giovedì 5 dicembre 2013

Anteprima "Ti aspettavo" di J.Lynn alias di Jennifer L. Armentrout. Arriva finalmente Wait for you anche in Italia!

Ho letto questo libro a Maggio, in lingua originale e me ne sono innamorata. L'ho recensito per voi (qui) e vi ho contagiata con il mio amore, tanto da farvi impazzire dalla voglia di leggere la storia di Cam e Avery. Finalmente, miei sognalettori, il momento è giunto! Il 16 Gennaio 2014 la Nord pubblicherà "Ti aspettavo" primo libro di questa serie di quattro romanzi romanticissimi e irresistibili! E' bene dire che il secondo romanzo della serie ovvero "Trust in me" è la storia del primo libro narrata dal punto di vista del protagonista maschile, il meraviglioso CAM! I romanzi successivi, invece, vedranno come protagonisti altri ragazzi sempre appartenenti alla cerchia delle amicizie di Avery e Cam, perciò saranno autoconclusivi.
Come saprete "Ti aspettavo" racconta in modo molto spigliato, brillante e piccante, le avventure universitarie di Avery Morgansten, una diciannovenne che ha appena iniziato il college in una città molto distante dalla sua casa natale. Avery è divertente, ha degli amici simpatici e una vita abbastanza ordinaria. Ma porta nel cuore un segreto inconfessabile, che la costringe a scappare dai propri ricordi e dal proprio passato. Tutte le sue "regole" per non avvicinarsi troppo ai ragazzi vengono messe in discussione dal delizioso Cam, che con la sua linguaccia, il suo cuore d'oro e le sue irresistibili tecniche di seduzione, farà di tutto per penetrare i muri dietro cui il cuore di Avery è nascosto!


Per voi e solo per voi, ho tradotto un estratto del libro! (QUI)



Autrice: J. Lynn alias di Jennifer L. Armentrout
Titolo: Ti aspettavo (Wait for you #1)
Data di uscita: 16 gennaio 2014 
Casa editrice: Nord
Prezzo: 16,40 €
Pagine: 406 




L’università è la sua via di fuga. Per troppi anni, dopo quella maledetta festa di Halloween, l’esistenza di Avery Morgansten è stata un incubo, e adesso lei può finalmente ricominciare da capo. Tutto ciò che deve fare è arrivare puntuale alle lezioni, mantenere un profilo basso e – magari – riuscire a stringere qualche nuova amicizia. Quello che deve assolutamente evitare, invece, è attirare l’attenzione dell’unico ragazzo che potrebbe mandare in frantumi il suo futuro… 
Cameron Hamilton è il sogno proibito delle studentesse del campus: fisico atletico e ammalianti occhi azzurri, è il classico ribelle dal quale una brava ragazza come Avery dovrebbe tenersi alla larga. Eppure Cam pare proprio spuntare ovunque, col suo atteggiamento disincantato, le simpatiche punzecchiature e quel sorriso irresistibile. E Avery non può ignorare il fatto che, ogni volta che sono insieme, il resto del mondo scompare e lei sente risvegliarsi quella parte di sé che pensava di aver perduto per sempre. 

Però, quando inizia a ricevere delle e-mail minacciose e delle strane telefonate notturne, Avery si rende conto che il passato non vuole lasciarla andare. Prima o poi la verità verrà galla e, per superare anche quella prova, lei avrà bisogno d’aiuto. Ma la relazione con Cam sarà la colonna che la sorreggerà o lo «sbaglio» che la trascinerà a fondo?



Quanti di voi stanno facendo i salti di gioia per questa notizia? Vi piace la cover?

45 commenti:

  1. Per certi aspetti mi ricorda Il mio disastro sei tu e perciò non mi entusiasma più di tanto. Però, avendo letto Obsidian, sono sicura che questo libro meriti. Grazie per l'estratto, corro a leggerlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In verità è diversissimo da Il mio disastro sei tu! Vedrai!

      Elimina
  2. Brava Italia, ogni tanto ci fa anche dei regali ^^

    RispondiElimina
  3. Scusa Glinda ma come faccio a leggere l'estratto? Cliccando sopra non mi appare nulla! Comunque non vedo l'ora che esca! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa! Ora è a posto, comunque è qui http://www.atelierdeilibri.com/2013/11/from-my-cookbook-3-i-migliori-cookies.html

      Elimina
  4. Letto in lingua originale e amato moltooo! Non vedo l'ora di averlo tra le maniii :D
    Non riesco ad aprire l'estratto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sistemato! http://www.atelierdeilibri.com/2013/11/from-my-cookbook-3-i-migliori-cookies.html

      Elimina
  5. Ciao Glinda! Grazie a te il mio kindle trabocca di nuovi acquisti peccato che i prossimi che tutte aspettiamo capitino nel periodo della sessione esami ;( tristezza infinita!! Toccherà imporsi di non restare 24h incollata al libro...un saluto e grazie mille per gli splendidi suggerimenti, come sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannaggia agli esami! Ma tranquilla, i libri ti aspettano! <3

      Elimina
  6. Letto in inglese, e me ne sono perdutamente innamorata. E' una storia bellissima, con una bellissima caratterizzazione dei personaggi. Ciaooooo, Alessandra

    RispondiElimina
  7. Sarà mio!...muahahaha (risata diabolica) ^_^

    RispondiElimina
  8. Bene, bene mi piace molto lo stile di questa scrittrice lo prenoterò già ora! Mi piace la trama e se la scrittura sarà frizzante come lo è stata in Obsidian è sicuramente un bel libro! E poi oramai come dico spesso mi fido di te Glinda!!!!

