Atelier dei Libri: Anteprima "Bugie Pericolose" di Becca Fitzpatrick. A breve in libreria una nuova storia d'amore e mistero!

lunedì 5 settembre 2016

Anteprima "Bugie Pericolose" di Becca Fitzpatrick. A breve in libreria una nuova storia d'amore e mistero!

Dangerous LiesQuanto ci piace il lunedì, vero? Con quel suo sapore elettrico, che invece di dare la carica ci fa arrancare tra le faccende quotidiane come zombie che vengono mossi dalle correnti d'aria. Vi rivedete nella mia descrizione? Io moltissimo. E dire che ce la sto mettendo tutta per rimanere super positiva, e carica come una molla. Per intenderci, se foste qui accanto a me stareste ballando al ritmo di "Close, di Nick Jonas - ft. Tove Lo(ascoltami!), una delle mie più recenti ossessioni musicali e stareste sorseggiando avidamente una Moka Drink, ovvero l'unica vera gazzosa al caffé mai esistita. Ma soprattutto, se foste qui con me, sapreste che nemmeno questi espedienti riescono a tenere davvero accesa la mia attenzione. Oggi va così, sarà anche per il clima autunnale, ma neanche la prospettiva di una serata passata a leggere "Arcana Rising" e vedere "So you think you can dance" sa fare la sua magia. Se solo potessi avere un altro paio di domeniche a disposizione... Ma sapete cosa riesce sempre a tirarmi su di morale? La prospettiva di un bel libro in arrivo. E ne ho uno per le mani di cui muoio dalla voglia di parlarvi. Si tratta del nuovo romanzo di Becca Fitzpatrick, che ci ha incatenato alle pagine con storie bellissime, come la serie "Hush Hush", o "Black Ice" e che sta per tornare nelle librerie, più precisamente il 27 Settembre, con "Bugie pericolose", uno standalone romantico e misterioso che promette davvero molto bene! 
Racconta la storia di una ragazza, che chiameremo Stella pur non essendo questo il suo vero nome. Stella ha perso tutto. La sua casa, il suo ragazzo, i suoi amici, la sua identità, a causa di un terribile crimine a cui ha assistito. Ora vive nel programma protezione testimoni e nulla ha più senso per lei. Stella è scontrosa, sola e ha voglia di ritornare a una vita che non c'è più. Odia la sua nuova città, così provinciale e priva di attrattive, odia il senso di vuoto che il distacco da tutto le ha causato, odia il non poter aver detto addio a nessuno prima di abbandonare tutto. Le manca il suo ragazzo e non vorrebbe mai tradirlo. Ma Chet, il cow-boy che vive accanto a lei, con i suoi modi di fare, il suo prendersi cura del fratellino e la comprensione che le offre, le sboccia nel cuore... Peccato però che Chet non sa nulla della verità sulla vita di Stella. E le bugie, si sa, non sono una buona base su cui fondare una relazione. In particolare per Chet, che ha un pessimo rapporto con le menzogne e la fiducia...

Data di pubblicazione: 27 settembre 2016
Titolo: Bugie pericolose (autoconclusivo)
Autrice: Becca Fitzpatrick
Editore: Piemme
Prezzo: 17,00 €
Pagine: 360


Stella Gordon non è il suo vero nome. Thunder Basin, in Nebraska, non è la sua vera casa. Questa non è la sua vera vita... ma dopo aver assistito all’omicidio dello spacciatore di sua mamma, è stata immediatamente inserita nel programma di protezione testimoni.
Stella però non ha nessuna intenzione di vivere lontano dal fidanzato, per di più in un posto dimenticato da Dio e dagli uomini. Risultato: fa di tutto per irritare chi dovrebbe proteggerla e, più in generale, chiunque incontri. Visto che non si tratterrà laggiù un minuto più del necessario, che senso ha farsi degli amici? Il ragionamento fila più o meno liscio, finché non conosce Chet Falconer che è giovane, dannatamente attraente e, più di ogni altra cosa, detesta le bugie.



CHI DI VOI NON VEDE L'ORA DI METTERE LE PROPRIE MANINE SU QUESTO TITOLO?

10 commenti:

  1. Questa volta passo, non mi ispira :/ E la cover non mi mette molta voglia ad essere sinceri... aspetto la tua recensione per farmi un'idea più precisa a riguardo...

    RispondiElimina
  2. cow-boy!?!?!?! OMG! Okay aggiunto in lista!!

    RispondiElimina
  3. Già lo adoro! Black Ice mi ha stregata e anche questo promette decisamente bene! Grazie Glinda!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Già lo adoro! Black Ice mi ha stregata e anche questo promette decisamente bene! Grazie Glinda!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora di leggerlo, mi piace un sacco lo stile della Fitzpatrick!!!

    RispondiElimina
  6. Prima volta qui! Mi piace tanto!
    Ti seguirò!
    https://nellyngtonpost.wordpress.com/

    RispondiElimina
  7. Me essere grande fanZ della Fitzpatrick e io volere questo libro anche se cover tanto orrenda... brutta, ma brutta assaje :D

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!