martedì 12 novembre 2013

Anteprima "Beautiful Bastard" di Christina Lauren. La trilogia erotica e umoristica bel bellissimo bastardo arriva anche in Italia!


Sapete che a volte mi diletto con letture un po' piccanti, anche se non sono proprio il mio genere, ecco. Mi divertono, mi scandalizzano e mi fanno ridere, sono un piacevole diversivo quando ho voglia di staccare la spina. Uno dei prossimi libri appartenenti a questo genere, che penso leggerò, è "Beautiful Bastard", già uscito in ebook dal 7 novembre e in uscita il 14 novembre in libreria per Leggereditore.
Scritto a quattro mani da due autrici che hanno adottato lo pseudonimo di Christina Lauren, Beautiful Bastard è nato come fanfiction erotica di Twilight ed è poi diventato un vero e proprio fenomeno editoriale. Dopo il boom dell Cinquanta sfumature (qui, qui e qui le mie recensioni), infatti la serie Beautiful Bastard è stata presa dalla Gallery Books, che l'ha trasformata in una serie riveduta e corretta composta da tre libri primari e tre novelle.
Ancora una volta, dunque, ci troviamo al cospetto di un caso letterario in cui viene in qualche modo ricalcato lo stereotipo del possessivo uomo alfa che si innamora della sua (è proprio il caso di dirlo) sottoposta, e io non posso esimermi dal dare un'occhiata a questa ennesima rivisitazione di Twilight.

La storia, a quanto pare molto umoristica e decisamente erotica, ruota attorno a Chloe Mills, studentessa e tirocinante nell'azienda del brillante e bastardissimo Mr. Ryan, ragazzo dallo spiccato appetito sessuale e dai modi per niente gentili. I due, si odiano, si detestano e si dicono di tutto. Eppure, non possono fare a meno di saltarsi addosso nei momenti meno opportuni. Niente passati tormentati, scheletri nell'armadio, oscuri segreti che compromettono la psiche dei due personaggi, solo una passionale e comica storia d'amore e di sesso.

La cover italiana, ovviamente, non mi piace. Oltre all'immagine che hanno scelto, che può piacere oppure no, la qualità della foto è davvero orrorifica, sembra fatta con paint. Non ho parole. Mi auguro che dal vivo sia meglio, ma ne dubito.



Data di uscita: 7 Novembre in ebook, 14 Novembre in cartaceo
Titolo: Beautiful Bastard (Beautiful Bastard #1)
Casa editrice: Leggereditore
Autore: Christina Lauren
Prezzo: 12,00 €
Pagine: 256



Ambiziosa, efficiente, una gran lavoratrice, Chloe Mills ha un solo problema: Bennett Ryan, il suo capo. Esigente, prepotente, senza riguardi e irresistibile: un affascinante bastardo. Bennett è appena tornato dalla Francia. Non si sarebbe mai aspettato che la voce di chi lo ha aiutato mentre era all’estero appartenesse a una creatura così spettacolare e provocante (con quella sua aria così innocente!). Non sarà professionale, ma starle lontano è impossibile…




Che ne dite? Lo leggerete o scapperete a gambe levate al suo cospetto? E della cover che ne pensate?



11 commenti:

  1. Curiosa ... concordo per la Cover orrenda ... ma vedremo se il contenuto sia migliore.

    RispondiElimina
  2. Su amazon la versione ebook è in super sconto per un periodo di tempo limitato, attratta dal prezzo basso l'ho preso. Per il momento è sul mio Kindle in attesa di essere letto, ma in questo periodo ci sono un sacco di letture che mi attraggono di più. Ho letto qualche libro hot, ma prediligo altri generi. Comunque prima o poi lo leggerò!!!

    RispondiElimina
  3. La cover è orrenda...fa spavento!!! O.O
    Mi ispira però ho letto parecchi pareri non troppo positivi e non so che fare!! Lo metto in forse e aspetto le vostre opinioni :)

    RispondiElimina
  4. Io l'ho divorato!!! Mi è piaciuto tantissimo anche perchè adoro lo stile che alterna i due punti di vista.Trovo che immerga meglio il lettore nella storia. Ovviamento prediligevo il punto di vista di Bennett :D Finalmente abbiamo una protagonista con gli attributi, capace di tenere testa all'irresistibile bastardo e anche a dominarlo :D
    Ho letto che sono state scritte anche 3 novelle che concludono la storia anche se dubito che verranno pubblicate in Italia :(
    Quello che non ho ancora capito è se gli altri 2 libri della trilogia sono incentrati su altri personaggi, ma a questo punto mi sa di si. Mi dispiace....avrei letto ancora volentieri le avventure di Miss Mills e Mr Ryan.

    RispondiElimina
  5. Una guarda la cover originale e gli brillano gli occhi. Poi quando quella italiana, e le cadono le braccia T.T Sembra la copertina di un Harmony!
    La trama mi intriga molto ed ho come l'impressione che sarà divertentissimo :)

    RispondiElimina
  6. Ma perchè non hanno lasciato la copertina originale?Mah...ci si sono impegnati per peggiorare il risultato!

    RispondiElimina
  7. L'ho letto in un giorno. Molto divertente. Spero che gli altri vengano pubblicati a breve (comprese le novelle, ma dubito anch'io).

    RispondiElimina
  8. Decisamente scapperò a gambe levate!!
    Oddio la copertina *___* da inserire nelle cover più brutte in assoluto :-\

    RispondiElimina
  9. Addirittura una trilogia? va bè alla fine si sposeranno...
    La cover a me piace anche se lo fa sembrare più dolce che bastardo, cmq potrei anche leggerlo, ormai non chiudo le porte a nessuno XD

    RispondiElimina
  10. Ragazze è fuoco puro....lo sto leggendo ed è un misto di sensazioni fortissime............che dire....un capolavoro.........come sempre Glinda le azzecca tutteeeeeee

    RispondiElimina
  11. io l'ho letto e mi è piaciuto tantissimo!!! non vedo l'ora di leggere gli altri!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...