giovedì 18 aprile 2013

Scegli i volti de "Il diario di Isabel" e "Come into my wonderland" e vinci le copie autografate dei romanzi!


Vi ricordate quando vi ho parlato de Il diario di Isabel? Vi avevo detto che io e l'autrice avevamo delle soprese in serbo per voi e ora è finalmente il momento aprire la scatola dei segreti!
Ancora una volta vi prego di non farmi domande sulla vera identità della Alley, ragazzi voi non sapete quanto sia persuasiva: ho promesso di non rivelare il suo nome e se infrangessi questa promessa me la vedrei davvero brutta!  
Ma sono certa che ciò che seguirà potrà placare la vostra sete di conoscenza, perché sta per avere il via uno Speciale con i fiocchi!

Io e Isabel abbiamo a lungo confabulato per creare qualcosa che potesse far impazzire i lettori di Atelier dei Libri e, siccome io vi conosco bene, abbiamo pensato che avreste adorato l'essere coinvolti nella scelta di quelli che saranno i volti ufficiali della saga!


Sì, sognalettori, sarete proprio voi ad avere l'onore di votare, in questo post, gli attori/modelli proposti dell'autrice per ricoprire il "ruolo" di Isabel, la bella e agguerrita cacciatrice di vampiri, Andrea, il vampiro che ha cambiato la vita di Isabel e Stephan, l'affascinante ragazzo che ha introdotto la protagonista al mondo della caccia.  
E non solo sceglierete i volti dei protagonisti della serie, ma avrete anche l'opportunità di aggiudicarvi le copie cartacee e autografate di entrambi i romanzi pubblicati dalla Alley


Prima di farvi vedere le bellissime proposte dell'autrice tra cui potrete indicare i vostri favoriti, voglio dare l'opportunità a tutti voi di conoscere meglio i personaggi di cui stiamo parlando! Ecco perché qui in basso potrete trovare dei deliziosissimi estratti da scaricare cliccando sull'immagine. 

Il primo è un assaggio de Il diario di Isabel che vi consentirà di conoscere appunto la protagonista Isabel. Mentre il secondo, sempre tratto da Il diario di Isabel, è incentrato sulla figura del misterioso e super sexy Stephan Berget.

Allora, date i vostri morsetti agli estratti (dovete scaricarli e aprirli sul vostro pc) e poi tuffatevi in questo meraviglioso giveaway!












 


Bene sognalettori qui inizia il divertimento! Questo è un giveaway speciale e per partecipare dovrete votare i volti di chi secondo voi dovrebbe rappresentare i volti ideali dei protagonisti della serie di Isabel C. Alley! 
Per partecipare basterà che voi indichiate nei commenti quale siano i vostri nomi preferiti e che poi compiliate il form in basso. 
Vi avverto, se non indicate i nomi dei tre personaggi nei commenti sarete automaticamente esclusi dal giveaway!


Iniziamo con i canditati per ANDREA BOSCHI. Ecco come la nostra Isabel ne parla nel suo diario


Un ragazzo può vestire tante maschere, nel corso del tempo. Può mostrarsi come uno studente universitario, di cui poco conosci e di cui nulla vuoi approfondire. Può diventare un vicino di casa enigmatico, a tratti oscuro nelle attenzioni che rivolge all’improvviso nei tuoi confronti. Ma poi la maschera cade e il ragazzo si rivela essere uno spietato aguzzino, a cui poco importa del mondo se non del proprio personale divertimento. Quando lo vedevo tra i suoi amici, lontano anni luce dal mio interesse, non avrei mai potuto immaginare la verità su Andrea. L’ho compresa solo quando lui si è presentato davanti a me con il suo modo spietato, assetato del mio sangue e della mia ingenua passione.

Prima proposta: Xavier Samuel



 Seconda proposta: Toby Hemingway



Terza proposta: Jake Abel


 


Bene bene, dopo questa carrellata di bei visetti maschili adesso andiamo a vedere quali sono le proposte dell'autrice per la sua protagonista principale, ovvero ISABEL CARIANI!



