mercoledì 30 gennaio 2013

Anteprima, Stay - Un amore fuori dal tempo, di Tamara Ireland Stone. Viaggi nel tempo e amori impossibili presto in libreria!

Time Between UsRagazzi, sapete quanto io adori i romanzi che prevedono amore e viaggi nel tempo vero? Be' a quanto pare la Mondadori ha deciso di accontentare la mia sete di storie di questo genere, perché uscirà il 5 Febbraio Stay, Un amore fuori dal tempo. 
Romanzo autoconclusivo di genere paranormal romance per Young Adults, Stay di Tamara Ireland Stone, è il primo di una serie che ha conquistato i lettori americani grazie a un mix di amore, distopia, fantascienza e misteri e non posso che esultare all'idea che la Mondadori abbia deciso di portarlo in Italia. Adoro la veste grafica scelta per la cover che, pur non essendo quella originale, mi ha rapita al primo impatto.

La storia racconta di un amore impossibile, letteralmente. Anna è una ragazza normale e vive una normalissima vita nella Chicago del 1995. Quando i suoi occhi incontrano quelli di un misterioso ragazzo, tutto per lei cambia. Anna non ha idea che il ragazzo sfuggente che sembra comparire e scomparire per magia dinnanzi ai suoi occhi, non appartiene al suo tempo. Bennett è un ragazzo con capacità straordinarie: lui è capace di viaggiare nel tempo. Dal 2012 si ritrova nel 1995, un anno speciale. L'anno in cui Bennett è nato.
Anna e Bennett non possono amarsi, non possono stare assieme, ma non riescono a fare a meno di essere attratti l'uno dall'altra.  Neanche le ferree regole che Bennett deve rispettare durante i suoi salti nel tempo riescono a porre un freno al sentimento che sboccia tra loro. Pur non sapendo quanto tempo hanno a disposizione e quali saranno le conseguenze del loro amore, Anna e Bennett intrecceranno le loro vite dando vita a una storia ricca di emozioni e colpi di scena che non vedo l'ora di conoscere meglio!



 Titolo: Stay, Un amore fuori dal tempo
Titolo Originale: Time between us
Autrice: Tamara Ireland Stone
Data di uscita: 5 Febbraio 2013
Editore: Mondadori 
Collana: Chrysalide
Prezzo 16,00 €
Pagine 336 


Anna e Bennett non avrebbero mai potuto incontrarsi: lei vive nel 1995 a Chicago, lui nel 2012 a San Francisco. Ma Bennett si ritrova nel 1995 perché può viaggiare nel tempo, pur con il divieto di cambiare il corso degli eventi, per cercare sua sorella che si è perduta in una dimensione temporale sbagliata. Ma se un battito di farfalla può provocare un uragano all'altro capo del mondo, cosa potrà provocare un sentimento potente come l'amore che nasce con diciassette anni di anticipo?
Anna e Bennett si perdono e si ritrovano incrociando i loro destini paralleli, ma dovranno trovare il modo di fermare la corsa dell'orologio che ticchetta nelle loro esistenze. Quanto sono pronti a perdere? Quali conseguenze saranno disposti a sopportare alterando gli eventi che li circondano?






Promette bene questo romanzo vero?  
Lo attendete assieme a me? Vi piace la cover italiana?

26 commenti:

  1. Anche io ho postato stamane...DOpo aver letto altri libri a tema temporale...Mamma mia! Certo che lo aspetto!!! Come minimo..Il piccolo inghippo temporale poi rende tutto più attraente (lui torna nel suo anno di nascita, bel problema!) unito all'amore impossibile...Muoio!

    RispondiElimina
  2. Già il fatto che sia autoconclusivo mi fa ben sperare, la trama sembra carina, ma aspetterò qualche recensione per farmi un'idea più chiara! Solitamente io e i viaggi nel tempo, al contrario di te, non andiamo particolarmente d'accordo.

