lunedì 9 maggio 2016

Anteprima "Le bugie del nostro amore" di Chelsea M.Cameron! Ha inizio la serie romantic suspense "Behind your back"!

Behind Your Back (Behind Your Back, #1)Buonasera sognalettori. Che settimana è stata quella appena terminata. Piena, anzi pienissima! Tra il lavoro per LainYa (se ve lo siete persi, faccio parte della redazione!), quello per Top Girl e tutto il resto, mi rendo conto di avervi un po' trascurati. Ma la vita, lo sappiamo, è un po' ballerina: delle volte si ha il tempo di dedicarsi a tutte le proprie passioni, altre.. no! Prometto però che questa settimana sarà densa di begli appuntamenti che vi faranno felici: giveaway, recensioni, anteprime e le rubriche che sono saltate in quella precedente. Va bene per farmi perdonare?Per cominciare con il piede giusto (più o meno, visto che è già tarda sera...), voglio parlarvi di un romanzo di prossima pubblicazione che renderà felici molti di voi. Lo so perché in tantissimi mi avete consigliato di leggere i libri di Chelsea M. Cameron appartenenti alla serie "My favourite mistake" che vi avevo presentato in questo articolo, ma io, pur avendo comprato entrambi gli ebook, non ho avuto proprio modo di fare la conoscenza con un romanzo di questa autrice. A tutto c'è rimedio, per fortuna! Perché il 19 Maggio uscirà per HarpeCollinsItalia "Le bugie del nostro amore", primo capitolo della duologia "Behind Your Back" che ha stregato le lettrici di New Adult in giro per il mondo. Ora, sappiamo che io non sono esattamente la più grande divoratrice di New Adult sul pianeta, ma potrei comunque dare una possibilità al libro in questione perché parrebbe essere un mix tra il romantic suspense e il NA. Perciò qualcosa di nuovo, che mi stuzzica!
In ogni caso mi sono ben documentata su questo romanzo e posso svelarvi qualche anticipazione sulla trama, che è molto molto misteriosa. E' bene che sappiate che il romanzo è narrato dal punto di vista del protagonista maschile, il conturbante Quinn. Un ragazzo tutto tatuaggi, amore per i gatti e per le serate con gli amici, che conduce però una doppia vita. Se a casa è un semplice giovane uomo che ama divertirsi, a lavoro è uno squalo pronto a tutto pur di ottenere ciò che vuole. Persino a mentire sulla propria identità, sul proprio vero nome... persino a sedurre una ragazza per incastrare suo padre. Ma questo "squalo" della finanza sotto mentite spoglie non immagina che Sage, la sua vittima designata, possa entrargli sotto la pelle...! 
Posso già anticiparvi che il secondo capitolo di questa duologia sarà narrato dal POV della protagonista femminile, perciò avremo la possiblità di conoscere bene tutti e due i protagonisti, che appaiono davvero pieni di ombre e soprese!  


Titolo: Le bugie del nostro amore (Behind Your Back #1)
Data di pubblicazione: 19 Maggio 2016
Autrice: Chelsea M. Cameron
Editore: HarperCollins Italia
Prezzo: € 16,00
Pagine: 300


Per incastrare suo padre, devo servirmi di lei. Devo farla innamorare di me prima ancora che si accorga di quello che sta accadendo. Sarà facile. L’ho già fatto in passato e lo rifarò in futuro. È solo una ragazza. Uno strumento per ottenere quello che voglio. Quando avrò finito con lei, non mi guarderò indietro. Questo era ciò che pensavo. Fino al momento in cui l’ho incontrata.




La serie "Behind Your Back" è composta così:

  1. (Behind Your Back #1) Le bugie del nostro amore
  2. (Behind Your Back #2) Back to Back (prossimamente in Italia)
 
   

CHI DI VOI E' FAN DELL'AUTRICE? SIETE FELICI DI QUESTA NUOVA USCITA? E CHE NE DITE DELLA COVER NOSTRANA?

14 commenti:

  1. La trama mi incuriosisce da morire, aggiunto in wish list!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evviva, felice di avertelo fatto scoprire!

      Elimina
  2. Il mio portafoglio piangera' però pazienza, questo romanzo mi incuriosisce e poi i tuoi consigli sono sempre ben accetti e soprattutto non mi deludono mai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehe, Vale mia, non sei l'unica a cui piange il portafogli. Io ho pure la libreria che piange... eppure compro e compro e compro! AIUTO!

      Elimina
  3. Adoro i romanzi pieni di suspense! Farò un pensierino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, incuriosisce tanto anche me proprio per la suspense!

      Elimina
  4. Mamma mia... non vedo l'ora di leggerlo! Mi intriga troppo e grazie per queste fantastiche informazioni in anteprima *O*

    RispondiElimina
  5. Ciao :) non conosco questa autrice, ma sono davvero incuriosita dal mix di generi. Da quel che ho capito mi sembra una storia molto interessate, spero proprio non deluda!

    RispondiElimina
  6. Mi ispira davvero tanto! In particolare sono molto curiosa del punto di vista esclusivamente maschile! Aggiunto in wishlist! ;)

    RispondiElimina
  7. Una bella novità un libro con protagonista un maschio!♡
    Lo tengo d'occhio e aspetto una tua recensione, poi deciderò :)

    RispondiElimina
  8. Ehi Glinda intanto un mega abbraccione per farti le mie congratulazioni per il lavoro alla redazione della Lain! <3 e' una cosadavvero ma davvero emozionante! Quindi stra congratulazioniiii ^_^ per quanto al libro di oggi, non amo molto i new adult ma se la tua recensione sara' super positiva ci faro' un pensierino!

    RispondiElimina
  9. Anche se in ritardo ci tenevo a commentare questa anteprima che mi ha incuriosita tanto, al di là del titolo e della copertina che proprio non mi piacciono. Sarà interessante sentire la storia raccontata dal punto di vista maschile non succede spesso!

    RispondiElimina
  10. Per quanto apprezzi quei bellissimi capelli rossi, devo dire che la cover originale (ma pure il titolo và!) è molto più attraente.

    La trama mi piace un sacco. Sarà mioooooooo

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...