Ecco come Isabel si descrive nel suo diario


Chi è Isabel C. Alley? Domanda difficile.
Potrei affermare di essere una persona di periferia che è diventata una citta-dina per motivi di studio e di lavoro. Potrei definirmi una brava ragazza, sognatri-ce e altruista. Potrei aggiungere che amo il mio lavoro e che i miei colleghi sono fantastici. Potrei rivelare di essere single, ma che in passato sono stata fidanzata diverse volte.
Potrei raccontarvi tutti questi dettagli e non vi mentirei mai. Ma questa sa-rebbe solo la parte visibile di Isabel Cariani, la facciata che ogni individuo crea at-torno a sé per mascherare una personalità enigmatica, macchiata da oscuri segreti che dovrebbero rimanere nascosti sotto strati di indifferenza.
Questa ero io, qualche tempo fa. Tutto ciò che desideravo era conservare i miei segreti in un angolo della mia anima, nella speranza che non tornassero a tormentarmi. Ma, come qualcuno mi ha detto in passato, tenersi tutto dentro ser-ve solo a peggiorare la situazione.

Prima proposta: Phoebe Tonkin



Seconda proposta: Lyndy Fonseca



Terza proposta: Jessica de Gow

  

E, infine, è il momento di rifarsi gli occhietti con una schiera di meravigliosi e suepersexy esemplari maschili canditati per il ruolo del cacciatore di vampiri Stephan Berget



Ecco come lo descrive Isabel nel suo diario

Tuttavia non era Franchini quello che ho trovato nell'ufficio. Seduto alla scrivania e intento a guardare lo schermo di un computer portatile, c'era un ragazzo che avrà avuto più o meno ventisette anni. Aveva i capelli di media lunghezza, così chiari che sembravano quasi bianchi, e alcuni ciuffi gli circondavano il viso, scendendo ordinati al di sotto delle orecchie. La postura era piuttosto rilassata, la schiena appoggiata alla sedia, il mento sorretto dalla mano destra e le dita della sinistra posate sul mouse. Vestiva di scuro, un colore in contrasto con la sua pelle quasi brillante.

Prima proposta:Joe Anderson



Seconda proposta: Kevin Zegers



Terza proposta: Taylor Kitsch

 


Bene sognalettori, ora è il vostro momento: diteci chi vorreste nei rispettivi ruoli e partecipate al giveaway! 


Giveaway

Per partecipare è necessario:

-Essere iscritti come lettori fissi del blog (potete farlo cliccando nella finestra in basso a destra che riporta la scritta SEGUI QUESTO BLOG)
-Compilare il form CON LO STESSO NOME CHE APPARE QUANDO LASCIATE I COMMENTI SUL BLOG   
-Lasciare un commento in questo post in cui indichiate i nomi dei vostri tre favoriti per i vari ruoli!







E' possibile avere punti extra così:



-Potete seguirmi su Twitter
-Potete seguire Isabel su Twitter
-Potete fare un post sul vostro blog/sito e inserirlo nel form;
-Potete condividere il banner del giveaway sul vostro blog/sito;  
-Potete seguire la pagina facebook di Atelier dei libri 
-Potete seguire la pagina facebook di I diari di Isabel   
-Potete condividere l'iniziativa sui vostri siti/blog/twitter/facebook  





*IMPORTANTE*



Il form sottostante, facile e intuitivo e anche se alcune voci sono in Inglese basterà cliccare su CLICK FOR INSTRUCTIONS o CLICK HERE, per trovare tutte le informazioni che vi servono per compilarlo! 



Dato che alcuni hanno avuto problemi nell'inserire i vari link, ho specificato nel form che potrete inserirne quanti più volete, basterà separarli da un TRIPLO SPAZIO. Se doveste dimenticare qualche link potete tornare il giorno dopo e inserire il link mancante!


Quando vi viene richiesto di inserire il VOSTRO NOME, INSERITE IL NICK CHE APPARE QUANDO LASCIATE I COMMENTI NEL BLOG. Se avete domande fatemele via e-mail (la trovate nei contatti)


Avete tempo fino al 7  MAGGIO per commentare, poi scoprirete il nome di chi riceverà i libri!

58 commenti:

  1. Xavier Samuel come ANDREA BOSCHI: Ha uno sguardo enigmatico tra l'ingenuo e lo spietato.

    Lyndy Fonseca come ISABEL CARIANI: Semplicemente bella, sguardo serio ma con occhi che sorridono.

