo libro in ebook e lho adorato! Lo vorrei tanto in cartaceo ❤

    RispondiElimina
  15. partecipo! delle sirene mi affascina la magia di cui dispongono. può essere la voce, il poter controllare l'acqua o anche solo il poter parlare con gli altri esseri del mare

    RispondiElimina
  16. Geazue per aver pensato a noi, Glinda!
    Cosa mi affascina delle sirene... be', un po' tutto, ma vorrei che nelle saghe con loro per protagoniste si desse una spiegazione esauriente di come si accoppiano, vista la mancanza degli organi riproduttivi umani. Lo so, é un po' da pervertiti, ma non ditemi che sono l'unica. XD Insomma, voglio trovare un libro sulle sirene dove diano una spiegazione esauriente e realistica a riguardo, non come ha fatto la Cast, vorrei precisare. u.u

    RispondiElimina
  17. Be' mi hanno sempre affascinato queste creature, che abbiamo il corpo metà di uccello o metà pesce. Ma quello che mi incuriosisce di più è proprio questo essere ibrido, due creature in u corpo solo che si sono adattati ad un habitat differente dal nostro e che hanno sviluppato (di conseguenza) abilità molto differenti (se non superiori) dalle nostre. Per non parlare di tutte le leggende che girano su di loro, sulla loro voce, sul loro aspetto. Creature misteriose e affascinanti, per alcuni donne affascinanti per i pirati mostri marini...

    RispondiElimina
  18. assolutamente partecipo.
    ho letto tutta la trilogia precedente più i due libri (the heir e the crown, anche se non mi sono piaciuti molto) e non vedo l'ora di leggere anche questo.
    la trama promette bene

    RispondiElimina
  19. Ciao! Davvero un bel pensiero il tuo Glinda *___* aspettavo con una certa ansia questo libro, sia perché la Cass mi piace come autrice, sia perché parla di sirene che sono creature che ho sempre trovato incredibilmente affascinanti. Ho letto diverse storie e leggende su queste creature e non ne ho mai abbastanza :3 Partecipo più che volentieri!
    Se servisse lascio la mia mail: angelica.bellantoni@hotmail.it

    RispondiElimina
  20. beh, delle sirene mi affascina il fatto che possono vivere in mare, sai che figata?
    voglio proprio leggere questo libro!
    luigi8421@yahoo.it
    Luigi Dinardo

    RispondiElimina
  21. Adoro le sirene l'amore per gli umani e per il mare

    RispondiElimina
  22. Ciao!! Non ho ancora letto niente sulle sirene. La sinossi m'incuriosisce però...ora leggo anche la recensione!

    RispondiElimina
  23. Ciao Glinda! ^_^ Seguo da tempo il tuo blog tra i lettori fissi come Lara Milano ed anche gli altri tuoi account social =)
    Partecipo molto volentieri anche a questo tuo giveaway (stai mettendo molti libri in palio ultimamente, wow, troppo buona!! ^__^ )
    Ho seguito tutti i passaggi, sia gli obbligatori che i facoltativi ;-)
    Mmmh cosa mi affascina delle sirene? Molte cose! Innanzitutto quell'aura di mistero che le circonda: nessuno può affermare con assoluta certezza che esistano...o che non esistano, la facoltà così speciale di poter vivere sia sott'acqua che affiorare sulla terraferma, pur restando immutate o assumendo la forma di "umana con le gambe", ma soprattutto la capacità canore... Poi che siano creature buone o cattive non si sa, ma io me le immagino come buone ;-) Troppo ottimista?? ;-)

    RispondiElimina
  24. Partecipo con molto piacere e spero di essere fortunata
    Le sirene sin da piccola hanno catturato la mia attenzione,sarà perché le trovo bellissime,ammalianti,con quel corpo metà donna metà pesce così sinuoso... per me rappresentano la tentazione,poi ho un debole per la sirenetta di Copenhagen
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  25. Partecipo assolutamente!!! Le sirene mi hanno sempre affascinato. Dalla figura mitologica greca a quella più comune con coda di pesce. Mi sono sempre piaciuti i libri con le sirene come protagonisti e il fatto che questo descriva una "versione" diversa da quelle lette e rilette mi affascina. Lo vogliooooo.... incrocio le dita!

    RispondiElimina
  26. Le sirene sin da piccola hanno catturato la mia attenzione,sarà perché le trovo ammalianti.