    RispondiElimina
  3. Mi ispira tantissimo...e dato che è pure autoconclusivo....sarà mio!!!xD

    RispondiElimina
  4. Lo aspetto da tantissimo tempo!!! E trovo la cover italiana stupenda come quella originale *_*

    RispondiElimina
  5. Ho letto che non è autoconclusivo ma che la scrittrice sta scrivendo il secondo. :-( Ti pareva!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ho letto anche io e ci sono rimasta malissimo :c

      Elimina
  6. Mi ispira tantissimo,lo leggerò di sicuro :D
    La cover Italiana è stupenda <3

    RispondiElimina
  7. Peccato solo non sia autoconclusivo :( Lo prenderò ugualmente xD

    RispondiElimina
  8. subito in WLIST :)
    bella anche la cover!!!

    RispondiElimina
  9. Lo voglio assolutamenteeeee *-* Questa storia mi intriga moltissimo.

    RispondiElimina
  10. *-* Da comprare. Aggiuto alla mia Lista interminabile. *-*

    RispondiElimina
  11. Mi ricorda molto Tempest...ma me lo segno

    RispondiElimina
  12. Mi piace!! Per il momento l'unica storia sui viaggi del tempo che ho letto è stata quella della saga di Red, Blue e Green e l'ho adorata!!Chissà se anche questo saprà conquistarmi... =)

    RispondiElimina
  13. Mi ispira parecchio! sono curiosa di come l'autrice ha gestito i personaggi nelle diverse epoche!

    RispondiElimina
  14. Mi ispira parecchio! sono curiosa di come l'autrice ha gestito i personaggi nelle diverse epoche!

    RispondiElimina
  15. la copertina è davvero fantastica!! la trama mi attira molto, finalmente qualcosa di diverso! sarà un ottimo regalo per il mio compleanno! :)

    RispondiElimina
  16. che bello non vedo l'ora di leggerlo e poi la cover italiana è stupenda :) avrei preferito però che fosse autoconclusivo ma non importa lo leggerò ugualmente :D

    RispondiElimina
  17. Mettilo in un giveaway *___* io non posso piu' comprare libri per un po', al massimo devo andare in biblioteca, ma li sicuramente non c'è!

    RispondiElimina
  18. Bellissimo!!! Non vedo l'ora che esca ^_^

    RispondiElimina
  19. Messo nella mia lunghissimissimissima lista dei desideri scritta sui rotoloni Regina ^^ Mi piacciono moltissimo i viaggi nel tempo. Ho iniziato con la Gabaldon e non c'è l'ho più fatta a smettere! Lo recensirai, Glinda? Aspetto con ansia il tuo parere ^^

    RispondiElimina
  20. Lo comprerò senz'altro, prima o poi... Ho una lista desideri lunga come i rotoloni regina.

    RispondiElimina
  21. anche io ho lo aspetto con ansia!! amo i viaggi nel tempo (sono una Doctor Who fan, se qualcuno sa cos'è ;) !!) la copertina italiana è,STRANAMENTE, più bella di quella americana.AMO L'AZZURO!! appena esce lo compro, l'ho messo in cima alla mia wishlist(anche la mia scritta sui rotoloni regina!)

    RispondiElimina
  22. questo libro mi attira tantissimo! unisce tutti i miei temi preferiti: amore, fantasia, viaggi nel tempo!
    in questo periodo poi mi sento super romantica e un libro come questo ci sta tutto!
    non vedo l' ora di trovarlo! :)
    grazie per avermelo fatto conoscere!

    RispondiElimina
  23. veramente molto carino,una storia originale e bella..(la cover mi è piaciuta molto)..lo consiglio a tutti!

    RispondiElimina
  24. salve a tutti lo comprato 11/03/2013 e oggi 13/03/2013 lo finito è fantastico.. da leggere tutto d'un fiato.. favolosooo

    RispondiElimina
  25. salve a tutti lo comprato 11/03/2013 e oggi 13/03/2013 lo finito è fantastico.. da leggere tutto d'un fiato.. favolosooo

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...