    Kevin Zegers come STEPHAN BERGET: Bello e attraente come un cacciatore deve essere! "Spalle larghe, aria sostenuta e sicura di sè"

    RispondiElimina
  2. MA che bello fare questo mini cast!! ^_^

    allora, anzitutto le proposte sono tutte belle, però non ho avuto dubbi sulle mie preferenze:

    per Andrea: Xavier Samuel

    per isabel: Lyndy Fonseca

    e per Stphan: Joe Anderson


    ^_^ grazie !!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Per Andrea Boschi scelgo Xavier Samuel, non è il mio tipo ma mi sembra adatto al ruolo
    Per Isabel Cariani scelgo Lyndy Fonseca, molto bella e semplice
    Per Stephan Berget scelgo Taylor Kitsch, bello e misterioso

    RispondiElimina
  4. Gli estratti mi hanno incuriosita moltissimo ^^

    Per Andrea l'attore che preferisco è Jake Abel, la foto scelta incarna il personaggio perfettamente. Solo dallo sguardo si capisce che è pronto a sconvolgere l'esistenza di qualcuno, ha quel fascino oscuro che ti frega.
    Per Isabel scelgo Phoebe Tonkin, una ragazza che all'apparenza sembra semplice e senza pensieri, non avrei saputo scegliere attrice migliore.
    Per Stephan mi è venuto subito in mente Nikolaj Coster-Waldau che è identico a come immagino io il personaggio (con qualche anno in meno ovviamente, senza offesa per Nikolaj ^^). Quello che più si avvicina è quindi Joe Anderson, il tipo giusto che al primo incontro ti fa l'effetto sbagliato, penso che nasconda un cuore d'oro.

    Direi che è tutto ^^

    RispondiElimina
  5. Bellissimo!!! ho subito scaricato gli estratti ^__^

    Allora, ecco i miei candidati:
    - Andrea Boschi: Xavier Samuel
    - Isabel Cariani: Lyndy Fonseca
    - Stephan Berget: Taylor Kitsch

    RispondiElimina
  6. Che bello, che bello, che bello! >:<
    Grazie per quest'iniziativa fantastica *_* Incrocio le dita delle mani e dei piedi!!!
    Nonostante sia una fan del bellissimo Jake Abel, penso che Xavier Samuel sia il più adatto ad interpretare la parte di Andrea. Forse perché ha un viso pulito, particolarmente innocente, ed uno sguardo che invece potrebbe non esserlo ;P
    A rappresentare la protagonista invece sceglierei Phoebe Tonkin, che mi da l'idea di essere particolarmente agguerrita (sarà per via dei personaggi che le ho visto interpretare fin'ora) ^_^
    Ultimo ma non ultimo, Stephan *_*
    Ecco, su di lui non ho avuto un istante di esitazione: è Joe Anderson il volto adatto!
    Non vedo l'ora di leggere i romanzi di Isabel, in un modo o nell'altro >w<
    Grazie ancora della chance di vincerli :)
    [Sul form risulto come Giulia A. perché è il nome con cui sono iscritta a Rafflecopter.]

    RispondiElimina
  7. ho scaricato gli estratti, mi aveva già incuriosito questa saga! bella iniziativa, comunque ho segutio tutte le regole
    su fb francesca ghiribelli ho condiviso
    https://www.facebook.com/fraghi88
    e su twitter fraghi88
    seguo su fb il tuo blog e la pagina dell'autrice
    fraghi88 follower
    fraghi88@alice.it

    per me i volti sono
    Andrea Boschi: Jake Abel, un volto misterioso ambiguo e tenebroso!
    Isabel Cariani:Lindy Fonseca, è una bellezza semplice ma davvero sconvolgente, profondi occhi e tratti molto raffinati
    Stephan Berget: Joe Anderson, diciamo un biondo con gli occhi azzurri, non bellissimo ma affascinante e buca lo schermo senza essere proprio il protagonista!

    RispondiElimina
  8. per Andrea: Xavier Samuel
    per isabel: phoebe tonkin
    e per Stphan: Joe Anderson
    Mi ispira tantissimo questo libro!!
    Spero di vincere almeno questa volta

    RispondiElimina
  9. Dagli estratti che ho letto, gli attori che associo ai tre personaggi sono:
    per Andrea Boschi: Xavier Samuel
    per Isabel Cariani: Phoebe Tonkin
    per Stephan Berget: Joe Anderson
    Devo dire che questo libro mi ha incuriosito molto e sono curiosa di vedere come va avanti la storia!!