    RispondiElimina
  27. Delle sirene mi affascinano la loro voce melodiosa e la coda scintillante *_*

    RispondiElimina
  28. Ho sempre adorato le sirene, anche se di libri che ne parlano ne ho letti davvero pochi. Incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  29. L'unico approccio con il tema sirene è stato quando Ulisse le incontra nell' Odissea; da questo testo non è che mi sia rimasto un pensiero molto favorevole di loro però posso sempre ricredermi, in fondo ho sempre amato la mitologia.

    RispondiElimina
  30. Partecipo con piacere grazie
    delle Sirene mi piacciono i loro colori sono sempre brillanti e poi la coda WOW sarebbe bellissima per nuotare !!!
    la mia mail : marianna1056@hotmail.it
    vi seguo sul blog e su Twitter come Marianna Facciolli
    su Instagram come facciollimarianna
    compilato il Form
    condiviso e taggato https://www.facebook.com/marianna.facciolli

    RispondiElimina
  31. A me delle sirene affascina l'aspetto più cupo, tutte le leggende che le descrivono come creature oscure e pericolose, ammaliatrici dalle cattive intenzioni ;)

    RispondiElimina
  32. Mi hanno sempre affascinato le sirene... Sin da piccola, quando le mie amiche dicevano che la loro principessa preferita era Cenerentola o Biancaneve, io dicevo che la mia era Ariel; Poi sono arrivate le serie v... H2O e Mako Mermaids hanno accompagnato le mie giornate per anni (da piccola, al mare, facevo anche finta di poter controllare le onde... per farvi capire la mia ossessione.... ahahah). Mi hanno sempre affascinata queste creature e spero di poter vincere questa copia anche perchè non l'ho ancora letto e, quale migliore occasione per farlo?!
    La mia mail è isabellamarcucci5@gmail.com

    RispondiElimina
  33. Delle sirene mi affascina il fatto che sappiano nuotare in maniera così sinuosa, sarà sciocco ma per me che non so nuotare è importante! La mail è maryangel.96@hotmail.it

    RispondiElimina
  34. Il fascino delle sirene per me risiede nel loro essere delle creature bellissime, affascinanti, ma al contempo misteriose ed oscure.
    xoxo Connor

    RispondiElimina
  35. Grazie Glinda, che bellissima opportunità ^-^
    Delle sirena mi affascina la loro enigmaticità, il loro essere così affascinanti e al contempo malvagie!
    Email: marco.smeraldi8@gmail.com

    RispondiElimina
  36. Le sirene mi affascinano perchè sono in grado di celare la loro natura oscura e letale dietro l'aspetto angelico e la voce soave. Questo dualismo mi intriga fin da quando le ho conosciute sotto l'aspetto mitologico, uscendo così dall'interpretazione buonista del film della Disney.

    RispondiElimina
  37. Da quando sono piccola ho sempre amato la loro coda, il modo in cui con una sola spinta le faceva volteggiare nel mare. Giocavo spesso a fingere di essere una sirena da piccola e, anche se il libro non parla della sirena ispirata ad Ariel, mi ha affascinata comunque. Grazie mille.

    RispondiElimina
  38. Le ho sempre amate, diciamo che il cartone "La sirenetta" della Disney mi ha influenzato parecchio. Ma quello che mi affascina molto è la loro capacità di sapersi adattare sia al mare che alla terra ferma.

    RispondiElimina
  39. Le ho sempre amate, diciamo che il cartone "La sirenetta" della Disney mi ha influenzato parecchio. Ma quello che mi affascina molto è la loro capacità di sapersi adattare sia al mare che alla terra ferma.

    RispondiElimina
  40. Ho letto poco, pochissimo sulle sierene. Togliendo la Sirenetta, probabilmente un paio di libri e visto qualche film. Di loro non so molto, quindi, ma mi affascina il fatto che siano così ammalianti, che, col suono della loro voce, riescano a chiamare gli uomini e ad essere decise, seppur, a volte nascondono delle fragilità. Mi piacerebbe tanto scoprire altro!

    RispondiElimina
  41. Allora non ho letto quasi nulla sulle sirene,ma ultimamente vedendo The Vampire Diaries è trattata la tematica delle sirene,quindi mi incuriosisce molto questo libro. La cosa che più mi incuriosisce è che con la loro voce riescono a incantare tutti!