    RispondiElimina
  9. Non vedo l'ora di leggerlo *__* ancora una volta grazie, anche se sei la mia rovina con tutti questi libri non poteva andarmi meglio <3

    RispondiElimina
  10. Grazie per l'estratto, sei proprio un angelo :)
    Sbaglio o la cover ITALIANA è più carina dell'originale?!?
    Sono l'unica ad essere scioccata?

    RispondiElimina
  11. Che bella notizia!!! La cover italiana non è male però uffa, mi ero così abituata a quella originale in bianco e nero e con il titolo in risalto che vedere questa è stato un piccolo trauma :(

    RispondiElimina
  12. OMMIODIOOOO!!!!!...speravo che uscisse in italia da un sacco di tempo...sei la migliore, non l'avrei mai saputo!!!! :-)

    RispondiElimina
  13. Finalmente arriva . Non so da quando lo aspettavo , anzi si . Da quando ho visto la tua recensione . E poi l'estratto me la fatto desiderare ancora di pù.
    Inoltre esce proprio il giorno del mio compleanno . Il regalo perfetto.
    Grazie per questa splendida notizia.

    RispondiElimina
  14. contenta per la traduzione :)
    dopo mille peripezie mi è arrivato in inglese *_* posso saltellare?

    RispondiElimina
  15. Awwww lo aspettavo da tanto! Però manca più di un mese, uff. Non vedo l'ora di leggerlo!! Glinda grazie per la traduzione ^_^ sempre la migliore!

    RispondiElimina
  16. mi ispira tantissimo! mi è piaciuto molto obsidian. L'autrice sa creare storie in cui si mixa l'ironia e il romanticismo, perciò l'adoro. la trama di questo libro mi ricorda un pò "easy" e "gabriels inferno"..sono curiosa di leggerlo!!

    RispondiElimina
  17. Ho ordinato questo libro grazie naturalmente alla tua recensione. Grazie a te e ai tuoi consigli sto' leggendo un sacco di libri favolosi...GRAZIE

    RispondiElimina
  18. Scusa ma sai quando uscirà la versione di cam??? Io l ho appena finito e posso dire ke è stato molto bello e speravo di leggere i pensieri di lui...

    RispondiElimina
  19. ciao qualcuno che ha letto il libro mi puo mandare a questo indirizzo carlotta.borgogni@gmail.com mi puo dire il finale del libro molo importante

    RispondiElimina
  20. Mi sono innamorata del romanzo "Ti aspettavo" e non vedo l' ora di leggere il secondo.... sapresti dirmi quando uscirà in Italia?

    RispondiElimina
  21. Ho letto questo libro in meno di due giorni! Mi è piaciuto subito. Ho divorato le prime 200 pagine poi....mi aspettavo qualcosa in più. Rimane comunque un bel libro, adoro come scrive j. Lynn

    RispondiElimina
  22. Io ho amato profondamente questo libro! Qualcuno me ne consiglia uno simile?
    Ho detestato uno splendido disastro però.. Travis è troppo..come dire..stalker?

    RispondiElimina
  23. Avevo già letto la trama di questo libro e mi aveva già colpita e dopo aver letto tutto ciò che c'è scritto qui sopra ne sono sempre più convinta.

    RispondiElimina
  24. Ho scoperto il libro grazie a delle amiche e sarò sempre grata a loro per averlo fatto *o*
    Uno dei libri, a mio parere ,più belli. Vorrei tanto legalarne una copia a mia sorella *-*

    RispondiElimina
  25. L'ho letto tre volte e non mi ha mai annoiata, libro molto bello e interessante, per niente scontato secondo me. Ho adorato il secondo libro dal punto di vista di cam che nonostante tutto è un ragazzo troppo dolce a parer mio.

    RispondiElimina
  26. in lista da tanto tempo non vedo l'ora di leggerlo *_*

    RispondiElimina
  27. Ragazze, questo è un libro che entra nel cuore.
    Stupendo, scorrevole, dolce ma non troppo. Davvero uno splendido passatempo, l'ho letto in una notte sola, l'ho adorato.
    E poi... CAM *-*

    RispondiElimina
  28. già nella mia wishlist! che meraviglia! *__*

    RispondiElimina
  29. adoro questo libro :) lo so a memoria vorrei che esistesse un cam XD

    RispondiElimina
  30. adoro questa scrittriceeeee *___* grazie per la bellissima recensione :)

    RispondiElimina
  31. Mi è piaciuta molto la recensione :)

    RispondiElimina
  32. voglio leggerloooooo!!!! a molti non è piaciuto, ma la tua recensione mi ha incuriosito e muoio dalla voglia di averlo tra le mani e passare la notte in bianco per leggerlo!

    RispondiElimina
  33. Io l'ho già letto e mi è piaciuto moltissimo! Amo la Armentrout e devo dire che questo libro non mi ha affatto delusa! :)

    RispondiElimina
  34. Spero di leggerlo prestissimo... adoro questa autrice e mi aspetto lo stesso coinvolgimento che ha scatenato Obsidian dentro di me :)

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...