    RispondiElimina
  10. bellissimo questo giveaway:):)secondo i miei gusti personali direi:
    per andrea:XAVIER SAMUEL!!!lui è assolutamente il piu giusto con quell aria da ragazzo innocente quando invece è il piu spietato!!!
    per isabel:JESSICA DE GOW!!!non lo so perchè ma mi sembra la persona giusta..
    per stephan:TAYLOR KITSCH!!attraente e rispecchia la sua descrizione!!

    RispondiElimina
  11. Che idea stupendaaa *-* Tutti questi personaggi sono... wow *o* non ho parole. E' stato difficile scegliere ma sono convinta delle scelte che ho fatto. E' da un po' che desidero leggere Il diario di Isabel quindi spero tanto di vincere il libro. Grazie mille per questa bella opportunità.Dunque...

    Per Andrea Boschi scelgo Toby Hemingway: mi sembra il tipo bello e dannato e molto misterioso. Lo trovo adatto per il ruolo di Andrea.

    Per Isabel scelgo Phoebe Tonkin: è quella che mi convince maggiormente. Sicuramente bellissima ma trovo un punto di forza in più nello sguardo rispetto alle altre due.

    Per il bel cacciatore Stephan invece scelgo Kevin Zegers: è quello che mi sembra più adatto, con l'aria da duro, bello e tenebroso =)

    Ho condiviso qui:
    -https://www.facebook.com/simona.todaro.98/posts/466083670127271
    -https://twitter.com/Simona1488/status/324875769140609024

    Seguo Atelier dei libri e il diario di Isabel sia su fb che su twitter. Su fb sono Simona Todaro, su twitter (@Simona1488)

    Ho inserito il banner nel mio blog:
    - http://star1488portfolio.blogfree.net/
    email:simy-1988@libero.it

    RispondiElimina
  12. Era da un pò che avevo inserito il libro nella mia wishlist e avevo intenzione di comprarlo prima o poi; poi ho visto questo bellissimo giveaway e ho detto: perchè non provare a partecipare?
    La possibilità di dare a noi lettori la possibilità di scegliere i volti dei protagonisti del libro è davvero fantastica: in questo modo immaginando il personaggio in un cero modo non c'è nessuna possibilità di venire delusi. Perciò questa è la mia classifica:
    1)Andrea: ero indecisa tra Xavier Samuel e Jake Abel, però scelgo Xavier Samuel perchè ha l'aria, almeno dall'aspetto di essere un ragazzo innocente per poi rivelarsi invece crudele;
    2)Isabel: nessun dubbio,Phoebe Tonkin: con quegli occhi stupendi si addice secondo me benissimo al ruolo di Isabel;
    3)Stephen: si puàò dire che non ho quasi guardato le altre due proposte e scelgo senza dubbio Kevin Zegers.

    Buona fortuna a tutti!!!!!!!! XD

    RispondiElimina
  13. Ecco qui le mie scelte:
    Xavier Samuel come Andrea
    Jessica de Gow come Isabel
    Kevin Zegers come Stephan

    Non ho ancora letto questo libro, da i presupposti sono ottimi. CI faccio un pensiero immediatamente ;)

    RispondiElimina
  14. questa e la prima volta che commento anche se ti seguo da un bel po e trovo che il tuo blog sia bellissimo,quello che mi ha spinto a commentare sarà forse che per la prima volta un autrice chiede ai suoi fan un consiglio sulla scelta degli attori per impersonare i protagonisti del suo libro.... ecco la mia classifica:
    Isabel:Phoebe Tonkin
    Andrea:Xavier Samuel
    stephan:Joe Anderson

    RispondiElimina
  15. Per Andrea Boschi scelgo Xavier Samuel.
    Come Isabel Cariani scelgo Lyndy Fonseca.
    E come Stephen Berget scelgo Joe Anderson.

    RispondiElimina
  16. Ecco le mie scelte:
    Xavier Samuel
    Jessica de Gow
    Joe Anderson
    =)

