mercoledì 9 settembre 2015

Prima tappa blogtour "La mia musica sei tu" di Alessandra Angelini: partecipa, innamorati e vinci tantissimi premi!


Un libro si sa, è ben più di un ammasso di pagine e inchiostro: è lo scrigno che può custodire i sogni più preziosi, i sentimenti più sfrenati, la gioia più pura. Si penserebbe che questo valga soltanto per l'autore che lo ha generato, ma non è così. Alcuni libri, quelli davvero speciali, sanno infiammare una moltidudine di cuori e "La mia musica sei tu", esordio di Alessandra Angelini, ha tutte le carte in regola per appartenere a questa categoria. Questo contemporary romance tutto italiano, promette emozioni a tempo di musica, ricordi indelebili e una storia che non si dimenticaQuella di Isabella e Denis, due anime affini che si incontrano per caso e si uniscono indissolubilmente
Giovane e inesperta lei, vissuta nell'estenuante tentativo di accontentare un padre troppo esigente, ribelle e spirito libero lui, la cui unica famiglia è la sua bandQuando Isabella si stacca dalla morsa opprimente della vita familiare, andando a studiare lontano da casa, non immagina che il suo destino sarebbe stato legato a filo doppio con quello di Denis, batterista dei Bad Attidude, con cui ha vissuto una notte indimenticabile. Assieme a lui Isabella imparerà a vivere, ad amare, a mettersi in gioco e ad accettare anche i lati più imperfetti di sé. Ma l'ombra del giudizio di suo padre è sempre in agguato, pronta a mettere in dubbio ogni sua nuova conquista. E se il passato di Denis fosse troppo oscuro per essere sopportato? E se la decisione di abbandonare le regole per seguire i propri desideri, tradendo l'immagine di perfezione che suo padre aveva di lei, fosse stata un errore? Le risposte non saranno facili da ottenere, ma una di una cosa Isabella sarà sicura: "L'amore come l'odio rimane nel cuore, pronto per salvarci o ferirci a morte."
Se dopo queste mie parole fremete dalla voglia di conoscere meglio Denis e Isabella, fareste bene a non perdervi nemmeno una tappa del blogtour che l'autrice ha organizzato per voi. Al fine di farvi immergere nel suo romanzo fatto di amore travolgente che batte a tempo di musica, Alessandra Angelini ha deciso di offrirvi un posto in prima classe per un viaggio nel suo mondo. Viaggio a cui mi auguro che voi prendiate parte, che ha inizio proprio oggi su Atelier dei Libri e si concluderà il 23 Settembre sempre qui, con l'estrazione finale del mega giveaway che vi attende.

ECCO I PREMI IN PALIO


CONOSCIAMO MEGLIO IL LIBRO
Data di pubblicazione: 21 Settembre 2015
Autrice: Alessandra Angelini
Titolo: La mia musica sei tu
Editore: Self-Published
Prezzo: 0.99 €
Pagine: 552



E' difficile essere all'altezza di un padre che è un'istituzione. Lo è per Isabella, cresciuta in una famiglia dove dimostrarsi inappuntabile non è una scelta, ma un dovere. 
Essere quello che gli altri si aspettano però non è sinonimo di felicità. Il tradimento del suo fidanzato storico le fa capire che è arrivato il momento di dare una svolta alla sua vita, trasferirsi a Bologna e cambiare sede di studi sono i primi passi in questa direzione. 
In una notte che cambia tutto, infrange tutte le regole! Tatuato e batterista in una punk rock band, i Bad Attitude,Denis non è il genere di ragazzo che possa portare a casa. 
Ma quando lui è l'unica persona che ti fa stare bene, ti fa sentire giusta, cosa sono le convenzioni?
Quando i problemi con la band e una famiglia invadente si fanno seri, l'amore e la passione per la musica basteranno ad aiutarli a realizzare i loro sogni?

    



GIVEWAY CHIUSO

IL CALENDARIO DEL BLOGTOUR

19 commenti:

  1. La storia promette molto bene! Mi piace che sia ambientata in Italia e la trama la sento particolarmente vicina...non vedo l'ora di leggere questo libro; anche se non conosco l'autrice, le mie aspettative sono molto alte!!!

    RispondiElimina
  2. Wow!!!Bel libro e interessante blogtour che io adoro!!!Viene voglia di partecipare!!!

    RispondiElimina
  3. La trama mi intriga moltissimo <3

    RispondiElimina
  4. Mi intriga moltissimo come libro,incrociamo le dita :D

    RispondiElimina
  5. Mi ispira tantissimo!!! Lo prenderò sicuramente :D

    RispondiElimina
  6. Che bel blogtour :) Anche a me ispira tanto il fatto che sia ambientato in Italia..siamo talmente abituati a questo genere di libri ambientati nei college che questi libri ci sembrano come una boccata d'aria fresca :D

    RispondiElimina
  7. Mi associo a tutti i commenti, e ti giuro, Glinda, che lo leggerei subito questo libro se avessi il kindle che purtroppo ancora non ho, perché se non ho capito male è solo in e-book, vero? Per caso verrà stampato in cartaceo?
    E non potrei salutarti senza prima dirti "grazie" per aver preso in considerazione un libro così. Davvero.

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutte, spero possa piacervi davvero :)
    @Federica: per il momento l'uscita è prevista solo in e-book, però chissà, magari un giorno... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alessandra, per caso hai letto "Forse un giorno" di Colleen Hoover?
      Io sì e dire che è uno dei miei libri preferiti (inclusa l'autrice nel pacchetto) è dire poco, e se l'ho citato è solo perché come hai detto tu ... chissà, magari un giorno ... voglio credere che anche nella realtà, in questo caso nella tua, di realtà, succeda quello che è successo in questo libro, te lo auguro davvero con tutto il cuore. Nel frattempo, un IN BOCCA AL LUPO che non finisce più.:)

      Elimina
    2. Ciao Federica, adoro la Hoover <3 come non potrei?
      Anche io credo nei sogni, il fatto stesso di aver finito questo libro ed esser qui a parlarne con te, lo è ;) Grazie infinite, incrocio le dita e spero avrai voglia di leggere il romanzo e farmi sapere come lo hai trovato <3

      Elimina
    3. Ti capisco benissimo, non sai quanto, lo leggerò sicuramente il tuo libro e ti farò sapere.
      Un abbraccio.

      Elimina
  9. buona sera a tutti
    dire che sono anni che aspetto di leggere questo libro è dire poco.
    Sono felice che la nostra Ale sia riuscita in questo suo desiderio (anche se anche un po' è il mio)
    posso solo dirvi che una volta finito di leggerloi batteristi assumerano un'attrattiva inspiegabile :-)
    ciao Eloise

    RispondiElimina
  10. Stupendo!!!!!mi ha colpito subito,devo leggerlo assolutamente!non ho letto ancora il libro e i bad attitude già mi piacciono :' )

    RispondiElimina
  11. Ho giá le dita pronte per ordinare lunedí❤️

    RispondiElimina
  12. stupendo libro incrocio le dita per il give

    RispondiElimina
  13. ho letto la trama è sembra interessante

    RispondiElimina
  14. Anch'io non vedevo l'ora che uscisse questo libro che mi ha incuriosita sin dalla prima volta che ne ho sentito parlare e sono felice per Alessandra.
    Incrocio le dita per il giveaway
    Baci
    Elena

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...