    RispondiElimina
  42. Ho sempre amato le sirene, sono animali fantastici descritti come belle donne, ma nella realtà sono semplicemente creature mostruose dal canto ammaliatore. Amo le storie sulle sirene, adoro leggere a proposito delle loro leggende ed ho persino visto un documentario a proposito.
    Mi piace pensare che ci siano creature come loro nel mondo,anche perchè da piccolo sognavo di essere una sirena *-*

    RispondiElimina
  43. Che belloooooo, Partecipo molto volentieri ♡
    Mi intriga moltissimo questo libro, amo le sirene... partendo dal cartone Disney e finendo con i vari documentari che seguo :) Mi affascinano moltissimo, inoltre ci sono davvero delle cose molto interessanti da sapere su di loro. ♡
    Partecipo molto volentieri al Giveaway...
    Ti elenco le regole che ho rispettato nel form :)
    Seguo il blog con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ho lasciato il mio indirizzo di casa nel form :)
    Ti seguo su Facebook, Twitter, e Google+ con il nome: Elysa Pellino
    - Purtroppo non ho Instagram, quindi non posso seguirti :(
    Ho condiviso questo post su Facebook usando l'hashtag #Atelierdeilibri e taggando alcuni amici, Twitter e Google+ usando solo l'hashtag #Atelierdeilibri. ( Uso solo questi social )
    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10208651796666104?pnref=story
    LINK CONDIVISIONE TWITTER: https://twitter.com/ElysaPellino/status/805160406989893632
    LINK CONDIVISIONE GOOGLE+: https://plus.google.com/104143485217744156564/posts/5qVzr1sSwYn?sfc=true
    Ho taggato un amico sul post di Facebook.
    Spero di riuscire a rinnovare i passaggi giornalieri :)
    - Ho completato il form tranne la condivisione Instagram perchè come ti ho detto non lo uso, e condividere su Google Friend Connect perchè non uso nemmeno questo :(
    Ho commentato la tua recensione, Buona fortuna a tutti. ♡

    RispondiElimina
  44. Le sirene sono affascinanti per diversi motivi: gli antichi miti legati a loro, il modo in cui incantavano i marinai, il fatto stesso di essere delle creature mezze umane e mezzo pesci che vivono in una realtà diversa dalla nostra, negli abissi più profondi dei mari, governati da leggi differenti. Tutto questo le rende affascinanti ai miei occhi e sarei curiosissima di conoscere la storia di Kahlen e del suo mondo :)

    RispondiElimina
  45. Partecipo volentieri. Le sirene mi hanno affascinato fin da quando ero bambina e ho visto il cartone della Disney. Sono esseri misteriosi ,divise fra il mare e la terra,incantatrici di uomini. Bellissime!

    RispondiElimina
  46. Più che altro cosa mi affascina di loro ma il fatto se esistano , se tanto ne parlano forse ci sono e questo mi affascina un sacco

    RispondiElimina
  47. Da quando è uscito sono rimasta affascinata e curiosa di leggerlo. Sto leggendo la serie The Selection e sarei proprio curiosa di leggere il primo libro della Cass, se poi parla di sirene, meravigliose creature dell'oceano, è ancora più affascinante!

    RispondiElimina
  48. Ebbene si, lo ammetto:anch'io come gli uomini che solcano i mari, Resto inerme davanti alla bellezza di una sirena. Ci si innamora perdutamente a prima vista o al suono del loro canto. La coda "da pesce" non penalizza questa creatura, ma la rende più armoniosa e sinuosa nel movimento.

    RispondiElimina
  49. Le sirene mi hanno sempre affascinata, soprattutto il modo in cui riescono ad ammaliare i marinai. Le ho sempre immaginate come creature bellissime con lunghi capelli lucenti e code colorate.

    RispondiElimina
  50. Da piccola le sirene mi piacevano tanto sognavo di essere una di loro!!! Ora a volte mi chiedo ! Ma e se esistono davvero!! Cosa ne sappiamo noi di cosa ci sia nel profondo del mare !! Di leggende ce ne sono tante !!mi piacerebbe molto approfondire l argomento con qualcuno che ne sa più di me !!

    RispondiElimina
  51. Cosa mi affascina delle sirene?
    Direi tutto, il fatto che possano stare nei profondi dell'oceano senza problemi di affogare ogni 5 secondi come la sottoscritta, le infinità di leggende, misteri e maledizioni che si raccontano su di esse, se la loro esistenza sia vera o solo una delle tante storie raccontataci dalle nostre madri, i diversi aspetti fisici con cui le descrivono, se sono così belle e brave nel canto come raccontano alcuni, o con una voce soave ma un aspetto terrificante come dicono altri ancora, in poche parola ogni minima cosa di loro mi affascina, come qualsiasi altra creatura.

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!