    RispondiElimina
  17. Appena ho visto tale iniziativa, non ho fatto altro che saltare di gioia, dato che erano e sono romanzi che desidero leggere, ma sopratutto comprare, ma che per un motivo o per un altro non ho avuto l'occasione. In ogni caso la mia faccia di gioia non è minimamente traducibile, per cui mi attengo al 'semplice' votare i tre volti. Scelta ardua, molto ardua in tutti e tre i casi, infatti più e più volte ho dovuto pensarci e scendere o risalire con il mouse. Ora ti dico:
    - Andrea: Xavier Samuel. Ha un volto così giovanile, 'focoso', ingenuo, ma negli occhi si nota un pizzico di voglia di divertimento, pazzia quasi. Per cui è perfetto.
    -Isabel: Lyndy Fonseca. Stupenda. Strepitosa. Ha una voglia matta di viaggiare, scoprire il mondo e tutti i suoi segreti. Ha una determinazione enorme, vuole aprirsi, ma restare quella che è. E' perfetta, c'è poco da fare.
    - Stephan: Taylor Kitsch. Questa è stata la scelta più difficile, perchè nessuno dei tre mi convinceva, ma alla fine dato che dovevo fare una scelta, ho optato per lui. Sembra tranquillo, ma ha un sorriso enigmatico, che vorrebbe dire tante cose, come vorrebbe nasconderne molte altre. E' lui.
    Bene, questi sono i miei volti adeguati e perfetti, almeno secondo me. Auguro a tutti In Bocca Al Lupo. Che Crepi, ovviamente! :D

    RispondiElimina
  18. sono fermamente convinta, grazie agli estratti letti, che:
    - isabel cariani debba essere interpretata da lyndy fonseca
    - stephan berget debba essere interpretato da kevin zegers
    - andrea boschi debba essere interpretato da xavier samuel
    p.s. grazie per la splendida opportunità e buona fortuna a tutti!!!!

    RispondiElimina
  19. Partecipo molto volentieri adoro questo romanzo XD

    Allora per Andrea Boschi:Toby Hemingway

    Per Isabel Cariani:Lyndy Fonseca

    Per Stephan Berget: Taylor Kitsch

    Condivisione:
    https://www.facebook.com/sonia.cannarozzo/posts/10200622697241464
    https://twitter.com/CSonietta/status/324922869412921344

    https://plus.google.com/u/0/101174625046090005464/posts/Z7z1p4E5gii

    Incrocio le dita XD

    RispondiElimina
  20. Ma che iniziativa fantastica!!! Partecipo più che volentieri!!! In questo momento sto letteralmente facendo i salti di gioia!*.* E' da parecchio tempo che ho inserito questi libri nella mia lista di romanzi da leggere ma ancora non ho avuto modo di acquistarli ne tanto meno di leggerli!:(
    Quindi quale occasione migliore di questa! E poi la trama è veramente accattivante dato che parla di un amore nato(quello tra Isabel e Andrea), poi ingannato e ferito. Un amore che si trasforma in odio, desideroso ancora di un frustrante appagamento, trasformandosi poi in orgogliosa vendetta.

    Detto questo per il personaggio di Andrea Boschi, il mezzo vampiro scelgo Xavier Samuel, ha il volto di un ragazzo misterioso ed enigmatico, anche se alla fine si rivelerà essere spietato e crudele. Per il personaggio di Isabel invece, scelgo Lyndy Fonseca. Semplicemente bellissima, potrebbe essere scambiata per la ragazza della porta accanto,tranquilla e con una vita "normale"! ;) Infine, per Stephan Berget direi che l'attore che mi convince di più, o che in qualche maniera si avvicina al personaggio che ho immaginato, è Taylor Kitsch! Ha l'aria di un ragazzo da una parte bello e dannato,dall'altra pericoloso e tenebroso proprio come deve essere un cacciatore di vampiri!

    A questo punto non mi rimane che incrociare le dita e sperare di essere fortunata! :D

    RispondiElimina
  21. Come andrea .... jake abel

    Come isabel ... phoebe tonkin

    taylor ..

    RispondiElimina
  22. Ma che bello questo giveway! Sempre mitica Glinda!
    Allora come Andrea io direi Xavier Samuel semplicemente perchè ha la bellezza di un angelo, ma lo sguardo di un diavolo, Eclipse infatti parla da solo...
    Per Isabel sicuramente Phoebe Tonkin perchè ha uno sguardo da tipa tosta ma allo stesso tempo sembra anche dolce.
    E per Stephan direi Kevin Zegars perchè l'ho visto bene con la tuta da caccitore in Shadowhunters. Grazie per l'occassione Glinda.

