martedì 16 giugno 2015

Teaser Tuesdays #83



Oh, santo cielo. Mi sono appena accorta che sono trascorsi mesi dall'ultimo appuntamento con il Teaser Tuesdays, sono davvero pessima. Prometto di non dimenticare più questa rubrica, che so piacervi molto perché scelgo sempre estratti romantici (lo so baro, ma non posso evitarlo).
Per chi non lo sapesse si tratta di una rubrica ideata dal blog Should be Reading che si tiene di martedì e a cui potete partecipare tutti seguendo le semplicissime regole in basso! E' bello far conoscere ai lettori nuovi libri offrendo loro un estratto, facciamolo in tanti!

Regole del teaser tuesdays:

  • Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso; 
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Attento a non fare spoiler!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

IL TEASER DI OGGI


Ho iniziato da pochissimo "After" e siccome so che è la nuova ossessione del web ho pensato che sareste stati felici di leggerne un estrattino!




Non ho la minima idea di cosa sto facendo, ma non riesco a fermarmi. Quando le mie labbra toccano le sue, Hardin inspira di scatto. La sua bocca ha proprio il sapore che immaginavo, sa di menta. Schiude le labbra e ricambia il bacio: la sua lingua calda scorre sulla mia e sento il metallo del piercing. Mi sento avvampare dentro, una sensazione che non avevo mai provato. Lui fa scivolare le mani lungo i miei fianchi.
«Tess», sospira, poi ricomincia a baciarmi. Il mio cervello va in tilt, mi abbandono alle sensazioni. Mi attira a sé prendendomi per i fianchi e si sdraia sul letto, senza smettere di baciarmi. Non sapendo cosa fare con le mani, gliele appoggio sul petto. Mi ritrovo sdraiata sopra di lui. La sua pelle è calda, i respiri affannosi. Hardin allontana le labbra dalle mie e io soffro la perdita di contatto, ma prima che possa lamentarmene le sento sul collo. Il suo respiro si muove con me. Mi afferra per i capelli per farmi sollevare il mento e continua a baciarmi sul collo, sulla gola. Sfiora la clavicola con i denti e inizia a succhiare delicatamente la pelle. Mi lascio sfuggire un gemito, e me ne vergognerei se non fossi così ubriaca, di alcol e di lui. Non avevo mai baciato nessuno così, neppure Noah.
Noah!
«Hardin, fermati…» dico, ma non riconosco la mia voce. È cavernosa, rauca. Ho la bocca secca.
Lui non si ferma.
«Hardin!» scandisco, a voce più alta, e lui mi lascia i capelli. Quando lo guardo negli occhi, noto che sono più duri, meno dolci, e le sue labbra di un rosa più scuro e gonfie dopo il nostro bacio. «Non possiamo», dico. Vorrei davvero continuare, ma sarebbe sbagliato.
Si tira su a sedere, facendomi rotolare sull’altro lato del letto. Ma cos’è successo?
«Mi dispiace, scusami», farfuglio: non mi viene in mente altro da dire. Ho paura che il cuore mi esploda.
«Di cosa?» chiede lui. Va a prendere una maglietta nera da un cassetto e se la infila. Poso di nuovo gli occhi sui suoi boxer, che ora sono più tirati sul davanti.
Arrossisco e distolgo lo sguardo. «Di averti baciato…» rispondo, anche se una parte di me non è affatto dispiaciuta. «Non so perché l’ho fatto.»
«È stato solo un bacio; la gente si bacia in continuazione.»
Le sue parole mi feriscono. Non m’importa se non ha provato ciò che ho provato io – Ma cos’ho provato? – perché so che non mi piace davvero. Sono ubriaca, e lui è un bel ragazzo; è stata una serata lunga e l’alcol mi ha dato alla testa. Cerco di non pensare a quanto vorrei baciarlo di nuovo. È successo solo perché è stato gentile con me.
«Possiamo non farne una questione di Stato, allora?» Mi sentirei umiliata se lui ne parlasse con qualcuno. Io non sono così: non mi ubriaco e non tradisco il mio ragazzo alle feste.
«Credimi, neanch’io ci tengo a farlo sapere a tutti. E ora smetti di parlarne», sbotta.

  


ASPETTO I VOSTRI TEASER!

8 commenti:

  1. Bellissima questa parte, ottima scelta per il Teaser ^_^

    RispondiElimina
  2. Quanto mi è piaciuto questo libro !!!!!

    RispondiElimina
  3. Spero davvero di leggere After! È in wl da fin troppo tempo. Spero non mi deluda

    RispondiElimina
  4. Vorrei tanto leggerlo, ma non posso permettermi distrazioni...ho ancora una caterva di libri sul comodino che mi aspettano!! Ma forse uno in piu' non mi fara' male ;)

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo pezzo =) io c'è lo sul tablet ma ho paura di leggerlo XD ho letto tanti commenti positivi e anche tanti ma tanti negativi.

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...