    RispondiElimina
  23. Il mio cast ideale sare

    Andrea: Toby Hemingway
    Isabel: Lyndy Fonseca
    Stphan: Kevin Zegers

    RispondiElimina
  24. Idea molto carina poter leggere degli estratti e fare un mini casting :)
    Ecco il mio:
    Jake Abel come Andrea Boschi
    Lyndy Fonseca come Isabel Carini
    Joe Anderson come Stephan Berget

    RispondiElimina
  25. Uhuuuu fico! Isabel è sempre una sorpresa :)

    Dunque...passiamo al mini-cast!
    Andrea Boschi: Toby Hemingway senza ombra di dubbio ♥
    Isabel Cariani: Jessica de Gow
    Stephan Berget: Joe Anderson

    Secondo me sono perfetti così ^_^

    RispondiElimina
  26. Premesso che purtroppo non ho ancora letto i libri, dagli estratti pubblicati scelgo come cast vincente;
    Toby Hemingway come Andre Boschi, sexy ed enigmatico! Mi piace ;D
    Phobe Tonkin per interpretare Isabel Cariani, è molto carina e dà l'impressione di essere una vera guerriera.
    E ultimo ma decisamente non meno importante Joe Anderson è perfetto per il ruolo di Stephan Berget, semplicemente l'ho visto e ho detto:- è lui!

    RispondiElimina
  27. Jake Abel come Andrea Boschi... E' perfetto *-*
    Jessica de Gow come Isabel Cariani... senza dubbio
    Taylor Kitsch come Stephen Berget.... <3 <3
    Perfetto così per me ;)

    RispondiElimina
  28. Eccomi, partecipo anche io...
    Per Andrea Boschi Toby Hemingway
    per Isabel Cariani Lyndsy Fonseca
    per Stephen Berget Kevin Zegers.
    Condivido sul mio blog il banner
    http://labibliotecadellibraio.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. Grazie per gli estratti e per l'opportunità :D
    Ho scelto anche io il mio cast ideale:
    Xavier Samuel per Andrea Boschi
    Phoebe Tonkin per Isabel Cariani
    Joe Anderson per Stephan Berget


    RispondiElimina
  30. allora...

    per Andrea: Toby Hemingway

    per isabel: Phoebe tonkin

    e per Stphan: Joe Anderson

    RispondiElimina
  31. Andrea boschi- xavier samuel
    Isabel- phoebe tonkin
    Stephan- taylor kitsch

    RispondiElimina
  32. Eccomi :) purtroppo ancora non ho potuto leggere questi libri, spero di riuscire a vincere così magari ne avrò l'occasione! Grazie per le anteprime, mi hanno aiutata molto nello scegliere gli attori e mi hanno fatto aumentare la voglia di leggere! :)
    Io ho scelto:
    Andrea Boschi: Jake Abel
    Isabel Cariani: Lyndsy Fonseca
    Stephan Berget: Joe Anderson

    Baci :*

    RispondiElimina
  33. Ecco il mio cast:
    per Andrea: xavier samuel

    per Isabel: Lyndy Fonseca

    e per Stephan: Joe Anderson

    Incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  34. per andrea boschi : Toby Hemingway è perfetto. Bellissimo ma nasconde qualcosa di perfido.

    per isabel: phoebe tonkin. oltre al fatto che l'adoro da quando la guardavo in h2o, sembra una ragazza dolce e socievol ma si vede che nasconde qualcosa.

    per Stephan: joe anderson. l'autrice ha descitto lui, di sicuro ^.^

    RispondiElimina
  35. Sono da un pò che voglio leggere questo libro, ma non ho ancora avuto l'occasione!! spero che questa sia la volta buona!! :)
    Ecco il mio cast:
    Andrea : Xavier Samuel
    Isabel : Lyndy Fonseca
    Stephan: Kevin Zegers

    RispondiElimina
  36. Grazie mille per questa opportunità di conoscere un'autrice emergente promettente e... misteriosa!!!
    My choises
    Andrea-Toby Hemingway
    Isabel-Lindy Fonseca
    Stephan: Joe Anderson

    Sono quelli che a pelle..colpiscono di più e, dal poco che so, corrispondono meglio secondo me all0anima dei personaggi.
    Andrea il falso bravo ragazzo. Gli serve un faccino candido.
    Isabel bella, forte, determinata.
    Stephan: affascinante e complesso. Dalla scorza dura.

    RispondiElimina
  37. Grazie per questa opportunità! :)

    Dopo un'accurata analisi (?) ho scelto:
    Xavier Samuel per Andrea Boschi.
    Jessica de Gow per Isabel.
    Taylor Kitsch per Stephan.

    *incrocio le dita*

    RispondiElimina
  38. wow ma che meraviglia questo post *-* mi piace molto!
    Comunque dovrei dire i miei nomi preferiti... bene per il ruolo di Andrea non potrei che scegliere Xavier Samuel, lo adoro, mi piace tantissimo!
    Per il ruolo di Jessica invece ci vedo bene Phoebe Tonkin e infine per il ruolo di Stephan propongo Kevin Zegers!
    Grazie di cuore per l'opportunità, mi incuriosisce proprio! :D

    RispondiElimina
  39. Le mie scelte sono:
    - Jake Abel per Andrea Boschi
    - Phoebe Tonkin per Isabel Cariani
    - Taylor Kitsh per Stephan Berget

    Speriamo beneee :D

    RispondiElimina
  40. secondo me:
    -Jake Abel per Andrea Boschi-->leggendo l'estratto ho capito immediatamente che Andrea deve per forza essere tenebroso, enigmatico e irrimediabilmente affascinate e sexy e quando guardo Jake vedo tutto questo quindi per me è lui il vincitore indiscusso!
    -Lyndsy Fonseca per Isabel Cariani--> penso che lei debba essere di una bellezza semplice,candida, ma che può diventare forte, combattiva: una cacciatrice.
    -Taylor Kitsch per Stephan Barget--> Taylor è Stephan diventato realtà, quando ho visto per la prima volte l'mmagine ho capito subito che era Lui! L'uomo dall'animo ombroso e tormentato.

    Non ho ancora potuto leggere questo libro, quindi incrocio tutte le dita che ho a disposizione nel frattempo visto che dopo la lettura dell'estratto ne sono rimasta intrigata e non poco! :)

    RispondiElimina
  41. Queste sono le mie scelte:
    Per Andrea Boschi scelgo Xavier Samuel
    Per Isabel Cariani scelgo Lyndy Fonseca
    Per Stephan Berget scelgo Taylor Kitsch

    RispondiElimina
  42. Bhe per Andrea Boschi scelgo senza alcun indugio Xavier Samuel perchè ha uno sguardo penetrante, ti puoi perdere nelle profondità dei suoi occhi.. Inoltre da una parte ha la tipica faccia da "angelo", ma dietro quel sorriso si nasconde un ragazzo molto più oscuro, con numerosi scheletri nell'armadio.. Lo stesso vale anche per la protagonista ovvero Isabel Cariani, che a mio parere sarebbe ben interpretata da Jessica De Gow proprio per la sua espressione nostalgica, quasi depressa di una ragazza che ha fin troppi fardelli da sostenere... infine c'è Stephan Berget, che dev'essere sicuramente interpretato da Kevin Zegers.. Lui è il classico Bad Boy e tutto il suo aspetto lo enfatizza maggiormente :)

    RispondiElimina
  43. Allora...scelta ardua, ma ce la posso fare :)
    -Per Andrea scelgo Jake Abel perchè? Perchè sembra così dolce e innocente, nessuno potrebbe immaginare che sotto sotto nasconda qualcosa di oscuro
    -Per Isabel scelgo Lynsdy Fonseca perchè? è genuina, ha lo sguardo intenso di chi è sicuro di sè, ma allo stesso tempo è fragile...appena l'ho vista ho detto : è LEI!!!
    -Per Stephan scelgo Kevin Zerges perchè? Non credo serva dirlo :) ci si innamora di lui appena lo si guarda...è misterioso, ha l'espressione dura, ma allo stesso tempo si capisce che può diventare dolce con chi ama...
    Avendo letto i lubri me li immagino proprio così questi tre personaggi :)

    RispondiElimina
  44. Mi piace tantissimo l'ideaaaaaaaa :D
    Allora i miei preferiti sono:

    -Per Andrea scelgo Jake Abel perchè ha l'aspetto di una brava persona. E quindi adatto a nascondere la parte oscura :D

    -Per Isabel scelgo Lyndy Fonseca. Corrisponde all'aspetto che avevo immaginato di Isabel!

    -Per Sthepan scelgo Taylor Kitsch perchè è assolutamente e schifosamente Sexy!!!!!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *stephan. Taylor mi ha distratta! XD

      Elimina
  45. E' la prima volta che partecipo a un giveaway del genere! Molto bello, simpatico e divertente. "Come into my Wonderland" l'ho già scaricato in versione ebook e inizierò presto a leggerlo. Non ho ancora comprato né letto "Il diario di Isabel", un motivo in più per partecipare al giveaway!
    Le mie preferenze:

    - per lo spietato aguzzino Andrea scelgo Xavier Samuel, mi ispira!
    - Per la protagonista e cacciatrice Isabel scelgo Jessica de Gow... L'ho vista in azione nella serie TV Arrow :-)
    - per il cacciatore di vampiri Stephan scelgo Kevin Zegers!

    Condivido su facebook:
    https://www.facebook.com/allison.price.9237?ref=tn_tnmn
    La mia email allisprice@gmail.com

    Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  46. Per la prima volta oggi ho visto su questo blog il giveaway su questo libero...e non potevo non partecipare! Ho scaricato subito gli estratti e me ne sono letteralmente INNAMORATA! ho scaricato la versione ebook di "Come into my Wonderland" e ora non vedo l'ora di comprare il libro "Il diario di Isabel"
    Sicuramente il personaggio di ANDREA BOSCHI mi affascina molto...così misterioso e per lui ho scelto l'attore XAVIER SAMUEL.
    Per ISABEL CARIANI scelgo LYNDY FONSECA! ha uno sguardo così penetrante e la vedo perfetta come cacciatrice di vampiri.
    Invece per STEPHAN BERGET scelgo KEVIN ZEGERS! uno dei miei attori preferiti...e a mio riguardo perfetto come Vampires Hunter... "
    Spalle larghe, aria sostenuta e sicura di sé, mani forti che sembrano
    poter imbracciare qualsiasi arma..."

    RispondiElimina
  47. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  48. Andrea Boschi - Xavier Samuel
    Isabel Cariani - Phoebe Tonkin
    Stephan Berget - Kevin Zegers

    *-*

    RispondiElimina
  49. come ANDREA BOSCHI: Xavier Samuel
    isabel cariani:Jessica de Gow
    Stephan Berget Joe Anderson

    RispondiElimina
  50. Ciao Glinda!

    Ecco qui i tre personaggi che mi piacerebbe vedere con i volti di quelli proposti dall'autrice

    Jake Abel come ANDREA BOSCHI: lo riesco ad immaginare in tutti gli ambiti descritti dall'autrice

    Phoebe Tonkin come ISABEL CARIANI: Semplicemente perfetta con uno sguardo tagliente al punto giusto, occhi che sanno celare i sentimenti alle persone sbagliate!

    Joe Anderson come STEPHAN BERGET: Mi sembra perfettamente conforme al personaggio descritto, serio con un bellissimo sguardo, mento leggermente pronunciato

    RispondiElimina
  51. Per Andrea Boschi scelgo proprio Xaver Samuel, è l'unico che mi ispiri qualcosa di tenebroso, e poi ha un non so che di calmo.
    Per Stephan invece Kevin Zegers, ha il tipico viso da tizio burbero che non si lascia sfuggire niente e così deve essere visto che è un cacciatore di vampiri ed Isabel una ragazza alle prime armi che può commettere anche i suoi errori.
    Per Isabel ho trovato Phoebe Tonkin non perfetta per il viso e la Gow mi sa troppo da bambolona, quindi ho preferito Lindy Fonseca, ha qualcosa di più giovanile, meno schizzinoso e so che potrebbe dirne quattro ai due tipi in questione!

    RispondiElimina
  52. Xavier Samuel: Andrea Boschi
    Lyndy Fonseca: Isabel Cariani
    Taylor Kitsch:Stephan Berget

    RispondiElimina
  53. Per Andrea: Jake Abel Finalmente una faccia nuova che lo rispecchia come bello e tenebroso!!!
    Per Isabel: Lyndy Fonseca Molto bella fresca e giovane adatta al ruolo di Isabel
    Per Stphan: Taylor Kitsch Il bello che dietro la sua faccia d'angelo rivela la sua vera natura di ammazza vampiro !!!
    Per me questi sarebbero le facce giuste per interpretarli !!!

    RispondiElimina
  54. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  55. Toby Hemingway: Andrea Boschi
    Lyndy Fonseca: Isabel Cariani
    Taylor Kitsch:Stephan Berget

    ciao.

    RispondiElimina
  56. Se cerchi la qualità devi guardare nella giusta direzione. Prova posate da dito per bambini . Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2NzQ1MTQwOCwwMTAwMDA0OCxwb3NhdGUtZGEtZGl0by1wZXItYmFtYmluaS5odG1sLDIwMTYwNzMwLG9r

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...